PDA

View Full Version : pansetta da alcol



Rad
29th January 2010, 19:20
premetto che sono molto secco di corporatura... è proprio x questo quindi che odio sta cazzo de pansetta inutile che s'è formata a forza di bere alcol.. niente di che eh, nulla di sconvolgente (come magari nn ti riesci a vedere il pendolo x quanta pansa hai) però cmq nn mi piace e la vorrei eliminare...

sto provando in questo modo:
1-ho ridotto l'alcol al minimo indispensabile
2-cerco di mangiare bene (pasta a pranzo, carne e verdure a cena e ho eliminato bounty duplo e ste schifezze allucinanti che mangiavo fuori pasto)
3- 5km di cyclette (che ho a casa) al giorno (x correre fa troppo freddo nn me pija)

però i risultati arrivano leeeeeeentamente

che consigliate?? (è un post serio)

Drako
29th January 2010, 19:22
smetti totalmente con l'alcol e le bevande gassate per un po'. continua con il resto. la pancia alcolica si toglie solo eliminandone la fonte. se sei gia magro di tuo non puoi pensare di buttare giu peso facilmente. devi avere pazienza.

Warbarbie
29th January 2010, 19:26
Liposuzione

Dryden
29th January 2010, 19:40
Chiavare, tanto.

Evildark
29th January 2010, 20:21
Chiavare, tanto.

quella è la soluzione di tutti i problemi fisici, medici, fisiologici, filosofici, psicologici, politici, dietetici, sociali, religiosi, etc alla N...

peccato tu lo stia scrivendo in un forum di nerd, dove un idraulico che salta sulle tartarughe crea estasi.

:point:

Dryden
29th January 2010, 20:34
quella è la soluzione di tutti i problemi fisici, medici, fisiologici, filosofici, psicologici, politici, dietetici, sociali, religiosi, etc alla N...

peccato tu lo stia scrivendo in un forum di nerd, dove un idraulico che salta sulle tartarughe crea estasi.

:point:

Vero, selfail.

Devon
29th January 2010, 21:04
quella è la soluzione di tutti i problemi fisici, medici, fisiologici, filosofici, psicologici, politici, dietetici, sociali, religiosi, etc alla N...

peccato tu lo stia scrivendo in un forum di nerd, dove un idraulico che salta sulle tartarughe crea estasi.

:point:

quoto il gettalaif :confused: :metal: :dumbnod:

Sturm
29th January 2010, 21:18
quella è la soluzione di tutti i problemi fisici, medici, fisiologici, filosofici, psicologici, politici, dietetici, sociali, religiosi, etc alla N...

peccato tu lo stia scrivendo in un forum di nerd, dove un idraulico che salta sulle tartarughe crea estasi.

:point:

http://www.youtube.com/watch?v=KEVBLoUbjgQ

Evildark
29th January 2010, 22:15
http://www.youtube.com/watch?v=KEVBLoUbjgQ

ho sparato una serie di banalità incredibili, senza aver visto questo video di youtube :nod: e ci ho preso in pieno :rain:

San Vegeta
29th January 2010, 22:44
stai facendo tutto bene, a parte che di cyclette dovresti fare un bel po' di più.
il problema con lo smaltire la pancetta è che è la parte più difficile dello smaltimento, è paradossalmente più fcile perdere 40kg in 2 mesi (tipo da 160 a 120) che perdere 2 kg per essere "perfetti".

Per l'alcool, se ce la fai... bevine poco e concentrato in giorni attigui... tipo venerdì e sabato, e il resto della settimana no.
Se ti prendi un bastone, lo metti sulle spalle e fai le rotazioni o le flessioni laterali, per 5 minuti al dì, dai un'altra bella smossa al metabolismo di pancia e fianchi.

auguri