PDA

View Full Version : @Mohag



Loki
29th January 2010, 02:48
Ma non ti vergogni?

Al 10L o quel che sei a girare a Laby :gha:

Pessimo :rain:

keage
29th January 2010, 02:49
aggiungi a killare gente cn tp nn finiti che hanno in gruppo fisico ke nerfa il gruppo

Shock
29th January 2010, 02:51
moeeeeeeeeeeeeeeeeeeg

Fi$iCo
29th January 2010, 02:52
giusto mohag e il suo amico dimitri fanno ste cose -.-

mohag
29th January 2010, 02:52
fisico ke nerfa il gruppo
l'unica cosa sensata di questo post :thumbup:

Fetish
29th January 2010, 02:54
l'unica cosa sensata di questo post :thumbup:

Toa scum:nod:

epilick
29th January 2010, 02:55
aggiungi a killare gente cn tp nn finiti che hanno in gruppo fisico ke nerfa il gruppo

prova a fare un gruppo sul coop :) magari li non ti rompe le scatole nessuno :wave:

Fetish
29th January 2010, 02:56
Quanto ho vinto? :rotfl::rotfl::rotfl:

Pelowar
29th January 2010, 02:56
Sporchi adder magna pr a tradimento liccher e zergoni dovete morireeeeee!!!!!!!!!!!

Dewis
29th January 2010, 02:57
prova a fare un gruppo sul coop :) magari li non ti rompe le scatole nessuno :wave:
:thumbup:

keage
29th January 2010, 02:58
prova a fare un gruppo sul coop :) magari li non ti rompe le scatole nessuno :wave:
:rotfl:

Loki
29th January 2010, 02:58
Per fortuna che aumentano le reward per la presa dei Keep così magari vi levate da laby :rotfl:

Fi$iCo
29th January 2010, 03:00
prova a fare un gruppo sul coop :) magari li non ti rompe le scatole nessuno :wave:

http://1.bp.blogspot.com/_N4cEezcqR_4/SqFTzEoBG3I/AAAAAAAAAKY/9aLYG4Rqj6I/s200/amo_pesce.JPG


:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:

moeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggg

epilick
29th January 2010, 03:01
Per fortuna che aumentano le reward per la presa dei Keep così magari vi levate da laby :rotfl:

finche gira gente scarsa come te al laby :sneer: che regala pr per quale motivo uno in 6 e con lo zerg fuori deve scomodarsi a prendere i keep :dumbnod:!

Fetish
29th January 2010, 03:02
Pesca grossa oggi :rotfl::rotfl:


http://img36.imageshack.us/img36/7736/pescagrossa.jpg





DON'T FEED THE TROLL

keage
29th January 2010, 03:03
Pesca grossa oggi :rotfl::rotfl:
http://img36.imageshack.us/img36/7736/pescagrossa.jpg
DON'T FEED THE TROLL


incredibile!!! fa piu schifo del troll di camper, e il troll di camper fa veramente uno schifo tremendo

Shock
29th January 2010, 03:03
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooeeeeeeeee eeeeeeeeeegggggg

epilick
29th January 2010, 03:04
http://1.bp.blogspot.com/_N4cEezcqR_4/SqFTzEoBG3I/AAAAAAAAAKY/9aLYG4Rqj6I/s200/amo_pesce.JPG
:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:
moeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggg


fisico lo so che ami cosi tanto il pesce non devi sempre ricordarlo al mondo intero :) amico di "sexy voice".
Devi capire che rerollare reame non sempre serve a qualcosa :) magari non e' il setup che non funziona, ma chi lo gioca! :wave:

Loki
29th January 2010, 03:05
Devi capire che rerollare reame non sempre serve a qualcosa :) magari non e' il setup che non funziona, ma chi lo gioca! :wave:

Infatti la colpa è di Fisico... lo sapevamo anche noi che era inabile sul teurgo :rotfl:

Vindicare
29th January 2010, 03:05
qualcuno dica a jadda e ai suoi amichetti di loggare più spesso il pomeriggio, kk thx bye.

Dewis
29th January 2010, 03:05
Infatti la colpa è di Fisico... lo sapevamo anche noi che era inabile sul teurgo :rotfl:
:nono: Si dice Diversamente Abile :lol:

Fi$iCo
29th January 2010, 03:06
fisico lo so che ami cosi tanto il pesce non devi sempre ricordarlo al mondo intero :) amico di "sexy voice".
Devi capire che rerollare reame non sempre serve a qualcosa :) magari non e' il setup che non funziona, ma chi lo gioca! :wave:
perdonami da quand è che tu capisci di 8vs8 ?

Loki
29th January 2010, 03:06
:nono: Si dice Diversamente Abile :lol:

No, ti assicuro... Fisico non era Diversamente Abile... era un misto tra l'indegno e l'inguardabile :rotfl:

Dewis
29th January 2010, 03:08
No, ti assicuro... Fisico non era Diversamente Abile... era un misto tra l'indegno e l'inguardabile :rotfl:
rotolo :lol:

Fi$iCo
29th January 2010, 03:08
http://img64.imageshack.us/img64/122/sshot014.jpg

DON'T FEED MOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEG

Fetish
29th January 2010, 03:09
Ci avrei scommesso che una persona sarebbe andata istant in rage :rotfl::rotfl:

http://balancesheet.files.wordpress.com/2008/03/islamic_rage_boy.jpg

keage
29th January 2010, 03:09
No, ti assicuro... Fisico non era Diversamente Abile... era un misto tra l'indegno e l'inguardabile :rotfl:

vabbe abbiam girato anche cn la combo fisico sul teurg e moeeeeeeeeeeeg sul sorcio :look:

epilick
29th January 2010, 03:10
perdonami da quand è che tu capisci di 8vs8 ?

Caro Fisico penso che tu sia una delle ultime persone a cui io debba spiegare qualcosa :), non prendertela cosi tanto sul personale :) , non ti rattristare per due scritte su un forum :kiss:

Loki
29th January 2010, 03:10
vabbe abbiam girato anche cn la combo fisico sul teurg e moeeeeeeeeeeeg sul sorcio :look:

io non c'ero... non posso sbilanciarmi su quello ma posso immaginare :rotfl:

Fi$iCo
29th January 2010, 03:12
Caro Fisico penso che tu sia una delle ultime persone a cui io debba spiegare qualcosa :), non prendertela cosi tanto sul personale :) , non ti rattristare per due scritte su un forum :kiss:
beh sei stato tu ad uscire questo discorso, e ti sto semplicemente chiedendo da che pulpito ti permetti di aprir bocca visto che a quanto ne so nn hai alcuna voce in capitolo, chiariscimi tu

epilick
29th January 2010, 03:14
beh sei stato tu ad uscire questo discorso, e ti sto semplicemente chiedendo da che pulpito ti permetti di aprir bocca visto che a quanto ne so nn hai alcuna voce in capitolo, chiariscimi tu

caro fisico quello che ha parlato di 8vs8 se tui :), io ho parlato di scarsi che girano al laby:sneer:
Ti ripeto non prendertela cosi tanto sul personale:), non e' mica colpa mia se anche i tuoi compagni di merende pensano che sei uno scarsetto.
Io avrei una soluzione esciiii de casaaa :wave:

Dewis
29th January 2010, 03:18
Lo ammetto, sono davvero scarso:wife:
:thumbup:

Fi$iCo
29th January 2010, 03:20
caro fisico quello che ha parlato di 8vs8 se tui :), io ho parlato di scarsi che girano al laby:sneer:
Ti ripeto non prendertela cosi tanto sul personale:), non e' mica colpa mia se anche i tuoi compagni di merende pensano che sei uno scarsetto.
Io avrei una soluzione esciiii de casaaa :wave:
e te lo ripeto pure io, noi facciamo 8vs8 tu nn hai nemmeno idea di cosa sia quindi cosa metti a fare bocca in argomenti che nn ti appartengono? torna al lab a scoppiare i duelli con il gruppo gilda :rotfl::rotfl:

P.S. senza offesa per i made in italy

Pelowar
29th January 2010, 03:21
Ma loool

Epi non ci vuole mai andare al laby, anche se sono pr facili (o quasi).

Fetish
29th January 2010, 03:24
Io sto dalla parte di PASHQUALE :nod:

Pelowar
29th January 2010, 03:25
Pasquale.

epilick
29th January 2010, 03:26
e te lo ripeto pure io, noi facciamo 8vs8 tu nn hai nemmeno idea di cosa sia quindi cosa metti a fare bocca in argomenti che nn ti appartengono? torna al lab a scoppiare i duelli con il gruppo gilda :rotfl::rotfl:
P.S. senza offesa per i made in italy

:confused: magari li farai anche gli 8vs8, il problema non e' farli e' vincere :)
Gia magari un giorno mi insegnerai a fare gli 8vs8 ;) scusa se sono entrato in un argomento in cui tu sei un gran maestro "DOTTORE"!.

La vocina di questo cantante mi ricorda quella di fetish anche se la sua e' un pochino piu effemminata. http://www.youtube.com/watch?v=20rHfeamvIM&feature=related, te la dedico :wave:

Fetish
29th January 2010, 03:26
Mi piace pronunciarlo alla napoletana...
PASHQUALE FONDAMENTALE! :bow:

Fetish
29th January 2010, 03:27
:confused: magari li farai anche gli 8vs8, il problema non e' farli e' vincere :)
Gia magari un giorno mi insegnerai a fare gli 8vs8 ;) scusa se sono entrato in un argomento in cui tu sei un gran maestro "DOTTORE"!.

La vocina di questo cantante mi ricorda quella di fetish anche se la sua e' un pochino piu effemminata. http://www.youtube.com/watch?v=20rHfeamvIM&feature=related, te la dedico :wave:

Sono io DJ matrix!!!

Dewis
29th January 2010, 03:27
Pasquale.
Un nome una certezza: BG Up :bow:

Loki
29th January 2010, 03:29
Comunque siete riusciti a mandare a malora un post dedicato a Moheeeeg... che era oltretutto ironico ahahahahah

Fetish
29th January 2010, 03:30
Comunque siete riusciti a mandare a malora un post dedicato a Moheeeeg... che era oltretutto ironico ahahahahah


:rotfl:

Dewis
29th January 2010, 03:30
Comunque siete riusciti a mandare a malora un post dedicato a Moheeeeg... che era oltretutto ironico ahahahahah
ma vahhh :angel: mohag ama i flame :angel:
domani appena legge il post si fa 4 risate :lol:

epilick
29th January 2010, 03:30
Comunque siete riusciti a mandare a malora un post dedicato a Moheeeeg... che era oltretutto ironico ahahahahah

perchè i nostri interventi non erano ironici :confused: ?

Loki
29th January 2010, 03:32
ma vahhh :angel: mohag ama i flame :angel:
domani appena legge il post si fa 4 risate :lol:

l'ha gia letto :rotfl::rotfl: era con noi in vent ;)

Fetish
29th January 2010, 03:33
l'ha gia letto :rotfl::rotfl: era con noi in vent ;)

Just go Away!!1!1!!!

epilick
29th January 2010, 03:33
:rotfl:

ma visto che ami cosi tanto quotare con faccine e immagini potresti pensare di fare un bel provino ad art attack magari diventi il nuovo "muciaccia" caro fetish,
diventeresti l'idolo di tutti i bambini non soltanto di quelli del forum :|

Dewis
29th January 2010, 03:34
l'ha gia letto :rotfl::rotfl: era con noi in vent ;)
infamehhhhhhhhhhhh finge di andare a letto con noi e scappa con gli amanti:cry:
Bravo ehhh bravo bravo :clap::bleach:

Fetish
29th January 2010, 03:37
ma visto che ami cosi tanto quotare con faccine e immagini potresti pensare di fare un bel provino ad art attack magari diventi il nuovo "muciaccia" caro fetish,
diventeresti l'idolo di tutti i bambini non soltanto di quelli del forum :|

Scusa ERPRINCIPE non lo faccio piu

Ora "I'll just go away" per la vergogna :confused:

Loki
29th January 2010, 03:37
infamehhhhhhhhhhhh finge di andare a letto con noi e scappa con gli amanti:cry:
Bravo ehhh bravo bravo :clap::bleach:

Poveraccio... è andato a dormire gia da tempo :rotfl:

ha chiesto solo che la sua reputazione non venisse intaccata :rotfl:

epilick
29th January 2010, 03:39
Scusa ERPRINCIPE non lo faccio piu
Ora "I'll just go away" per la vergogna :confused:

Non preoccuparti per le scuse l'importante e' capirlo da soli, e comunque ricorda tu non devi mai chiedermi scusa
Buona notte soave vocina di ventrilo a domani :wave:.

Fi$iCo
29th January 2010, 03:44
grazie per aver abboccato, notte

epilick
29th January 2010, 03:45
grazie per aver abboccato, notte

di nulla sanpei :) quando vuoi!!!, notte

Shock
29th January 2010, 12:57
ma in tutto ciò, il vent di questi qual'è? che quando sono in giro con la shade con un cazzo da fare entro a scassare un po' i coglioni random e vedo quant fanno gli splendidi a insultare... :rotfl:

mohag
29th January 2010, 13:03
la canzone di epilick è stupenda lol, cmqsono passato da loro su vent per salutarli è mi hanno detto del post che in 10 sec di vita aveta 32035 replay lol il mio nome sta diventando "hot":bow:
shock piuttosto di do il mio numero di cell quando giri con la shade almeno mi tieni costantemente aggiornato dei danni dei tuoi PA

Loki
29th January 2010, 13:04
Boh in realtà è diventato monotono... io volevo insultare Moeeeeeeeeeeeeeg :cry:

Rayvaughan
29th January 2010, 13:09
old

Sulimo
29th January 2010, 13:19
:|

Shock
29th January 2010, 15:00
per me è ok se insultiamo moeg. :nod:

Fi$iCo
29th January 2010, 15:30
la canzone di epilick è stupenda lol, cmqsono passato da loro su vent per salutarli è mi hanno detto del post che in 10 sec di vita aveta 32035 replay lol il mio nome sta diventando "hot":bow:
shock piuttosto di do il mio numero di cell quando giri con la shade almeno mi tieni costantemente aggiornato dei danni dei tuoi PA
Masterpiece :rotfl::rotfl:

Loki
29th January 2010, 15:32
Masterpiece :rotfl::rotfl:


Cazzo me l'ero persa quella frase :rotfl::rotfl::rotfl:

Chiudete, Mohag ha vinto.

Zi Piè
29th January 2010, 15:47
Ot.

@ Fisico & co.

Sarete su mid al vostro prime time?? Ho il pomeriggio free nel caso...

Fetish
29th January 2010, 15:50
Ot.
@ Fisico & co.
Sarete su mid al vostro prime time?? Ho il pomeriggio free nel caso...

Zi stiamo rivestendo i pg...
Forse lunedi siam pronti. Cos'hai su mid?

Vynnstorm
29th January 2010, 16:00
Zi stiamo rivestendo i pg...
Forse lunedi siam pronti. Cos'hai su mid?

healer 7l

Zi Piè
29th January 2010, 16:18
Non vado pazzo per mid ma se vi dovesse servire.....Un giretto su alb prima no e' ?:D