Log in

View Full Version : HELP spot exp Albion

schuldiner
30th January 2010, 18:12
ciao, tempo fa mentre expavo il mio reaver su albion ricordo di essere stato in uno spot di SI dove dovevi aggrare un goblin gigante (senza ucciderlo) per far spownare tantissimi mob da fare col cab, qualcuno ricorda dove si trova questo spot o come si chiama, o almeno come si chiamano i mob? grazie in anticipo :thumbup:

Fi$iCo
30th January 2010, 20:22
spot degli orchi ad SI, lo consigliavo a non mi ricordo chi nell altro post, devi teleportarti al castello che sta nella mappa di krondon (tra i teleport di si) nn mi viene il nome in questo momento, poi appena fuori la porta prendi la libellula (o se nn hai fazione segui la strada verso sinistra e alla curva della strada verso nord salti e trovi il trigger (quello che nn devi uccidere) e gli altri orchi in formazione, se è tutto down nn ho mai capito dove si trova il mob per resettare il trigger

Madcastah
30th January 2010, 20:25
li con un necro e bot fai faville, anche dai goblin o dai camaleonti sulla spiaggia expi bene.

baba
30th January 2010, 21:29
lo stavi consigliando a me solo che nn sapevo dove trovare questo spot ora,grazie alle indicazioni me lo cerco subito
ty:D

baba
30th January 2010, 22:03
mhh nn riesco a trovarlo... possibile che ci sia sopra e sia tutto down...ma quanto ci mettonoa repoppare? oppure conoscete qualche trucchetto per resettare il tutto?

Fi$iCo
30th January 2010, 22:17
mhh nn riesco a trovarlo... possibile che ci sia sopra e sia tutto down...ma quanto ci mettonoa repoppare? oppure conoscete qualche trucchetto per resettare il tutto?
l ho scritto, se è tutto down c'è un modo per resettare tutto, solo che nn sono mai riuscito a farlo :/

Darktidus
31st January 2010, 00:27
Fisico, dici che sulle vn si trova qualcosa a riguardo per far repoppare sto mob? :(

Darktidus
31st January 2010, 00:34
Ecco qua, il link spiega tutto ovviamente in inglese :)
http://vnboards.ign.com/Albion_Disciple_Discussion/b22324/78169463/?160

Fi$iCo
31st January 2010, 00:41
Ecco qua, il link spiega tutto ovviamente in inglese :)
http://vnboards.ign.com/Albion_Disciple_Discussion/b22324/78169463/?160
esatto è questo, però nn sono mai riuscito a trovare sto thergus

Darktidus
31st January 2010, 01:36
ahahahah neanche io, per me è un fake.. pz

Darktidus
31st January 2010, 01:41
assurdo, devo trovare questo mob, e una questione di orgoglio ormai...