Log in

View Full Version : Ps3 mag

Tilt
26th January 2010, 10:44
Esce in settimana, qualcuno ha intenzione di giocarci?

7 Wonders
26th January 2010, 11:23
Esce in settimana, qualcuno ha intenzione di giocarci?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92810

Odyen sicuro. :nod:

Odyen
26th January 2010, 12:17
Si io si, tu wonder vai a giocare ad halo va !!! :sneer:

Fetish
26th January 2010, 12:30
Odyen sei diventato piu trash di leone di lernia :point:

P.s. sto giochino esce solo per ps3?

Axet
26th January 2010, 12:34
Io probabilmente lo compro :nod:

7 Wonders
26th January 2010, 12:39
Si io si, tu wonder vai a giocare ad halo va !!! :sneer:

Reach è un po' lontanuccio.... :D
Uno tra MAG e B:Bad Company 2 penso di prenderlo, aspetto prima di leggere le rece di entrambi... tu cmq intanto testamelo pure. :nod:

Axet
26th January 2010, 12:47
Non mi sono informato molto, dai pareri di gente che ha giocato entrambe le beta dicono che la gestione clan di mag è >>>>>>>>>>>>>>> rispetto a quella di bbc2 (dove è praticamente assente).

Odyen
26th January 2010, 13:15
Secondo me sara' un buon gioco e come gestione mi sembrava gia' ottimo, evidentemente killzone2 ha insegnato.
p.s. fetish faccia di merda di cazzo io ti sgonfio a pedate, tu non devi parlarmi.E poi io saro' pure leone di lernia, tu sei alfonso signorini.

Marphil
26th January 2010, 14:26
Così a naso, tra questo a BBC2 tutta la vita il secondo, ma manco a pensarci 1 nano sec. onestamente.

Axet
26th January 2010, 14:28
Così a naso, tra questo a BBC2 tutta la vita il secondo, ma manco a pensarci 1 nano sec. onestamente.

Ah non lo so io ho provato la vecchia beta di mag che dicono sia una merda rispetto a quella vista più recentemente, mentre bbc2 non l'ho mai provato.

Da quel che mi han detto ci sono buoni motivi per preferire il primo al secondo, ma ovviamente sono pareri basati su delle beta e non sono quindi così affidabili.

Marphil
26th January 2010, 14:31
Vedremo quando escono, imho BBC2 sarà un giocone.

Axet
26th January 2010, 14:43
Vedremo quando escono, imho BBC2 sarà un giocone.

E infatti ti ho detto che non lo so, così mi han detto.

Certo che se davvero la gestione clan di MAG è al pari di quella di Killzone2 mentre quella di BBC2 è stile MW2 (inesistente), per me non c'è paragone :nod:

Marphil
26th January 2010, 14:56
Vabbè come se fosse l'unico aspetto da considerare lol.

Tilt
26th January 2010, 15:41
Non sarebbe male organizzarsi in un clan per giocare.
Da quel che ho capito giocato in solo o seguendo una squadra con gente a caso si perde molto del gioco.

Axet
26th January 2010, 15:54
Vabbè come se fosse l'unico aspetto da considerare lol.

Claro ma è una delle componenti fondamentali.. cioè non è che a parte la gestione clan fa merda MAG, almeno da quel che ho provato :O

Axet
27th January 2010, 19:32
Mi arriva stasera che passa mio padre a prenderlo dal GS vicino dove lavora :nod:
Poi vi faccio sapere ^^

7 Wonders
28th January 2010, 01:49
Le prime rece mi sembra ne parlino benino, ma non come il gioco di DIOH.

Axet
28th January 2010, 08:52
Le prime rece mi sembra ne parlino benino, ma non come il gioco di DIOH.

Beh ma infatti non lo è.. cmq le prime review che ho visto io ne parlavano malucciio perchè dicevano "ehhh si questo gioco non ha il single player, si gioca solo online e.. beh insomma non c'era nessuno con cui provare quindi abbiam fatto prove con pochissime persone!!!"
E allora cazzo recensisci a fare?

Cmq è impestatissimo pd, molto migliorato rispetto alla vecchia beta ma troppo impestato.. da solo ti viene il rosik a 1000 dopo 10 minuti, va giocato con clan e/o amici :nod:

Odyen
28th January 2010, 11:22
Madonna santa ieri sera son passato da GS ma quei figli di troia rachitici mi han detto che gli arriva settimana prox, neanche sapevano che cazzo era un altro po'...blockbuster uguale...perche' cazzo in una citta' come milano non mi e' stato possibile trovare un gioco al day one? Non ho parole, ho rosicato peso ieri sera...
Axet ma tu da GS l'hai preso??

7 Wonders
28th January 2010, 11:56
Cmq è impestatissimo pd, molto migliorato rispetto alla vecchia beta ma troppo impestato.. da solo ti viene il rosik a 1000 dopo 10 minuti, va giocato con clan e/o amici :nod:

Se questo gioco fa venire il rosik a 1000 al campione universale killzonico di spaziogames, immagino sia troppo duro per un comune mortale come me!... :cry:

Axet
28th January 2010, 13:58
Madonna santa ieri sera son passato da GS ma quei figli di troia rachitici mi han detto che gli arriva settimana prox, neanche sapevano che cazzo era un altro po'...blockbuster uguale...perche' cazzo in una citta' come milano non mi e' stato possibile trovare un gioco al day one? Non ho parole, ho rosicato peso ieri sera...
Axet ma tu da GS l'hai preso??

Yes, son passato alle 4 e non l'avevano ma mi han detto che sarebbe arrivato prima di sera :nod:

Odyen
28th January 2010, 14:33
Ok appena preso da blockbuster a 29 euro la collector; mi han valutato valkyria chronicles 30 euro, il tizio ha sicuramente sbagliato ma fotte un cazzo, ho fatto l'indiano:dumbnod:

Axet
28th January 2010, 14:36
Mah può essere che Valkirya Chronicles te lo valutino così tanto cmq, da noi non ha venduto moltissimo e quindi è molto richiesto sull'usato.

:nod:

Dryden
28th January 2010, 16:22
A me han valutato 25€ Smackdown VS Raw 2010, pagato 20€ su TheHut.
Si potrebbe organizzare un mercato nero.