PDA

View Full Version : Best 40" da usare come Monitor Daily Use



Lars
31st January 2010, 14:14
nn prendetemi x pazzo ...
ma da qualche tempo ormai (6 mesi) ho preso l'abitudine di usare il 40" come monitor principare x il pc ...

io uso un "vecchio" SAMSUNG A6 40" che cmq mi sta regalando grosse soddisfazioni ...
Prima di dire che sono pazzo diciamo che ho un mobile x pc costruito appositamente per l'occorrenza ...
La stanza in se' e' costruita appositamente da avere si' davanti una postazione pc ma dietro divano ( e' il mio ufficio in casa trasformato in salotto)

PRO
e' meglio di una console X GIOCARE , carico quel cazzo che voglio e in un sec gioco a risoluzione 1920 x 1080 che ormai e' supportato da tutti i giochi (xfino ROM ha fatto l'update)
Guitar Hero su tutti me lo godo as console ..
FILM/Telefilm in generale , se si usa formato mkv sono da sburo ...

VS
2 settimane per abituarmi .. mi veniva vomitino da 1 metro e mezzo di distanza ..
Ho cmq un 22 samsung in parallelo nn si sa mai lol


Mi chiedevo :
+ di un 40" nn penso di reggere ..
vendo il 40" e passo a un 32" ?! (mi trovo xo' bene col 40" son sincero)
caso mai diciamo avessi la possibilita' , i led lcd PER IL MIO PARTICOLARE USO sarebbero interessanti ??? da notare che a queste distanze le cose son molto diverse che vedere un film in vetrina .. scrivere in word nn e' vedere un film ...
Plasma e' sempre un sogno proibito , ma son sincero , nel MIO CASO , nn so se il gioco valga la candela ...

Ho un problema di consumi elevati x il reparto video ...

VI chiedo , xke' mi e' stata fatta una buona proposta di acquisto e sto valutando ...

Mosaik
31st January 2010, 14:41
Guarda io ho usato per un po' di tempo il 32 come monitor ma alla fine il fatto che bisognava spostare un minimo la testa mi dava fastidio ed alla fine penso che il 27' รจ la soluzione ottimale da mettere su una scrivania :)

Mi metto in ascolto cmq che interessa anch a me questa discussione :D

gorgon
31st January 2010, 15:10
VS
2 settimane per abituarmi .. mi veniva vomitino da 1 metro e mezzo di distanza ..


mi sa che se vai da un oculista di vs te ne trova una mezza dozzina un tantino + seri di questo...