View Full Version : C'ho i pugni nelle maniii !!
Alkabar
29th January 2010, 14:55
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3266950&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
Devon
29th January 2010, 15:00
io una volta ho ucciso una montagna
Fetish
29th January 2010, 15:04
:rotfl:
saltaproc
29th January 2010, 15:05
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3266950&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
la cosa è risaputa....
sono stati fatti degli studi sul fatto che gli squali se attaccati ( sopratutto negli occhi) tendono a mollare la presa e andare via :nod::nod:
Rayvaughan
29th January 2010, 15:17
ha usato chiaramente mosse muay
Drako
29th January 2010, 15:27
:rotfl::rotfl:
Bortas
29th January 2010, 15:39
Secondo me è muay...
Mosaik
29th January 2010, 16:09
ahahahahha
Kuroko
29th January 2010, 16:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alkabar
29th January 2010, 16:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
29th January 2010, 17:05
http://static.tvfanatic.com/images/gallery/sheldon-and-his-hulk-hands.jpg
Rob
29th January 2010, 19:15
la cosa è risaputa....
sono stati fatti degli studi sul fatto che gli squali se attaccati ( sopratutto negli occhi) tendono a mollare la presa e andare via :nod::nod:
Anche se "molla la presa", nel momento in cui "ti prende" ti devasta.
Dryden
29th January 2010, 19:37
la cosa è risaputa....
Io invece sapevo che gli occhi ruotano sulle orbite proprio per evitare di venir danneggiati mentre si scuote la preda, e che il punto da colpire era il muso/naso, zona cardine del loro sistema di elettroricezione.
Se sei un Nascional la soluzione migliore rimane uno Shoryuken sul gargarozzo.
Il Nando
29th January 2010, 19:48
la cosa è risaputa....
L'avevo sentita anch'io una cosa del genere: gli squali sono in cima alla catena alimentare e non sono abituati ad essere attaccati: una preda che li aggredisce li disorienta e, nel dubbio, portano via i belini (pare ne abbiano due...).
Perfetto quindi uomo >>>>> squalo? Forse, però ci sono due problemi:
1) Se hai uno squalo che ti gira intorno non è detto tu abbia la lucidità e la forza d'animo di aggredirlo.
2) Se ricordo bene l'articolo che illustrava questa teoria/tecnica non mi pare la garantisse al limone... :afraid:
Rayvaughan
29th January 2010, 19:50
il problema è che il + delle volte arriva un po veloce e non te ne accorgi:afraid:
Dryden
29th January 2010, 19:54
il problema è che il + delle volte arriva un po veloce e non te ne accorgi:afraid:
Già, in genere attaccano da sotto, non vedi un cazzo finchè non ti senti strizzato :afraid:
Se lo squalo è quello bianco poi ti manda proprio per aria -------->
5ZPhQewYf3c
Kith
29th January 2010, 21:02
fail, non è la prima volta :dumbnod:
saltaproc
29th January 2010, 21:03
Anche se "molla la presa", nel momento in cui "ti prende" ti devasta.
se parli di bianchi e tigre ovvio...pure i toro
c'è da dire che gli squali prima azzannano "piano " per capire cazzo è la preda poi ritornano per segarti
Kolp
29th January 2010, 21:58
@le teorie dell'attacco allo squalo: lol
saltaproc
29th January 2010, 22:03
@le teorie dell'attacco allo squalo: lol
io sono cresciuto a pane e quark :wife::wife::wife::wife:
Drako
30th January 2010, 00:03
io sono cresciuto a pane e quark :wife::wife::wife::wife:
a pane e cazz altro che quark :confused:
c'è anche la tecnica del colpo sul naso ad un alligatore/coccodrillo per farsi mollare, ma voglio proprio vedere uno farlo mentre la bestiaccia lo sfiletta come un tonno rio mare :sneer:
Controller
30th January 2010, 03:34
Uno squalo, a meno che non si sia già pappato degli uomini, è diffidente e per capire che cazzo di bestia sia (l'uomo) generalmente si avvicina effettuando una spirale sempre più stretta verso la possibile preda (sempre l'uomo), fino a "strusciarsi" addosso, a questo punto, se esce sangue sei morto.
Il problema è che hanno la pelle leggermente ruvida, quindi facilmente uscirà sangue a meno che tu non abbia una muta da 5+mm addosso.
La vera difesa, è spaventarli o attaccarli prima che ti possano ferire, l'esempio a cui mi rifaccio, e da cui ho imparato quello che ho scritto, è di un sub bombolato e preparato che semplicemente, con una notevole dose di sangue freddo, ha "caricato" lo squalo con il respiratore puntato verso di lui e lo ha scacciato semplicemente con le bolle.
Nel caso specifico era uno squalo bianco quindi non l'ultimo squaletto sfigato.
Ovviamente come attacco funzionano anche le cartelle (sopratutto da dietro) o qualsiasi altra cosa che però non vi faccia sanguinare...
Se invece lo squalo ha già mangiato uomini, sa che sono prede ultravulnerabili quindi preparatevi ad entrare nell'ecosistema.
Palur
30th January 2010, 04:29
ho un amico squalo che dice che sparate cazzate e che si pulirà i denti coi vostri femori quest'estate....
Vindicare
30th January 2010, 04:37
è old ma qui calza a pennello :rotfl:
LlEgVewVZTw
Vindicare
30th January 2010, 04:39
...
oppure basta tirargli una cartella da dietro :banana:
Kinson
30th January 2010, 05:12
Uno squalo, a meno che non si sia già pappato degli uomini, è diffidente e per capire che cazzo di bestia sia (l'uomo) generalmente si avvicina effettuando una spirale sempre più stretta verso la possibile preda (sempre l'uomo), fino a "strusciarsi" addosso, a questo punto, se esce sangue sei morto.
Il problema è che hanno la pelle leggermente ruvida, quindi facilmente uscirà sangue a meno che tu non abbia una muta da 5+mm addosso.
La vera difesa, è spaventarli o attaccarli prima che ti possano ferire, l'esempio a cui mi rifaccio, e da cui ho imparato quello che ho scritto, è di un sub bombolato e preparato che semplicemente, con una notevole dose di sangue freddo, ha "caricato" lo squalo con il respiratore puntato verso di lui e lo ha scacciato semplicemente con le bolle.
Ovviamente come attacco funzionano anche le cartelle (sopratutto da dietro) o qualsiasi altra cosa che però non vi faccia sanguinare...
Se invece lo squalo ha già mangiato uomini, sa che sono prede ultravulnerabili quindi preparatevi ad entrare nell'ecosistema.
Ma il tuo amico sub era Ozymandias in vacanza ? O forse Gufo Notturno :D
Comincio a pensare che tu sia tipo Rorscharch .
Quando ci presenti quella gran figa di Spettro di Seta ? :elfhat:
Kress
30th January 2010, 10:50
LlEgVewVZTw
minchia oh, Robin c'ha l' agilità di un bradipo :rotfl:
P.S. ecco perchè lo cacciarono dal circo
LordGaruda
30th January 2010, 10:57
LlEgVewVZTw
Si, ma perchè lo squalo esplode alla fine? :rotfl:
Evildark
30th January 2010, 11:49
w le tecniche antisqualo imparate sui videoghèimmmmm!!!!
Trish
30th January 2010, 12:03
Secondo me con la pelle che hanno se gli tiri una cartella ti apri una mano,poi ti voglio vedere immerso nell'acqua col mare che fa resistenza a prenderlo a schiaffi...
Per me quel cazzo di americano non si era fatto il bidet e lo squalo schifato se nè andato...
saltaproc
30th January 2010, 13:20
w le tecniche antisqualo imparate sui videoghèimmmmm!!!!
giocando nella modalita noob lo squalo scappa con uno scaraccio
nella modalità normal è già + complicato
ercos sarebbe nella merda :sneer:
Hardcore
30th January 2010, 13:26
questo forum a volte raggiunge livelli preoccupanti
Rayvaughan
30th January 2010, 13:37
mio cuggino prende a schiaffi gli squali ogni estate
tutto molto bello, peccato che molti attacchi vengono sferrati all'improvviso perchè ci confondono con le foche, e alle foche non gli girano in tondo
Dryden
30th January 2010, 14:20
tutto molto bello, peccato che molti attacchi vengono sferrati all'improvviso perchè ci confondono con le foche, e alle foche non gli girano in tondo
Vero il primo, falso il secondo, o meglio, è una specie di spirale che culmina con un attacco verticale dal basso, tipo la mossa del dragone di Ranma :sneer:
Il tutto se sei un surfista o cmq stai nuotando in superficie, sott'acqua va a culo.
Alkabar
30th January 2010, 14:27
minchia oh, Robin c'ha l' agilità di un bradipo :rotfl:
P.S. ecco perchè lo cacciarono dal circo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Xangar
30th January 2010, 16:18
lo squalo non attacca l'uomo ( per la precisione i surfisti o i bagnanti ) in quanto uomo, lo attacca perché lo scambia per una sua abituale preda e non si può nemmeno parlare di tutti gli squali, ma solo dei Tigre, Mako, Longimanus e del grande squalo bianco. Lo squalo Toro il giorno normalmente riposa e dorme, cacciando la notte, quindi è mooooooooolto raro che attacchi i bagnanti
Come sub ho nuotato spesso con gli squali questo inverno e appena vedono un gruppo di sub avvicinarsi la prima cosa che fanno è scappare ( gli squali ) inseguiti dai sub curiosi. Su circa 500 specie di squali solo queste sono pericolose per l'uomo, gli altri sono per lo più innocui e solo alcuni attaccano l'uomo se provocato.
In ogni caso gli attacchi di squali verso l'uomo sono molto rari e la media di attacchi mortali è di circa 5/6 l'anno. Quindi non capisco tutta questa avversione verso gli squali...
McLove.
30th January 2010, 17:14
questo thread tra tecniche di abbordaggio di squali, psicologia dello squalo e tecniche di sopravvivenza vs squalo o ryuken dello squalo, ma chiaramente non "squaletti cosi sfigati ma squali bianchi" (cit.) e' FAVOLOSO. :bow:
Vindicare
30th January 2010, 17:16
dovrebbero portarsi dietro tutti il batspray - repellente per pescecane... l'unico rischio sarebbe morire per la deflagrazione dello squalo :rotfl:
Drako
30th January 2010, 17:27
basta avere il repellente per deflagrazioni :nod: batman lo ha!
Razj
30th January 2010, 17:29
posting in an epic thread :metal:
Rayvaughan
30th January 2010, 17:31
questo thread tra tecniche di abbordaggio di squali, psicologia dello squalo e tecniche di sopravvivenza vs squalo o ryuken dello squalo, ma chiaramente non "squaletti cosi sfigati ma squali bianchi" (cit.) e' FAVOLOSO. :bow:
esistono i negri anche nell'ittica:nod:
McLove.
30th January 2010, 17:32
esistono i negri anche nell'ittica:nod:
eh ma pensavo fosse il merluzzo
Sillybee
30th January 2010, 18:10
Alle Canarie spesso windsurfo tra gli squali martello, almeno quelli non mordono:dumbnod:
In Australia non surfano con le tavole bianche perche' c'e' il rischio che lo squalo da sotto ti scambi per una preda (foca e simili con pancia bianca) e ti mozzichi:afraid:
AlBendi
30th January 2010, 19:05
gli squali martello una volta erano squali normali ma si sono avvicinati troppo mentre nuotavo
Va$h
30th January 2010, 19:15
gli squali martello una volta erano squali normali ma si sono avvicinati troppo mentre nuotavo
:rotfl:
Tempo fa avevo visto una puntata di Myth Buster dove facevano vedere che gli squali (almeno quelli piccoli e medi) non avevano scatti d'ira se il sangue era umano. Sangue Pesce>Ownage per cercare dov'è; Sangue Uomo>Sticazzi :nod:
Rayvaughan
30th January 2010, 19:23
nel dubbio, portano via i belini (pare ne abbiano due...).
QQ loro si che possono dire "che cazzo vuoi?"
Kinson
30th January 2010, 20:33
No dico , ma ci vogliamo dimenticare di lui ???
http://www.youtube.com/watch?v=-N2kAV-8028
Drako
30th January 2010, 20:56
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dr.Doomed
30th January 2010, 23:13
Tempi duri per gli squali: ti pescano gli umani e provano a mangiarti i coccodrilli.
http://tv.repubblica.it/copertina/pescano-squalo-e-bastonano-coccodrillo/41959?video
Vi prego di apprezzare come in quella Fortezza della Scienza che e` "la Repubblica", il coccodrillo sia un anfibio... :ach:
Sillybee
30th January 2010, 23:22
Tempi duri per gli squali: ti pescano gli umani e provano a mangiarti i coccodrilli.
http://tv.repubblica.it/copertina/pescano-squalo-e-bastonano-coccodrillo/41959?video
Vi prego di apprezzare come in quella Fortezza della Scienza che e` "la Repubblica", il coccodrillo sia un anfibio... :ach:
Quattro australiani...
Il quinto che ha fatto di male? :rotfl:
Evildark
31st January 2010, 00:05
minchia che video fail di repubblica.. sono 5+ cameramen =6 e poi il cocco anfibio :rain:
saltaproc
31st January 2010, 00:08
non era un cocco...era chiaramente una salamandra sotto steroidi :dumbnod::dumbnod:
McLove.
31st January 2010, 00:11
non era un cocco...era chiaramente una salamandra sotto steroidi :dumbnod::dumbnod:
salta, ma secondo te Robben cosa fa agli squali?
saltaproc
31st January 2010, 00:17
salta, ma secondo te Robben cosa fa agli squali?
ne metta 5 in fila e li usa come pentalama per farsi la barba
ma avendo i peli in adamantio ne consuma a zilioni è per quello che sono in via di estinzione :dumbnod:
Kolp
31st January 2010, 17:45
imo e' controller! :fffuuu:
Sturm
1st February 2010, 10:25
Io una volta ho puntato una pistola in faccia ad uno squalo :nod:
saltaproc
1st February 2010, 10:56
Io una volta ho puntato una pistola in faccia ad uno squalo :nod:
io invece una volta ho puntato uno squalo contro una pistola :nod::nod::nod:
Sturm
1st February 2010, 11:01
io invece una volta ho puntato uno squalo contro una pistola :nod::nod::nod:
Ma hai mai tirato uno shoryuken con doppia cartelladadietro con lo squalo?
saltaproc
1st February 2010, 11:04
Ma hai mai tirato uno shoryuken con doppia cartelladadietro con lo squalo?
no lo squalo era scarico però non dirlo a nessuno o la prossima volta l'intimidazione non funziona :confused::confused:
Sturm
1st February 2010, 11:05
:confused:
Alkabar
1st February 2010, 15:12
Devo postarle piu' spesso ste notizie, i risultati sono imprevedibilmente ghignosi !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
1st February 2010, 16:45
http://assets.sbnation.com/assets/97703/shark_with_a_gun.jpg