PDA

View Full Version : [Launch Center] Lost Planet 2

Thoten
30th January 2010, 16:30
Publisher: Capcom
Developer: Capcom
Platforms: Xbox360 - PS3 - PC
Release Date: 18 Maggio 2010

Ultimo trailer rilasciato:

cN5jLshKxAY

Video di gameplay (non quello della demo, quello mostrato al CES):
CES 10 (parte 1) (http://www.gametrailers.com/video/ces-10-lost-planet/60634)
CES 10 (parte 2) (http://www.gametrailers.com/video/ces-10-lost-planet/60654)

Le armature diventano sempre più belle, e le armi/veicoli mi fanno sempre più sbavare :confused:

Lo prendo quasi sicuramente per pc... potrei scegliere la versione ps3 (oppure comprare anche quella) per le sessioni multiplayer, a seconda di quante persone quì sul forum lo prenderanno per ps3 :dumbnod:

GreenKnight
31st January 2010, 14:09
Scaricato la demo ....appena ho finito Unch2 lo buyo istant :bow::love::drool:

Devon
31st January 2010, 14:38
penso di prenderlo pe pc :nod:

Glorifindel
31st January 2010, 20:52
ho finito la demo multi su ps3 a dicembre quando è uscita.

Mi sono divertito parecchio al boss finale, quello delle zampe da distruggere in team per farlo fuori... potevi saltargli pure sulla schiena coi rampini, usare degli esoscheletri mech medi per sforacchiarlo, raccogliere un arsenale da paura in giro per la mappa...

era giusto una versione coop dimostrativa però. E devo dire non scevra da bug :nod:

Killzone 2 imho è comunque più divertente tatticamente parlando; su pc bho, se è = alla versione console non mi ispirerebbe granchè :| è talmente tendente all'action-fps più che all'fps puro da non trovare spassosa l'idea del mouse

Devon
31st January 2010, 21:29
che cosa stracazzo ci azzecca killzone2 lo sai solo tu

anzi no, non lo sai nemmeno tu

:sneer:

xv25
31st January 2010, 23:03
Boh io lo prenderei per pc ma mi preoccupa un po' il fatto che dopo 2 mesi magari non ci trovi piu' nessuno... mentre su console qualcuno c'è sempre

Buh

Glorifindel
31st January 2010, 23:10
che cosa stracazzo ci azzecca killzone2 lo sai solo tu

anzi no, non lo sai nemmeno tu

:sneer:

c'entra perchè atm è l'unica roba che gioco in maniera pesa :sneer:

quindi c'ho ragione, punto e basta :wolfeek:

poi sta massa di actionfpsalcazzosi li ho approcciati solo ora che ho una console, prima per me non esistevano neanche :nod:
non che adesso mi facciano molta più differenza...

Odyen
31st January 2010, 23:43
glori se ti piace killzone2 e ti piace vedo, dato che tutte le volte che loggo ti vedo online su kz2 :sneer: prova MAG, imho ti piacera'.

GreenKnight
1st February 2010, 00:55
Io mi sono perso l'1..mi sa che domani vado a prenderlo usato dal block....Comunque il 2 ha una grafica davvero notevole : spettacolare i dinolucertolone del 2° capitolo della demo! :bow:

Glorifindel
1st February 2010, 00:59
@Odyen: eh da mercoledì appena ho un momentino lo provo

su K2 mi vedi spesso anche perchè sto cercando di completare le mostrine ed ottenere tutte le medaglie. Mi mancano solo alcune relative alle missioni specifiche, tipo il cerca e recupera o assassinio. Le altre le ho tutte, pure quelle della pistola o del melee (ditarculosette farle queste due :nod:)... tra poco fo pure Generale dell'Esercito e me manca solo Comandante Supremo che ce vorrà il suo bel mesetto o +

Thoten
25th February 2010, 22:52
Dvorebbero dare questi regalini in più con il preorder:

http://www.everyeye.it/public/immagini/25022010/r_lp2_european_pre-order_items_psd_jpgcopy.jpg

La figure rulla :confused:

:fffuuu:

Ercos
25th February 2010, 23:07
rulla per le tipe e i ray :nod: