Log in

View Full Version : No fun (USA inside)

Razj
28th January 2010, 12:43
fJuNgBkloFE

saltaproc
28th January 2010, 12:45
la mia autostima si impenna :fffuuu:

Hardcore
28th January 2010, 12:47
ahaha La prossima guerra contro di noi :sneer:

holysmoke
28th January 2010, 12:49
le capre sono ovunque :rotfl:

Rayvaughan
28th January 2010, 12:49
master old

Dryden
28th January 2010, 12:55
Old ma sempre :afraid:

Ercos
28th January 2010, 12:56
le capre sono ovunque :rotfl:
*

Kith
28th January 2010, 12:57
Old inside più che altro...

Devon
28th January 2010, 13:17
:ffufufu:

Drako
28th January 2010, 13:24
:fffuuu:

Bortas
28th January 2010, 13:29
Old ma comunque non si tratta di stupidità, si tratta di pura e semplice ignoranza, il che è differente, mi ricorda la vecchia intervitsta delle iene che fecero ai parlamentari dove risaltava alcune situazioni di rara ignoranza...

Rayvaughan
28th January 2010, 13:30
Old ma comunque non si tratta di stupidità, si tratta di pura e semplice ignoranza, il che è differente, mi ricorda la vecchia intervitsta delle iene che fecero ai parlamentari dove risaltava alcune situazioni di rara ignoranza...
esatto, non confondiamo le cose

poi vorrei vedere delle domande simili rigirate qui in europa/italia :sneer:

ilsagola
28th January 2010, 13:36
old

Hagnar
28th January 2010, 13:37

Up, l'ignoranza è una cosa, la stupidità è un'altra, però mi domando come sia possibile essere in quelle condizioni..... voglio dire, avranno pure studiato qualcosa no? Oppure il loro unico riferimento è la televisione americana? Sembra che non si interessino affatto del mondo al di fuori degli Stati Uniti, forse pensano che gli U.S.A siano il 90% delle terre emerse, mentre la parte restante sia deserto

e sembra che non abbiano nemmeno stimoli per informarsi meglio, conoscere più cose e verificare la correttezza del loro bagaglio di nozioni

Lars
28th January 2010, 13:39

concordo e' ignoranza .. solo che IMO in america l'ignoranza e' un "fenomeno comune" .. presente ovunque ma li' particolarmente

Bortas
28th January 2010, 13:47
Up, l'ignoranza è una cosa, la stupidità è un'altra, però mi domando come sia possibile essere in quelle condizioni..... voglio dire, avranno pure studiato qualcosa no? Oppure il loro unico riferimento è la televisione americana? Sembra che non si interessino affatto del mondo al di fuori degli Stati Uniti, forse pensano che gli U.S.A siano il 90% delle terre emerse, mentre la parte restante sia deserto

Il problema è uscito una volta con un discorso che abbiamo fatto con Alkabar, sulla formazione scolastica, ricordo che si parlava per l'appunto del fatto che nei paesi anglosassoni la formazione scolastica fino alle superiori è trattata molto peggio che da noi, ed apparte lo studio della lingua le altre materie umanistiche sono trattate in modo molto blando, poi la storia cambia in salita dove le università sono più cazzute e più seguite, ad aggravare tutto (negli USA) è anche la centrale importanza che ha il rendimento fisico sportivo che fa media compensando molte lacune in altre materie...

Comunque il dato dell'uomo comune è disarmante anche da noi, quello che è preoccupante è che spesso si trovano queste lacune anche in gente che ha studiato ed ha un titolo di studio universitario...

Ricordo che in Svezia circa una decina di anni fa, un mio amico spaccio a dei tipi conosciuti lassù che Firenze era la capitale di Italia, dove risiedevano il re e la regina e sorgeva su un isola in mezzo ad un grande lago.

Va$h
28th January 2010, 14:06
Ci invaderanno. Stima. :bow:

Huryn
28th January 2010, 14:10
ragazzi scusatemi se mi intrometto, ma uno che risponde "Israele" alla domanda "dove si trovava il muro di Berlino?" e' oggettivamente un pirla. Questo non significa che tutti gli americani sono stupidi, beninteso.

Non sono pero' d'accordo che ci si debba adattare alla filosofia "anything goes" a tutti i costi.

Diciamo che perlomeno nel rispondere a quelle domande in molti sono stati stupidi (ancora una volta con questo non e' detto che siano stupidi come persone, nell'occasione pero' il loro comportmento e' indiscutibilmente stupido)

Razj
28th January 2010, 14:13
Ok, l'avete fatta una questione di cultura, diciamo allora che non sono stupidi ma solo ignoranti (posso sorvolare sul fatto che voi abbiate confuso la causa con l'effetto, dato che è l'ignoranza che rende stupidi e non viceversa).

rilancio con questo, :dumbnod:

27f0IimLQpU

Huryn
28th January 2010, 14:22
io continuo a non essere d'accordo... alcune risposte sono oggettivamente stupide:

quando non si conosce una risposta quanto meno si puo' usare un minimo di intuito soprattutto se la domanda contiene gia' la risposta, come nell'esempio di cui dicevo prima.

Bortas
28th January 2010, 14:24
E' ignoranza fidati, la stupidità consiste solo nel non aver stimoli nell'imparare e informarsi, ma quello può essere anche demerito del sistema educativo...

L'ho ritrovato ed è sempre un piacere anche se oldissimo...
IPSyz5KVSiU
Anche quello sui leghisti hahahahahahaha...
zrKKT-Y531I
I senatori!!!
654_KdngiGc
Pure sul nuovo governo
IwGtDJRpVrA

Shirogane
28th January 2010, 14:26
esatto, non confondiamo le cose
poi vorrei vedere delle domande simili rigirate qui in europa/italia :sneer:
bhe oddio...a meno che non vai a prendere i peggio idioti anche uno studente delle medie ti risponde alla maggior parte di quelle domande.....spero..............

McLove.
28th January 2010, 15:00
bhe oddio...a meno che non vai a prendere i peggio idioti anche uno studente delle medie ti risponde alla maggior parte di quelle domande.....spero..............

una cosa del genere l'avevano fatta anche in italia non so quale rivista ed era tra studenti univesistari ed i risultati sulle risposte sono stati altrettanto imbarazzanti quanto queste di questi due video, ricordo che era in news 2 anni fa circa e la commentavamo con bortas

Kadmillos
28th January 2010, 17:24
Purtroppo temo che il livello di cultura sia inversamente proporzionale al tenore di vita nella civiltà occidentale......

Kaluisurrr
28th January 2010, 17:46
si vabbè non sapere quanti lati ha un triangolo o quando gli chiedono uno stato che inzia con U...

nono ma non è stupidità, sbrotfl