View Full Version : Carnevaleeeehhhhhh !!!!
Kinson
29th January 2010, 04:33
PAGLIACCISSIMI !!!
Che giorno è oggi ?
E' VENERDIì !
E come rompo le palle io di venerdi ????
Ma con la mia trasmissione in radio !!!
Oggi se parla del carnevale , di scherzi , attrezzature , abbigliamento nerd , de roba da magnà e perchè no anche qualche idea per dove andare a passarlo :D
Quindi raga fatemi sapere :
Che vi magnate , che fate a carnevale , da che avete intenzione di vestirvi e sopratutto che scherzi fare sotto le feste :D
A voi :D
:D:D:D
p.s : trasmissione alle ore 12.30 su www.unimc.it/rum , sperando sempre che non imploda il server che sta a bologna e per quanto fa merda penso sia quello che usavano alla CTO :rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
29th January 2010, 09:51
se trovo i materiali e la voglia mi vesto da lui
Sturm
29th January 2010, 10:05
Fenicottero rosa tutta la vita :nod: con un sigaro e una bottiglia di scotch :nod:
AceGentile
29th January 2010, 10:12
Fenicottero rosa tutta la vita :nod: con un sigaro e una bottiglia di scotch :nod:
l'hai trovato?
Sturm
29th January 2010, 10:29
La bottiglia di scotch che usano l ho trovata,il costume è ancora in fase di ricerca :sneer:
Kinson
29th January 2010, 13:35
uh che figata , ma sai che sbatti a truccarsi con il caldo che ci sta nelle sale finisce che ti squagli !
Drako
29th January 2010, 14:11
chi è quello con il vocione che ha detto "in che senso". toglietegli il microfono dal culo e fate alzare la vocia all'altra ragazza che interviene ogni tanto. c'è troppa differenza di volume tra tutti voi. :sneer:
finalmente avete messo musica di sottofondo. ora dovete farvi una linea diretta con gli ascoltatori per rispondere ai commenti, se non lo avete già fatto.
Kinson
29th January 2010, 14:40
chi è quello con il vocione che ha detto "in che senso". toglietegli il microfono dal culo e fate alzare la vocia all'altra ragazza che interviene ogni tanto. c'è troppa differenza di volume tra tutti voi. :sneer:
finalmente avete messo musica di sottofondo. ora dovete farvi una linea diretta con gli ascoltatori per rispondere ai commenti, se non lo avete già fatto.
si abbiamo una linea attiva ma ancora non abbiamo pubblicizzato ci sta da migliorare la qualità dell ibrido telefonico che non è proprio uno spettacolo . Cmq si è la cosa che chiederò di fare per la prossima puntata :D
LordGaruda
29th January 2010, 20:18
V per vendetta, ho comprato la maschera in inghilterra, senza i capelli da pulp fiction però :nod:
San Vegeta
29th January 2010, 22:51
PAGLIACCISSIMI !!!
Che giorno è oggi ?
E' VENERDIì !
E come rompo le palle io di venerdi ????
Ma con la mia trasmissione in radio !!!
Oggi se parla del carnevale , di scherzi , attrezzature , abbigliamento nerd , de roba da magnà e perchè no anche qualche idea per dove andare a passarlo :D
Quindi raga fatemi sapere :
Che vi magnate , che fate a carnevale , da che avete intenzione di vestirvi e sopratutto che scherzi fare sotto le feste :D
A voi :D
:D:D:D
p.s : trasmissione alle ore 12.30 su www.unimc.it/rum , sperando sempre che non imploda il server che sta a bologna e per quanto fa merda penso sia quello che usavano alla CTO :rotfl::rotfl::rotfl:
ma noi che c'entriamo con la radio? :p
Tanek
29th January 2010, 22:56
Kins, mettici un diamine di tag ai 3d per la tua trasmissione, oggi lavoravo da casa forse avrei potuto sentirti PD!!! :swear:
(e tu avresti potuto sentire i danni del mio virus intestinale, ma questa è un'altra storia.. :sneer: )