View Full Version : case abusive a ischia
maedocco
28th January 2010, 18:48
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/28-gennaio-2010/guerriglia-ischia-scontri-difendere-case-abusive-sassaiola-feriti--1602363062657.shtml
dop se crollano si disperano tutti
Palur
28th January 2010, 20:49
questi nemmeno i condoni han pagato.
Tirare giu tutto con bombe a frammentazione cazzo
Kinson
28th January 2010, 20:52
tra l'altro è un territorio protetto dall unesco se non sbaglio . Ergo manco possono essere condonate . Sono andati li sapendo che era vietato ma al solito qualche costruttore alternativo avrà messo qualche mazzetta nella speranza che poi avrebbero condonato.
Mi spiace per le famiglie che magari si son trovate li " costrette " da buone occasioni edilizie magari senza sapere direttamente come stavano messe le costruzioni e che adesso se trovano in mezzo alla strada , ma se la sono cercata , ergo GG.
Rayvaughan
28th January 2010, 20:57
demolite tutto.
Hardcore
28th January 2010, 22:04
ma morissero, ma perchè devo avere la loro stessa nazionalità...
Palur
28th January 2010, 23:08
tra l'altro è un territorio protetto dall unesco se non sbaglio . Ergo manco possono essere condonate . Sono andati li sapendo che era vietato ma al solito qualche costruttore alternativo avrà messo qualche mazzetta nella speranza che poi avrebbero condonato.
Mi spiace per le famiglie che magari si son trovate li " costrette " da buone occasioni edilizie magari senza sapere direttamente come stavano messe le costruzioni e che adesso se trovano in mezzo alla strada , ma se la sono cercata , ergo GG.
ho visto un servizio oggi dove dicevano che è tutta gente del posto.
Han venduto le loro case di proprietà a chissa che prezzi per poi costruire dove sapevano di non poterlo fare .
Bruciare , al rogo .
Alkabar
28th January 2010, 23:11
buttare giu.
Taro Swarosky
28th January 2010, 23:47
forza col bulldozer.