PDA

View Full Version : Bagnasco "I Have a Dream"

Hagnar
25th January 2010, 19:33
http://www.repubblica.it/politica/2010/01/25/news/bagnasco-politici-2072934/

Bagnasco dice di sognare "una generazione nuova di italiani e di cattolici" che "sono disposti a dare il meglio dei loro pensieri, dei loro progetti, dei loro giorni" per "la cosa pubblica". "Vorremmo", continua Bagnasco, "che i valori che costituiscono il fondamento della civiltà formassero anche il presupposto razionale di ogni ulteriore impresa, e perciò fossero da costoro ritenuti irrinunciabili sia nella fase della programmazione sia in quella della verifica".

Uhm, dato che la storia è ciclica....... DC Reload? D.C 2.0? Oppure vogliono riprendersi direttamente il potere temporale? :rain:

kopl
25th January 2010, 19:52
Tante belle parole (ignorare il "cattolici).
Certo che con la politica attuale la vedo dura che qualcuno riesca ad emergere mettendo tutto se stesso a favore dell'Italia e non tutta l'italia a favore delle proprie tasche

Rayvaughan
25th January 2010, 19:55
si è vero ci servono + cattolici :confused:

marchese
25th January 2010, 20:58
porco dio

non posso che rispondere in questo modo

Rayvaughan
25th January 2010, 21:16
porco dio
cartellino

Dr.Doomed
26th January 2010, 00:17
porco dio
cartellino

Mi raccomando marchese, non applaudire o vien fuori un putiferio... :sneer:

Tornando in topic, sai che sorpresa: anche una puttana vorrebbe i suoi clienti a capo di un paese, no? :nod:

Ad ogni modo, non e` assolutamente vero che in Italia la Chiesa vuole fare politica... no no...:fffuuu:

Kinson
26th January 2010, 00:29
Mah onestamente non ha detto niente di cosi innovativo . Domani troveremo tutti i politici d'accordo con bagnasco per tirarsi dietro gli elettori del caso .

marchese
26th January 2010, 02:10
Mi raccomando marchese, non applaudire o vien fuori un putiferio... :sneer:

:shrug:

Shub
26th January 2010, 08:45
Più FAIGA PER TUTTI!!!! :wolfeek: