PDA

View Full Version : Te lo do io il meteo ! Tze' !

Kinson
27th January 2010, 16:08
Altro che cazzate meteo Con arthù e Shagaz che fanno vedere grafici improponibili !

Altro che le solite vallette che mi fanno la recita durante il meteo !

Altro che porcate italiale !

TE LO DO IO IL METEOOOOO !!!

http://dailymotion.virgilio.it/video/xavz54_le-ultime-da-petroula-kostidou_shortfilms

Dryden
27th January 2010, 16:27
Ho aspettato 5 min che si levasse tutto e invece niente -.-

Kinson
27th January 2010, 16:58
toccherà aspettare l'estate :D

Rayvaughan
27th January 2010, 17:01
finalmente qualcosa di serio

Kinson
27th January 2010, 17:03
finalmente qualcosa di serio

Lascia fare che cercavo le notizie per lo speaker del gr d istamattina in radio , e ti escono fuori delel boiate pazzesche che dio solo lo sa :D

ilsagola
27th January 2010, 17:05
Ho aspettato 5 min che si levasse tutto e invece niente -.-

*

Madeiner
28th January 2010, 01:06
ehm ops wrong thread

peluche
28th January 2010, 01:11
Dunque, ormai ci ho giocato un bel po...

Vanguard: giocato una decina di ore... underpowered. Charge inutile, Shockwave molto utile invece quando capisci come usarla (all'inizio non mi piace)

Adept: giocato non piu di un paio d'ore, mi sembra carino e abbastanza forte

Infiltrator: mi piace un fracco :P Il fucile da cecchino fa male anche se non oneshotta ad insanity. Il DD Incinerate è utilissimo, perchè anche questo può curvare intorno ai muri. Il tactical cloak è decisamente utile, proprio tattico

Qualche info

- Ogni classe può, ad un certo punto del gioco, decidere un advanced weapon training tra AR, fucile, Sniper. Il soldier, che li ha tutti, riceve invece una LMG.

- Si possono sbloccari poteri bonus sul personaggio, uno a scelta tra quelli che i compagni "fidati" hanno sbloccato. Può essere cambiata durante il gioco, ripagando ogni volta la ricerca.
- Tutti i biotics/tech lanciati dal personaggio possono essere angolati dietro i muri e hanno un tempo di "volo"
- Tutti i biotics lanciati dal player, ma poi castati dagli npc sono invece instantanei e colpiscono esattamente il bersaglio, senza angolatura. Però, il bersaglio viene colpito in una linea retta dal player, non appena il compagno è in LOS con il target.
Questo significa che i biotics lanciati dai compagni non possono andare dietro i muri, ma colpiscono istantaneamente e se un bersaglio è visibile, è sicuramente colpito; se è dietro un muro RELATIVO AL PLAYER, allora non colpisce.

- I cooldown sono sharati. Se l'abilità 1 ha 6 secondi di CD, non puoi usare NESSUNA abilità per 6 secondi. Quindi sto giro meglio pochi poteri ma forti, tanto non si può chainare con lo stesso pg.
- Sto giro la classe uber è probabilmente il sentinel. Tech armor + barrier come bonus power = 300% di scudi = imba. Inoltre ha TRE DD (uno per armor, uno per scudi, uno che freeza), e il Throw, più la tech armor che da scudi. Aggiungi AR trainato, e diventa una bestia ^^

Il primo gameplay comunque col vanguard mi aveva deluso... ora con l'infi mi diverto N volte di piu, anche perchè la combo incinerate (DD personale con angolatura) più instawarp di un compagno (che essendo insta colpisce durante il "volo" dell'incinerate), mi consente di colpire armor e poi vita del nemico, uccidendolo sul colpo, ogni 6-7 secondi di CD.

Oh, and BTW Mass effect 2 DLC Pack - Skidrow ftw

a me la fica fa un altro effetto.

Warbarbie
28th January 2010, 01:13
:scratch::scratch::scratch:

edit: Cazzo l'ho capita mo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
28th January 2010, 01:23
minchia che fail :sneer:

ilsagola
28th January 2010, 01:28
:rotfl:

Controller
28th January 2010, 03:31
Ammazza...l'incrocio tra una cavalla e una maiala!!!

:thumbdown

Hardcore
28th January 2010, 10:40
:rotfl::rotfl::rotfl: