PDA

View Full Version : zitto e mutu



saltaproc
28th January 2010, 16:27
Mutu positivo al test antidoping
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se è cocaina rotflo fino al 2043 :rotfl::rotfl:

Bakaras
28th January 2010, 16:28
fonte?

edit: trovato gazzetta.it


Se è Cocaina è un coglione di proporzioni clamorose.

peluche
28th January 2010, 16:28
pd stavo per comprarlo al fantacalcio.

DiamondK
28th January 2010, 16:28
Flachi II :sneer:

saltaproc
28th January 2010, 16:29
fonte?
strillone di gazzetta e repubblica :nod:

ilsagola
28th January 2010, 16:31
Nooooooooo vabbè ma è veramente un idiota, ora la multa che non ha pagato la paga 110 mila volte di più. Gli sta bene cazzo:nod:

saltaproc
28th January 2010, 16:33
veramente non ha pagato un cazzo :sneer:

Brcondor
28th January 2010, 16:33
so gia che tra poco qualcuno dirà che è stato berlusconi a incastrarlo per vincere piu easy contro la fiorentina:P. Cmq che coglione

ilsagola
28th January 2010, 16:34
si mi sono scordato il non :gha:
edito

Warbarbie
28th January 2010, 16:35
Mannaggia alla troia stamattina Mutu per Cavani jimenez e chiellini mi avevano offerto e io ho rifiutato.
Ma porca madò

Arthu
28th January 2010, 16:36
Ora il mou interverrà dicendo che è un complotto del milan per non averlo contro nel recupero.Recupero che era stato rimandato in attesa di incastrare mutu.E riderà con quella faccina da serial killer :rotfl:

Karidi
28th January 2010, 16:36
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164482

Uno stimolante contro la fame.....

Secondo me è un complotto di Galliani che l'ha fatto versare da Meani nel suo ristorante per danneggiare l'inter...

ilsagola
28th January 2010, 16:37
Mannaggia alla troia stamattina Mutu per Cavani jimenez e chiellini mi avevano offerto e io ho rifiutato.
Ma porca madò

Richiama e di sai quello scambio, beh dai accetto ti voglio fare sto favore, poi corri.

ilsagola
28th January 2010, 16:38
Ora il mou interverrà dicendo che è un complotto del milan per non averlo contro nel recupero.Recupero che era stato rimandato in attesa di incastrare mutu.E riderà con quella faccina da serial killer :rotfl:

:rotfl::rotfl:

saltaproc
28th January 2010, 16:38
Fiorentina, Mutu positivo
L'attaccante romeno è risultato positivo dopo Fiorentina-Bari del 10 gennaio alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.
:scratch::scratch::scratch:

antonybridge
28th January 2010, 16:47
radiazione :nod: cosi torna a ruba il rame alle stazioni :wave:

innaig86
28th January 2010, 16:50
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164482

Uno stimolante contro la fame.....


Preso per smetterla di mangiare gol?

































Ok, mi eclisso. :cry:

holysmoke
28th January 2010, 16:59
nn gli fanno un cazzo...

DiamondK
28th January 2010, 17:02
nn gli fanno un cazzo...

non è che non gli faranno un cazzo, è che chissà quanto tempo passerà prima che facciano qualcosa

saltaproc
28th January 2010, 17:02
nn gli fanno un cazzo...
bhaaa non è detto
se fosse ancora all'inter magari avevi ragione :sneer::sneer::sneer:

peluche
28th January 2010, 17:05
che effetti dopanti ha un farmaco che inibisce la fame?

antonybridge
28th January 2010, 17:07
che effetti dopanti ha un farmaco che inibisce la fame?
ho letto che quella sostanza aumenta la pressione e i battiti del cuore . :hm: nn so se quindi aumenta le prestazioni

Brcondor
28th January 2010, 17:15
Maggiore pressione e frequenza== maggiore potenza cardiaca... che poi questo ti devasti è 1 altro discorso. Anche perchè l'organismo fisiologicamente tende a contrASTAre questi effetti aumentando la grandezza del cuore degli sportivi e diminuendo il battito(fausto coppo avevo 35-40 battiti al minuto). L'idea è questa: dopo tot il cuore arriva allo scompenso, cioè quando deve fornire una potenza superiore delle sue possibilità: per ritardare questo effetto negli sportivi il cuore aumenta di dimensione(ossia ha una potenza massima maggiore) e diminuisce i battiti per avere un delta battiti maggiore, dato che quello massimo non deve essere superato. Ma se tu aumenti artificialmente battiti e potenza rischi che il tessuto cardiaco nn regga, giungengo a scompenso cardiaco.... almeno dovrebbe essere una cosa del genere. E' come quando overclockki un processore: gli da un voltaggio differente ma se nn stai attento lo bruci

peluche
28th January 2010, 17:20
Maggiore pressione e frequenza== maggiore potenza cardiaca... che poi questo ti devasti è 1 altro discorso. Anche perchè l'organismo fisiologicamente tende a contrASTAre questi effetti aumentando la grandezza del cuore degli sportivi e diminuendo il battito(fausto coppo avevo 35-40 battiti al minuto). L'idea è questa: dopo tot il cuore arriva allo scompenso, cioè quando deve fornire una potenza superiore delle sue possibilità: per ritardare questo effetto negli sportivi il cuore aumenta di dimensione(ossia ha una potenza massima maggiore) e diminuisce i battiti per avere un delta battiti maggiore, dato che quello massimo non deve essere superato. Ma se tu aumenti artificialmente battiti e potenza rischi che il tessuto cardiaco nn regga, giungengo a scompenso cardiaco.... almeno dovrebbe essere una cosa del genere. E' come quando overclockki un processore: gli da un voltaggio differente ma se nn stai attento lo bruci

per me è muay

antonybridge
28th January 2010, 17:21
per me è muay
:| è kick si vede :randrosik:

Kuroko
28th January 2010, 17:24
Per me era in buona fede... Aveva riniziato pure a segnare..

Kinson
28th January 2010, 17:30
Mah se il medico prova che era quella stessa medicina prescritta e che non ci si bombava per i motivi di cui sopra , non vedo onestamente come possano squalificarlo alla stressa stregua di una recidiva per coca eh .

antonybridge
28th January 2010, 17:31
Mah se il medico prova che era quella stessa medicina prescritta e che non ci si bombava per i motivi di cui sopra , non vedo onestamente come possano squalificarlo alla stressa stregua di una recidiva per coca eh .
sara stato punto dalla stessa ape di cannavaro :confused:


salta mutu salta ancora :banana:

holysmoke
28th January 2010, 17:32
l'effetto indesiderato è dose-dipendente... quindi l'aumento della pressione e della frequenza cardiaca vanno legati all'aumento della dose (va dimostrata).
Se pero lo hanno beccato è perche questa sostanza oppure la feniletilamina sono in lista doping e quindi è un caso da analizzare sotto piu aspetti.

Bakaras
28th January 2010, 17:35
SE una sostanza è vietata, è vietata PUNTO.
Peruzzi e Carnevale furono squalificati per LIPOPILL, una pasticca per dimagrire.
La juventus ( non me ne vogliate ma è l'unico esempio che calza ) è stata ASSOLTA nel processo per abuso di farmaci perche tutti quei farmaci NON ERANO vietati ai tempi del fatto.
Non gli faranno un cazzo un par di palle, è recidivo , SE le controanalisi confermano la cosa, saluta tutti per almeno un anno.

Kinson
28th January 2010, 17:36
l'effetto indesiderato è dose-dipendente... quindi l'aumento della pressione e della frequenza cardiaca vanno legati all'aumento della dose (va dimostrata).
Se pero lo hanno beccato è perche questa sostanza oppure la feniletilamina sono in lista doping e quindi è un caso da analizzare sotto piu aspetti.


Certo , ma se provano che cmq il farmaco era sotto regolare prescrizione medica e i dati son venuti sotto antidoping per qualche motivo non addotto alla responsabilità del giocatore , non credo facciano niente di che .

Però cosa da fare in questi casi è veridicare i dati prima di cacciare gli strilloni sui giornali . Ma figurati se possono perdersi queste notizie appunto :D

Mellen
28th January 2010, 17:36
radiazione :nod: cosi torna a ruba il rame alle stazioni :wave:


antonio rosika ancora che non l'ha avuto alla roma :dumbnod:

Redo
28th January 2010, 17:39
/wave.
dagli 1 ai 4 anni
gg

antonybridge
28th January 2010, 17:40
antonio rosika ancora che non l'ha avuto alla roma :dumbnod:
no io rosico che ha saltato :madd:


poi che nn è venuto a sto punto è meglio :sneer: Penale + Doping :nono:

saltaproc
28th January 2010, 17:41
/wave.
dagli 1 ai 4 anni
gg
niente ipotesi di GOmlotto ?niente ipotesi che sia stato contagiato da un ago avvelenato messo sotto la maniglia della portiera della macchina?



come surrogato di triagon non sei tanta roba :sneer::sneer::sneer::sneer:

Redo
28th January 2010, 17:46
niente ipotesi di GOmlotto ?niente ipotesi che sia stato contagiato da un ago avvelenato messo sotto la maniglia della portiera della macchina?
come surrogato di triagon non sei tanta roba :sneer::sneer::sneer::sneer:


bho finchè un si sà come l'è andata si può solo dire gg

DiamondK
28th January 2010, 17:47
niente ipotesi di GOmlotto ?niente ipotesi che sia stato contagiato da un ago avvelenato messo sotto la maniglia della portiera della macchina?
come surrogato di triagon non sei tanta roba :sneer::sneer::sneer::sneer:

GOMBLOTTOOOOO

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

holysmoke
28th January 2010, 17:50
i farmaci so questi, o l'uno o l'altro: Ectiva, Reductil e sono in lista doping

saltaproc
28th January 2010, 17:56
btw dopo il cinghiale al testostrone qualcosa imho riescono ad inventarsi
che ne so una chianina sovrappeso in cura dimagrante :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
28th January 2010, 17:59
interessante...quando trovano un ciclista o un atleta positivo tutti a dire peehehhh drogatooohhh, quando è un calciatore tutti a dire peeehhh buona fedeeeehhh

tra l'altro considerando che i test antidoping nel calcio son cagate assurde rispetto a quelli di altri sport...mi vien da ridere...

:nod:

Brcondor
28th January 2010, 19:26
:| è kick si vede :randrosik:
Cm cavolo avete fatto a ricordare quel post veccjio di 2 anni? Cmq era karate kenpo, ne muay ne kick

Karidi
28th January 2010, 19:37
Cm cavolo avete fatto a ricordare quel post veccjio di 2 anni? Cmq era karate kenpo, ne muay ne kick

Ma lo dici, "perchè sia chiaro e noto" a tutti"

(spero di essermi ricordato la frase giusta :rotfl::rotfl: se no FAIL :fffuuu::fffuuu:)

Vindicare
28th January 2010, 20:40
E' (o era?) il mio calciatore preferito. Non lo giudico dal punto di vista umano... :( mi spiace veramente tanto.

Slurpix
28th January 2010, 20:44
l'unico che dovrebbero fargli un monumento x essere stato trovato positivo all'antidoping è borriello :metal: :bow:

saltaproc
28th January 2010, 20:50
l'unico che dovrebbero fargli un monumento x essere stato trovato positivo all'antidoping è borriello :metal: :bow:
con la crema per la vaginite di belen :metal::metal::metal::bow::bow:

innaig86
29th January 2010, 01:14
l'unico che dovrebbero fargli un monumento x essere stato trovato positivo all'antidoping è borriello :metal: :bow:

:nono:

saltaproc
29th January 2010, 14:36
IL CONI SOSPENDE MUTU
Decisione del Tribunale nazionale antidoping
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

DiamondK
29th January 2010, 15:21
la pilloletta della mamma :confused:

http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_29/mutu-madre-pillola-positivo_0606d66e-0ccb-11df-a99f-00144f02aabe.shtml

Goram
29th January 2010, 15:52
che effetti dopanti ha un farmaco che inibisce la fame?
E' una specie di anfetamina (non proprio però) che annulla il senso della fame , i dolori muscolari e la fatica.
Cioè il soggetto continua a faticare ma non se ne accorge e il cuore alla fine fa boom.

Slurpix
29th January 2010, 17:40
ma bari e lazio possono far ricorso??

han perso la partita e mutu ha segnato tutti i gol risultando poi dopato

Kuroko
29th January 2010, 18:00
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191310

Mutu positivo anche dopo Fiorentina - Lazio (doppietta del rumeno)

Kuroko
29th January 2010, 18:03
Comunicato ufficiale del CONI:

ll CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 20 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara di Coppa Italia Fiorentina-Lazio.

Mellen
29th January 2010, 18:05
Se magari ha preso la stessa roba per più tempo o magari non considerandola un dopando l'ha assunta senza pensare a quanto tempo impiegasse per smaltirla, mi sa che saranno diverse le gare di positività.


Cmq nessun ricordo per la singola partita.
Alla fine una squadra potrebbe drogare i suoi giocatori prima della finale di champions, vincerla e poi sbattersene delle squalifiche (un paio di mesi se non sono già stati beccati)
;)

innaig86
29th January 2010, 18:08
Se magari ha preso la stessa roba per più tempo o magari non considerandola un dopando l'ha assunta senza pensare a quanto tempo impiegasse per smaltirla, mi sa che saranno diverse le gare di positività.
Cmq nessun ricordo per la singola partita.
Alla fine una squadra potrebbe drogare i suoi giocatori prima della finale di champions, vincerla e poi sbattersene delle squalifiche (un paio di mesi se non sono già stati beccati)
;)

Tipo il Marsiglia?

Mellen
29th January 2010, 18:10
Tipo il Marsiglia?

yes..
però lì non è nemmeno stata aperta un'inchiesta.

Beleriand
29th January 2010, 18:24
Pure Maradona fu beccato positivo alla cocaina in una partita contro il Bari. Hanno rotto il cazzo, senza doping avremmo vinto un paio di scudetti.

peluche
29th January 2010, 18:28
Pure Maradona fu beccato positivo alla cocaina in una partita contro il Bari. Hanno rotto il cazzo, senza doping avremmo vinto un paio di scudetti.

oh cristo :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th January 2010, 19:50
Pure Maradona fu beccato positivo alla cocaina in una partita contro il Bari. Hanno rotto il cazzo, senza doping avremmo vinto un paio di scudetti.
:|

Beleriand
29th January 2010, 20:06
:|
:nod:

Drako
30th January 2010, 00:00
bell'idiota mutu. peccato perchè come giocatore mi è sempre piaciuto. almeno finché ho seguito il calcio.

saltaproc
30th January 2010, 11:25
ecco considerando che mutu è quasi a fondo scala delle persone ce mi stanno sui coglioni
questa lo batte proprio a mani basse

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/29-01-2010/doping-positiva-cera-602815625370.shtml


LAMMERDA! :fffuuu:

Kali
30th January 2010, 11:30
il ciclismo e derivati è merda sciolta che andrebbe abolita e fatta sparire dalla faccia della terra,sti 4 pezzenti rubasoldi dopati della minchia guadagnano milioni truffando la genet che paga sponsor,biglietti etc.

saltaproc
30th January 2010, 11:32
si ma questa sta pure allattando un figlio pd

Kali
30th January 2010, 11:35
ah e prima che arrivino i fenomeni a dire e blablabla anche i calciatori blabla è palese che un cazzo di ciclista dopato da mediocre vince N gare/tour mentre 1 calciatore se è scarso resta scarso eventualmente corre di piu per un paio di partite (o un campionato nel caso pippi ogni pregara :sneer:)

saltaproc
30th January 2010, 11:37
si ma se hai un dado da 20 al posto dei piedi ci puoi fare poco :sneer::sneer:

Kali
30th January 2010, 11:39
si ma se hai un dado da 20 al posto dei piedi ci puoi fare poco :sneer::sneer:

vabbe dai adesso è ingiusto tirare in mezzo huntelaar :hidenod:

Evildark
30th January 2010, 11:41
si ma se hai un dado da 20 al posto dei piedi ci puoi fare poco :sneer::sneer:

vabbe dai adesso è ingiusto tirare in mezzo huntelaar :hidenod:
:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th January 2010, 11:45
vabbe dai adesso è ingiusto tirare in mezzo huntelaar :hidenod:
io con le 2 coliche nuove che avete in mezzo al campo farei meno lo splendido :sneer:

Axet
30th January 2010, 11:49
vabbe dai adesso è ingiusto tirare in mezzo huntelaar :hidenod:

Vallo a dire a bidone Melo :sneer:

marlborojack
30th January 2010, 11:54
ah e prima che arrivino i fenomeni a dire e blablabla anche i calciatori blabla è palese che un cazzo di ciclista dopato da mediocre vince N gare/tour mentre 1 calciatore se è scarso resta scarso eventualmente corre di piu per un paio di partite (o un campionato nel caso pippi ogni pregara :sneer:)

mutu imho non si droga per slealtà, ma per passione

Kali
30th January 2010, 12:02
io con le 2 coliche nuove che avete in mezzo al campo farei meno lo splendido :sneer:

mi resta solo questo pdpm

:fffuuu:

Slurpix
30th January 2010, 12:33
vorrei vedere se nel calcio facessero gli stessi controlli che nel ciclismo cosa salterebbe fuori :hm:

Arthu
30th January 2010, 13:52
vorrei vedere se nel calcio facessero gli stessi controlli che nel ciclismo cosa salterebbe fuori :hm:
No macchè il calcio è pulitissimo e il ciclismo è la feccia.
O forse nel ciclismo fermano solo chi li sta sul cazzo :rotfl:
La realtà è che in tutti gli sport sono tutti dopati come cavalli per tenere sempre al massimo le prestazioni per questo la gente è sempre tutta rotta.

DiamondK
30th January 2010, 16:13
vabbe dai adesso è ingiusto tirare in mezzo huntelaar :hidenod:


io con le 2 coliche nuove che avete in mezzo al campo farei meno lo splendido :sneer:

andate proprio a braccetto :rotfl:

Redo
31st January 2010, 14:43
ho sentito che viene cassano alla fiorentina? qualcuno mi smentisce?

Slurpix
31st January 2010, 14:46
nessuna smentita

avrete il giocatore italiano piu forte in circolazione a vostra disposizione senza spender 1 €

altro grande colpo del corvo.

DiamondK
31st January 2010, 15:01
hanno detto poco fa a guida al campionato che è saltato tutto per cassano :shrug:

Kinson
31st January 2010, 15:08
esatto.