PDA

View Full Version : [TENNIS]Australian open.



Zi Piè
26th January 2010, 17:16
In ritardo apro il post. Nella calda Melbourne :drool: si stanno svolgendo gli Australian Open, primo slam della stagione. Siamo entrati nella seconda settimana, Murray fa fuori Nadal:sneer: (sotto di due set il maiorchino si ritira), che dire apparte le solite insinuazioni di doping, Rafa non sembra piu' lo stesso (lo si nota anche dalla massa muscolare :sneer: ). Federer fa fuori Hewitt inm 3 set e approda ai quarti dove affrontera' un Davidekno in forma (fresco vincitore del Masters, sul quale ho puntato 100$ come vincente :sneer:). Murray approda approda ai quarti dove affrontera' Cilic che ha fatto fuori inm 5 combattutissimi set Roddick. Djokovivc facile su Kubot, approda anche ai quarti Tsong dopo una lunga battaglia con lo spagnolo Almagro.

Stay tuned :thumbup:

saltaproc
26th January 2010, 17:17
la mia bambolina (migliore giocatrice degli ultimi 20 anni :bow::bow::bow:) pruna le 2 nigga quest'anno :love::love::love::love::love::love:



campo maschile ovviamente tifo come sempre per king roger :nod::nod::nod:

Zi Piè
26th January 2010, 17:21
Per definire una la migliore giocatrice degli ultimi x anni devi partire dall'anno che la piu grande di tutte (Steffi) si ritiro', anno '93 ergo 17 anni .:D

saltaproc
26th January 2010, 17:23
vabbè migliore giocatrice degli ultimi 17 anni :bow::bow::bow::bow:


justine :love::love::love:

Zi Piè
26th January 2010, 17:25
Il suo rovescio e' nettamente migliore di tutti i nostri giocatori italiani nei primi cento.:rotfl:

rehlbe
26th January 2010, 17:42
grande partita stanotte, mi sa che metterò la sveglia alle 4 per vederla ç_ç

murray incagabile as usual per tutto il torneo, dio fulmini lui e chi gl'ha messo in testa di fare il ributtino -.-

grosso cilic, mi ha impressionato, obv tifo lui nella parte bassa del tabellone :sneer:

djokovic non l'ho ancora visto giocare, ma credo che di tutto il torneo la partita tra i due più in forma sarà quella di stanotte ç_ç

Vindicare
26th January 2010, 17:43
ma cosa c'entra il doping con il nadal di adesso? ha evidenti problemi alle ginocchia e ho paura che non si riprenderà mai più... con o senza massa muscolare

saltaproc
26th January 2010, 17:45
cosa c'entra :rotfl::rotfl:nadal :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: doping:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ok ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: no non ci riesco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quando sei abituato ad avere 97 kg di muscolatura addosso e smetti di bombarti le articolazioni saltano perchè abituate ad avere i muscoli che tengono il tutto apposto

è un merda punto...........

Vindicare
26th January 2010, 17:47
beh ora come ora credo che i problemi riguardanti nadal siano altri... se si dopasse secondo te riuscirebbe a superare il dolore alle ginocchia? cazzo c'entra il doping, adesso, te lo richiedo.

PS: ah ma come hai già detto tu sei un tifoso di federer, posso già capire tutto :rotfl:

rehlbe
26th January 2010, 17:53
ehm ehm semifinale+finale degli australian open l'anno scorso ehm ehm

sembrava un cavallo da corsa impazzito da quanto era pompato e da quanto correva :sneer:

saltaproc
26th January 2010, 17:55
ha anche smesso di pastrugnarsi il culo e il pacco

deve avere un calo di testosterone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gladjr
26th January 2010, 18:13
cosa c'entra :rotfl::rotfl:nadal :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: doping:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ok ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: no non ci riesco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quando sei abituato ad avere 97 kg di muscolatura addosso e smetti di bombarti le articolazioni saltano perchè abituate ad avere i muscoli che tengono il tutto apposto

è un merda punto...........

anche se ha mourinho merda come avatar tocca quotarlo,e poi king roger per sempre!!!

saltaproc
26th January 2010, 18:13
anche se ha mourinho merda come avatar tocca quotarlo,
sono milanista :fuck:

Gladjr
26th January 2010, 18:19
sono milanista :fuck:
bella,poi dopo i tool di dexter,tbbt,led zeppelin sei ancora di à perdonato...

Warbarbie
26th January 2010, 18:22
Salta la finisci di farti i fake account per lodarti?

saltaproc
26th January 2010, 20:08
Salta la finisci di farti i fake account per lodarti?
faccio questa impressione a tutti :blush::blush::blush:

peluche
26th January 2010, 20:11
faccio questa impressione a tutti :blush::blush::blush:

a me hai fatto questa :shrug::shrug::shrug:

Zi Piè
26th January 2010, 20:23
Il 3d e' per gli Australian Open non per leggere voi che vi fate i pompini a vicenda :fuck:

peluche
26th January 2010, 20:24
Il 3d e' per gli Australian Open non per leggere voi che vi fate i pompini a vicenda :fuck:



forza roger :hidenod::hidenod::hidenod:

Vindicare
26th January 2010, 22:04
forza nikolaj, anche se la vedo dura :devil:

rehlbe
27th January 2010, 10:08
lul, davydenko ha perso la brocca ç_ç

rehlbe
27th January 2010, 11:37
23

saltaproc
27th January 2010, 12:29
forza nikolaj, anche se la vedo dura :devil:
:rotfl::rotfl:

Vindicare
27th January 2010, 12:48
cazzo ti rofli, avevo detto che sarebbe stata dura... :randrosik: e non dirmi che sul 6-2, 3-1 per davy non ti sei cagato in mano :sneer: cmq bellissima partita, molto divertente :D chissà cosa è passato per la testa al giocatore russo...

saltaproc
27th January 2010, 12:50
la mucca si è ritirata roger è andato avanti io GGizo tu suki :sneer::sneer:

Vindicare
27th January 2010, 12:52
cmq credo che abbia pagato la stanchezza dell'incontro con verdasco... perchè è partito forte, si è riposato 1 set e mezzo e poi è tornato a giocare... ma era troppo tardi ^^
ma io non suko, dopo 23 semifinali consecutive negli slam per roger ho voglia di vedere gente nuova... l'anno scorso del potro è stata una piacevole sorpresa infatti! non è che federer mi faccia cagare, anzi :rain:

Zi Piè
27th January 2010, 16:39
Tsonga !! Grande partita delle speranze francesi che sotto di due set si fa' coraggio e fa' fuori Nole (testa di serie N.3) e approda alle semifinali dove incontrera' RF. Altra semifinale Murray vs Cilic. !!!

saltaproc
28th January 2010, 10:06
finale femminile(+ o - :confused:) prevedibile
vediamo se la bambolina :love::love::love: pruna pure la fakedonnatiinfilolapallinagiùperlagola :point::point::point:

saltaproc
29th January 2010, 11:07
è iniziata la seconda semifinale
la prima ha visto hulk murray BAUHhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaarGHHHHHHHHHH :sneer: protare a casa il match contro cilic

break al quarto gioco portato a casa da re roger :afraid::afraid:

primo set gg 6 a 2 :metal:

altro break sul 4 a 2 per roger :metal:

6 a 3 il secondo

la sto ascoltando via radio :sneer:
tsonga sta pigliando una pettinata da un federer a dir poco perfetto GG :drool:

rehlbe
29th January 2010, 12:05
federer sta ridefinendo il concetto stesso di pwnage :sneer:

saltaproc
29th January 2010, 12:11
altro break sul 2 a 1 vabbè

edit. ok 4 a 1 :sneer:

voglio l'intervista di tsonga al termine del quarto di finale quando faceva peehhhh posso fare un altra partita pure adesso peehhhhh intervistato da courier :rotfl::rotfl::rotfl:

6 2
6 3
6 2

:nod:

Zi Piè
29th January 2010, 16:37
Gg.

ilsagola
29th January 2010, 16:44
:lol:

Vindicare
31st January 2010, 06:03
e intanto la serenona ha battuto la henin in 3 set :D

saltaproc
31st January 2010, 11:39
primo set portato a casa da king roger
6 3 che non rispecchia in pieno l'andamento del set

federer parte forte e porta a casa il break al secondo game ma si fa recuperare subito da murray sul 2 a 2
roger rischia ancora di perdere il servizio un paio di volte ma spinge e tiene portandosi a casa un altro break sul 4 a 3 ..sul 5 a 3 e servizio GG

cmq buon murray ma roger :bow::bow::bow:

se murray non avesse quella mangia black pudding sempre dietro al culo potrebbe pure starmi semi simpatico ...ma odio sua mamma con tutto il cuore e per la proprietà transitiva ....:sneer:


ok è entrato in autostrada federer :sneer:


6 a 4 il secondo :metal:

murray fatiiiiicaaaaaa a tenere il servizio

il risultato a sto giro poteva essere pure + tondo....:nod:

la merda in tribuna è da un pezzo che non cameonizza :sneer:

saltaproc
31st January 2010, 12:52
sbrotflllllll a murray che agonizzante come una scrofa squartata al limite dell'amputazione della gamba destra piglia il break sul 4 a 2 e inizia a zompare come chobin :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
31st January 2010, 13:36
:bow::bow::bow::bow:

KING ROGER :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:


murray che si mangia la casa nel terzo set :rotfl::rotfl::rotfl:

la vecchia scozzese che suka è sempre cosa buona e giusta :sneer::sneer::sneer:

rehlbe
31st January 2010, 13:43
:metal:

partita bruttina, murray con federer ha tutte le armi spuntate

Zaider
31st January 2010, 14:45
Con un Federer così c'è poco da fare...buona partita dello scozzese

Zi Piè
31st January 2010, 14:56
GG 16.:thumbup: Poco da dire sulla partita apparte il terzo set.Sono ansioso di come si presentera' Nadal(che intanto rientrera' solo ad Indian Wells )all'inizio della stagione della terra rossa, c'e' puzza di GS quest'anno.

Vindicare
31st January 2010, 16:00
che palle, ieri ho fatto tardissimo e stamattina ho dormito QQ