View Full Version : Sciarpa : la nuova droga
ilsagola
27th January 2010, 13:02
:confused::nod::look::fffuuu:
http://donna.libero.it/baby_boom/mi-strozzo-per-sballarmi-space-monkey-strangolamento-euforia-gioco-mortale-ne2479.phtml
Miave
27th January 2010, 13:03
woot? rofl
saltaproc
27th January 2010, 13:06
:confused::nod::look::fffuuu:
http://donna.libero.it/baby_boom/mi-strozzo-per-sballarmi-space-monkey-strangolamento-euforia-gioco-mortale-ne2479.phtml
vuoi provare ?le prime 400 dosi te le regalo io :point:
ilsagola
27th January 2010, 13:07
vuoi provare ?le prime 400 dosi te le regalo io :point:
I tuoi commenti son sempre i più stupidi:clap:
Razj
27th January 2010, 13:08
haha porca puttana speriamo che qualcuno non si sveglia più
holysmoke
27th January 2010, 13:09
speriamo in qlc orgia mortale di gruppo
Dryden
27th January 2010, 13:24
Ottimo, fosse la volta buona che il mondo si libera degli elementi più stupidi.
Hador
27th January 2010, 13:38
darwin aiutaci tu
Fetish
27th January 2010, 13:40
Ragazzi provate è stupendo!!!
Kappa
27th January 2010, 13:45
darwin award :nod:
Hador
27th January 2010, 13:45
ganja e masturbazione non vanno più di moda?
ilsagola
27th January 2010, 13:47
Ma infatti non si capisce il bisogno di stronzate, quando di droghe o sballi naturali ce ne sono a miliardi.
Warbarbie
27th January 2010, 13:48
Oh io ce sto a rota
holysmoke
27th January 2010, 13:49
Oh io ce sto a rota
ti masturbi con hador?
ilsagola
27th January 2010, 13:51
ti masturbi con hador?
:nono: pensando ad Hador :nod:
Dryden
27th January 2010, 14:14
Oh io ce sto a rota
La prova evidente che la ganja causa gravi danni :hidenod:
adigirolam
27th January 2010, 15:44
questo articolo mi puzza un po' di stronzata
rehlbe
27th January 2010, 16:25
anche nell'ultima puntata di nip&tuc usa ne parlano :confused:
Fuser
27th January 2010, 16:26
Ma tipo due bonghetti, no eh? :confused:
McLove.
27th January 2010, 16:26
questo articolo mi puzza un po' di stronzata
oddio non e' una stronzata ed e' una cosa molto old lo strangolamento per l'euforia che ne viene dopo.
Come dice lo stesso aritcolo e' una "pratica" vecchisima non solo durante il sesso ma anche cosi a cazzo, si faceva anche tot anni fa spesso fusi: mi ricordo che era diffuso gia 15 anni fa con vari nomi in relazione alla zona ad esempio a me lo insegno un ragazzo romano durante una vacanza in spagna e lo chiamava "flash".
Chiaramente e' di una pericolosita' abnorme e tutto il resto, la notizia sostanzialmente e' un altro caso di attention whore come ne dilagano millemila ora sul web
Fuser
27th January 2010, 16:33
L'unica cosa positiva è che è legale :hidenod:
Dryden
27th January 2010, 16:34
Eh dipende, se te lo fai ad un amico ti danno tentato omicidio :afraid:
Fuser
27th January 2010, 16:36
Vero :afraid:
Evildark
27th January 2010, 16:41
:wolfeek:
:fffuuu::fffuuu:
dariuz
27th January 2010, 17:02
nn c'era morto l'attore di kill bill allo stesso modo :dumbnod:
Il Nando
27th January 2010, 17:15
nn c'era morto l'attore di kill bill allo stesso modo :dumbnod:
Non esattamente, c'era una raspa di mezzo...
Cmq da pischello noi si faceva lo "strangolino", il principio era molto simile solo che a "strozzarti" (in modo non doloroso) era un altro che poi mollava la presa appena iniziavi a svenire e due ti tenevano sotto le braccia per evitare capocciate in terra e relativi crani rotti.
A pensarci adesso mi vengono i brividi :afraid:
dariuz
27th January 2010, 17:21
Non esattamente, c'era una raspa di mezzo...
è solo perchè faceva brutto scirverlo nell'articolo ma imho è esattamente quello :nod:
Bortas
27th January 2010, 17:22
Stonzata, per due motivi...
E' una cosa talmente old che de Sade la cita come pratica antichissima, roba da antichi Romani...
E' pericoloso, farci il notizione aspettando che qualche pischello ci strozzi la fidanzata per poi farci l'articolone sulle nuove pratiche eccessive tra i ggiovani...
Ps: Ormai la nostra società assorbe troppe cazzate, una goccia nel mare...
McLove.
27th January 2010, 17:30
Cmq da pischello noi si faceva lo "strangolino", il principio era molto simile solo che a "strozzarti" (in modo non doloroso) era un altro che poi mollava la presa appena iniziavi a svenire e due ti tenevano sotto le braccia per evitare capocciate in terra e relativi crani rotti.
A pensarci adesso mi vengono i brividi :afraid:
esattamente due mani ad i lati del collo per bloccare l'afflusso di sangue in testa e fare svenire.
Quante minchiate si fanno quando si e' pischelli :afraid:
dariuz
27th January 2010, 17:33
esattamente due mani ad i lati del collo per bloccare l'afflusso di sangue in testa e fare svenire.
per quanto fossi al corrente di tutte ste pratiche ( e forse è il caso che cominci a rivedere le mie letture n.d.r) non mè mai venuta voglia di provare ad impiccarmi :rain:
e sono perfettamente daccordo che dare pubblicita a ste barbaggianate non sia esattamente il top, un po' come la questione dei sassi dal cavalcavia
McLove.
27th January 2010, 17:39
per quanto fossi al corrente di tutte ste pratiche ( e forse è il caso che cominci a rivedere le mie letture n.d.r) non mè mai venuta voglia di provare ad impiccarmi :nod:
e babbeh impiccarti non ne esci fuori bene, ma come rammenta anche nando quando avevamo 14/15 anni era gia decisamente diffuso era uno dei vari giochini che facevi quando te la stonavi con i vari nomi differenti in relazione alla zona geografica (secchio, bottiglia,il famigerato soffietto, i vari carciofi con fil di ferro a supportone, il giro "turco" e c'era pure il giro di flash, cosi si chiamavano qua tra i miei amici)
Chiaramente nella stupidita' di essere un cinno: lo fa un amico vedi che campa e sta bene e lo fai anche tu a ruota, ti soffermi sulla sensazione di euforia ed il fatto che ti sembrava di avere dormito per ore rispetto ad uno svenimento di pochi secondi, sei cinno non ti soffermi ad altro.
Quando ci ripensi anni dopo pensi quanto sono stato coglione considerando i rischi ENORMI che si passano, ma ci sta nella incoscienza dei ragazzini. Ma ci sono mille esempi di cose incoscienti che fai, e dopo anni ci ripensi su magari sorridendo a quanto si era coglioni, chiaramente ad esempio ora come ora non mi attaccherei piu ad i motorini dei miei amici piu grandi con lo skate :look: (si, ritorno al futuro e marty mclfly lasciarono segni indelebili per anni)
Emma
27th January 2010, 17:57
cazzo di giochi facevate ?
Arthu
27th January 2010, 18:01
Noi al massimo s'è dato fuoco a un bagno ma voi mi sembrate davvero spastici.:rotfl:
McLove.
27th January 2010, 18:13
Noi al massimo s'è dato fuoco a un bagno ma voi mi sembrate davvero spastici.:rotfl:
be io a differenza tua non ho mai sniffato coca, ognuno le sue ;)
Kali
27th January 2010, 18:18
C'e' un puntata della 1a o 2a serie di CSI che parla di sta pratica....per farvi capire quanto cazzo è old -_____-
Hador
27th January 2010, 18:26
criminal minds invece ci han fatto la puntata di settimana scorsa :nod:
dariuz
27th January 2010, 18:30
CSI
David Carradine
criminal minds
Nip/ tuck
libero.it
:hidenod:
Kadmillos
27th January 2010, 18:33
sarò strano io ma di ste cagate non ne ho mai sentito il bisogno....
Burner
27th January 2010, 18:37
ma soprattutto perchè eri su donna.libero.it? :look:
Kith
27th January 2010, 18:40
:sneer:
Rayvaughan
27th January 2010, 18:41
è old
Arthu
27th January 2010, 19:06
be io a differenza tua non ho mai sniffato coca, ognuno le sue ;)
:gha:
Fatti una sega mc.
Zi Piè
27th January 2010, 19:08
Come si usa dire qua...'What the fuck is wrong with these people??'. :thumbdown
Evildark
27th January 2010, 19:08
Fatti una sega mc.
quello lo ha già sperimentato :nod:
McLove.
27th January 2010, 19:15
Fatti una sega mc.
eh anche quello ho smesso da tempo, ti vedo fuori forma arthu puoi fare di meglio :thumbup:
Arthu
27th January 2010, 19:18
eh anche quello ho smesso da tempo, ti vedo fuori forma arthu puoi fare di meglio :thumbup:
Eh il "fatti una sega" era un intercalare di un mio amico di montecatini quando qualcosa non gli stava bene o gli veniva detto tipo "guarda che qui non è vero niente di quello che hai scritto" .Lui ti guardava un po' e ti rispondeva....Ma fatti una sega!
Era bello ma scritto non rende l'idea :rotfl:
La mia contestazione era dovuta al fatto che
a) non mi ero assolutamente riferito espressamente a te ma a tutti i vari strangolatori
b) era una battuta non è che te la devi prendere così :elfhat:
McLove.
27th January 2010, 19:23
Eh il "fatti una sega" era un intercalare di un mio amico di montecatini quando qualcosa non gli stava bene o gli veniva detto tipo "guarda che qui non è vero niente di quello che hai scritto" .Lui ti guardava un po' e ti rispondeva....Ma fatti una sega!
Era bello ma scritto non rende l'idea :rotfl:
La mia contestazione era dovuta al fatto che
a) non mi ero assolutamente riferito espressamente a te ma a tutti i vari strangolatori
b) era una battuta non è che te la devi prendere così :elfhat:
e ma tu come molti altri mi vedete troppo "permaloso" se ti rispondo e' solo perché come dice il carnezziere burino in Compagni di scuola: "a me a battuta me piace!" :kiss:
DonZaucker
27th January 2010, 19:27
Un mio amico si e' rotto un ginocchio facendo sta stronzata. Poi il giorno dopo arriva da me col ginocchio fasciato e mi fa "E' figo, vuoi provare?" :gha:
adigirolam
27th January 2010, 21:26
oddio non e' una stronzata ed e' una cosa molto old lo strangolamento per l'euforia che ne viene dopo.
Come dice lo stesso aritcolo e' una "pratica" vecchisima non solo durante il sesso ma anche cosi a cazzo, si faceva anche tot anni fa spesso fusi: mi ricordo che era diffuso gia 15 anni fa con vari nomi in relazione alla zona ad esempio a me lo insegno un ragazzo romano durante una vacanza in spagna e lo chiamava "flash".
Chiaramente e' di una pericolosita' abnorme e tutto il resto, la notizia sostanzialmente e' un altro caso di attention whore come ne dilagano millemila ora sul web
esattamente, è una pratica vecchia e il presunto incremento tra i ragazzini americani mi puzza di "che cazzo scriviamo? ah aspetta, ci sono stati 2 casi di 2 ragazzini che sono svenuti dopo essersi strozzati con la sciarpa//OMG si sta diffondendo tantissimo la pratica!!!!!1!1!!!"
Arthu
27th January 2010, 21:27
Un mio amico si e' rotto un ginocchio facendo sta stronzata. Poi il giorno dopo arriva da me col ginocchio fasciato e mi fa "E' figo, vuoi provare?" :gha:
Si è strangolato una gamba?:rain:
Arthu
27th January 2010, 21:27
e ma tu come molti altri mi vedete troppo "permaloso" se ti rispondo e' solo perché come dice il carnezziere burino in Compagni di scuola: "a me a battuta me piace!" :kiss:
Terrone imho :nod:
p.s. :love:
Taro Swarosky
27th January 2010, 21:33
io me lo ricordo, lo si faceva da cinni a 13 anni circa :\
edit: quoto l'ultraterone mclove, circa 10+ anni fa (minghia vecchio sono :afraid: ) e veniva chiamato flash :\
ihc'naib
27th January 2010, 21:35
ad esser precisi, per quel che ne so, non blocchi direttamente l'afflusso di sangue, ma stimoli meccanicamente i barocettori della carotide. Il sistema nervoso percepisce un'alta pressione e risponde con i meccanismi per abbassarla, ergo arriva meno sangue al cervello.
Warbarbie
27th January 2010, 21:38
Uh noi lo facevamo, flessioni sulle gambe e poi bam di stringevano il collo e andavi giu:metal::metal::metal:
Sturm
27th January 2010, 21:42
ad esser precisi, per quel che ne so, non blocchi direttamente l'afflusso di sangue, ma stimoli meccanicamente i barocettori della carotide. Il sistema nervoso percepisce un'alta pressione e risponde con i meccanismi per abbassarla, ergo arriva meno sangue al cervello.
Potrebbe essere muay :achehm:
ihc'naib
27th January 2010, 22:07
Potrebbe essere muay :achehm:
mimportaunamazza dei meme.
il corpo umano e' una macchina maestosa, e comprenderne appieno i meccanismi un'illuminazione da condividere.
DonZaucker
27th January 2010, 22:20
Si è strangolato una gamba?:rain:
Il tipo che gli ha fatto fare il giochino non e' riuscito a tenerlo e l'ha fatto cadere x terra....
edorapiangi
27th January 2010, 22:39
se si è rotto una gamba cadendo da in piedi mi stupisco che non gli abbiano rotto il collo cercando di strozzarlo :lol:
cmq:
"adolescenti americani impegnati a filmarsi mentre si strangolano fino alla soglia dello svenimento, per poi caricare in rete i loro filmati. Tutto questo, a quanto pare, per avere un quarto d'ora di celebrità sul web".
minchia che fiato che hanno...
Drako
28th January 2010, 00:30
....vabbè, ormai l'estinzione è l'unica soluzione a questo mondo cane e alla repubblica delle banane (ci sta sempre bene il flame, anche in rima).
ilsagola
28th January 2010, 01:35
C'Ho una mandata di sciarpe ottime, 10 al grammo, ma se le prendete a kg posso scendere al 7, la prima prova è gratuita.
Sturm
28th January 2010, 01:57
mimportaunamazza dei meme.
il corpo umano e' una macchina maestosa, e comprenderne appieno i meccanismi un'illuminazione da condividere.
Concordo su quel che dici,ma la mia era una semplice battuta. Mi scuso per l'inconveniente di non averla fatta notare come tale.
Lyuknet
28th January 2010, 01:58
una volta vidi un forum interamente pieno di consigli su come sballarsi... si passava da ste cagate allo sniffare il gas degli accendini a soffiare via tutta l'aria e poi farsi schiacciare a forza la pancia per rimanere senz'aria fumarsi la plastica ecc....
ma un po di pulizia con il napalm? :gha:
Arthu
28th January 2010, 02:00
Concordo su quel che dici,ma la mia era una semplice battuta. Mi scuso per l'inconveniente di non averla fatta notare come tale.
O che ti confondi ancora con ihc?Non sai che è un borg?:elfhat:
Lyuknet
28th January 2010, 02:06
ma di questo ne vogliamo parlare? http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8939830 :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek:
ditemi che è un fake FuUUuUuuu
Arthu
28th January 2010, 02:11
ma di questo ne vogliamo parlare? http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8939830 :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek:
ditemi che è un fake FuUUuUuuu
Naaa i blog che incitano al suicidio sono molteplici.
'cares?
Come dice sempre mi mà che si vuole ammazzare s'ammazza.
E fino a quando non s'ammazza lei vuol dire che c'è sempre tempo.
DonZaucker
28th January 2010, 02:54
Naaa i blog che incitano al suicidio sono molteplici.
'cares?
Come dice sempre mi mà che si vuole ammazzare s'ammazza.
E fino a quando non s'ammazza lei vuol dire che c'è sempre tempo.
Ciao ragazzi,io vorrei unirmi a voi perchè non ne posso piu di questa vita d merda.Avevo gia tentato in passato ma mi era andata male.Cmque avevo sentito che chiudendosi in auto e respirando monossido,muori senza accorgerti perchè prima perdi conoscenza.Però non ho capito se basti collegare un tubo al motore e farlo passare dal finestrino,oppure per morire senza soffrire bisogna collocare nell'auto una stufetta e bruciare la carbonella per ottenere combustione.Anche perchè io di come si usa la carbonella non ho proprio idea.Avevo sentito di un ragazzo di Bari che aveva trovato le istruzioni su un sito internet,ho provato ma non sono riuscita a trovare nulla.Per favore contattatemi.grazie.
Ma deve essere fake x forza, lol @ mettere la stufetta a carbonella in macchina....
Se mi dovessi suicidare troverei modi alternativi, tipo collocare un trampolino elastico sotto un grattacielo e poi buttarmici sopra....
Kinson
28th January 2010, 06:20
no ma soprattutto sta gente è da ricovero ...
black
28th January 2010, 09:42
io lo conoscevo diversamente sto gioco.
ti rannicchi sedutocon la testa in mezzo alle ginocchia. ti copri con un giubbotto e cominci a respirare a pieni polmoni. quando l'02 scarseggia (qualche min) ti alzi di botto in piedi.
l ho visto fare una volta e il tizio a barcollato 3 secondi e poi è finito a terra come un salame...
Glasny
28th January 2010, 10:20
Ah ecco cosa alcuni di voi facevano da piccoli per diventare così ora, ora mi spiego tante cose :D
Mi ricorda l'episodio di South Park dove si sballavano col piscio dei gatti...
9saNmo2bmeI
8RibH5NdzK8