Log in

View Full Version : mm problema xbox360

saltaproc
30th January 2010, 14:25
ho attacco l'xbox con cavo hdmi metto su fable 2 buyato usato mi fa un aggiornamento la consolle e mo il menu di uscita dai giochi e per spegnere l'xbox mi si vede a pezzi?

Dryden
30th January 2010, 14:28
No s'è capito un cazzo.

saltaproc
30th January 2010, 14:31
allora ho fatto partire flable 2
mi ha fatto un aggiornamento alla consolle

(non ho l'xbox collegata in rete quindi penso dia un aggiornamento dentro il gioco)

se premo il tasto x del controller per uscire dal gioco o per spegnere l'xbox appare il menu verde ...

ora le opzioni del menu sono invisibili -.- o si vedono solo alcune lettere.........:fffuuu:.

Dryden
30th January 2010, 14:33
Ah ok, sei fottuto :nod:

Ps. Prova a collegarla alla rete ed a controllare aggiornamenti firmware.

Ercos
30th January 2010, 14:33
imo salta sta ragerosikando.

Marphil
30th January 2010, 14:34
Prova a cambiare cavo o con un altro gioco.

saltaproc
30th January 2010, 14:53
bho spento e riacceso e si vede bene :shrug:

xv25
30th January 2010, 15:45
Presa :metal:

Takeovero il thread per un info :D
Quali giochi vanno NECESSARIAMENTE installati pena performance pessime/ingiocabili? So' solo di Last Remnant io
Tanto per capire se l'hard disk è necessario, tanto la console intendo usarla solo per le esclusive, multiplayer poco e niente, quello che mi interessa tipo L4D2 lo gioco su pc

Hagnar
30th January 2010, 15:48
Presa :metal:

Takeovero il thread per un info :D
Quali giochi vanno NECESSARIAMENTE installati pena performance pessime/ingiocabili? So' solo di Last Remnant io
Tanto per capire se l'hard disk è necessario, tanto la console intendo usarla solo per le esclusive, multiplayer poco e niente, quello che mi interessa tipo L4D2 lo gioco su pc

Secondo me l'hd è necessario a prescindere.. quello da 20 gb se riesci a trovarlo costa poco

xv25
30th January 2010, 15:57
Per quel che ci devo fare... vorrei evitare pure di spenderci il "poco" extra, se possibile :D
Se i caricamenti nei jrpg (tipo da world map>combat) sono uguali o poco peggio e l'unico valore aggiunto è il minore rumore e usura disco... sticazzi :D

Se pero' ci sono diversi casi come Last Remnant dove non ti poppano i mob :gha: allora mi tocca scucire la grana si

Drako
30th January 2010, 15:59
tempi di caricamento e vita della console. il lettore è una turbina, da un fastidio pazzesco :look: cose specifiche stile last remnant non so.

7 Wonders
30th January 2010, 16:09
tempi di caricamento e vita della console. il lettore è una turbina, da un fastidio pazzesco :look: cose specifiche stile last remnant non so.

Mah, ho visto da miei amici che l'hanno presa verso fine 2009, che ora i lettori fanno molto meno rumore rispetto alle falcon o precedenti... Si sente ancora per carità, ma nulla a confronto delle turbine da f14 che montavano le xbox di 2 anni fa o più.. :sneer:

Parlando di giochi su hdd, bhe se ti devi giocare ME1, l'installazione riduce molto i cali di frame rate.

Nuasirm09
31st January 2010, 01:34
ciao a tutti,ho un problema con un nokia n70 appena acquistato,il fatto è che è lento..e alcuni amici che gia lo possiedono mi hanno consigliato di aggiornare il software,ho scaricato un programma apposito della nokia,ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...che devo fare?lo devo riportare indietro e farmelo cambiare??

marchese
31st January 2010, 01:40
ho attacco l'xbox con cavo hdmi metto su fable 2 buyato usato mi fa un aggiornamento la consolle e mo il menu di uscita dai giochi e per spegnere l'xbox mi si vede a pezzi?

http://content.ytmnd.com/content/8/d/f/8df5c27826629a8bf45157e0445eb17a.jpg

Drako
31st January 2010, 03:52
ciao a tutti,ho un problema con un nokia n70 appena acquistato,il fatto è che è lento..e alcuni amici che gia lo possiedono mi hanno consigliato di aggiornare il software,ho scaricato un programma apposito della nokia,ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...che devo fare?lo devo riportare indietro e farmelo cambiare??
fake!