PDA

View Full Version : reaver vid



AceGentile
28th January 2010, 12:19
gia si sapeva, ma che classe equilibrata

http://www.filefront.com/15436375/Xezex-Reaver-RR7-RR8-Road-to-Lone-Enforcer.wmv/
:rotfl:

Rayvaughan
28th January 2010, 12:27
ora che ti sei visto il video di un reaver, scommetto che ne rerollerai uno

AceGentile
28th January 2010, 12:33
ora che ti sei visto il video di un reaver, scommetto che ne rerollerai uno

no, ora assolutamente 5l sul champ, poi respec per slam tipo ishtaris, e inc di slam, purgano, debuff, 45sec dopo slam banespike bov battler bishot /afk sega e torno dopo 15min per ripetere tutto :banana:

Fetish
28th January 2010, 12:57
Che classe ritardata

AceGentile
28th January 2010, 13:10
Che classe ritardata

mi pare fisico ne abbia uno

/flame on
:banana:

a proposito di retarded, le sun weapons lo sono :drool:

Faz
28th January 2010, 14:48
Boh ma vi è piaciuto sto video???

Loki
28th January 2010, 14:49
in realtà ho guardato i primi due minuti... poi mi sembrava un loop continuo...

e ho capito che un reaver potrei giocarlo pure io con discreti risultati... vado a cinquantarlo, ciao!

Rayvaughan
28th January 2010, 14:51
ah il video... fa cacare

Fi$iCo
28th January 2010, 18:07
mi pare fisico ne abbia uno

/flame on
:banana:

a proposito di retarded, le sun weapons lo sono :drool:
si ma io feci il 7l quando si spammava leviatano, ora è troppo difficile da giocare

AceGentile
28th January 2010, 18:20
si ma io feci il 7l quando si spammava leviatano, ora è troppo difficile da giocare
:rotfl:

Anubis
28th January 2010, 18:45
Figa, è così OP al momento il Reaver? :confused:

nortis
28th January 2010, 19:08
si ma io feci il 7l quando si spammava leviatano, ora è troppo difficile da giocare
:rotfl:

Anubis
29th January 2010, 19:30
Btw qualcuno sa o ha idea di che spec abbia sto tizio? :afraid:

Rayvaughan
29th January 2010, 19:46
Btw qualcuno sa o ha idea di che spec abbia sto tizio? :afraid:
non sono sicuro perchè l'ho cancellato

44 frustino(:nod:) 42scudo sicuro
soul minimo a 41/45, per sapere esattamente a quanto, dovresti guardare il colore delle 3 auree:sleep:

Anubis
29th January 2010, 20:00
non sono sicuro perchè l'ho cancellato

44 frustino(:nod:) 42scudo sicuro
soul minimo a 41/45, per sapere esattamente a quanto, dovresti guardare il colore delle 3 auree:sleep:

Ok, 45 soul. Grazie.

Già che ci sono, solitamente il Reaver trova posto nei gruppi? Sotto quel punto di vista com'è vista come classe?
E dall'altra parte, stesse domande ma per il Champ.
Illuminatemi.

Ello
29th January 2010, 20:30
Ok, 45 soul. Grazie.
Già che ci sono, solitamente il Reaver trova posto nei gruppi? Sotto quel punto di vista com'è vista come classe?
E dall'altra parte, stesse domande ma per il Champ.
Illuminatemi.
Per quel che riguarda il reaver trova posto molto raramente in un gruppo. Al laby qualcuno in gruppo si vede ma fuori praticamente zero.

Shalee
29th January 2010, 20:32
sezione http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=16 anyone?

Steven
30th January 2010, 13:35
impressionante

Lorzmus
30th January 2010, 15:41
Figa, è così OP al momento il Reaver? :confused:
I risultati di qualsiasi video fanno pensare che la classe del pov è op, mettono solo gli inc vinti :sneer:

btw il reaver è un ottimo soloer e il tizio lo gioca molto bene.

C'è anche da dire però che il 90% dei nemici in video giocano alla pippo, pluto e paperino; al di là di gente vestita di stracci e 2L che praticamente li bishotta e si fulla, ci sono degli obrobri allucinanti a partire dallo skald s/s che addirittura mi pare vesta eirene :rotfl: si becca n side combo senza stun, se con lo skald non riesci a kitarti un reaver o se speri di segarlo standogli stikkato allora ciao.
per non parlare di arcieri/maghi che gli castano da stikkati, o dei pet grigi/blu che oltre a curarlo non servono a niente, insomma tutta gente che gli facilita la vita.

Poi la differenza di template con la maggior parte della gente incata mi pare evidente, basti vedere quanti omni/heal gli partono al reaver e a questi livelli di fight, un proc può fare la differenza.

Il tutto fermo restando che il tizio se la gioca alla grande.

Shock
30th January 2010, 15:49
a me m'ha arrapato. :sneer:

come mai comunque non viene gruppato per un cazzo? con banelord e le aure l'interrupt sarebbe massivo! anche ad ra non sta messo male!

Ello
30th January 2010, 17:19
a me m'ha arrapato. :sneer:

come mai comunque non viene gruppato per un cazzo? con banelord e le aure l'interrupt sarebbe massivo! anche ad ra non sta messo male!
Come dici tu puo' essere molto utile in gruppo ma purtroppo molti non li gruppano a causa di precedenti fallimenti avuti gruppando con altri reaver. :shrug:

AceGentile
30th January 2010, 18:25
basti vedere quanti omni/heal gli partono al reaver e a questi livelli di fight, un proc può fare la differenza.



tra l'altro gira fisso con buff heal proc e endo redux del prete :banana:

Rayvaughan
30th January 2010, 18:36
tra l'altro gira fisso con buff heal proc e endo redux del prete :banana:
infatti, troppo easy così

ah cmq non c'è posto per il reaver in un grp decente... è un ibrido melee senza stoicismo, charge, non regge un cazzo se nukato, non cura, non fa dps