PDA

View Full Version : La Cinghialata.



DarkThron
31st January 2010, 01:12
quando è che si va in tenda? portate un po' di cinghiali / merendine/ coca cola, effervescente brioschi, e 3 pasticche di giorno&notte x fetish e fisico :rotfl:

Shock
31st January 2010, 06:31
non nominare la cinghialata invano. quando ci sarà la vera cinghialata, nessuno lo saprà. perché nessuno potrà mai raccontarlo. la cinghialata sarà come las vegas. come una notte da leoni. come ... chi ne è fuori ci resti.

epilick
31st January 2010, 20:11
non nominare la cinghialata invano. quando ci sarà la vera cinghialata, nessuno lo saprà. perché nessuno potrà mai raccontarlo. la cinghialata sarà come las vegas. come una notte da leoni. come ... chi ne è fuori ci resti.
Be ce chi più poeticamente la immagina come un ritrovo de magnaccia co la panza de fori, con un bicchiere sulla sinistra e un bel piatto di carta sulla destra co du sarsicce, o se preferisci sarcicce, e un pezzo de pane rintrizzito cotto alla meno peggio :sneer:, mentre si sogna di mignotte e se raccontano cazzate, cercando di eludere la monotina di sempre.

DarkThron
31st January 2010, 20:31
Be ce chi più poeticamente la immagina come un ritrovo de magnaccia co la panza de fori, con un bicchiere sulla sinistra e un bel piatto di carta sulla destra co du sarsicce, o se preferisci sarcicce, e un pezzo de pane rintrizzito cotto alla meno peggio :sneer:, mentre si sogna di mignotte e se raccontano cazzate, cercando di eludere la monotina di sempre.

owned :rotfl:

spento tastino sull'off -

Fi$iCo
31st January 2010, 20:33
forti sti 2 bimbi che parlano di cose che nn conoscono, invidiosi ? prossima volta vi invitiamo così vedete cosa vuol dire avere una vita ;D

Shock
31st January 2010, 20:35
allora ragazzi... no. No.

Cioè, finché bestemmiate è un conto. Finché fate errori di gramamtica ci sta. Ma cristo, criticare così la cinghialata no. L'aveste almeno fatto in maniera brillante...

Seriamente...Ho considerato di fare un reply cattivo, ma sarebbe come prendere a calci un cane handicappato che cerca di incularsi un pallone sgonfio....

epilick
31st January 2010, 20:42
forti sti 2 bimbi che parlano di cose che nn conoscono, invidiosi ? prossima volta vi invitiamo così vedete cosa vuol dire avere una vita ;D

Caro dottore non che sanpei :confused: oltre a insegnarmi cosa sono gli 8vs8 vuoi insegnarmi anche cose' la vita :).
La tua bontà è infinita, grazie caro gesuCCristo



allora ragazzi... no. No.

Cioè, finché bestemmiate è un conto. Finché fate errori di gramamtica ci sta. Ma cristo, criticare così la cinghialata no. L'aveste almeno fatto in maniera brillante...

Seriamente...Ho considerato di fare un reply cattivo, ma sarebbe come prendere a calci un cane handicappato che cerca di incularsi un pallone sgonfio....

Guarda che non volevo offendere nessuno io parlavo di una ipotetica cinghialata non della vostra...
E mi dispiace anche per l'handicappato che si incula un pallone sgonfio :), cmq si chiamano diversamente abili e mi sembra anche poco carino tirarli in mezzo!

Fetish
31st January 2010, 20:45
Guarda che classe ERPRINCIPE :nod:

Rayvaughan
31st January 2010, 20:46
lock&ban

mohag
31st January 2010, 20:46
Caro dottore non che sanpei :confused: oltre a insegnarmi cosa sono gli 8vs8 vuoi insegnarmi anche cose'...
intanto potrebbe iniziare insegnandoti cosa sono gli apostrofi:point:

Fi$iCo
31st January 2010, 20:54
Caro dottore non che sanpei :confused: oltre a insegnarmi cosa sono gli 8vs8 vuoi insegnarmi anche cose' la vita :).
La tua bontà è infinita, grazie caro gesuCCristo


dimenticavo che tu sai come si vive

http://img692.imageshack.us/img692/2682/epil.jpg

epilick
31st January 2010, 20:54
intanto potrebbe iniziare insegnandoti cosa sono gli apostrofi:point:

Non mi funziona la e accentata quindi per far capire che parlo di verbo essere la devo scrivere cosi :) mi spiace mohag la prossima volta sarai piu fortunato :wave:

Fetish
31st January 2010, 20:56
"Mannaggia che sfortuna" mohag

epilick
31st January 2010, 20:56
dimenticavo che tu sai come si vive
http://img692.imageshack.us/img692/2682/epil.jpg

Ti piacerebbe se fossi cosi carino sicuramente sarei il tuo tipo :D.
Mi spiace ma la birra non mi piace e neanche fare l'equilibrista :wave:

epilick
31st January 2010, 20:58
"Mannaggia che sfortuna" mohag

Tu chi sei uno dei suoi genitori o uno che ne fa le veci per rispondere a suo nome :sneer:!
Le crociate :lol:

Fetish
31st January 2010, 20:59
Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera :rotfl:

Fi$iCo
31st January 2010, 20:59
Ti piacerebbe se fossi cosi carino sicuramente sarei il tuo tipo :D.
Mi spiace ma la birra non mi piace e neanche fare l'equilibrista :wave:
sappiamo che la sua finezza non ha limiti e dal suo gergo si evince la sua nobile estrazione, quindi siamo tutti concordi nell immaginarla ed apprezzarla così :thumbup:

Shock
31st January 2010, 20:59
Invaders must die. (http://www.youtube.com/watch?v=gTw2YvutJRA)

epilick
31st January 2010, 21:03
Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera :rotfl:

quello che ama mangiare le cose grosse non sono io :), e poi perche' dovrei mangiarmi la tastiera io ho fatto un post e sapevo a cosa andavo incontro :), quindi non avrei scritto se poi dovevo mangiarmi la tastiera.
Mi piace farvi eccitare e leggere le vostre inutili risposte :), sembrate tante cavallette affamate :sneer:.

Un'altra cosa mohag sa cosa penso di voi e sa quanto mi diverto :), e sa anche che quando stavo in ventrilo con voi non parlavate piu, e potevate soltanto limitarvi a chiccarmi..
(da ricordare che io stavo buono e zitto in un'altro canale con demi).
E la stessa cosa sta ben certo che accade pure nella vita reale non solo tramite un forum o chat vocale.

mohag
31st January 2010, 21:12
Caro dottore non che sanpei :confused: oltre a insegnarmi cosa sono gli 8vs8 vuoi insegnarmi anche cose' la vita :).


intanto potrebbe iniziare insegnandoti cosa sono gli apostrofi:point:


Non mi funziona la e accentata quindi per far capire che parlo di verbo essere la devo scrivere cosi :) mi spiace mohag la prossima volta sarai piu fortunato :wave:

a quanto pare ti si è rotto anche il libro di grammatica perchè cos'è si scrive così, nonchè così. :thumbup::clap:

+1 per shock che cita i prodigy:metal:

Dryden
31st January 2010, 21:13
Shalee/Nazgul
|
|
|
|
\|/
http://rookery.ca/polyticks/uploaded_images/Napalm3-731615.jpg

Vynnstorm
31st January 2010, 21:15
Allora qui non è chiara la situazione, in questa board LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.




cmq si chiamano diversamente abili e mi sembra anche poco carino tirarli in mezzo!

Senza offesa ma sta stronzata dei diversamente abili tienila per te, purtroppo sono persone con un handicap e quindi handicappati. Non per questo sono peggiori o migliori di nessuno, semplicemente è stupido chiamare diversamente abile uno in carrozzina, non può camminare sulle sue gambe quindi ha un handicap, non è che cammina in modo alternativo.

Fi$iCo
31st January 2010, 21:15
sta cosa che potevamo solo stare zitti non me la ricordo, anzi ricordo te che sparavi offese da terza elementare e dimitri giù a leccarti il culo come quel cagnolino che è, anzi aspetto ancora di sentire le registrazioni che minacciavate di divulgare..

Fetish
31st January 2010, 21:18
Io so di alcuni pugni sulla tastiera :sneer:

Sulimo
31st January 2010, 21:18
:|

epilick
31st January 2010, 21:19
a quanto pare ti si è rotto anche il libro di grammatica perchè cos'è si scrive così, nonchè così. :thumbup::clap:

+1 per shock che cita i prodigy:metal:

So bene come si scrive cose', metti il caso che potrei anche non saperlo, ma dimenticavo che questo e' un forum dove si discute di lingua italiana.
Cmq caro vincenzo le persone si attaccano alla grammatica quando non sanno che dire ;).
Lo sai qual e' la cosa che mi fa sorridere il fatto che fai reply per far sorride i tuoi "nuovi amici" su ventrilo :), gli stessi che pochi mesi fa prendevano per il culo te e la tua gilda su questo forum!
Mi spiace vincenzi perche' mi stai pure simpatico e non voglio prendermela con te, ma devo dire che l'ipocrisia non ha mai limiti :wave:

Fetish
31st January 2010, 21:24
Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone :nod:

epilick
31st January 2010, 21:25
sta cosa che potevamo solo stare zitti non me la ricordo, anzi ricordo te che sparavi offese da terza elementare e dimitri giù a leccarti il culo come quel cagnolino che è, anzi aspetto ancora di sentire le registrazioni che minacciavate di divulgare..

Io me la ricordo bene Dottore, in primis Fetish che nn ha piu aperto bocca.
E io non ho sparato nessuna offesa mi sono limitato a difendermi dai vostri attacchi, quelli di terza elementare sembravate piu voi che siete scesi a fare i bambini dispettosi :) caro dottore.
Demi non ha bisogno di leccarmi....



Io so di alcuni pugni sulla tastiera :sneer:

Si quando rosico sbatto la tastiera, ma rosiko non per errori miei ma di altri...
e non ci vedo nulla di male, io so di essere un grande rosikone e non ho problemi a dirlo.


Allora qui non è chiara la situazione, in questa board LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.
Senza offesa ma sta stronzata dei diversamente abili tienila per te, purtroppo sono persone con un handicap e quindi handicappati. Non per questo sono peggiori o migliori di nessuno, semplicemente è stupido chiamare diversamente abile uno in carrozzina, non può camminare sulle sue gambe quindi ha un handicap, non è che cammina in modo alternativo.

Qui dentro si scherza su qualsiasi cosa :) non vedo perche' anche io non possa scherzare su quello che voglio. Il fatto di come si chiama non me ne frega nulla, leggere handicappato per me e' brutto, e invece di fare il moralista per come si scrive pensate a non tirarli in ballo in un discorso stupido.

mohag
31st January 2010, 21:27
Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone :nod:
:cool:

epilick
31st January 2010, 21:27
Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone :nod:

E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo :sneer: Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi :), quindi viene ad attaccare me....
A bellissima sveglia che la guerra e' finita :wave:

Shock
31st January 2010, 21:34
LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.


Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi, di noi, di tutti. La Cinghialata è opera diretta di Dio. E noi, come Dio, non crediamo alle coincidenze.

...Comunque è vero. Mohag non vuole darci il vostro indirizzo di vent per evan e gli altri, che senza scherzare, dice sono bravissimi ragazzi.
Ma violare la mente umana è una questione di tempo, nel caso di mohag poi è un po' come violare un pacchetto di chipsters... :sneer:

:love:

Fetish
31st January 2010, 21:35
E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo :sneer: Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi :), quindi viene ad attaccare me....
A bellissima sveglia che la guerra e' finita :wave:

Ora ti esplode la vena :rotfl:
Guarda che lo dicevo per gli amici di mohag visto che eravamo quasi in tema... Infatti come qualsiasi persona con QI di almeno 12 avrebbe notato non c'è nessun quote.
FAIL :rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 21:37
fetish fisico e co, cazzo con la barba bianca arriverete a 50k di post su sto forum vero?, ma alzare il culo dalla sedia che avete 30 anni no eh?

ci stava un certo fetish ceh su msn mi diceva, cazzo ti ha pwnato bene shock :rotfl: certo tramite schermo !, caro fetish sappi che tra un po esce la nuova legge bamboccioni fuori di casa!!! :rotfl::rotfl: oddio sei una barzelletta vivente ancora che parli

DarkThron
31st January 2010, 21:38
Ora ti esplode la vena :rotfl:



cambia battuta... :rain:

molta fantasia fallito !

Shock
31st January 2010, 21:38
guarda che io per schermo pwno molto meno che in real. Lo schermo per me è una limitazione cocco!

Fetish
31st January 2010, 21:39
L'ho fatto poppare!!!!!!!! :wolfeek:

Fi$iCo
31st January 2010, 21:40
Io me la ricordo bene Dottore, in primis Fetish che nn ha piu aperto bocca.
E io non ho sparato nessuna offesa mi sono limitato a difendermi dai vostri attacchi, quelli di terza elementare sembravate piu voi che siete scesi a fare i bambini dispettosi :) caro dottore.
quindi dimitri che grida godendo OH EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!! me lo ricordo solo io ?


Demi non ha bisogno di leccarmi....
gli basta toccarti intimamente ?

E chi ha detto il contrario? Qui nessuno ha parlato che mohag dice che sono degli stronzi o li prende per il culo :sneer: Io ho detto che scrive alcune cose per far sorridere voi :), quindi viene ad attaccare me....
A bellissima sveglia che la guerra e' finita :wave:
come nemmeno noi abbiamo parlato male della gilda made in italy o di altri membri diversi da te, per quanto riguarda mohag nn lo abbiamo mai offeso, ci siamo sempre trovati bene con lui e tra "amici" ci piace scherzare ma certamente tu ste cose le sai già :D
P.S. non battere troppo forte che poi la tastiera si rompe

DarkThron
31st January 2010, 21:42
gli basta toccarti intimamente ?



scusa ho la tipa poi si ingelosisce :(

Vynnstorm
31st January 2010, 21:42
guarda che io per schermo pwno molto meno che in real. Lo schermo per me è una limitazione cocco!

evidentemente non sanno di cosa siamo capaci shock:nod:

epilick
31st January 2010, 21:42
Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi, di noi, di tutti. La Cinghialata è opera diretta di Dio. E noi, come Dio, non crediamo alle coincidenze.
...Comunque è vero. Mohag non vuole darci il vostro indirizzo di vent per evan e gli altri, che senza scherzare, dice sono bravissimi ragazzi.
Ma violare la mente umana è una questione di tempo, nel caso di mohag poi è un po' come violare un pacchetto di chipsters... :sneer:
:love:

Tu parli di insulti da 3 elementare quando chiedi un indirizzo di vent ( che gia hai visto che qualche sera hai giocato con i made in italy e ti ci ho visto dentro..) per dare fastidio:wave: cazzo quanto sei limitato e divertente fisico, sei davvero un caso perso:wave:


Ora ti esplode la vena :rotfl:
Guarda che lo dicevo per gli amici di mohag visto che eravamo quasi in tema... Infatti come qualsiasi persona con QI di almeno 12 avrebbe notato non c'è nessun quote.
FAIL :rotfl:


Ora ti esplode la vena :rotfl:
Guarda che lo dicevo per gli amici di mohag visto che eravamo quasi in tema... Infatti come qualsiasi persona con QI di almeno 12 avrebbe notato non c'è nessun quote.
FAIL :rotfl:

Quale vena mi esplode? :) qui quelli in fremito che rispondono in 4-5 non sono di certo io:wave:
E dato che non sai leggere bene e non e' la prima volta che ne dai la prova :)
Io sono benissimo cosa pensa mohag di loro e so benissimo che non viene a farci due risate con voi per passare il tempo!
Infatti io ho scritto un'altra cosa e non eravamo in tema affatto :) ho parlato di voi che lo prendevate per il culo, no di lui che prendere loro per il culo :sneer:
Cmq se ti fa incavolare che ti chiama bellissima o che dico che hai la vocina un po' strana ti prometto che non lo faccio piu! parola d'ERPRINCIPE

Fetish
31st January 2010, 21:42
quindi dimitri che grida godendo OH EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!! me lo ricordo solo io ?


Io ricordo: "BRAVO EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!!!" :nod:

DarkThron
31st January 2010, 21:43
guarda che io per schermo pwno molto meno che in real. Lo schermo per me è una limitazione cocco!

piacenza via borghetto n.5 ! !!!

ti aspetto bro !

Ferdy
31st January 2010, 21:43
Shalee/Nazgul
|
|
|
|
\|/
http://rookery.ca/polyticks/uploaded_images/Napalm3-731615.jpg

dryden non confondere la ***** con la cioccolata, shalee lo conosco, sa gestire la sezione e ha tutta la mia stima, l'ultima volta l'altro invece mi ha bannato per un /bow...

epilick
31st January 2010, 21:44
evidentemente non sanno di cosa siamo capaci shock:nod:

ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace :) vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha

Fetish
31st January 2010, 21:44
Cmq sta impazzendo
Quota shock e parla di fisico, a me m'ha quotato 2 volte
Ora gli viene un infarto :rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 21:45
Io ricordo: "BRAVO EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!!!" :nod:

che voce :love:

Devon
31st January 2010, 21:45
Beh, fa piacere sapere che la comnunity di daoc ita si attesta sempre sullo stesso livello ed eta'
mi consola


:metal:

Fi$iCo
31st January 2010, 21:45
Tu parli di insulti da 3 elementare quando chiedi un indirizzo di vent ( che gia hai visto che qualche sera hai giocato con i made in italy e ti ci ho visto dentro..) per dare fastidio:wave: cazzo quanto sei limitato e divertente fisico, sei davvero un caso perso:wave:
Quale vena mi esplode? :) qui quelli in fremito che rispondono in 4-5 non sono di certo io:wave:
E dato che non sai leggere bene e non e' la prima volta che ne dai la prova :)
Io sono benissimo cosa pensa mohag di loro e so benissimo che non viene a farci due risate con voi per passare il tempo!
Infatti io ho scritto un'altra cosa e non eravamo in tema affatto :) ho parlato di voi che lo prendevate per il culo, no di lui che prendere loro per il culo :sneer:
Cmq se ti fa incavolare che ti chiama bellissima o che dico che hai la vocina un po' strana ti prometto che non lo faccio piu! parola d'ERPRINCIPE


che fail vivente pd, con chi parli ? con me o con shock? vedo che anche il comando quote ti è sconosciuto oltre che all italiano

Shock
31st January 2010, 21:46
.

Fi$iCo
31st January 2010, 21:47
ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace :) vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha
guarda che corvotempesta è un altra persona, cavolo stai proprio col sangue agli occhi ormai manco sai quello che scrivi

Vynnstorm
31st January 2010, 21:47
ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace :) vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha

wut?!?:scratch:
io parlavo di supercazzole, non di schiaffi o coltellate tipo macedone, ma che cazzo ne sapete voi di goliardia.

epilick
31st January 2010, 21:48
Cmq sta impazzendo
Quota shock e parla di fisico, a me m'ha quotato 2 volte
Ora gli viene un infarto :rotfl:

volevo scrivere shock ma ho scritto fisico non so perche', anche perche' fisico per me e' DOTTORE o sanpei o gesuCCristo

Fi$iCo
31st January 2010, 21:48
wut?!?:scratch:
io parlavo di supercazzole, non di schiaffi o coltellate tipo macedone, ma che cazzo ne sapete voi di goliardia.
e poi sappi che contro peter e costa nn ce la potresti mai fare!

DarkThron
31st January 2010, 21:51
e poi sappi che contro peter e costa nn ce la potresti mai fare!

cazzo son 5 mesi che dici le stesse cose, ma ti vuoi svegliare cristo dio?

ancora a me stai a pensare... no comment lol.

Shock
31st January 2010, 21:51
.

epilick
31st January 2010, 21:51
Questo finisce in 0,2 secondi in un paio di chatroom gay. Appena passo anche sulle poste in autogrill.
Vedo che ti piace mettere il mio numero su un forum caro shock, credo che questa cosa sia anche denunciabile lo sai stai violando la mia privacy o te hla dato mohag o demitri o non so come lo hai avuto. :) cmq non ho nessun problema se lo posti su qualsiasi altra parte, anche per chi mi conosce sa quanto uso il cell, sono piu quelli che perdo :).
Cmq qui da uno scherzo si e' passato a cose piu serie ora le minacce te le faccio io spera che non sappia mai il tuo nome o dove abiti :).
Non sono ne grosso ne matto o cose del genere, ma qui hai veramente esagerato.

Fi$iCo
31st January 2010, 21:52
volevo scrivere shock ma ho scritto fisico non so perche', anche perche' fisico per me e' DOTTORE o sanpei o gesuCCristo
continui a failare

Shock
31st January 2010, 21:53
Guarda che io non ho fatto assolutamente niente. Incazzati con Dimitri, l'ha postato lui. Peccato che non ha editato abbastanza velocemente.

Cose più serie cosa...... :rotfl:

Fetish
31st January 2010, 21:54
Cmq qui da uno scherzo si e' passato a cose piu serie ora le minacce te le faccio io spera che non sappia mai il tuo nome o dove abiti :).
Non sono ne grosso ne matto o cose del genere, ma qui hai veramente esagerato.
:rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 21:55
once more i'll say goodbye to youuu, things happen but we dont really know whyyy, if its supposed to be like this, why do most of us ignore the chance to miss, torn a part seems my dream turn to tears, im not feeling this situation, run away try to find the safe place you can hide, so best place to be when your feeling like: MEHHH YEHHH,all these things i hate revolved around MEEHH YEHH, just back off before i snap.

once more you tell those lies to me, why cant you just be straight up with honesty

when you say those things in my ears, why do you always tell me what you wanna hear?




avevo voglia di scriverlo, vediamo quanto ci mette il dottor fisico a tradurre ! a te il fazzoletto, ( e spippettati pure cit.)

Shock
31st January 2010, 21:55
Però è un mito... Se ha postato il tuo numero fa ridere :rotfl:

Fi$iCo
31st January 2010, 21:57
cazzo son 5 mesi che dici le stesse cose, ma ti vuoi svegliare cristo dio?
ancora a me stai a pensare... no comment lol.
eh lo so dovrei farmi una vita come la tua, stare tutti i giorni a guardare un forum da bannato aspettando di poter postare ancora per riprendermi un altro po' di smerdate e magari un altro ban :rotfl::rotfl:

AceGentile
31st January 2010, 21:57
ancora a me stai a pensare... no comment lol.

parla quello che appena può postare di nuovo apre thread a muzzo per me oltre a mandarmi insulti :rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 21:57
Guarda che io non ho fatto assolutamente niente. Incazzati con Dimitri, l'ha postato lui. Peccato che non ha editato abbastanza velocemente.

Cose più serie cosa...... :rotfl:


io non ho fatto un cazzo, vatteneaffanculobergamascofiglioditrohagfumoeganja teleficcosuperilculo

:rotfl::rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 21:58
eh lo so dovrei farmi una vita come la tua, stare tutti i giorni a guardare un forum da bannato aspettando di poter postare ancora per riprendermi un altro po' di smerdate e magari un altro ban :rotfl::rotfl:

gia' faccio proprio cosi !!!!!!!!!!!! mi hai scoperto :afraid:


svegliati polpetta alza il culo dalla seggiola di legno.

Shock
31st January 2010, 21:59
.

arag
31st January 2010, 22:00
Siete spassosissimi

DarkThron
31st January 2010, 22:00
bimbominchia

scusa grande H-omo










































































































































homosex demmerda cinghiale ciccione e panzone !

epilick
31st January 2010, 22:01
Troia tua sorella, nano del cazzo. Sottospecie di bimbominchia amorfo impara a scrivere...

Guarda che stavate prendendovela con me cavallette impazzite non mi vorrete mica togliere il divertimento :sneer:.
Cmq brutto figlio di una cagna demitri ha una sorella che sta male lurido pezzo di merda, tu sei talmente coglione che per divertire devi tirare in mezzo partenti cazzo di pelato!

Fi$iCo
31st January 2010, 22:01
scusa grande H-omo
homosex demmerda cinghiale ciccione e panzone !
va che ti viene un coccolone

Fetish
31st January 2010, 22:02
PD sto morendo dal ridere :rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 22:02
parla quello che appena può postare di nuovo apre thread a muzzo per me oltre a mandarmi insulti :rotfl:

si mi diverto a farmi bannare, ma avendo la soddisfazione di mettervi allo scoperto x quanto sfigati siete , e in oltre dopo 3mesi ve ne uscite sempre con le solite stronzate di battutine da asilo. :point:

Shock
31st January 2010, 22:03
.

Vynnstorm
31st January 2010, 22:03
Guarda che stavate prendendovela con me cavallette impazzite non mi vorrete mica togliere il divertimento :sneer:.
Cmq brutto figlio di una cagna demitri ha una sorella che sta male lurido pezzo di merda, tu sei talmente coglione che per divertire devi tirare in mezzo partenti cazzo di pelato!

no, misteriosamente a shock sono comparsi i capelli.

Fi$iCo
31st January 2010, 22:03
Guarda che stavate prendendovela con me cavallette impazzite non mi vorrete mica togliere il divertimento :sneer:.
Cmq brutto figlio di una cagna demitri ha una sorella che sta male lurido pezzo di merda, tu sei talmente coglione che per divertire devi tirare in mezzo partenti cazzo di pelato!


mai quanto lui :rotfl::rotfl:

AceGentile
31st January 2010, 22:04
si mi diverto a farmi bannare, ma avendo la soddisfazione di mettervi allo scoperto x quanto sfigati siete , e in oltre dopo 3mesi ve ne uscite sempre con le solite stronzate di battutine da asilo. :point:

ma che cazzo vuoi da me rofl che non comincio mai una conversazione con te quelle poche volte che sei/sono in vent, quando sei tu quello che chiede opinioni, ace fammeh un tp da prete etc etc

buy coerenza

epilick
31st January 2010, 22:05
mai quanto lui :rotfl::rotfl:

se un giorno stesse male tua madre o tuo padre o qualcuno a te caro :) non scriveresti ste cose coglione

DarkThron
31st January 2010, 22:05
buy coerenza


buy a life.

Shock
31st January 2010, 22:06
.

epilick
31st January 2010, 22:06
Sta male? Non me ne frega una sega.
Con un fratellino ritardato probabilmente anche io non sarei proprio contento.

E anche tu che ci giri non mi pare stia messo bene con questi sorrisini da beota.

Prima di tirare in ballo i parenti pensateci due volte, ve la prendere con i parenti eprche' non sapete cosa cazzo scrivere. siete limitati mi spiace. vergognati

AceGentile
31st January 2010, 22:07
buy a life.

vedo che sei pieno di argomentazioni da esporre per provare di avere ragione :rain:

epilick
31st January 2010, 22:07
guarda che il mongoloide che ha tirato in giro altri è quel coglioncello del tuo amico.
Io insulto tranquillamente ma non tiro mai in mezzo nessun altro di solito.

il "di solito" non scusa chi di solito non uccide :)

Fi$iCo
31st January 2010, 22:07
se un giorno stesse male tua madre o tuo padre o qualcuno a te caro :) non scriveresti ste cose coglione
ERPRINCIPE, chi ti dice che qualcuno di a me caro nn stia già male? il fatto che le persone normali tengano separata la vita vera dal forum non vuol dire che uno sfigato possa permettersi di parlare a prescindere... te lo dico ora e non voglio ripetermi tieni i parenti e le tue offese personali fuori da queste discussioni da forum.

DarkThron
31st January 2010, 22:08
Sta male? Non me ne frega una sega.
Con un fratellino ritardato probabilmente anche io non sarei proprio contento.

E anche tu che ci giri non mi pare stia messo bene con questi sorrisini da beota.

si sta male, se ti piace fare il grosso perchè nn vieni piu' spesso a PC ?

te lo faccio uscire dal culo il cinghiale,

brutto drogato con una vita casuale ! :achehm:

epilick
31st January 2010, 22:09
ERPRINCIPE, chi ti dice che qualcuno di a me caro nn stia già male? il fatto che le persone normali tengano separata la vita vera dal forum non vuol dire che uno sfigato possa permettersi di parlare a prescindere... te lo dico ora e non voglio ripetermi tieni i parenti e le tue offese personali fuori da queste discussioni da forum.

Tu secondo me sei malato stai dicendo una cosa che sto cercando io di farti capire LURIDO LIMITATO che non sei altro leggi bene ritardato!
Se no che fai minacci come vynncorvoTEMPESTA ( storm= TEMPESTA -> per fisico che non capisce)

DarkThron
31st January 2010, 22:09
vedo che sei pieno di argomentazioni da esporre per provare di avere ragione :rain:

scusa dottore.


dietro il pc leoni, nella realtà coglioni giusto ?


è talmente sfigato camper che ha pestato una merda a piacenza, io ci vivo da 3anni e non ne ho mai pestata una :\

Vynnstorm
31st January 2010, 22:09
scusa dimitri ma perchè hai scritto un indirizzo e poi il numero di epilick spacciandolo per il tuo?

epilick
31st January 2010, 22:10
scusa dimitri ma perchè hai scritto un indirizzo e poi il numero di epilick spacciandolo per il tuo?

perche' lui e' piccolino e io sono il fratello maggiore che lo difende sempre, questo non toglie franceschino che sei un coglione :)

Shock
31st January 2010, 22:11
.

Fetish
31st January 2010, 22:11
Tu secondo me sei malato stai dicendo una cosa che sto cercando io di farti capire LURIDO LIMITATO che non sei altro leggi bene ritardato!
Se no che fai minacci come vynncorvoTEMPESTA ( storm= TEMPESTA -> per fisico che non capisce)

Quindi, vynncorvostorm? :scratch:

keage
31st January 2010, 22:11
scusa dimitri ma perchè hai scritto un indirizzo e poi il numero di epilick spacciandolo per il tuo?

:rotfl:

Shock
31st January 2010, 22:12
se ti piace fare il grosso perchè nn vieni piu' spesso a PC ?
perché normalmene non faccio viaggi così lunghi per prendere a sberle idioti.

DarkThron
31st January 2010, 22:13
lo sapevo che questo 3ad fatto da me sarebbe andato avanti con grosse potenzialità :rotfl: come potete vedere ha scatenato la banda di kinder cereali!


dalla serie Fisico & co co co co


grazie per aver abboccato ! :rotfl:

epilick
31st January 2010, 22:13
Testa di merda ti ho detto che ha cominciato lui.
Ti rendi conto che è talmente idiota che ha postato il suo indirizzo e il tuo numero di telefono?
"Vergognati" è un ottima parola... Non la sentivo dall'asilo. Me lo diceva Suor Piera.

Ma che franceschino e' un po' ritardato lo so da quando lo conosco!
Puo' anche aver cominciato lui "che e' ritardato", ma chi lo segue penso che sia doppiamente ritardato, e come ti ripeto il quasi mai non ha senso.

AceGentile
31st January 2010, 22:13
scusa dottore.
dietro il pc leoni, nella realtà coglioni giusto ?
è talmente sfigato camper che ha pestato una merda a piacenza, io ci vivo da 3anni e non ne ho mai pestata una :\

sei veramente incommentabile. l'ultima volta(e forse l'unica, o la seconda, boh) che ti ho sentito in vent facevi tu tutto il tranquillo senza insultare o altro, poi quando ti sbannano parti in quinta con insulti e simili quando nessuno ti ha calcolato

e poi sono io quello a cui dici dietro il pc leoni, in realtà coglioni :rotfl:

Shock
31st January 2010, 22:14
ace la parola che cercavi è patetico.

DarkThron
31st January 2010, 22:14
scusa dimitri ma perchè hai scritto un indirizzo e poi il numero di epilick spacciandolo per il tuo?

col cazzo che dò il mio. lo hanno già troppe fighe :nod:

epilick
31st January 2010, 22:15
a 50 minuti di conversazioni mi regalano 5 euri di traffico grazie ragazzi!

DarkThron
31st January 2010, 22:15
sei veramente incommentabile. l'ultima volta(e forse l'unica, o la seconda, boh) che ti ho sentito in vent facevi tu tutto il tranquillo senza insultare o altro, poi quando ti sbannano parti in quinta con insulti e simili quando nessuno ti ha calcolato

e poi sono io quello a cui dici dietro il pc leoni, in realtà coglioni :rotfl:

facevo il tranquillo e dopo 2min fetish e fisico partivano con gli spam di vent/il 1k ding di cazzate e battutine da cerebrolesi fumati marci !

Rayvaughan
31st January 2010, 22:15
:sleep:

Alkabar
31st January 2010, 22:15
MA cosss'eee' sta robaaaaahh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Adesso mi leggo tutto il treddi...

DarkThron
31st January 2010, 22:16
a 50 minuti di conversazioni mi regalano 5 euri di traffico grazie ragazzi!

ahahahahahaahhahahahahahahha CHIUDETE HA VINTO :rotfl::rotfl::rotfl:


non l'hanno capito perchè ho dato il tuo numero :nod:


fail viventi

AceGentile
31st January 2010, 22:17
facevo il tranquillo e dopo 2min fetish e fisico partivano con gli spam di vent/il 1k ding di cazzate e battutine da cerebrolesi fumati marci !

l'ultima volta che c'ero pure io in realtà no, anzi mi ricordo anche fetish che diceva che quando ti comporti da persona matura e corretta(per quanto raro questo possa essere visto le uscite di oggi/sulla mia pagina su wayne etc) si può anche avere una conversazione :rain:

Shock
31st January 2010, 22:19
:rotfl:

Rayvaughan
31st January 2010, 22:21
l'ultima volta che c'ero pure io in realtà no, anzi mi ricordo anche fetish che diceva che quando ti comporti da persona matura e corretta(per quanto raro questo possa essere visto le uscite di oggi/sulla mia pagina su wayne etc) si può anche avere una conversazione :rain:
ahah la tua pagina:rotfl:

...


:|

AceGentile
31st January 2010, 22:22
ahah la tua pagina:rotfl:
...
:|

come si dice in gergo internettiano?account?pm non era quindi boh :scratch:

DarkThron
31st January 2010, 22:23
l'ultima volta che c'ero pure io in realtà no, anzi mi ricordo anche fetish che diceva che quando ti comporti da persona matura e corretta(per quanto raro questo possa essere visto le uscite di oggi/sulla mia pagina su wayne etc) si può anche avere una conversazione :rain:


lo sono, ma non di certo con gente come Fetish e Fisico come fai a non scendere ai loro livelli ? :rotfl:

Evan
31st January 2010, 22:24
:cool:

:blush:

DarkThron
31st January 2010, 22:26
oh cmq vendo account se a qualcuno interessa !

epilick
31st January 2010, 22:27
ahahahahahaahhahahahahahahha CHIUDETE HA VINTO :rotfl::rotfl::rotfl:
non l'hanno capito perchè ho dato il tuo numero :nod:
fail viventi

franceschi' ricordi il discorso sulle pecore ? Questi si sentono sto cazzo, intelligenti belli e forti ma so un branco de pecore, un po come gli asini tu gli metti la carota davanti e loro camminano camminano cammmminano :sneer:

Fi$iCo
31st January 2010, 22:27
col cazzo che dò il mio. lo hanno già troppe fighe :nod:

credo sia tipo l unico win di dimitri, peccato che sia contro il suo unico amico :rotfl::rotfl:

Shock
31st January 2010, 22:27
oh cmq vendo account se a qualcuno interessa !
vai! Io voglio quello sul forum però... Non vorrei rovinare il nome di un buon soloer in game.

DarkThron
31st January 2010, 22:29
vai! Io voglio quello sul forum però... Non vorrei rovinare il nome di un buon soloer in game.

che simpatico :rotfl:

DarkThron
31st January 2010, 22:29
dai arriviamo a 10pagine cosi sono LO FLAMER x eccellenza :nod:

epilick
31st January 2010, 22:29
Pensa mi ha appena chiamato uno che non so chi era, fetish non mi sembrava troppo poco frocio dalla voce, fisico non mi ricordo bene la voce e manco degli altri.
Almeno presentati prima :) cmq su tua madre e su tuo papa scherzavo, l'importante e che non ci sei rimasto male.
PS: sul pelato co la panza dicevo la verità!
E poi cazzo attacchi mi mancano 6 minuti ora, hai detto di avere chiamate gratis...

Fi$iCo
31st January 2010, 22:31
Pensa mi ha appena chiamato uno che non so chi era, fetish non mi sembrava troppo poco frocio dalla voce, fisico non mi ricordo bene la voce e manco degli altri.
Almeno presentati prima :) cmq su tua madre e su tuo papa scherzavo, l'importante e che non ci sei rimasto male.
PS: sul pelato co la panza dicevo la verità!
non si capisce con chi parli, il soggetto all inizio della frase sarebbe gradito

DarkThron
31st January 2010, 22:33
non si capisce con chi parli, il soggetto all inizio della frase sarebbe gradito

la tua firma mostra quanto è grande il tuo IQ, zio professore !

epilick
31st January 2010, 22:33
non si capisce con chi parli, il soggetto all inizio della frase sarebbe gradito

qui l'unico soggetto mi sembri tu :) ma manco piccolo

DarkThron
31st January 2010, 22:36
il grande epilick sta farmando soldi sul cellulare, grazie a me :rotfl:

Fi$iCo
31st January 2010, 22:37
la tua firma mostra quanto è grande il tuo IQ, zio professore !
ma è il quote di un fumetto che stai dicendo ?


qui l'unico soggetto mi sembri tu :) ma manco piccolo

ma cosa parlo a fare con te che non sai nemmeno cos è il soggetto... :rain:

Fetish
31st January 2010, 22:37
Che tristezza...se vuoi ti faccio una ricarica :rain:

DarkThron
31st January 2010, 22:38
ma è il quote di un fumetto che stai dicendo ?
ma cosa parlo a fare con te che non sai nemmeno cos è il soggetto... :rain:

spiegaglielo ignorante ! nn ignorare la tua intelligenza (di saper spiegare le cose) E la sua di apprenderle!!

sei professore dovresti saperle ste cose ! :rotfl:

Shock
31st January 2010, 22:39
Pensa mi ha appena chiamato uno che non so chi era, fetish non mi sembrava troppo poco frocio dalla voce, fisico non mi ricordo bene la voce e manco degli altri.
Almeno presentati prima :) cmq su tua madre e su tuo papa scherzavo, l'importante e che non ci sei rimasto male.
PS: sul pelato co la panza dicevo la verità!
E poi cazzo attacchi mi mancano 6 minuti ora, hai detto di avere chiamate gratis...
:rotfl: poveraccio chissà chi era ahahahahaahahah!!!!!

ma che ti ha detto?

DarkThron
31st January 2010, 22:39
Che tristezza...se vuoi ti faccio una ricarica :rain:

falla a me

:gha:

epilick
31st January 2010, 22:39
ma è il quote di un fumetto che stai dicendo ?
ma cosa parlo a fare con te che non sai nemmeno cos è il soggetto... :rain:

me' morta a maestra :sneer:

DarkThron
31st January 2010, 22:39
:rotfl: poveraccio chissà chi era ahahahahaahahah!!!!!
ma che ti ha detto?

sciock nn è simpatico vincere grazie agli altri eh
:nod:































































































































è arrivato a farmarsi le chiamate e a prendere x il culo i panzoni :rotfl:

Fi$iCo
31st January 2010, 22:41
spiegaglielo ignorante ! nn ignorare la tua intelligenza (di saper spiegare le cose) E la sua di apprenderle!!
sei professore dovresti saperle ste cose ! :rotfl:
da dove hai copiato quest altra frase ?

cmq se a epilick piace passare il suo tempo libero a parlare al cell con omosessuali potevi metterlo direttamente tu il numero su qualche chat gay a quest ora era miliardario, magari col culo sfondato ma se gli piace chi siamo noi per giudicare :D

epilick
31st January 2010, 22:41
:rotfl: poveraccio chissà chi era ahahahahaahahah!!!!!
ma che ti ha detto?

Cazzo shock credevo fossi piu grandicello... dalla voce ti do dai 19 20 anni e fai il matto? ringrazia che sei di bergamo !Demi ha sbagliato ma si e' corretto subito, tu invece no.

Rayvaughan
31st January 2010, 22:41
come si dice in gergo internettiano?account?pm non era quindi boh :scratch:
nono hai detto giusto

solo che mi ha fatto ridere e poi -> :| il fatto che ti abbiano scritto quelle cose lì così aggratis...

che cosa gli hai fatto? sei il forumer più tenero ed innocuo qui :love::rotfl:

Shock
31st January 2010, 22:41
i lol'd. :rotfl:

ma scusa coso ma checcazzo te ne frega? lui lo ricaricano e noi ci divertiamo! più di così...!

DarkThron
31st January 2010, 22:43
i lol'd. :rotfl:

ma scusa coso ma checcazzo te ne frega? lui lo ricaricano e noi ci divertiamo! più di così...!


è fa spendere soldi aggratis, a 3/4 fascistelli figli di papà


:D

Shock
31st January 2010, 22:44
di fascisti gay ad oggi ne ho beccato gran pochi...

DarkThron
31st January 2010, 22:45
di fascisti gay ad oggi ne ho beccato gran pochi...

e chi ha detto gay lol.


magari fetish è un caso apparte :rotfl:

Shalee
31st January 2010, 22:45
per ora locko,prendo il mio tempo , valuto, e vediamo chi ci saluta.

cya.