PDA

View Full Version : Info vampi



Diabolik27
30th January 2010, 17:00
Salve mi sapete consigliare una spec per 2 vampiri che gireranno in coppia ?
Non conosco minimamente la classe letto un po in giro ma usate abbreviativi che sinceramente nn capisco, se poi mi sapreste pure consigliare cosa aumentare principalmente nel tp ve ne sarei grato (es forza quick o dex acuty o maagri che arma/scudino usare) tenendo conto che siamo ml0 cl0 poki soldi :)

Grazie :bow:

gabryx
30th January 2010, 22:52
Il coppia col vamp vedo molto meglio un custode (slam,celerity,bodyguard,resist e speed)
Con custode che giocava bene ci siam fatti sino a 5 alb gruppati sul server classico

Forza e dex vanno cappate che servono per danno piercing, quick è relativa, acume inutile.
Overcappando forza salgono anche i danni fatti da claw
Io in solo è tanto che giro con 44 pierc e 48 Ve
Si parte sempre con buff evade 40% e charge, soprattutto se vedi che stanno per farti Pa se sono hiddati (fiammella sulla testa) altrimenti rimani stunnato e pure evade non funza, ma anche contro maghi parti sempre con charge.
Per cui appena puoi metti charge 2 e purge 2.
Per il template se vuoi il mio è in un post di Maggio, e uso quello tutt'ora, ma devi sostituire Medal of honour che ora non c'è(sin che non rimettono la quest) e bracciale Springtime folly che non c'è + pure lui.

Buon divertimento...e col vamp ci si diverte

AceGentile
31st January 2010, 00:34
se vuoi girare per i cazzi tuoi(e direi anche in gruppo) a r4 charge3 > charge2 purge2

Rayvaughan
31st January 2010, 00:41
se vuoi girare per i cazzi tuoi(e direi anche in gruppo) a r4 charge3 > charge2 purge2
se entri in torre ed aspetti un quarto d'ora purge2 charge1 sono >>>

è così che si gioca cazzo

DarkThron
31st January 2010, 01:27
se entri in torre ed aspetti un quarto d'ora purge2 charge1 sono >>>
è così che si gioca cazzo

dai ray nn te la prendere con gli Scarsi!

prenditela con me :rotfl:


http://img168.imageshack.us/img168/8396/rayowned.jpg (http://img168.imageshack.us/i/rayowned.jpg/)

DarkThron
31st January 2010, 01:29
1vs1 ovviamente Friar 4L vs skald 11L.. qua si parla tanto di skill :rotfl:

questa è l'altra parte di prova









http://img694.imageshack.us/img694/5379/sshot050.jpg (http://img694.imageshack.us/i/sshot050.jpg/)






scritte rosse x rendere noto e chiaro ! :nod:

DarkThron
31st January 2010, 01:48
up

DarkThron
31st January 2010, 02:04
.

HaWk
31st January 2010, 02:11
ma come cazzo fai a gioca a quella risoluzione? hai un 12 pollici?
l2p!

gabryx
31st January 2010, 02:53
Ecco...sono arrivati i maestri del forum che anzichè dare consigli vedono bene di farsi belli e spammare merda sugli altri.

Cmq te metti prima charge 2 appena puoi..e purge 2 appena puoi...e' inutile che hai charge 3 quando se non seghi il target entro i 15 sec di charge(soprattutto se sei rank basso) ti becchi sicuramente uno stun e i vari laterali/back e se non purghi al volo sei morto

raizen
31st January 2010, 03:01
Ecco...sono arrivati i maestri del forum che anzichè dare consigli vedono bene di farsi belli e spammare merda sugli altri.
Cmq te metti prima charge 2 appena puoi..e purge 2 appena puoi...e' inutile che hai charge 3 quando se non seghi il target entro i 15 sec di charge(soprattutto se sei rank basso) ti becchi sicuramente uno stun e i vari laterali/back e se non purghi al volo sei morto
dipende la spec e il modo di giocare...ovvio se vai di clawspam meglio purge:metal:
in caso usi spec dementia ecc l'unica cosa importante è evitare che ti slammino prima che tiri fumble e due buff,che tra l'altro con la nuova patch penso che qualcosa puoi tenerlo sempre up o no?

gabryx
31st January 2010, 03:15
dipende la spec e il modo di giocare...ovvio se vai di clawspam meglio purge:metal:
in caso usi spec dementia ecc l'unica cosa importante è evitare che ti slammino prima che tiri fumble e due buff,che tra l'altro con la nuova patch penso che qualcosa puoi tenerlo sempre up o no?

eddai con sto clawspam...ma siete fissati allora...hai mai visto un reaver che non usi i 3 succhiavita che ha?...oppure un tic o una valchiria?...or un Bm che usa un'arma sola?...cioe' piantatela con sat storia...prima tutti a gridare ah vi caricate con le crab full mana....ora che abbiamo un minimo lo vedi fare da qualcuno?....oppure era giusto per rifarsi resistenze cl o cercare hiddati?

cmq....demenzia l'ho provata un mesetto e va bene in gruppo...in solo molto meglio Ve

Vindicare
31st January 2010, 06:11
[ot] non ho mai visto ray perdere un 1vs1 con tutto up e ci giro insieme da 3 anni quasi :sneer:

Shock
31st January 2010, 06:46
sì, tra l'altro si vede un rel dopo il kill. quindi da verificare.

in ogni caso anche se l'avesse stirato fottesega dato che quantomeno ray non scassa i coglioni sul forum.

Rayvaughan
31st January 2010, 12:20
era evidente che l'ho fatto vincere dopo n duelli vinti (10 a 0) tipo mi pareva brutto :nod:

DarkThron
31st January 2010, 12:43
era evidente che l'ho fatto vincere dopo n duelli vinti (10 a 0) tipo mi pareva brutto :nod:

:nod: ogni duel minimo 5/6 min x killarmi.


np ho anche gli screen dove dici che sono il friar migliore del mio rank ! :rotfl:

Shalee
31st January 2010, 13:34
siete OT...la vogliamo smettere?

Diabolik27
31st January 2010, 13:53
Ringrazio chi mi ha gentilmente risposto (Gabryx) ma nn ho capito la spec migliore da usare in 2, cioè meglio puntare a 44 o 34 arma ? dato che nn li useremo mai in gruppo ma direi fissi al laby, quindi ombre inc veloci e difficilmente 1vs1 (almeno nn all'inizio nn conoscendo minimamente la classe) quale linea consigliate alzare ?
Ho guardato charplan mi ispirerebbe sulla carta questa spec: 44arma 41VE 24SM restoDE mi direste cosa ha di sbagliato?
Grazie a chiunque mi illumini :)

Rayvaughan
31st January 2010, 14:04
io farei una spec con dementia per forza dentro al lab, 2 vamp rank merda rischiano di crepare dal primo locco (è lab ne è pieno, anche di altri caster che nukano 1000 a botta)... poi con le resist up duri di + e quindi killi di +, tutti e due con leggendarie freddo per avere il target sempre debuffato

krieg
31st January 2010, 14:40
Io forse proverei a fare i 2 vampiri speccati in maniera complementare (uno dementia, l'altro VE), laddove uno fa il "lavoro sporco", inca per primo, debuffa skill e danno e si prende le botte (il dem), l'altro finisce il lavoro (fa danno più veloce ma è un pò più delicato).
Direi tipo il dem speccato in modo tipico, 34piercing, 45dem, 33ve e resto in sm, l'altro almeno 34 piercing, 48ve e il resto lo valuti tu.
Ho detto che proverei questo, eh... non che così è sicuramente giusto.

gabryx
31st January 2010, 18:44
se siete rank basso dovete per forza tenere alta arma (ovvero 43-44), altrimenti avrete una sfilza di miss contro rank alti

a me che son 44 arma mi missano parecchio perchè la ws è alta

al laby non ci vado mai, se ci son tanti maghi è ovvio che è meglio demenzia

io poi preferisco tenere claw al massimo visto che danno magico non possono schivarlo/bloccarlo, per cui 48-49 a secondo della linea per l'ultima claw

raizen
31st January 2010, 21:48
eddai con sto clawspam...ma siete fissati


io poi preferisco tenere claw al massimo visto che danno magico non possono schivarlo/bloccarlo, per cui 48-49 a secondo della linea per l'ultima claw
:scratch:

Fi$iCo
31st January 2010, 22:29
:scratch:
mica è colpa sua se al vamp hanno dato le claw, è come se il reaver non usasse i suoi 3 lifedrain (cit.)

Rayvaughan
31st January 2010, 22:36
mica è colpa sua se al vamp hanno dato le claw, è come se il reaver non usasse i suoi 3 lifedrain (cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl:

Ario
1st February 2010, 14:04
A me sembra assurdo lamentarsi dei vampiri che clawspammano; quello hanno e quello usano. E' come lamentarsi degli assassini che usano veleni (arrivano a farmi 110 a tic ed ho body cappato), o dei lock che ti castano 4 magie in 1 colpo (tra cast e chamber).
Un vampiro senza claw ha un dps ridicolo di sola arma, ok che casta fumble ect ma prima di tirar giù qualcuno ce ne passa.

Diabolik27
1st February 2010, 17:22
A me sembra assurdo lamentarsi dei vampiri che clawspammano; quello hanno e quello usano. E' come lamentarsi degli assassini che usano veleni (arrivano a farmi 110 a tic ed ho body cappato), o dei lock che ti castano 4 magie in 1 colpo (tra cast e chamber).
Un vampiro senza claw ha un dps ridicolo di sola arma, ok che casta fumble ect ma prima di tirar giù qualcuno ce ne passa.

Grazie per le varie info , ma ehm che so ste claw :scratch: ??
Arma 34 o 44 cambia sulla possibilita di colpire o nn colpire ?
Krieg sempre preciso thx :thumbup:

Byez

krieg
1st February 2010, 22:19
Grazie per le varie info , ma ehm che so ste claw :scratch: ??
Arma 34 o 44 cambia sulla possibilita di colpire o nn colpire ?
Krieg sempre preciso thx :thumbup:
Byez
Le claw sono dei danni magici che fa il vamp, varia il tipo di danno e l'intensità dello stesso a seconda di come lo specchi, ma per poter castare la claw deve avere il mana per farlo, mana che fai pestando, o sperando nelle omniproc, o killando qualche mob prima di incare un ponte (giusto per fare un - cattivo - esempio :sneer: ).
Arma 34 ovviamente fa meno danno e rischia di missare di più perche ha meno weaponskill, ma in linea VE il vamp ha un self buff che gli alza la ws di una % variabile al livello della spell.
Cmq charplan è tuo amico, il vamp ha troppe spell su cui discutere in maniera scorrevole e si devono avere davanti ben evidenti... visto che non sai nemmno cosa sono le claw, si deduce che DEVI scaricarti charplan e studiare parecchio :p

Rayvaughan
1st February 2010, 22:35
da 34 a 44 cambia pochissimo dal punto di vista della WS, l'unico vero vantaggio è lo stun su seconda di evade (cosa abbastanza inutile se si gira in coppia)

raizen
2nd February 2010, 00:01
da 34 a 44 cambia pochissimo dal punto di vista della WS, l'unico vero vantaggio è lo stun su seconda di evade (cosa abbastanza inutile se si gira in coppia)
inutile anche in solo il 90% dei casi visto le difese altissime/strafe della maggior parte dei soloer...
e cmq debuff skill>>>ws +alta imho...
levandogli tutti i bonus dal reame e dall'equip abbassi di brutto le difese nonchè alzi la varianza dei danni/probabilità di colpire con la seconda arma ecc(lo scrivo nn vorrei dimenticare qualcosa)...

Anubis
2nd February 2010, 00:53
Ragazzi, dite che se non ho voglia di pagarmi un secondo account rollarmi un Vamp potrebbe essere una scelta azzeccata? Non so, magari ce ne sono già un infinità in giro e da come ne parlate magari è troppo "easy mode" per divertirsi alla lunga. XD Non so, ditemi voi. :)

Sulimo
2nd February 2010, 01:03
Ragazzi, dite che se non ho voglia di pagarmi un secondo account rollarmi un Vamp potrebbe essere una scelta azzeccata? Non so, magari ce ne sono già un infinità in giro e da come ne parlate magari è troppo "easy mode" per divertirsi alla lunga. XD Non so, ditemi voi. :)


se giri in solo cmq verrai sempre zergato... forse nel laby con 1 vamp ti puoi divertire se nn becchi lo zerg ombre..

Rayvaughan
2nd February 2010, 01:08
inutile anche in solo il 90% dei casi visto le difese altissime/strafe della maggior parte dei soloer...
e cmq debuff skill>>>ws +alta imho...
levandogli tutti i bonus dal reame e dall'equip abbassi di brutto le difese nonchè alzi la varianza dei danni/probabilità di colpire con la seconda arma ecc(lo scrivo nn vorrei dimenticare qualcosa)...
esatto, ma se volevi elencare altri vantaggi di dementia ne hai dimendicati un bel po :sneer:

Ragazzi, dite che se non ho voglia di pagarmi un secondo account rollarmi un Vamp potrebbe essere una scelta azzeccata? Non so, magari ce ne sono già un infinità in giro e da come ne parlate magari è troppo "easy mode" per divertirsi alla lunga. XD Non so, ditemi voi. :)
è troppo soggettivo, per molti player anche bravi il vamp è palloserrimo

poi dipende con chi giochi, prima hai parlato di duo... buffer+dps non sarebbe neanche male per girare

Fi$iCo
2nd February 2010, 02:28
Ragazzi, dite che se non ho voglia di pagarmi un secondo account rollarmi un Vamp potrebbe essere una scelta azzeccata? Non so, magari ce ne sono già un infinità in giro e da come ne parlate magari è troppo "easy mode" per divertirsi alla lunga. XD Non so, ditemi voi. :)
tanto il solo fa skifo cmq di sti tempi, se nn vuoi pagarti il bot il vamp è un ottima opzioni, poi puoi giocarlo da bimbominkia spammando solo claw o più "seriamente" utilizzando tutte le altre infinite e sgravate abilità della classe, quello sta a te.

gabryx
2nd February 2010, 02:58
inutile anche in solo il 90% dei casi visto le difese altissime/strafe della maggior parte dei soloer...
e cmq debuff skill>>>ws +alta imho...


uppo e aggiungo: il secondo colpo della combo che stunna ha basse probabilità di colpire, per cui avergli messo quella combo è solo una presa per i fondelli, quando trovi in giro nemici che invece stunnano di scudo o su parata/evade.

cmq, partire già con ws alta senza dover lanciare il buff è molto meglio

krieg
2nd February 2010, 04:23
da 34 a 44 cambia pochissimo dal punto di vista della WS, l'unico vero vantaggio è lo stun su seconda di evade (cosa abbastanza inutile se si gira in coppia)
Non sto discutendo sulla spec di un vamp (molto personale e soggettivo), ma cmq 10 punti in piercing sono circa 100 punti di ws al netto dell'eventuale selfbuff... si fa di tutto per mettere in un qualsiasi tp il +11 alle skill melee, non è che al vampiro 100 punti ws non contano nulla :gha:
Cmq anche a me il vamp piace con 34 pierce perchè ritengo più utile (e divertente) investire quei punti in altro; poi mi sta troppo sulle balle una combo reazionaria che stunna con uno stile di liv 44 :gha: , visto che non traina scudo e che non stunna da posizionale, dovrebbero mettere la combo a un liv molto più basso.

Rayvaughan
2nd February 2010, 12:10
Non sto discutendo sulla spec di un vamp (molto personale e soggettivo), ma cmq 10 punti in piercing sono circa 100 punti di ws al netto dell'eventuale selfbuff... si fa di tutto per mettere in un qualsiasi tp il +11 alle skill melee, non è che al vampiro 100 punti ws non contano nulla :gha:
Cmq anche a me il vamp piace con 34 pierce perchè ritengo più utile (e divertente) investire quei punti in altro; poi mi sta troppo sulle balle una combo reazionaria che stunna con uno stile di liv 44 :gha: , visto che non traina scudo e che non stunna da posizionale, dovrebbero mettere la combo a un liv molto più basso.

naa va bene così, rimane pur sempre fortissimo, non avrà scudo ma ha mille altr e cose che altri pg non hanno

per il fattore WS chissene, il danno lo fanno prevalentemente le claw, e specie giocando in coppia il mana lo fai easy, basta menare alle spalle ^^ (oltre al doppio banespike/ra5)

inoltre il grafico del danno da arma/punti spesi in quell'arma non è lineare, sì da il caso che proprio passati i 2/3 della specializzazione la varianza inizia a diminuire significativamente

tant'è che a rank alti il vamp lo puoi anche speccare 25pircing che vince cmq:sneer:

Fi$iCo
2nd February 2010, 12:16
naa va bene così, rimane pur sempre fortissimo, non avrà scudo ma ha mille altr e cose che altri pg non hanno

per il fattore WS chissene, il danno lo fanno prevalentemente le claw, e specie giocando in coppia il mana lo fai easy, basta menare alle spalle ^^ (oltre al doppio banespike/ra5)

inoltre il grafico del danno da arma/punti spesi in quell'arma non è lineare, sì da il caso che proprio passati i 2/3 della specializzazione la varianza inizia a diminuire significativamente

tant'è che a rank alti il vamp lo puoi anche speccare 25pircing che vince cmq:sneer:
imo la spec segreta del vamp è senza arma, utilizzi solo gli stili cl :metal:

raizen
2nd February 2010, 22:36
naa va bene così, rimane pur sempre fortissimo, non avrà scudo ma ha mille altr e cose che altri pg non hanno

per il fattore WS chissene, il danno lo fanno prevalentemente le claw, e specie giocando in coppia il mana lo fai easy, basta menare alle spalle ^^ (oltre al doppio banespike/ra5)

inoltre il grafico del danno da arma/punti spesi in quell'arma non è lineare, sì da il caso che proprio passati i 2/3 della specializzazione la varianza inizia a diminuire significativamente

tant'è che a rank alti il vamp lo puoi anche speccare 25pircing che vince cmq:sneer:
prima della patch degli stili giravo con 25 arma anche a rank basso e andavo da Dio..dopo la patch la mancanza dello stun e cmq un migliore stile anytime mi ha quasi obbligato trainare 34 arma...

Diabolik27
3rd February 2010, 00:15
Ma sm nn la caga nessuno? cioè buff combat speed nn serve ? o cure istant sono ridicole ?

raizen
3rd February 2010, 20:06
Ma sm nn la caga nessuno? cioè buff combat speed nn serve ? o cure istant sono ridicole ?
le cure nn sono istant ma è un hot..che tra l'altro è stato nerfato...haste meglio haste da pozza con carica celerity...un minimo di sm la tenevo io per un hot anche fuffo ciuccia end buff parry un minimo di speed ecc...tipo 23 sm...ma nn di + irrinunciabili sono 33 vs e almeno 39 dementia ovviamente tutto imho..
sm al momento è senza ombra di dubbio la linea + debole del vamp...
unica altra cosa buona di SM sono le claw che a quanto ricordo nn potevano essere resistite...

Solfami
4th February 2010, 11:06
Ma per girare in solo avere speed di sm non è utile?

Rayvaughan
4th February 2010, 11:31
Ma per girare in solo avere speed di sm non è utile?
non si stava parlando di solo ma di duo, cmq speed hastener o cavallo > velocità speed sm

lagnn
5th February 2010, 11:16
Una spec del genere in solo cosi fa schifo?

34 piercing
41 dementia (si hanno tutte le penultime spell)
33 ve (buff weapon skill 24%, fumble e evasion 32% oltre al secondo stealth detection)
20 sm (ciuccia end da 45, buff parry 17% speed melee 18%, speed 3 e una curetta che ti potrebbe salvare dai dot :) )

E' rango basso, ma credo abbia un po di tutto o è meglio puntare su due linee sole e eventualmente speccarlo per 3 linee a ranghi piu alti?

Altra cosa, il set completo del drago si fa con una quest o c'è solo quello che si prende con le scaglie?
Ho preso un'account con vari pg che avevano su gia il set full dragonqualcosa, mentre sto vampiro no e volevo sapere come si fa quel set, nessuno mi darebbe qualche info veloce?

Lorzmus
5th February 2010, 12:38
Per il soloing puro imo ve>>>dementia, ti dà molti piu tricks per cavartela contro chiunque.

io farei 34pierce 41ve 35dementia 16sm e smaciulli qualsiasi cosa, in melee tra fumble 50%, evade 40% e parry 17%, quella volta che ti toccano lo fanno su resist fisiche prossime al 50% :sneer:

e poi claw matter >>> claw cold, non per i nominali che sono = ma xkè matter è una resist che spesso e volentieri viene trascurata.

lagnn
5th February 2010, 13:06
Con tutti i warlock che ci sono dici che matter viene sempre snobbata?
E poi cmq tra avere 41 dem e 33 ve e 41 ve e 35 dem mi sembra che si hanno piu vantaggi con la prima.
Cioè con la tua si sostituisce un dd da 160 cold con uno 160 matter, si guadagna 8% in piu di evasione e un buff stealth detection.
Di contro si perde, un debuff armor, 5 secondi di debuff skill, 10% di debuff effetiveness (che manco ho capito bene che è :look: ), 10 secondi di mesmerizze, un 5 punti di ciuccia end e una speed che cmq sia fa comodo per gironzolare.

gabryx
5th February 2010, 13:17
Si ma raga...non è che avete delle ore per star li a debuffare ecc...passata charge che son 15 sec vi arriva sicuro lo stun e il vamp veste cuoio, non chain, per cui il target va tirato giu possibilmente entro quei 15 sec(Zefiro permettendo e shape shift).

Per cui max danno in minor tempo possibile...per cui 44 pierc e 48 ve...si parte di charge e evade 40%...se son alti rank si fa anche fumble, e poi claw spam ftw

poi fate voi

Rayvaughan
5th February 2010, 13:22
Si ma raga...non è che avete delle ore per star li a debuffare ecc...passata charge che son 15 sec vi arriva sicuro lo stun e il vamp veste cuoio, non chain, per cui il target va tirato giu possibilmente entro quei 15 sec(Zefiro permettendo e shape shift).
Per cui max danno in minor tempo possibile...per cui 44 pierc e 48 ve...si parte di charge e evade 40%...se son alti rank si fa anche fumble, e poi claw spam ftw
poi fate voi

i vamp giocati di merda crepano così :rotfl:

se uno mi stunna e prima ho sparato il deb eff lo slam gli dura la metà... mi mena su resist fisiche 50%+... gli posso aver sempre fatto un fumble? può essere senza end? al posto di chargare e andar di claw ci sono n altre cose da fare

Fetish
5th February 2010, 13:26
Con tutti i warlock che ci sono dici che matter viene sempre snobbata?
E poi cmq tra avere 41 dem e 33 ve e 41 ve e 35 dem mi sembra che si hanno piu vantaggi con la prima.
Cioè con la tua si sostituisce un dd da 160 cold con uno 160 matter, si guadagna 8% in piu di evasione e un buff stealth detection.
Di contro si perde, un debuff armor, 5 secondi di debuff skill, 10% di debuff effetiveness (che manco ho capito bene che è :look: ), 10 secondi di mesmerizze, un 5 punti di ciuccia end e una speed che cmq sia fa comodo per gironzolare.

Diciamo che il debuff effectivness è la cosa più sgravata e più trascurata dai vamp (scarsi) :sneer:

Lorzmus
5th February 2010, 14:12
Con tutti i warlock che ci sono dici che matter viene sempre snobbata?
E poi cmq tra avere 41 dem e 33 ve e 41 ve e 35 dem mi sembra che si hanno piu vantaggi con la prima.
Cioè con la tua si sostituisce un dd da 160 cold con uno 160 matter, si guadagna 8% in piu di evasione e un buff stealth detection.
Di contro si perde, un debuff armor, 5 secondi di debuff skill, 10% di debuff effetiveness (che manco ho capito bene che è :look: ), 10 secondi di mesmerizze, un 5 punti di ciuccia end e una speed che cmq sia fa comodo per gironzolare.

i claw sono identici per tutte le linee, dico solo che tra cold e matter preferisco quello matter xkè è la resist che puoi trovare non cappata. Tanto vs lock la differenza tra avere matter a 26 e a 10 è minima, il risultato è sempre un trishot :sneer:

cmq sono punti di vista, io penso che prima di tirare i debuff armor, i debuff skill, ecc.. ne hai di roba da tirarti:

fumble, melee/magic resist, evade, parry, debuff eff (che come è stato detto, è molto utile e va tirato quando sta finendo l'effetto di charge) e buff ws, endo tap, ecc...
penso che siano queste le abilità che ti facciano vincere l'inc e non 5 sec di buff ws :sneer:

contro i melee ve fa quasi tutto il lavoro, contro i caster vai con le abilità banelord, tiri le resist e gg.

Fetish
5th February 2010, 14:18
Il bello della spec dementia è quando inchi i warlock...Resist magica + debuff effectivness e intanto lo ammazzi di spadina senza usare le claw :rotfl:

Rayvaughan
5th February 2010, 14:31
Il bello della spec dementia è quando inchi i warlock...Resist magica + debuff effectivness e intanto lo ammazzi di spadina senza usare le claw :rotfl:
inca un warlock con 44 48ve, rella in perfect e poi torna a piangere sui forum :sneer:

Vynnstorm
5th February 2010, 14:49
inca un warlock con 44 48ve, rella in perfect e poi torna a piangere sui forum :sneer:
ma infatti quella spec la usano solo gabry e defileslightgravity:rotfl:

gabryx
5th February 2010, 21:28
ma infatti quella spec la usano solo gabry e defileslightgravity:rotfl:

non solo noi 2...cmq come gia detto altrove, trovare un mago in solo non sarà neanche il 3% dei miei inc(non vado al laby), se ne trovi 2 (mago+curatore) se il curatore non è cosi stupido da stare a 700 di range da te e quindi restare mezzato(linea demenzia) crepi cmq.

tranquilli che se si possono portare qua i pg dall'europeo ho un vamp 8L da speccare demenzia per giocarlo in gruppo..in solo mi trovo benissimo così

raizen
7th February 2010, 10:56
Con tutti i warlock che ci sono dici che matter viene sempre snobbata?
E poi cmq tra avere 41 dem e 33 ve e 41 ve e 35 dem mi sembra che si hanno piu vantaggi con la prima.
Cioè con la tua si sostituisce un dd da 160 cold con uno 160 matter, si guadagna 8% in piu di evasione e un buff stealth detection.
Di contro si perde, un debuff armor, 5 secondi di debuff skill, 10% di debuff effetiveness (che manco ho capito bene che è :look: ), 10 secondi di mesmerizze, un 5 punti di ciuccia end e una speed che cmq sia fa comodo per gironzolare.
10% di debuff effctivness è tantissimo nn so se te ne rendi conto..10 sec di mezz mi sa che guardi il charplain nn è proprio cosi..il mezz lv 30 nn dura nulla resiste il mezz giallo salvo sfiga o determination et simili puoi tenere mezzato uno x oltre 1 minuto cosa che in molti casi schifo nn fa...prendi tempo valuti la situazione prendi range ed entre quasi sempre quello blu a volte nn entra nemmeno il primo tic e rosiki perchè magari ti serviva a raggiungere qualcuno...
senza dimenticare che arrivare a 45 dementia significa poter sharare i buff e contro avversari esagerati è veramente l'arma definitiva poichè in alcuni inc il duel tende a protrarsi all'infinito vedi un eretico caster o un prete in caso gli shari un buff self serio aumenti i tuoi danni...e vero gliero rifai ma sai che stress controllare i buff e rifarseli mentre uno stronzo ti legna?senza contare che lo share del vamp shara qualsiasi cosa presente nelle barre buff compreso morph,moc,chamber del loc,testudo ecc ecc...

Si ma raga...non è che avete delle ore per star li a debuffare ecc...passata charge che son 15 sec vi arriva sicuro lo stun e il vamp veste cuoio, non chain, per cui il target va tirato giu possibilmente entro quei 15 sec(Zefiro permettendo e shape shift).
Per cui max danno in minor tempo possibile...per cui 44 pierc e 48 ve...si parte di charge e evade 40%...se son alti rank si fa anche fumble, e poi claw spam ftw
poi fate voi
se sei dementia puoi fare solo quello finito charge purge e richarge sei morto al 90%...vedi un warrior si tira testudo dopo che tu hai purgato e poi ti owna...che fai scappi perchè ti slamma e ti esplode?
cosa vuol dire se sono alti rank si fa anche fumble?oddio gabry mi aspettavo di tutto ma nn questo...
capisco snobbi le vn..snobbi i commenti in game...snobbi i commenti sul forum...invece di snobbare tutto prenditi delle critiche costruttive e impara giocare...una avversario un minimo decente te lo sogni anche con tutto il gioco sporco che vuoi...

non solo noi 2...cmq come gia detto altrove, trovare un mago in solo non sarà neanche il 3% dei miei inc(non vado al laby), se ne trovi 2 (mago+curatore) se il curatore non è cosi stupido da stare a 700 di range da te e quindi restare mezzato(linea demenzia) crepi cmq.
tranquilli che se si possono portare qua i pg dall'europeo ho un vamp 8L da speccare demenzia per giocarlo in gruppo..in solo mi trovo benissimo così
se nn sai giocare dementia è un altro discorso...resist dementia ti scoppi il curatore mentre il caster ti ammazza di seghe(semmai lo mezzi giusto all'inizio per guadagnare sec)..e cmq nn vinci al 100% in qualsiasi caso salvo sono cretini...ma sicuramente te la giochi molto meglio che full VE...
ricordo inc con un bd 10L+ nn ricordo che con campo a 3 moc e negative malestroom a 3 tra resist dementia e debuff effectivness nn è riuscito a scoppiarmi nonostante fossi stato addosso a lui e nn ho nemmeno usato ip..
è vero si parla di classic xo potevo benissimo mezzarlo aspettare finissero campo e negative e poi lo incavo xo è proprio dementia che è un cheat da un sacco di trick indispensabili...
VE è un obbligo è diverso...33 VE nn si rinuncia,nn tanto per la schivata che a quel punto visto i nuovi stili mi andrebbe bene pure parry anzi SM ha ciuccia end + alto lo snare castato e altre cose carine,ma per fumble che è veramente un cheat,...

per me l'unico dubbio della spec del vamp è quanto tenere alta dementia o sacrificarla per sm e eventualmente sacrificare anche pierce per sm...
xo ripeto una volta con la spec 25 pierce(stile schivata stun 25 sec) 23 sm 33 ve 45 dementia nn c'erano cazzi che tenevo rullavo di brutto ora sta spec mi creava problemi ed era molto + semplice giocare 34 pierce 33 ve 45 dementia che se proprio un inc andava sulle lunghe due share ed era finito l'inc e con le difese by buff e debuff effectivness qualsiasi avversario ti fa danni ridicoli e nn sei costretto a fuggire o esplodere al primo add...

AceGentile
7th February 2010, 11:36
10% di debuff effctivness è tantissimo nn so se te ne rendi conto..10 sec di mezz mi sa che guardi il charplain nn è proprio cosi..il mezz lv 30 nn dura nulla resiste il mezz giallo salvo sfiga o determination et simili puoi tenere mezzato uno x oltre 1 minuto cosa che in molti casi schifo nn fa...prendi tempo valuti la situazione prendi range ed entre quasi sempre quello blu a volte nn entra nemmeno il primo tic e rosiki perchè magari ti serviva a raggiungere qualcuno...
senza dimenticare che arrivare a 45 dementia significa poter sharare i buff e contro avversari esagerati è veramente l'arma definitiva poichè in alcuni inc il duel tende a protrarsi all'infinito vedi un eretico caster o un prete in caso gli shari un buff self serio aumenti i tuoi danni...e vero gliero rifai ma sai che stress controllare i buff e rifarseli mentre uno stronzo ti legna?senza contare che lo share del vamp shara qualsiasi cosa presente nelle barre buff compreso morph,moc,chamber del loc,testudo ecc ecc...
se sei dementia puoi fare solo quello finito charge purge e richarge sei morto al 90%...vedi un warrior si tira testudo dopo che tu hai purgato e poi ti owna...che fai scappi perchè ti slamma e ti esplode?
cosa vuol dire se sono alti rank si fa anche fumble?oddio gabry mi aspettavo di tutto ma nn questo...
capisco snobbi le vn..snobbi i commenti in game...snobbi i commenti sul forum...invece di snobbare tutto prenditi delle critiche costruttive e impara giocare...una avversario un minimo decente te lo sogni anche con tutto il gioco sporco che vuoi...
se nn sai giocare dementia è un altro discorso...resist dementia ti scoppi il curatore mentre il caster ti ammazza di seghe(semmai lo mezzi giusto all'inizio per guadagnare sec)..e cmq nn vinci al 100% in qualsiasi caso salvo sono cretini...ma sicuramente te la giochi molto meglio che full VE...
ricordo inc con un bd 10L+ nn ricordo che con campo a 3 moc e negative malestroom a 3 tra resist dementia e debuff effectivness nn è riuscito a scoppiarmi nonostante fossi stato addosso a lui e nn ho nemmeno usato ip..
è vero si parla di classic xo potevo benissimo mezzarlo aspettare finissero campo e negative e poi lo incavo xo è proprio dementia che è un cheat da un sacco di trick indispensabili...
VE è un obbligo è diverso...33 VE nn si rinuncia,nn tanto per la schivata che a quel punto visto i nuovi stili mi andrebbe bene pure parry anzi SM ha ciuccia end + alto lo snare castato e altre cose carine,ma per fumble che è veramente un cheat,...
per me l'unico dubbio della spec del vamp è quanto tenere alta dementia o sacrificarla per sm e eventualmente sacrificare anche pierce per sm...
xo ripeto una volta con la spec 25 pierce(stile schivata stun 25 sec) 23 sm 33 ve 45 dementia nn c'erano cazzi che tenevo rullavo di brutto ora sta spec mi creava problemi ed era molto + semplice giocare 34 pierce 33 ve 45 dementia che se proprio un inc andava sulle lunghe due share ed era finito l'inc e con le difese by buff e debuff effectivness qualsiasi avversario ti fa danni ridicoli e nn sei costretto a fuggire o esplodere al primo add...

Walloftext hits you for 2695 damage!
AceGentile has just been killed in Bainshee and Vampiir Classes Board by Walloftext!

Rayvaughan
7th February 2010, 12:02
Walloftext hits you for 2695 damage!
AceGentile has just been killed in Bainshee and Vampiir Classes Board by Walloftext!
niubbo, non hai pannato!

raizen
7th February 2010, 12:12
Walloftext hits you for 2695 damage!
AceGentile has just been killed in Bainshee and Vampiir Classes Board by Walloftext!
riassumo



gabryx fai merda aoe

Diabolique Fantastique
7th February 2010, 12:32
Ma se ti stavo scoppiando col mauler 1L :point:


:love: torna tra noi raizen!

Rayvaughan
7th February 2010, 12:55
hai scoperto l'acqua calda, tutte le community lo sapevano già da un pezzo

raizen
7th February 2010, 14:55
hai scoperto l'acqua calda, tutte le community lo sapevano già da un pezzo
e ma il gusto di dirlo dove lo lasci?:hidenod:

Anubis
14th February 2010, 06:50
Per il soloing puro imo ve>>>dementia, ti dà molti piu tricks per cavartela contro chiunque.

io farei 34pierce 41ve 35dementia 16sm e smaciulli qualsiasi cosa, in melee tra fumble 50%, evade 40% e parry 17%, quella volta che ti toccano lo fanno su resist fisiche prossime al 50% :sneer:

e poi claw matter >>> claw cold, non per i nominali che sono = ma xkè matter è una resist che spesso e volentieri viene trascurata.

Uhm, ma non sarebbe meglio fare: 34p 45dem 33ve ? Rispetto alla tua si perde qualcosa, ma si guadagna la madonna per quanto riguarda dementia più alta. ^^

Voi che ne dite?

AceGentile
14th February 2010, 08:43
a me ora come ora piace molto 34pierce 48ve 25dem 15sm, ma di spec buone ce ne sono una marea

Anubis
14th February 2010, 09:13
Ma che poi, mi potreste spiegare cosa ci fate con VE così alto? Guardando solo il Charplan non riesco a capire perché sacrificare in quel modo dementia. ^^

AceGentile
14th February 2010, 11:27
Ma che poi, mi potreste spiegare cosa ci fate con VE così alto? Guardando solo il Charplan non riesco a capire perché sacrificare in quel modo dementia. ^^

questione di preferenze, ci sono come gia detto mille spec possibili, io preferisco dementia tenuta medio bassa, appunto attorno al 25

Rayvaughan
14th February 2010, 13:43
con quella spec se becchi uno scudato giocato bene sei morto

che fai, ti converti alle spec da gabry/niubby :sneer:

AceGentile
14th February 2010, 14:49
con quella spec se becchi uno scudato giocato bene sei morto

che fai, ti converti alle spec da gabry/niubby :sneer:

spec alla gabry/niubbi è 48ve 44arma :elfhat:

gabryx
14th February 2010, 16:03
Oggi è domenica...ridete, ridete, che la mamma ha fatto i gnocchi