PDA

View Full Version : Fallout 3 (xboX) consigli



GreenKnight
29th January 2010, 13:53
Magari da qualcuno che l'ha finito..avrei bisogno qualche aiuto,più che altro sulle abilità da allenare all'inizio..sono in seria difficoltà (ok son scarso in questo genere di giochi).
Sono nel primo capitolo a megaton e ho le prime quest da fare,pero' alcune come disinnescare la bomba,riparare i tubi o gruppare il tipo al bar mi dice che ho le abilità troppo basse..e come esco fuori praticamente qualunque mob mi prede a sassate :ach:
Io all'inizo ho aumentato un po' di armi leggere, armi pesanti e credo furtività ma non ricordo .
Siccome sono proprio all'inizio mi consigliate di ripartire aumentando altri attributi ?:scratch:

grazie per gli eventuali consigli..pz il gioco mi intrippa assai :fffuuu:

7 Wonders
29th January 2010, 14:16
Ricordo che i primi livelli furono abbastanza ostici anche per me, poi una volta arrivato circa all'8 si va in discesa.... Comunque è passato più di un anno quindi non ricordo granchè.
Quello che mi sento di consigliarti è di fare una o due side quest prima di andare a Galaxy New Radio (magari quella del fratello scomparso che ti da una ragazza li a Megaton), che se alzi armi piccole non ti conviene alzare anche energy weapons (consiglio valido più che altro per i primi 10 livelli), di avere endurance almeno a 8 (più roba puoi portarti addosso e meglio è) e di cercare di accattarti più bobbleheads possibile perchè sgravano abbastanza.
Ah e di non bere le nuka cola quantum perchè c'è una quest associata.
E quando livelli, di non prendere il potere che ti fa aumentare i px ne quello di aumentare subito di livello, perchè sono 2 pacchi.

Se poi ti intripperà assai, i 3 dlc must have sono: Broken Steel, Point Lookout e The Pitt. Gli altri 2 invece sono tristini.

GreenKnight
29th January 2010, 15:21
Ricordo che i primi livelli furono abbastanza ostici anche per me, poi una volta arrivato circa all'8 si va in discesa.... Comunque è passato più di un anno quindi non ricordo granchè.
Quello che mi sento di consigliarti è di fare una o due side quest prima di andare a Galaxy New Radio (magari quella del fratello scomparso che ti da una ragazza li a Megaton), che se alzi armi piccole non ti conviene alzare anche energy weapons (consiglio valido più che altro per i primi 10 livelli), di avere endurance almeno a 8 (più roba puoi portarti addosso e meglio è) e di cercare di accattarti più bobbleheads possibile perchè sgravano abbastanza.
Ah e di non bere le nuka cola quantum perchè c'è una quest associata.
E quando livelli, di non prendere il potere che ti fa aumentare i px ne quello di aumentare subito di livello, perchè sono 2 pacchi.

Se poi ti intripperà assai, i 3 dlc must have sono: Broken Steel, Point Lookout e The Pitt. Gli altri 2 invece sono tristini.

hum grazie mille del consiglio...allora mi sa che reinizio...!intanto sarà un oretta di gioco scarsa...

Per quel che riguarda abilità scassinare,riparare e introdursi nei computer(o comunque le altre)?? :achehm:

7 Wonders
29th January 2010, 15:26
Mah, ti direi tutte e 3 utili... :nod: Per le prime 2 cmq trovi agilmente tute che ne aumentano il valore, mentre per hacking mi pare di ricordare di no.