View Full Version : Serie A : il ritorno #3
Slurpix
31st January 2010, 18:44
vabe il livorno giocava in 11 in difesa
cmq siam tristi eh
peluche
31st January 2010, 18:46
pd che gol Nani :eek::eek:
MiLLenTeX
31st January 2010, 18:51
/respect per Wayne Rooney! :bow:
100esimo goal in Premier, che giocatore
peluche
31st January 2010, 18:55
ma al di la del poco tatto di zamparini, che ragiona io pago io pretendo, nella sostanza quanto ha detto e' vero. Melinte e' un giocatore che ha fortemente voluto Zenga non si sa per quale motivo, e' decisamente una merda e la partita con l'inter te lo dovrebbe ricordare, oltretutto e' lentissimo se lo metti per contenere il giocatore piu veloce della serie A come alvarez col cazzo che ti fa bene.
Bovo gioca anche bene a terzino sx, sposti bovo e metti goian che come centrale non e' malaccio.
Quando si e' fatto male Balzaretti tutti coloro con cui stavo vedendo la partita pensavano fosse la cosa piu' logica da fare infatti l'ingresso di melinte ha stupito un po tutti, ed i risultati negativi si sono visti
ma è vero quanto vuoi, ma non puoi fare certe uscite ai giornali...
Slurpix
31st January 2010, 18:58
beh la squadra è sua, lui caccia i soldi, pertanto puo dire quel cazzo che gli pare :nod:
Kalgan
31st January 2010, 18:59
favalli non si può vedere pd, o compriamo un centrale di riseva o mettiamo nesta in campo con le stampelle.
cazzo t.silva sembrava giocasse al campetto, copriva tutta la zona centrale da solo per non rischiare che arrivasse il pallone a favalli.
machecazzo.
peluche
31st January 2010, 19:01
beh la squadra è sua, lui caccia i soldi, pertanto puo dire quel cazzo che gli pare :nod:
:nod::nod::nod::nod:
:bored::bored:
antonybridge
31st January 2010, 19:12
:look: il gol della roma in fuorigioco :look:
vabbè impossibile annullare un gol cosi :bow::bow:
non pensavo di dirlo mai in vita mai ma .....
FOCCA JUVE stasera
GDlCcGBtGd0
Vindicare
31st January 2010, 19:25
"Pastore a Palermo non ve lo meritate. Lo state scoprendo ora che è un campione? Mi hanno telefonato il Milan e la Juventus facendomi i complimenti. Stasera mi hanno chiamato dicendomi che ho il giocatore più forte d'Europa".
:confused:
McLove.
31st January 2010, 19:29
ma è vero quanto vuoi, ma non puoi fare certe uscite ai giornali...
Zamparini e' cosi. Che fare giocare melinte sia stato un errore di Rossi lo pensano in moltissimi, lui che e' proprietario e non gli e'mai fottuto un cazz delle conseguenze, tantomeno nei rapporti con gli allenatori, lo dica ci sta'.
Emma
31st January 2010, 20:44
"Pastore a Palermo non ve lo meritate. Lo state scoprendo ora che è un campione? Mi hanno telefonato il Milan e la Juventus facendomi i complimenti. Stasera mi hanno chiamato dicendomi che ho il giocatore più forte d'Europa".
:confused:
in prospettiva non è da escludere... puo diventare uno dei piu forti
Axet
31st January 2010, 21:08
Potenzialmente sì pare molto molto promettente, da qui a dire che è il più forte d'europa.. Se vogliamo fare un paragone con messi tocca chiamare peluche, è lui l'intenditore!
Incoma
31st January 2010, 21:13
Se vogliamo fare un paragone con messi
Basta metterli paralleli e si vede subito... ;)
Slurpix
31st January 2010, 21:16
sinceramente x ora pastore ha fatto cagare, mi sembra che cmq il ragazzo abbia talento, è ancora molto ggggggggiovane, credo cmq sia un ottimo acquisto x il futuro.
ieri ha fatto un gran gol
ha delle movenze da frocetto stile k22 :nod:
McLove.
31st January 2010, 21:16
Pastore e' forte e in divenire potrebbe diventarlo ancora di piu certo che dire che e' il piu forte d'europa e' na stronzata anche perche c'e' roBBBBBen :thumbup:
edit: saltino dove sei? :blush:
Emma
31st January 2010, 21:28
si ma se ogni volta prendete come paragone messi è ovvio che fanno tutti cacare
peluche
31st January 2010, 21:39
gran bel prospetto Pastore...sta pagando molto l'adattamento al calcio italiano
Karidi
31st January 2010, 21:42
Ma come stacazzo si fa -.-
forse scambio Jankulowsky - Mancini ....
McLove.
31st January 2010, 21:44
ma venderli entrambi a Kg per farci le polpettine per cani no?
saltaproc
31st January 2010, 21:58
mammagari pd
antonybridge
31st January 2010, 22:05
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
lazie
Palur
31st January 2010, 22:24
bah mi deludete sul pareggio del milan mi aspettavo molti piu fuochi d'artificio cazzo....
Redo
31st January 2010, 22:43
come va la juve ?
antonybridge
31st January 2010, 23:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che rigore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
del piero realizza
e ora +1 :metal: daje catania
DiamondK
31st January 2010, 23:24
solo rubareeeeeeeee!!! sapete solo rubareee soooolo rubaaaaareeeee!!! fate schifo :sneer:
Luceen
31st January 2010, 23:24
nn c'era? che è successo?
DiamondK
31st January 2010, 23:25
nn c'era? che è successo?
del piero voleva fare una semirovesciata o qualcosa di simile e chiaramente nel tentativo è caduto, l'arbitro ha deciso che era rigore :rotfl:
Bellazi
31st January 2010, 23:26
la vecchia signora ha ritirato fuori dall'armadio il suo indumento preferito: il passamontagna
ilsagola
31st January 2010, 23:27
Bel rigore :rotfl:
Kalgan
31st January 2010, 23:29
ma dai -.-
manco lo ha sfiorato, come si fa a fischiare na roba cosi
saltaproc
31st January 2010, 23:30
:rotfl::rotfl::rotfl:
DiamondK
31st January 2010, 23:30
Bel rigore :rotfl:
io spero almeno che nessuno tra voi abbia il coraggio di dire che era rigore, ma penso che forse qualcuno si farà avanti conoscendovi :sneer:
ilsagola
31st January 2010, 23:31
Porco dio
DiamondK
31st January 2010, 23:31
MAURIII :metal::metal:
antonybridge
31st January 2010, 23:33
pareggio giusto . e anche se spero di no ... se la lazie ci crede va a vincere :nod:
sta juve è propio poca roba , una squadra + organizzata oggi je ne aveva fatti 3 :nod:
cè diego che prima da fare l ultima cosa è un fenomeno . poi all ultimo fa la cagata :madd:
GreenKnight
31st January 2010, 23:34
Solo così segna la juve quest'anno..che tristezza....
Ok rigori dubbi ma questo è veramente pietoso...un po' come dare il pallone d'oro a Beloufa.
ilsagola
31st January 2010, 23:35
Ma mauri è uscito perchè Rocchi gli ha tirato una testata esultando??
DiamondK
31st January 2010, 23:49
un pareggio rubato :sneer::sneer:
Metrox
31st January 2010, 23:50
pareggio con rigore rubato è qualcosa di veramente triste :(
a noi il pareggio va anche meglio della vittoria della juve :dumbnod:
ilsagola
31st January 2010, 23:51
Bella partita :bored:
BlackCOSO
31st January 2010, 23:51
un pareggio rubato :sneer::sneer:
Il rigore della juve penso sia il piu scandaloso negli ultimi 3 anni di calcio " europeo " ....ovviamente le prove televisive non si faranno per dargli qualche settimana a quell'uomo di merda di del piero...
peluche
31st January 2010, 23:52
qualche piccolo miglioramento c'è stato, ma pd c'è da mettersi le mani nei capelli.
MiLLenTeX
31st January 2010, 23:53
manco la commento + sta squadra... :bored:
Kuroko
31st January 2010, 23:55
la vecchia signora ha ritirato fuori dall'armadio il suo indumento preferito: il passamontagna
Grande Zaccheroni, rigore inesistente per la Juventus, spero che Del Piero venga squalificato per simulazione. Il pareggio mi sta bene, godo.
:banana:
ihc'naib
31st January 2010, 23:57
Il rigore della juve penso sia il piu scandaloso negli ultimi 3 anni di calcio " europeo " ....ovviamente le prove televisive non si faranno per dargli qualche settimana a quell'uomo di merda di del piero...
beh ovvio che no. non era rigore come non era simulazione.
Kuroko
31st January 2010, 23:59
Andrebbe squalificato anche solo per l'esultanza post rigore inventato. Che merda.
Axet
31st January 2010, 23:59
io spero almeno che nessuno tra voi abbia il coraggio di dire che era rigore, ma penso che forse qualcuno si farà avanti conoscendovi :sneer:
Non ho visto la partita nè mi interessa, ma sta cosa detta da un interista è priceless :rotfl:
Matley
1st February 2010, 00:01
qualche piccolo miglioramento c'è stato, ma pd c'è da mettersi le mani nei capelli.
per 1 ora abbiamo dominato in lungo e in largo.. poi la mancanza di cambi ha come al solito fatto la differenza..
bello togliere melo che stava giocando anche bene.. e inserire caceres perchè non hai altri da mettere..
e bello pure dover cambiare del piero con paolucci.
insomma la voglia c'è anche.. a tratti pure il gioco.. ma non possiamo continuare a far fare le formazioni all'infermeria..
già non ce ne và dritta una.. c'abbiam pure questi problemi che ormai non sono più alibi.. ma sono una CAUSA.
dp.
ihc'naib
1st February 2010, 00:03
Andrebbe squalificato anche solo per l'esultanza post rigore inventato. Che merda.
guarda, onestamente? sono un po' sorpreso che tu sia capace di formulare certe stupidaggini. ti facevo piu' normale.
antonybridge
1st February 2010, 00:07
il famoso fallo del campo fangoso :confused: quindi non è simulazione
ihc'naib
1st February 2010, 00:11
il famoso fallo del campo fangoso :confused: quindi non è simulazione
peh, 'scolta, ti pole anche sembrare una simulazione. a me pareva uno che e' scivolato, ha provato a tirare, e si è alzato senza batter ciglio. poi oh, vivrei uguale se del piero fosse un criminale, certo non ci perdo il sonno se si butta per terra.
Arthu
1st February 2010, 00:11
Non capisco il bisogno di infierire su una squadra che non fa paura a nessuno da quando è tornata dalla B.
E' questo che mi piace del nuovo corso.Quando vinceva la juve tutto il mondo a dire che rubava e la prima ora di ogni programma era moviola contro la juve.
Ora mi vado a vedere un resoconto su inter juve di coppa e c'è solo il fallo di mano di melo.Cioè mi sta bene perchè era palese non capisco perchè sia impossibile rivedere il fallo di maicon su de ceglie nel primo tempo ad esempio :rotfl:
Ora vado a smaltire la rabbia per non si sa cosa insieme a moratti.A domani.
BlackCOSO
1st February 2010, 00:12
guarda, onestamente? sono un po' sorpreso che tu sia capace di formulare certe stupidaggini. ti facevo piu' normale.
....mi ero dimenticato di guardare la tua firma....
:thumbup:
holysmoke
1st February 2010, 00:13
ma se è scivolato quale cazzo di simulazione... il rigore nn c'era ma siete cmq ridicoli
Arthu
1st February 2010, 00:14
Strano mourinho non abbia ancora commentato.
Palur
1st February 2010, 00:15
Karidi
Ma la parata di burdisso già ammonito :ach::ach:
ihc'naib
Non capisco il bisogno di infierire su una squadra che non fa paura a nessuno da quando è tornata dalla B.
E' questo che mi piace del nuovo corso.Quando vinceva la juve tutto il mondo a dire che rubava e la prima ora di ogni programma era moviola contro la juve.
Ora mi vado a vedere un resoconto su inter juve di coppa e c'è solo il fallo di mano di melo.Cioè mi sta bene perchè era palese non capisco perchè sia impossibile rivedere il fallo di maicon su de ceglie nel primo tempo ad esempio :rotfl:
Ora vado a smaltire la rabbia per non si sa cosa insieme a moratti.A domani.
beh, arthu, avere l'ipotesi da tener sempre alimentata che ci siano i potenti (fra gli avversari, ovviamente) e che ce l'abbiano con te è una no lose situation.. se perdi è colpa del sistema, se vinci hai sconfitto il sistema. se poi ti danno una minima ragione per poter dire "avevo ragione" (e pensa un po' quanto minima è una condanna sportiva) allora avrai sempre ragione.
Arthu
1st February 2010, 00:16
I falli di mano come dimostrato da maicon , melo , ierisera quello del genoa , e così via , non sono più sanzionabili.
Arthu
1st February 2010, 00:17
beh, arthu, avere l'ipotesi da tener sempre alimentata che ci siano i potenti (fra gli avversari, ovviamente) e che ce l'abbiano con te è una no lose situation.. se perdi è colpa del sistema, se vinci hai sconfitto il sistema. se poi ti danno una minima ragione per poter dire "avevo ragione" (e pensa un po' quanto minima è una condanna sportiva) allora avrai sempre ragione.
Vabbè ma la matematica è un opinione , se pensi che zanetti sta per vincere il suo QUINTO scudetto di fila :rotfl:
Per fortuna ci penserà ancelotti,tocca attaccarsi a queste cose per godere un po' :shrug:
Kuroko
1st February 2010, 00:17
Ah dici la parata con la spalla? Quelle le faceva anche Ed Warner.
ihc'naib
1st February 2010, 00:18
....mi ero dimenticato di guardare la tua firma....
:thumbup:
già, ti sei anche scordato di guardarla bene. rileggila bene, eventualmente confrontala con quella di qualche altro juventino, e poi vediamo se continua a sembrarti un grosso argomento per supportare i tuoi pregiudizi.
Karidi
1st February 2010, 00:18
I falli di mano come dimostrato da maicon , melo , ierisera quello del genoa , e così via , non sono più sanzionabili.
Si ma quella è una parata, si abbassa pure:ach::ach:
Arthu
1st February 2010, 00:19
già, ti sei anche scordato di guardarla bene. rileggila bene, eventualmente confrontala con quella di qualche altro juventino, e poi vediamo se continua a sembrarti un grosso argomento per supportare i tuoi pregiudizi.
Ihc il famoso ultras :rotfl:
Karidi
1st February 2010, 00:19
Spalla? ora la Spalla va dalla clavicola al gomito?
antonybridge
1st February 2010, 00:20
piu che parata era una spalletta non riuscita :sneer:
cmq se non sbaglio non era gia ammonito :nono:
è stato ammonito al 85 prima del gol . quel fallo di mano era verso il 70esimo
Karidi
E poi E.Warner era un portiere, Burdisso un difensore che se non la fermava cosi aveva l'attaccante dietro
Arthu
Come era spalla ierisera quella di quagliarella infatti mica l'hanno fischiato :nod:
Mi sa che inizio ad essere quello che qui dentro ne vede più di tutti di calcio :rotfl:
Karidi
1st February 2010, 00:21
piu che parata era una spalletta non riuscita :sneer:
cmq se non sbaglio non era gia ammonito :nono:
è stato ammonito al 85 prima del gol . quel fallo di mano era verso il 70esimo
boh l'ho visto alle moviole dicevano già ammonito, ma il discorso non puoi fare quell'interventi da folle.
BlackCOSO
1st February 2010, 00:22
Quale che sei il mod? o che tendi ad essere chuck ?
Dai la finisco qui...e come quando in presenza di uno juventino si parla della vecchia " triade " ...non ha neanche senso intavolare il discorso.
Arthu
1st February 2010, 00:23
boh l'ho visto alle moviole dicevano già ammonito, ma il discorso non puoi fare quell'interventi da folle.
Si ma se non si ammonisce materazzi per il fallo su amauri o maicon per quello su de ceglie e non si da rigore sul fallo di mano di melo vuol dire che ormai nel calcio il regolamento non c'è piu.Ieri in napoli genoa ci saranno stati 30 falli di mano , forse 40 non ne hanno fischiati uno.:rotfl:
Arthu
1st February 2010, 00:24
Dai la finisco qui...e come quando in presenza di uno juventino si parla della vecchia " triade " ...non ha neanche senso intavolare il discorso.
No semplicemente ihc non ha mai detto niente di che da quando esiste questo forum , è sempre stato un mod talmente imparziale da stare quasi sul cazzo :rotfl:
Kuroko
1st February 2010, 00:24
A noi Burdisso il folle piace, datecelo gratis allora. :banana:
Karidi
1st February 2010, 00:26
A noi Burdisso il folle piace, datecelo gratis allora. :banana:
Che fai mi insulti? Devo segnalarti ai MOD :gha::gha:
Interista noooo :fffuuu::fffuuu:
ihc'naib
1st February 2010, 00:27
:rotfl::rotfl:
proprio non noti niente eh? mamma mia, ti avevo anche imbeccato sulla strada giusta.
:rotfl::rotfl:
ti giuro, l'umiliazione pubblica di chi sboroneggia di pregiudizi mi ha fatto passare un bel quarto d'ora. Pero' ora basta :) ... se proprio vuoi fare lo splendido, fatti un giro a controllare le opinioni del sottoscritto, sulla triade
Black, per davvero: lo sport -quello vero- e' una grossa percentuale della mia vita. Non permetterei mai al mio cervello di bruciarsi per trasformarla in una droga per capre, fatta di campanilismi, e illusioni donchisciottesche come "noi buoni contro il sistema cattivo".
Kuroko
1st February 2010, 00:27
Che fai mi insulti? Devo segnalarti ai MOD :gha::gha:
Interista noooo :fffuuu::fffuuu:
E per chi tieni? Che ne so vedo Materazzi nell'avatar, location Milano. Allora sei un milanetto che avrà perso qualche scommessa pre derby.
:D
antonybridge
1st February 2010, 00:29
Yamoussoukro (costa d'avorio) - la lazio si assicura le prestazioni del fratello di Drogba .... DrogBI
:sneer:
peluche
1st February 2010, 00:31
è stato un rigore clamorosamente inventato, ma che cazzo centra del piero? è scivolato, si è rialzato senza fiatare e gli han dato il rigore. volevate che non esultasse? lol ma in che mondo vivete?
Karidi
1st February 2010, 00:37
E per chi tieni? Che ne so vedo Materazzi nell'avatar, location Milano. Allora sei un milanetto che avrà perso qualche scommessa pre derby.
:D
Milanista, ma me lo sono messo per scelta l'avatar visto il derby giocato di M...che ha fatto il Milan
Gathz
1st February 2010, 00:45
è stato un rigore clamorosamente inventato, ma che cazzo centra del piero? è scivolato, si è rialzato senza fiatare e gli han dato il rigore. volevate che non esultasse? lol ma in che mondo vivete?
io vivo in quello in cui de rossi, dopo aver fatto un gol di mano, va dall'arbitro e gli dice "no scusa, l'ho buttata dentro col pugno, non è regolare", mentre il supercapitano si lancia, cicca la palla, gli dan rigore, e sta zitto a testa bassa. leggo sempre su sport, commento poco, ma alle volte le gigacazzate che saltano fuori fanno davvero troppo ridere. non doveva esultare perchè da gente come lui, ci si aspetta un minimo di buon senso, non si parla di un gilardino o un nedved qualsiasi, del piero mi ha deluso.
my two cents.
McLove.
1st February 2010, 00:46
infatti, nulla da aggiungere
A volte leggo certi commenti e penso che sono fortunato a non essere nato coglione.
MiLLenTeX
1st February 2010, 00:48
infatti, nulla da aggiungere
A volte leggo certi commenti e penso che sono fortunato a non essere nato coglione.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ihc'naib
1st February 2010, 00:49
io vivo in quello in cui de rossi, dopo aver fatto un gol di mano, va dall'arbitro e gli dice "no scusa, l'ho buttata dentro col pugno, non è regolare", mentre il supercapitano si lancia, cicca la palla, gli dan rigore, e sta zitto a testa bassa. leggo sempre su sport, commento poco, ma alle volte le gigacazzate che saltano fuori fanno davvero troppo ridere. non doveva esultare perchè da gente come lui, ci si aspetta un minimo di buon senso, non si parla di un gilardino o un nedved qualsiasi, del piero mi ha deluso.
my two cents.
è un discorso con un senso.
Non esagerare col confronto, pero'. Perche' De Rossi stava vincendo la partita, perche' De Rossi fu interpellato dall'arbitro, e, sopratutto, perche' De Rossi aveva commesso una scorrettezza e l'ha ammesso, che e' in ogni caso diverso dall'impegnarsi a sostenere di non averla subita.
McLove.
1st February 2010, 00:49
my two cents.
babbe i rometta... la scorsa settimana che aveva scritto un bel post nel blog su er capitano (a cui il capitano ha risposto "ao ai ragio' alessa' " ) era un eroe mo siccome gli fischiano un rigore insesistente e senza che si sia buttato a terra.. ha contiuato a giocare ed ha tirato e' diventato merda perche esulta al successivo gol.
:ach:
peluche
1st February 2010, 00:50
my two cents.
cosa centra il buon senso? te lo dico io, zero.
un flame travestito da fair play totalmente fuori luogo.
fosse stato Totti al suo posto non avreste fiatato.
Arthu
1st February 2010, 00:50
my two cents.
Io vivo in un mondo dove de rossi spacca la faccia a uno degli usa e fa 5124123 giornate di squalifica , fair play abbestia :rotfl:
antonybridge
1st February 2010, 00:55
al max delpiero si puo criticare che sè preso il rigore e non ha ammesso che è scivolato . gia se simuli e l arbitro ci casca , sei un bravo simulatore .
ma non esultare quando la tua squadra sta in crisi .... è difficile :hm:
ma a giugno un bel scambio amuari - baptista no ? :sneer:
Arthu
1st February 2010, 00:58
al max delpiero si puo criticare che sè preso il rigore e non ha ammesso che è scivolato . gia se simuli e l arbitro ci casca , sei un bravo simulatore .
ma non esultare quando la tua squadra sta in crisi .... è difficile :hm:
ma a giugno un bel scambio amuari - baptista no ? :sneer:
Alla juve bisognerebbe giocassero 6 mesi con la primavera altro che scambi.RIvoglio agricola maledizione.
ihc'naib
1st February 2010, 01:00
Alla juve bisognerebbe giocassero 6 mesi con la primavera altro che scambi.RIvoglio agricola maledizione.
te tu voi il freddo tu voi il freddo.. e poi la gente che vive a -5 si rompe par di cristallo...
peluche
1st February 2010, 01:00
mi sono piaciuti De Ceglie e Candreva oggi.
speriamo di non rivedere mai più il tumore a sx.
Gathz
1st February 2010, 01:02
guardali li, come saltano fuori :sneer:
Io vivo in un mondo dove de rossi spacca la faccia a uno degli usa e fa 5124123 giornate di squalifica , fair play abbestia :rotfl:
eh si, de rossi però ha pagato per la cazzata che ha fatto, obv, non sto qui a dire che bisognerà dara giornate di squalifica a del piero, perchè non era simulazione, cosi come non c'era il rigore
è un discorso con un senso.
Non esagerare col confronto, pero'. Perche' De Rossi stava vincendo la partita, perche' De Rossi fu interpellato dall'arbitro, e, sopratutto, perche' De Rossi aveva commesso una scorrettezza e l'ha ammesso, che e' in ogni caso diverso dall'impegnarsi a sostenere di non averla subita.
de rossi quella partita la stava pareggiando :) ed è stato lui ad andare dall'arbitro, non è stato interpellato da nessuno...
babbe i rometta... la scorsa settimana che aveva scritto un bel post nel blog su er capitano (a cui il capitano ha risposto "ao ai ragio' alessa' " ) era un eroe mo siccome gli fischiano un rigore insesistente e senza che si sia buttato a terra.. ha contiuato a giocare ed ha tirato e' diventato merda perche esulta al successivo gol.
:ach:
ma non mi riferivo certo a quello, mi dispiace solo che (vista la situazione terribile in cui si trova la juve) anche uno come del piero si stia zitto, e si prenda il rigore, quando probabilmente in una situazione diversa avrebbe detto all'arbitro, no guarda non c'era...
ma magari sbaglio eh, forse ho troppa stima di del piero come persona... chissà...
Arthu
1st February 2010, 01:03
te tu voi il freddo tu voi il freddo.. e poi la gente che vive a -5 si rompe par di cristallo...
Tu hai ragione anche te hahaahha.
No vabbè per la neve li mando anche tutti a morire.:elfhat:
MiLLenTeX
1st February 2010, 01:03
mi sono piaciuti De Ceglie e Candreva oggi.
speriamo di non rivedere mai più il tumore a sx.
io ho paura che già domenica prossima mi torna a giocare quel cancro di F.Schifo Grosso... :afraid:
De Ceglie ha giocato veramente bene, uno dei pochi che commento positivamente.
peluche
1st February 2010, 01:05
io ho paura che già domenica prossima mi torna a giocare quel cancro di F.Schifo Grosso... :afraid:
De Ceglie ha giocato veramente bene, uno dei pochi che commento positivamente.
:nod:
ha una gran bella progressione ed un discreto piede per crossare, e si è fatto 10 00 volte la fascia avanti e indietro. speriamo abbia convinto Zac.
comunque per la prossima partita abbiamo un'ecatombe.
Rad
1st February 2010, 01:14
dico solo cross di PIT, tacco di OKAKA! ancora nn ce credo
Vindicare
1st February 2010, 01:14
guardali li, come saltano fuori :sneer:
ma guarda un po', mi ricorda qualcosa :rotfl:
Gathz
1st February 2010, 01:15
ma guarda un po', mi ricorda qualcosa :rotfl:
a me ricorda il tuo grapplebot :look:
:blush:
Vindicare
1st February 2010, 01:20
a me ricorda il tuo grapplebot :look:
:blush:
ti giuro è la stessa cosa che ho pensato quando c'era stata roma-atalanta o atalanta-roma (ed ero venuto a commentare sul forum), adesso non ricordo :lick:
Incoma
1st February 2010, 01:24
Boh, a me un giocatore che esulta in quel modo dopo aver visto fischiare a proprio favore un rigore inesistente, a prescindere dal risultato, dall'importanza della partita e dal momento della squadra, fa parecchia, ma parecchia, ma parecchia pena.
Sarò un inguaribile romantico idealista.
McLove.
1st February 2010, 01:27
ma non mi riferivo certo a quello, mi dispiace solo che (vista la situazione terribile in cui si trova la juve) anche uno come del piero si stia zitto, e si prenda il rigore, quando probabilmente in una situazione diversa avrebbe detto all'arbitro, no guarda non c'era...
ma magari sbaglio eh, forse ho troppa stima di del piero come persona... chissà...
in una situazione differente.
c'e' poco da pensare al fair play quando giochi in una squadra in crisi oltretutto non ha protestato non si e' buttato a terra, non ha simulato, anzi ha continuato a giocare dopo alla inesistente spinta ha calciato ed e' scivolato, l'arbitro cieco ha fischiato.
indicare come una carenza di fairplay il fatto che doveva dire che il rigore non c'era o non esultare dopo il goal e' una stronzata a maggior ragione se dici a cosa sei abituato tu, come ti ha scritto arthu' vivi in un contesto che altre in situazioni differenti ha portato derossi a farsi enne giornate di squalifica per avere dato una gomitata o er capitano avere sputacchiato qua e la, quindi generalizzare il fairplay, per un episodio e', a mio avviso, na stronzata.
Boh, a me un giocatore che esulta in quel modo dopo aver visto fischiare a proprio favore un rigore inesistente, a prescindere dal risultato, dall'importanza della partita e dal momento della squadra, fa parecchia, ma parecchia, ma parecchia pena.
quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter (e ne ha avuti contro ma anche a favore quest'anno eh) tu da uomo coerente non esulti e ti fanno schifo i giocatori che esultano.
tutti froci col culo degli altri, mi spiace ma non ci credo.
holysmoke
1st February 2010, 01:33
ma vai a fare lezioni di morale calcistica a dei protozoi pls
Gathz
1st February 2010, 01:35
in una situazione differente.
c'e' poco da pensare al fair play quando giochi in una squadra in crisi oltretutto non ha protestato non si e' buttato a terra, non ha simulato, anzi ha continuato a giocare dopo alla inesistente spinta ha calciato ed e' scivolato, l'arbitro cieco ha fischiato.
indicare come una carenza di fairplay il fatto che doveva dire che il rigore non c'era o non esultare dopo il goal e' una stronzata a maggior ragione se dici a cosa sei abituato tu, come ti ha scritto arthu' vivi in un contesto che altre in situazioni differenti ha portato derossi a farsi enne giornate di squalifica per avere dato una gomitata o er capitano avere sputacchiato qua e la, quindi generalizzare il fairplay, per un episodio e', a mio avviso, na stronzata.
quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter tu da uomo coerente non esulti.
tutti froci col culo degli altri.
il fairplay non esiste. gli stessi giocatori, quando un avversario è a terra infortunato, nn appoggiano la palla fuori, ma la calciano via incazzati... e per un altro giocatore qualsiasi sarebbe stato un rigore rubato e gg, se ne vedono di mille colori. quello che mi dispiace è che, vedendo del piero, ed essendo abiutuato alla sua sportività, mi dispiace che non abbia detto nulla.
poi visto la situazione di merda in cui siete, capisco benissimo, non era semplicemente una cosa che mi aspettavo da del piero.
McLove.
1st February 2010, 01:39
il fairplay non esiste. gli stessi giocatori, quando un avversario è a terra infortunato, nn appoggiano la palla fuori, ma la calciano via incazzati... e per un altro giocatore qualsiasi sarebbe stato un rigore rubato e gg, se ne vedono di mille colori. quello che mi dispiace è che, vedendo del piero, ed essendo abiutuato alla sua sportività, mi dispiace che non abbia detto nulla.
poi visto la situazione di merda in cui siete, capisco benissimo, non era semplicemente una cosa che mi aspettavo da del piero.
Bo io la penso come Capello se un giocatore e' a terra infortunato e seriamente l'arbitro interrompe il gioco in alternativa puo anche piangere in cinese si alza e non rompe i coglioni, rugby e football si fanno un male cane e non li vedi tramortiti a terra per 3 ore per un calcetto o una spinta si rialzano e vanno a bordo campo a farsi medicare, quello di buttare fuori la palla e' proprio una merda altro che fair play anzi e' l'emblema della scorrettezza pretenedere che il gioco si interrompa perché uno ha preso un pestone sul callo e poi, molto spesso vederli alzare trotterellando come niente fosse DOPO che hanno fatto interrompere il gioco e possibilmente una ripartenza pericolosa.
sta buffonata del buttare la palla fuori ha rotto i coglioni personalmente, se uno si fa male e non seriamente senza avere subito fallo per quello che mi riguarda puo restare a terra finche la palla non va fuori e cosi in tutti gli sport tranne che nel calcio dove c'e' questa melina del fairplay
Incoma
1st February 2010, 01:43
quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter (e ne ha avuti contro ma anche a favore quest'anno eh) tu da uomo coerente non esulti e ti fanno schifo i giocatori che esultano.
tutti froci col culo degli altri, mi spiace ma non ci credo.
Credi un pò a ciò che ti pare e piace.
McLove.
1st February 2010, 01:44
Credi un pò a ciò che ti pare e piace.
lo facevo anche prima del tuo placet, eh ;)
Incoma
1st February 2010, 01:44
ma vai a fare lezioni di morale calcistica a dei protozoi pls
Rosica in silenzio per il resto dell'anno che siete ridicoli.
Incoma
1st February 2010, 01:45
lo facevo anche prima del tuo placet, eh ;)
Ovvio. Ma mi piace comunque darti il mio placet. ;)
holysmoke
1st February 2010, 01:46
cosa devo rosikare? dimmi cosa...
lezioni fatte da un interista mi fanno solo ridere
McLove.
1st February 2010, 01:47
ohh che dolore che mi hai fatto, mi piacerebbe quotarmi sul discorso di essere contento di non essere nato coglione, poi penso che sono su internet, bastano 400euro di pc ed una connessione perche il primo dei mongoli possa scrivere in questo luogo, mi piacerebbe mettessero un patentino, ma poi ci ragiono e mi mancherebbero i commenti degli stolti come questo tuo ultimo.
Ed ora cagati in mano e fatti una carezza.
Incoma
1st February 2010, 01:48
cosa devo rosikare? dimmi cosa...
lezioni fatte da un interista mi fanno solo ridere
Niente, esulta allora per la brillante stagione e continua pure a ridere alle mie spalle... speriamo ne seguano altre simili che ti consentano di continuare a gioire come oggi.
holysmoke
1st February 2010, 01:50
Niente, esulta allora per la brillante stagione e continua pure a ridere alle mie spalle... speriamo ne seguano altre simili che ti consentano di continuare a gioire come oggi.
ma chi esulta scusa... io esulto?
me eclissati va pensa ai prossimi pianeti da conquistare con i tuoi campioni dell'universo cosnosciuto e sconosciuto
McLove.
1st February 2010, 01:54
Ma va la tieni il crestino basso e non fare il grosso perche per ora alla squadra che tifi tutto gira bene
Seriamente, hai 40 anni se le vittorie o le sconfitte di una squadra di calcio ti cambiano la vita, imho devi cambiare approccio allo sport, ti do questo consiglio personale, a me che la juve vinca o perda non lo faccio un motivo di "Religione".
se, personalmente, rido alle tue spalle e' perche mi commenti cosa posso e non posso pensare, grazie ma faccio da me, o il commento da 12enne sul fatto che rosico o che rosica chi tifa juve, quello si mi fa sbellicare dal ridere/deriderti. :rotfl:
Se poi stasera hai solo alzato il gomito ti perdono.
Incoma
1st February 2010, 02:01
Ma va la tieni il crestino basso e non fare il grosso perche per ora alla squadra che tifi tutto gira bene
Seriamente hai 40 anni se le vittorie o le sconfitte di una squadra di calcio ti cambiano la vita, imho devi cambiare approccio allo sport, ti do questo consiglio personale.
se rido alle tue spalle e' perche mi commenti cosa posso e non posso pensare, grazie ma faccio da me, o il commento da 12enne sul fatto che rosico, quello si mi fa sbellicare dal ridere/deriderti. :rotfl:
Se poi stasera hai solo alzato il gomito ti perdono.
Mi sa che se qualcuno ha alzato il gomito probabilmente è chi continua a rispondere quotando miei interventi in risposta ad altri, ed è la seconda volta che ti capita in 10 minuti.
Datti una calmata che ti scoppia il fegato.
Emma
1st February 2010, 02:03
SFTFaCunsqw
CI STA TUTTO
McLove.
1st February 2010, 02:04
Mi sa che se qualcuno ha alzato il gomito probabilmente è chi continua a rispondere quotando miei interventi in risposta ad altri, ed è la seconda volta che ti capita in 10 minuti.
Datti una calmata che ti scoppia il fegato.
ah non sapevo che lo juvemerda che scrivevi o il discorso della stagione fallimentare e rosicate fossero solo per holy, pardon se mi sono PERMESSO di intervenire dato che erano commenti che riguardavano un po tutti gli juventini, faro' piu' attenzione in futuro ora che so che uno juvemmerda per holy e' solo per holy e devo aspettare quuando lo scrivi a me per poterlo commentare.
ti ringrazio nuovamente, inoltre, di scrivermi, prima, cosa devo pensare e credere ed ora cosa posso commentare... hai recentemente vinto le elezioni di qualcosa chenneso' di re dell'universo?
Scusami non sapevo che con me ti atteggiassi a filo juventino perché siamo amiciciui teneronihh. :love:
holysmoke
1st February 2010, 02:08
SFTFaCunsqw
CI STA TUTTO
il video è Del Piero ricchione e tu scrivi "CI STA TUTTO"...
complimenti uagliò :rotfl::rotfl::rotfl:
Incoma
1st February 2010, 02:30
ti ringrazio nuovamente, inoltre, di scrivermi, prima, cosa devo pensare e credere ed ora cosa posso commentare... hai recentemente vinto le elezioni di qualcosa chenneso' di re dell'universo?
Potrei rivolgerti la stessa domanda dal momento che stai facendo tutto da solo, te la canti e te la suoni...
Continuiamo in PM se desideri.
Kuroko
1st February 2010, 03:02
Ah che bello lanciare provocazioni e vedere certe risposte, dopo mesi e mesi di prese per il culo e derisioni varie.. mi sento un rometta orgoglioso adesso, fortuna che non sono nato coglione poi.
Gobbi e fatemi godere qualche volta, se non lo faccio adesso quando cazzo lo faccio?
vvb <3
Kinson
1st February 2010, 03:31
Vista la partita .
Solita noia senza un perchè con poche idee tanto impegno e altrettanta confusione .
Rigore non ce stava , e onestamente me so incavolato perchè qua se non esce il rigore non segnano manco per miracolo su azione , e quando lo fanno per miracolo l'azione parte da una qualche deviazione ( vedi del piero altra giornata )
Per quanto riguarda Del Piero: si mi sarei aspettato un : no beh in effetti me so cascato da solo , non datemi rigore .
Poi però penso : ti hanno dato rigore , hai la possbilità di andare in vantaggio dopo 8 partite perse su 11. Ci può stare che in un essere umano scatti il £ ok famem sta zitto " .
Chi è senza peccato ... :D
D'altra parte potremmo trovare sicuramente N casi dove un giocatore si sta buono e prende vantaggio dall arbitro boccalone di turno , anche dove il giocatore stesso si è dato ai tuffi dal trampolino.
So stato contento del pareggio , così almeno il risultato finale ha compensato ad una vittoria che sarebbe stata un regalo eccessivo :D
Detto questo siete pregati di interrompere istant polemiche e penigrafie tnx.
McLove.
1st February 2010, 03:42
Visto che l'aria di flame si e' spenta.
ma sinceramente c'era qualcuno che pensava che arrivasse zaccheroni, dico zaccheroni e la juve iniziasse a giocare come il barcellona?
Io lo ripeto l'ei fu ciruzzo non era certamente una cima ma i problemi di questa stagione stanno in altro, ha detto bene non ricordo chi stasera in tv l'inter ha problemi in avanti perché gli manca eto'o per un mese e prende Pandev noi che abbiamo iaquinta fuori dall inizio campionato delpiero sulla via del tramonto, amauri che ha scordato come si segna e trezeguet che ormai non vuole piu nessuno prendiamo nientepopodimenoche Paolucci. Almeno Candreva e' un buon acquisto per il futuro, uno ogni tanto si scula.
Sta stagione e' ormai andata come e' andata, si puo sperare in una serie di coincidenze fortunate e magari l'orgoglio di qualche giocatore, poco piu', magari vedere se si scula a trovare equilibrio con il sicuro futuro modulo di zaccheroni come il 3412
Se la societa' ha voglia di riportare in alto la Juventus deve fare molto di piu iniziando dalla epurazione della dirigenza di inetti, il capire perche siamo a 45 infortuni a meta stagione e la scorsa ne abbiamo avuto SETTANTA (quindi non e' un anno che va di sfiga c'e' qualcosa che evidentemente non va: Vinovo? Giocatori fisicamente di merda? Preparatore di merda? Riti vodoo? Cucciolata di gatti neri negli spogliatoi) e magari una rosa piu' all altezza di una squadra che vuole, non dico competere, ma giocare campionato e coppe, sempre se si arriva in uefa.
edit: sabato prossimo visto che sissoko e' diffidato e non si sa se melo si e' rotto, poulsen, marchisio, camoranesi sono rotti abbiamo un solo centrocampista il neo acquisto Candreva e forse il primavera Immobile che ha recuperato, guarda un po' , dall infortunio.
Kinson
1st February 2010, 04:03
Visto che l'aria di flame si e' spenta.
ma sinceramente c'era qualcuno che pensava che arrivasse zaccheroni, dico zaccheroni e la juve iniziasse a giocare come il barcellona?
Io lo ripeto l'ei fu ciruzzo non era certamente una cima ma i problemi di questa stagione stanno in altro, ha detto bene non ricordo chi stasera in tv l'inter ha problemi in avanti perché gli manca eto'o per un mese e prende Pandev noi che abbiamo iaquinta fuori dall inizio campionato delpiero sulla via del tramonto, amauri che ha scordato come si segna e trezeguet che ormai non vuole piu nessuno prendiamo nientepopodimenoche Paolucci. Almeno Candreva e' un buon acquisto per il futuro, uno ogni tanto si scula.
Sta stagione e' ormai andata come e' andata, si puo sperare in una serie di coincidenze fortunate e magari l'orgoglio di qualche giocatore, poco piu', magari vedere se si scula a trovare equilibrio con il sicuro futuro modulo di zaccheroni come il 3412
Se la societa' ha voglia di riportare in alto la Juventus deve fare molto di piu iniziando dalla epurazione della dirigenza di inetti, il capire perche siamo a 45 infortuni a meta stagione e la scorsa ne abbiamo avuto SETTANTA (quindi non e' un anno che va di sfiga c'e' qualcosa che evidentemente non va: Vinovo? Giocatori fisicamente di merda? Preparatore di merda? Riti vodoo? Cucciolata di gatti neri negli spogliatoi) e magari una rosa piu' all altezza di una squadra che vuole, non dico competere, ma giocare campionato e coppe, sempre se si arriva in uefa.
edit: sabato prossimo visto che sissoko e' diffidato e non si sa se melo si e' rotto, poulsen, marchisio, camoranesi sono rotti abbiamo un solo centrocampista il neo acquisto Candreva e forse il primavera Immobile che ha recuperato, guarda un po' , dall infortunio.
Per quest ' anno andiamo avanti con la speranza , di per se per finire in dignità l'annata basterebbe farla finita con tutti sit infortuni .
Certo è che l'allenatore è solo il terminale di vari problemi .
Oltre gli infortuni , ci stanno pure delle campagne acquisti prima durante e dopo che fanno rabbrividire . Paolucci , Immobile , Melo . Addirittura mi han fatto dimenticare Tiago e Poulsen , che già ai tempi erano un pianto ç__ç
Ihmo facendo i salti mortali ( e sperando nel culo ovvero anche altre squadre che rallentano ) arrivare ai preliminari è cosa fattibile .
Certamente però tanto per dirne una , se poi il centrocampo implode per mancanza di giocatori o semplicemente un reparto fa e continua a fare merda , beh gg quel che si semina si raccoglie , come è anche giusto che sia :D
Cicoh
1st February 2010, 04:37
lol@ romanisti-milanetti-interetti che provano a dare lezioni di fair-play :sneer:
se quel rigore l'avessero dato alla vostra squadra sicuramente a quest'ora stareste a strepitare frasi tipo "beh il contatto c'è, è danno procuratohh"
io devo ancora vedere totti o milito rifiutare un rigore a favore.
a parte tutto, juve merda che non affonda la lazio proprio nel momento del bisogno e lazio a +2 dal catania >,<
Slurpix
1st February 2010, 10:36
lol@ romanisti-milanetti-interetti che provano a dare lezioni di fair-play :sneer:
se quel rigore l'avessero dato alla vostra squadra sicuramente a quest'ora stareste a strepitare frasi tipo "beh il contatto c'è, è danno procuratohh"
a parte tutto, juve merda che non affonda la lazio proprio nel momento del bisogno e lazio a +2 dal catania >,<
no ma piu che altro la gente vede sempre il buon gesto dell'attaccante che va a dire all'arbitro "nnnooohhh mi son buttatoooohhh, presaah di manooooh"
e tutti ad applaudire... :clap::clap::clap::clap:
in 30 anni mai visto e dico MAI visto un difensore che commette un fallo da rigore non fischiato e va dall'arbitro a fare l'onesto dicendogli che è rigore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
1st February 2010, 10:38
io vi brucerebbi tutti :nod::nod::nod:
Randolk
1st February 2010, 11:09
io vi brucerebbi tutti :nod::nod::nod:
Bell'avatar di merda, potevi tenerti il mou :(
saltaproc
1st February 2010, 11:09
Bell'avatar di merda, potevi tenerti il mou :(
hai ragione ...potevo....:nod::nod:
peluche
1st February 2010, 12:47
dimmi te se devo quotare il rometta :rotfl::rotfl:
cioè gli interetti che vengono a dare lezioni di fairplay sono semplicemente scandalosi.
con un minimo di coerenza, praticamente non dovreste esultare nel 50% dei vostri gol visto il ratio rigori inventati/in fuorigioco/etc che ricevete :rotfl::rotfl:
non c'è mai fine all'ipocrisia pd
comunque uppo mc stavolta, ci vorrà tempo per vedere dei miglioramenti decenti, ma intanto qualcosa c'è stato rispetto al passato...pressing efficace soprattutto.
Randolk
1st February 2010, 12:50
cioè gli interetti che vengono a dare lezioni di fairplay sono semplicemente scandalosi.
con un minimo di coerenza, praticamente non dovreste esultare nel 50% dei vostri gol visto il ratio rigori inventati/in fuorigioco/etc che ricevete :rotfl::rotfl:
Di quali rigori inventati stai parlando? Non è che ti confondi con l'altra squadra di Milano?
peluche
1st February 2010, 12:53
Di quali rigori inventati stai parlando? Non è che ti confondi con l'altra squadra di Milano?
dei molti di questi ultimi 3 anni.
l'altra squadra di milano manco la commento
"Fischio d'inizio! ah no, è rigore per il milan" cit. :sneer::sneer:
saltaproc
1st February 2010, 12:58
lol i gobbi che fanto le santine dopo ieri sera
mavaffanculo va :rotfl::rotfl:
BlackCOSO
1st February 2010, 13:02
Cmq a parte il reply di Mc ..che sinceramente poteva risparmiarselo...
oltre all'esultanza in campo per un rigore inesistente , a controcampo nell'intervista dice tali parole " sono stato toccato , era un rigore difficile da vedere , ci sta.."
Mi rode perchè Del Piero al di la della situazione che puo' avere la squadra è sempre stato reputato da me come dai mass M. forse il calciatore Italiano " piu' signore della Serie A "....evidentemente finchè si vince si ha un certo atteggiamento ,nella crisi invece tutto fa buon brodo..
Kuroko
1st February 2010, 13:15
comunque uppo mc stavolta, ci vorrà tempo per vedere dei miglioramenti decenti, ma intanto qualcosa c'è stato rispetto al passato...pressing efficace soprattutto.
Hai giocato contro la Lazio, la squadra più in crisi del campionato. Hai visto chi hanno a centrocampo? Ovvio che fai pressing efficace :rotfl::rotfl:
Axet
1st February 2010, 13:19
OCCRISTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peluche
1st February 2010, 13:29
Hai giocato contro la Lazio, la squadra più in crisi del campionato. Hai visto chi hanno a centrocampo? Ovvio che fai pressing efficace :rotfl::rotfl:
contando che non si vedeva nulla di tutto ciò contro squadroni tipo catania e siena è già qualcosa :nod:
Milker
1st February 2010, 13:41
sei ridicolo e lo sai
Randolk
1st February 2010, 13:47
sei ridicolo e lo sai
http://paoblog.files.wordpress.com/2009/09/pere1.jpg
McLove.
1st February 2010, 18:52
Intervista a Zaccheroni:
"Col Livorno si cambia"
be il segreto di pulcinella cambiera modulo con il suo unico modulo il 3-4-1-2
Randolk
2nd February 2010, 11:08
http://img528.imageshack.us/img528/8814/dinho.jpg
Dinho uno di noi :metal:
saltaproc
2nd February 2010, 11:28
http://img528.imageshack.us/img528/8814/dinho.jpg
Dinho uno di noi :metal:
lo sai che solo i maiali hanno un orgasmo cosi lungo :point::point:
Randolk
2nd February 2010, 11:54
lo sai che solo i maiali hanno un orgasmo cosi lungo :point::point:
Chiamali scemi :nod:
saltaproc
2nd February 2010, 11:55
Chiamali scemi :nod:
naaaa però posso chiamare te troia :point::point:
holysmoke
2nd February 2010, 11:57
buongiorno :nod:
Randolk
2nd February 2010, 11:57
naaaa però posso chiamare te troia :point::point:
:drool::drool:
Goram
2nd February 2010, 14:57
Tipo i rigori di testa in Mondo visione che vi hanno gentilmente regalato .Mi sembra di vederti li che non hai esultato nemmeno un pò , oppure Adrimano ecc...Poi alla fine del campionato li triste con il rimorso .Per favore.Fate pure quello che vi pare voialtri Interdetti ma non fate la morale alle altre squadre fate più bella figura.
Quoto te ma vale per tutti eh.
Edit:Tiè stilosi come il vostro presidente master uiner of de iar http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=165322
holysmoke
3rd February 2010, 13:50
dai che forse se ne vanno da Vinovo... daiiii cazzo che Capello nn è mai voluto andarci chissa perche.
:fffuuu:
saltaproc
3rd February 2010, 13:52
euiuaa ora si che uincite il campionato e la sciempionss :nod:
holysmoke
3rd February 2010, 13:55
euiuaa ora si che uincite il campionato e la sciempionss :nod:
meno male ci sei sempre tu che capisci al volo :rotfl:
saltaproc
3rd February 2010, 13:56
meno male ci sei sempre tu che capisci al volo :rotfl:
volevo darti una spinta morale :cry:......giù dal burrone :dumbnod:
holysmoke
3rd February 2010, 13:58
volevo darti una spinta morale :cry:......giù dal burrone :dumbnod:
la vedi la zebruccia gia in decomposizione?
ci vorrebbe un trattamento alla Shepard per farla riprendere :dumbnod:
saltaproc
3rd February 2010, 13:59
la vedi la zebruccia gia in decomposizione?
ci vorrebbe un trattamento alla Shepard per farla riprendere :dumbnod:
http://www.soundonsight.org/wp-content/uploads/2009/05/re-animator.jpg
peluche
3rd February 2010, 14:00
salta hai poco da sbrotlolfare che fra poco i rometta cacano in testa pure a voi :point::point:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
holysmoke
3rd February 2010, 14:01
i rometta vincono il campionato :metal: :banana: :oldmetal:
saltaproc
3rd February 2010, 14:03
salta hai poco da sbrotlolfare che fra poco i rometta cacano in testa pure a voi :point::point:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
a me basta arrivare davanti a voi :dumbnod:
se poi totti si scassa un ginocchio scoreggiando ho fatto jackpot :sneer::sneer:
peluche
3rd February 2010, 14:06
se poi totti si scassa un ginocchio scoreggiando ho fatto jackpot :sneer::sneer:
bonci bonci bobo bon :sneer::sneer::sneer:
Randolk
3rd February 2010, 14:10
Il vero jackpot è solo uno: asteroide su Vinovo sabato mattina all'ultima rifinitura.
saltaproc
3rd February 2010, 14:15
Il vero jackpot è solo uno: asteroide su Vinovo sabato mattina all'ultima rifinitura.
ok e voi a fare i fanghi in un pozzo di catrame senza piccola Miho a salvarvi il culo :nod::nod::nod:
Randolk
3rd February 2010, 14:24
ok e voi a fare i fanghi in un pozzo di catrame senza piccola Miho a salvarvi il culo :nod::nod::nod:
E poi chi vi regala i giocatori?
saltaproc
3rd February 2010, 14:28
E poi chi vi regala i giocatori?
non ci servite + ...al nostro presidente non vanno bene manco quelli
lui soffre di + perchè mantiene la squadra :confused::confused::confused:
ci serviva un finalizzatore....adffyyyayyyyyayyyy -.- dio lampione :fffuuu:
Randolk
3rd February 2010, 14:35
Guarda che non era il vero silvio a dire che cazzo ce ne facciamo di amantinu.
Era materazzi con la maschera :nod::nod:
saltaproc
3rd February 2010, 14:38
Guarda che non era il vero silvio a dire che cazzo ce ne facciamo di amantinu.
Era materazzi con la maschera :nod::nod:
non mi sei per un cazzo d'aiuto :|
holysmoke
3rd February 2010, 14:49
e la foca paga la multa per aver prima bailado x 3 giorni e poi aver sokato nel derby :sneer:
Randolk
3rd February 2010, 15:58
Amantino queste cose non le fa, lui è un professionista serio.
Kinson
3rd February 2010, 17:51
karma karma ... dove sei :D