Log in

View Full Version : Caer Sidi

Karidi
27th May 2004, 10:27
Per chi ha già giocato su albion, per fare gite a Caer Sidi di cosa si necessità, numero party tempo etc.

Obbiettivo, droppare pietre respec, visto che in gilda la richiesta aumenta (jethro in primis). :nod:

Rantolo
27th May 2004, 10:36
Ci vogliono 2 party ben fatti solo per salire, dentro ne servono di piu' ma forse i primi named si fanno in 16.

Serve anke un agnello sacrificale che pulli da sgruppato, e alla prima cazzata si torna tutti al bind, quindi se si va in pochi no afk pls.

serve anke a me una pietruzza respect, finke' serve per pve tengo pom 5 poi pero' respecco e vi accontentate del pom giallo....

Arcotemo
27th May 2004, 19:21
pietruzza respect

yo fratello^^

cmq, expiamoci prima il crcco chi deve (che ci vogliono 2-3 sere nei posti giusti) e poi possiamo fare pve decentemente anche in pochi

AngerDany
27th May 2004, 19:48
yo fratello^^

cmq, expiamoci prima il crcco chi deve (che ci vogliono 2-3 sere nei posti giusti) e poi possiamo fare pve decentemente anche in pochi

Aoooo ke sfotti a fa... :rotfl:

ovviamente respecT for all ! :lick:

P.S. Auguri Arcopak !

Jethro
27th May 2004, 20:31
Disponibile e arruolabile

Rantolo
27th May 2004, 21:34
pietruzza respect

ASD ASD :laugh:

Dusk
28th May 2004, 01:35
Per il PVE contro violoni dropposi ci sono sempre ^_^

Jethro
28th May 2004, 12:41
Per il PVE contro violoni dropposi ci sono sempre ^_^

Quando e se Logghi ..... :madd:

Ieri riprovata staffa del Dio ma nada :cry:

leonfir
28th May 2004, 12:47

DA QUANDO C'HA IL FIDANZATOo NUOVO NON LOGGA+ DUSK :( :love:

Dusk
28th May 2004, 13:21

Bhauhuahuahuahuahuaahuahuhuahuahuaa ....ehm... oggi dovrei esserci, dammi 2 chierici (1 BOF e che siano svelti e saggi con le istant), 1 mene con SOS, 1 pala che mi guardia e mi fa da endbot e la staffa sarà........... MIAAAAAAAAAAAAA bhubuhhuahuahuahuahua!!!

Tra l'altro volevo fare una prova caruccia........ di solito si dovrebbe nuotare verso la spieggia ad ovest... ma ho il dubbio che se poso la barca sopra di noi, e ci fuggo dentro forse gli squalozzi SO_OKANO di brutto.... mmmmmmmmm

Jethro
28th May 2004, 18:04
Bhauhuahuahuahuahuaahuahuhuahuahuaa ....ehm... oggi dovrei esserci, dammi 2 chierici (1 BOF e che siano svelti e saggi con le istant), 1 mene con SOS, 1 pala che mi guardia e mi fa da endbot e la staffa sarà........... MIAAAAAAAAAAAAA bhubuhhuahuahuahuahua!!!

Tra l'altro volevo fare una prova caruccia........ di solito si dovrebbe nuotare verso la spieggia ad ovest... ma ho il dubbio che se poso la barca sopra di noi, e ci fuggo dentro forse gli squalozzi SO_OKANO di brutto.... mmmmmmmmm

Ma sai che molti mi han parlato di un metodo con la barca , credo proprio sia quello che intendi tu , cmq stasera ci saro x poco (Betty rulez), magari ci organizziamo un altro gg , tanto si deve provare 1 volta ogni 30 min , e ci si mette poco a fare un tentativo... sono a 6 volte provata x ora , ce la faranno i nostri eroi?... :scratch: :gha:

tajodeasso
28th May 2004, 20:26
Jeth ho un'idea mi logghi tu, mi fai fare ml6 del sojurner e poi la faccio in solo e te la vendo a soli 700 ori :sneer: