Log in

View Full Version : Info varie

IamRoland
31st January 2010, 21:25
Ciao a tutti, ultimamente m'è tornata un po' la scimmia di daoc e pensavo di farmi quantomeno i 10 giorni di trial che ho a disposizione e poi in caso continuare. Volevo sapere un po' di cosette quindi:
il transfer è disponibile da tutti i server verso il nuovo cluster? incluso anche mordred in caso, o solo dai vecchi server rvr-classic?
Poi, io ho un druido su server classico, avevo letto qualcosa nelle faq sull'araldo ma esattamente come funziona con gli ml-artefatti? si parte da 0 come non averli mai fatti immagino, giusto?

Ultima e + spinosa domanda: c'è qualche gilda "aperta" e disposta a gildare nuove persone? io ho il druido trasferibile dal classic, un mercenario su kay e vari pg da mordred, in caso siano trasferibili. La mia preferenza andrebbe cmq al druido visto che sono hibbo inside da sempre..

Fetish
31st January 2010, 21:52
Ciao a tutti, ultimamente m'è tornata un po' la scimmia di daoc e pensavo di farmi quantomeno i 10 giorni di trial che ho a disposizione e poi in caso continuare. Volevo sapere un po' di cosette quindi:
il transfer è disponibile da tutti i server verso il nuovo cluster? incluso anche mordred in caso, o solo dai vecchi server rvr-classic?
Poi, io ho un druido su server classico, avevo letto qualcosa nelle faq sull'araldo ma esattamente come funziona con gli ml-artefatti? si parte da 0 come non averli mai fatti immagino, giusto?
Ultima e + spinosa domanda: c'è qualche gilda "aperta" e disposta a gildare nuove persone? io ho il druido trasferibile dal classic, un mercenario su kay e vari pg da mordred, in caso siano trasferibili. La mia preferenza andrebbe cmq al druido visto che sono hibbo inside da sempre..

Puoi fare il transfer da tutti i vecchi server tranne mordred e quel coso pve.
Se avevi pg sul classic ti puoi prendere fino a ml5 gratis.

Shock
31st January 2010, 21:54
Puoi fare il transfer da tutti i vecchi server tranne mordred e quel coso pve.
Se avevi pg sul classic ti puoi prendere fino a ml5 gratis.
*

il comando è /freexfer NOME ywain1-2-3-4 ecc. :)

epilick
31st January 2010, 22:55
i lol'd.

ma scusa coso ma checcazzo te ne frega? lui lo ricaricano e noi ci divertiamo! più di così...!

Mi hai chiamato hai speso i soldi ti ho preso per il culo, non sapevi che di!mi hai ricaricato ma che voi piu dalla vita ?:sneer:

Scusa shalee ma mi hai bloccato il post uno secondo prima del reply... dopo questo la smetto promesso !

Fi$iCo
31st January 2010, 23:00
Mi hai chiamato hai speso i soldi ti ho preso per il culo, non sapevi che di!mi hai ricaricato ma che voi piu dalla vita ?:sneer:
Scusa shalee ma mi hai bloccato il post uno secondo prima del reply... dopo questo la smetto promesso !
vabè che sei in rage ma non "inquinare" i post degli altri

epilick
31st January 2010, 23:01
scusa hai ragione questa volta :)

Vindicare
31st January 2010, 23:06
per un po' è anche divertente, poi cominciate a scassare la minchia...

Anubis
31st January 2010, 23:08
Ma la free trial non era di 14 giorni? Come mai sto abbassamento?

epilick
31st January 2010, 23:17
Io sapevo che la trial era 14 giorni, mentre chi aveva un account e non rinnovava da tanto poteva usufruire di 10 giorni gratis, ma forse mi sbaglio io ....

IamRoland
1st February 2010, 00:16
Io sapevo che la trial era 14 giorni, mentre chi aveva un account e non rinnovava da tanto poteva usufruire di 10 giorni gratis, ma forse mi sbaglio io ....
E infatti io parlavo dei 10 giorni gratis, non della trial, mi sono espresso male ^^

Pomo
1st February 2010, 01:51
come si fa a attivare sti 10 giorni free? che voglio farmi un giro su daoc?

Fi$iCo
1st February 2010, 02:45
se provi a fare il rinnovo normale ti dovrebbe dire che hai diritto a 10 giorni free durante la procedura di riattivazione

Pomo
1st February 2010, 03:12
kk tnk

Pomo
1st February 2010, 03:25
non mi dice nulla..... ummm mi sa che domani devo andare a trovare le poste

Fi$iCo
1st February 2010, 03:55
non mi dice nulla..... ummm mi sa che domani devo andare a trovare le poste
se devi rinnovare comunque prova a compilare tutto normalmente e vedi, se nn hai soldi e te lo apre nn avevi letto bene, altrimenti nn te lo fa aprire

IamRoland
1st February 2010, 11:04
Da qui https://accounts.eamythic.com/ a centro pagina, c'è un link clickabile per avere i 10 giorni free di come back. il link diretto è questo: https://accounts.eamythic.com/daoc/reactivate

x tornare un attimo in topic, c'è nessuno lato hib che gioca e needa un druido ve'? ^^

Solfami
1st February 2010, 13:08
Ne approfitto per chiedere anche io 2 info
Non gioco da 1 anno e mezzo almeno, volevo sapere cos'è successo con sto mega cluster. Io ero su MLF cluster Devon, devo fare qualcosa?
Quello che mi frena dal riaprire è la mancanza di voglia di riapire il bot, se ne può fare a meno?
Grazie

Pomo
2nd February 2010, 00:44
cazzo ho fatto un po di giri con il friar e con il vampiro con i templ da classic sul toa ho tirato delle sokate non indifferenti

IamRoland
2nd February 2010, 16:16
Avrei un'altra domanda: visto che tempo fa non era possibile gildare persone su server diverso da quello della gilda, anche se nello stesso cluster, ora è possibile? cioè se trasfero un pg su un ywaine random, posso essere gildato anche da gilde di un server diverso?

Shock
2nd February 2010, 16:24
cazzo ho fatto un po di giri con il friar e con il vampiro con i templ da classic sul toa ho tirato delle sokate non indifferenti
:rotfl: vabbè, chiaro... L'unica classe esente da una logica del genere è il MIO lock. :sneer:

Rayvaughan
2nd February 2010, 16:26
Avrei un'altra domanda: visto che tempo fa non era possibile gildare persone su server diverso da quello della gilda, anche se nello stesso cluster, ora è possibile? cioè se trasfero un pg su un ywaine random, posso essere gildato anche da gilde di un server diverso?