PDA

View Full Version : [ Ora in TV ] HIGHLANDER

Kinson
31st January 2010, 00:13
1 : uno dei miei film preferiti della mia infanzia

2: film cult

3: MAMMA MIA LA COLONNA SONORA DEI QUEEN :metal:

Voglio proprio rivedermelo dopo tanti anni per vedere un po come va oggi nel 2010 :D

Devon
31st January 2010, 00:23
Who waaaaaaaaaants to liiiiiiiiiiiiiive foreveeeeeeeeeeeeeeeer

:metal:

saltaproc
31st January 2010, 00:25
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Slurpix
31st January 2010, 01:25
mi ha sempre fatto cagare ailander :nod:

Kinson
31st January 2010, 01:45
Solo per il fatto che i queen abbiano fatto la colonna sonora dovresti cospargerti di cenere e comprare istant il dvd è_é

marchese
31st January 2010, 01:47
mi ha sempre fatto cagare ailander :nod:

:|

Shub
1st February 2010, 08:40
Film d'esordio di rulle mulkany se non ricordo male...uno dei best film dell'era cotonata!!!

Il Kurgan...che simpatica personcina con le spille da balia come souvenir intorno al collo :sneer: se non ricordo male è pure il sergente merda di space ship troopers!

Culi!

P.S.
Ieri sera ci stava il seguito di 2015 la fortezza...non credevo potessero osare tanto..INVECE L'HANNO FATTO!!!

Lyuknet
1st February 2010, 09:28
le colonne sonore di higlander sono stupende...
anche se il mio highlander preferito e duncan mc leod :nod:

laphroaig
1st February 2010, 14:26
Solo per il fatto che i queen abbiano fatto la colonna sonora dovresti cospargerti di cenere e comprare istant il dvd è_é

hanno fatto pure la colonna sonora di flash gordon.......ma quello è indifendibile

Cifra
1st February 2010, 14:36
flash gordon è fighissimo

saltaproc
1st February 2010, 14:36
hanno fatto pure la colonna sonora di flash gordon.......ma quello è indifendibile
si ma

FLASHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHH!!!! :bow::bow:

Shub
1st February 2010, 14:57
flash gordon era un filmone iperparruccone che ha decretato la morte del produttore... :sneer: e cmq era MAGNIFICA la canzone...

Bakaras
1st February 2010, 15:27
flash gordon era un filmone iperparruccone che ha decretato la morte del produttore... :sneer: e cmq era MAGNIFICA la canzone...
gNIVpMXHqlk

Kinson
1st February 2010, 15:47
AHAHAHAH MAMMA MIA

Da cinno mi pareva fighissimo , ma poi a vederloahahah lol :D

Cmq davvero di una tamarrata epocale il tipo biondo con il fulmine e la scritta FLASH !!

AH E CMQ SIA : ORNELLA MUTI POCO GNOCCA EH :D

Darkmind
1st February 2010, 15:54
le colonne sonore di higlander sono stupende...
anche se il mio highlander preferito e duncan mc leod :nod:

no ramirez no highlander .... pd che carisma il vecchio sean

Dalamar
1st February 2010, 16:10
Bè Sean c'era pure nel secondo.....e lasciamo perdere va, mi domando perchè non abbiano fatto causa al regista del 2 per aver osato proporre un seguito del genere.
Il primo molto bello, e la colonna sonora fa tanto.

Kinson
1st February 2010, 16:23
Cavolo del secondo si salva giusto Sean e poco altro . Ma come al solito i soldi vincono sulla violenza fatta ai film .

Personalmente gli stupri peggiori nella storia me li ricordo con Alien 3 e 4 ( come sequel come presupposti di decenza intendo )

Shub
1st February 2010, 16:57
BHè attoroni ce ne stavano...

Timothy dalton, max von sidow, ornella muti, mariangela melato, il capo dei falcon è famoso pure lui ma un ricordo il nome..e in ultimo....

notate il nanetto saltellante???

vi ricorda nessuno???

http://photos-146.friendster.com/e1/photos/64/18/19718146/14067130843529l.jpg

marchese
1st February 2010, 18:06
Cavolo del secondo si salva giusto Sean e poco altro . Ma come al solito i soldi vincono sulla violenza fatta ai film .
Personalmente gli stupri peggiori nella storia me li ricordo con Alien 3 e 4 ( come sequel come presupposti di decenza intendo )

concordo con i votare alien 3 e 4 come i più grandi stupri della storia del cinema

il 3 al massimo si salva, hanno provato a fare una riproposizione del primo ma epic failando....il 4....vabbè dobbiamo commentarlo ?

la cosa che mi fa più incazzare è che si parlava di una possibile invasione della terra per il terzo alien con loro che tornavano senza sapere di avere un uovo di una regina a bordo (portato a bordo di nascosto da bishop)

da li nasce l'invasione

che spreco totale zio cane :bored:

Dryden
1st February 2010, 18:51
concordo con i votare alien 3 e 4 come i più grandi stupri della storia del cinema
il 3 al massimo si salva, hanno provato a fare una riproposizione del primo ma epic failando....il 4....vabbè dobbiamo commentarlo ?
la cosa che mi fa più incazzare è che si parlava di una possibile invasione della terra per il terzo alien con loro che tornavano senza sapere di avere un uovo di una regina a bordo (portato a bordo di nascosto da bishop)
da li nasce l'invasione
che spreco totale zio cane :bored:

Penso che nulla si possa paragonare ad Aliens vs Predators (1 e 2), lo stupro simultaneo, due al prezzo di uno, inarrivabile.

Ps. Anche Dragon Ball Evolution, mica roba da niente.

DonZaucker
1st February 2010, 19:55
Penso che nulla si possa paragonare ad Aliens vs Predators (1 e 2), lo stupro simultaneo, due al prezzo di uno, inarrivabile.
Ps. Anche Dragon Ball Evolution, mica roba da niente.

A me AvP 2 non e' dispiaciuto, di sicuro meglio del primo. Come franchise e' stata un po' buttata nel cesso, zero idee proprio. Le scene di lotta almeno erano fatte bene....