View Full Version : info dopo 4 anni di assenza
lagnn
29th January 2010, 19:30
Ciao a tutti, sarei intenzionato, molto intenzionato a tornare a fare un giretto su daoc.
Ormai sono passiti piu di 4 anni da quando ho smesso di giocare e volevo avere un po di aggiornamenti.
Leggendo qua e la ho visto che hanno fatto un solo mega clusterone dove adesso arriva anche a picchi di 4000 loggati, direi ottimo, visto che smisi proprio per la mancanza di gente.
COme 4 anni fa, ancora oggi con i bp si possono acquistare tutte le ml, artefatti, scroll etc. Ho letto anche delle scaglie per farsi i pezzi del drago, ma volevo sapere se erano farmabili in solo con bot o serve un gruppetto per farlo.
Altra cosa, io mi trovavo molto bene con la UI i valmerwolf, sapete dirmi se funziona ancora ed eventualmente dove trovarne di nuove da installare?
Ci sono altre cose nuove da sapere oppure in grandi linee è rimasto tutto come prima, esclusi nerf e cose varie.
P.s. ho letto proprio ora che nerfano il warlock :( magari è l'ennesimo, ma leggerlo proprio ora che voglio tornare mi fa tristezza, anche se cmq sia non sarei con il mio solito warlock, visto che l'account non cel'ho piu :)
Fi$iCo
29th January 2010, 20:35
Ciao a tutti, sarei intenzionato, molto intenzionato a tornare a fare un giretto su daoc.
Ormai sono passiti piu di 4 anni da quando ho smesso di giocare e volevo avere un po di aggiornamenti.
Leggendo qua e la ho visto che hanno fatto un solo mega clusterone dove adesso arriva anche a picchi di 4000 loggati, direi ottimo, visto che smisi proprio per la mancanza di gente.
COme 4 anni fa, ancora oggi con i bp si possono acquistare tutte le ml, artefatti, scroll etc. Ho letto anche delle scaglie per farsi i pezzi del drago, ma volevo sapere se erano farmabili in solo con bot o serve un gruppetto per farlo.
Altra cosa, io mi trovavo molto bene con la UI i valmerwolf, sapete dirmi se funziona ancora ed eventualmente dove trovarne di nuove da installare?
Ci sono altre cose nuove da sapere oppure in grandi linee è rimasto tutto come prima, esclusi nerf e cose varie.
P.s. ho letto proprio ora che nerfano il warlock :( magari è l'ennesimo, ma leggerlo proprio ora che voglio tornare mi fa tristezza, anche se cmq sia non sarei con il mio solito warlock, visto che l'account non cel'ho piu :)
non ti preoccupare che il lock nonostante i nerf nn diventa certo un pg normale, magari ora smette di oneshottare
Madcastah
29th January 2010, 20:49
il look anche per farm scale è ottimo, i mob non fanno a tempo a repoppare, con il bot e fop poi vai a nastro, se ti serve na mano su mid ti aiuto volentieri, anche per craft semmai, ho SC Alchemi Armour e Weapons (1080 non cappato per leggendarie).
Rayvaughan
29th January 2010, 22:59
non è vero che non giochi da 4 anni :rotfl:
Lorzmus
29th January 2010, 23:00
true story :nod:
lagnn
29th January 2010, 23:40
Sai che hai ragione :P mi sa che sono 2 :P
Vabbe cmq sono collegato ora e vi giuro che non ci capisco piu nulla e non miricordo una mazza.
Non riesco neppure a creare le chamber sul warlock, ma hanno cambiato tutto?
Sono andato su character build 2.0 ma credo che non sia aggiornato, mi potete dare qualche dritta?
Almeno ditemi che hanno combinato al warlock :confused:
Mi sono trovato delle chamber sulla line di cursing, quando io mi ricordavo che stavano su wich.
Ai tempi la spec migliore era 30 wich per le 3 palle e 43 hexe per il lifedrain e tutto il resto, mo vedo che hanno spostato un po le cose, chi mi illumina?
Vynnstorm
30th January 2010, 00:11
COme 4 anni fa, ancora oggi con i bp si possono acquistare tutte le ml, artefatti, scroll etc.
:confused:
lagnn
30th January 2010, 00:28
raga chi mi da un sito dopo posso vedere come speccare il pg?
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[C] Warlock
io guardavo qui ma è decisamente in dietro con i tempi
su su
Anubis
30th January 2010, 00:34
Scaricati il Charplan.
http://daoctb.sourceforge.net/
lagnn
30th January 2010, 00:49
Scaricati il Charplan.
http://daoctb.sourceforge.net/
grazie mille
Vindicare
30th January 2010, 04:33
see bum, 4 anni era il 2006... e tu hai giocato almeno fino al 2008 :sneer:
Valmerwolf
30th January 2010, 12:56
..... Altra cosa, io mi trovavo molto bene con la UI i valmerwolf, sapete dirmi se funziona ancora ed eventualmente dove trovarne di nuove da installare? ....
Sì, è a posto con le ultime patch.
Devi scaricare l'ultima versione, però. Ti conviene cancellare tutto il contenuto di /custom e estrarci la UI.
lagnn
30th January 2010, 15:49
Grazie, ho installato tutto :)