PDA

View Full Version : HDD xbox360

Odyen
31st January 2010, 21:54
Consigliatemi un buon sito ove reperirne uno che di dargli 60 carte per un 120gb mi sembra una rapina.
Thx

Hagnar
31st January 2010, 21:58
Consigliatemi un buon sito ove reperirne uno che di dargli 60 carte per un 120gb mi sembra una rapina.
Thx

Ma l'hard disk da 120 Gb non costava 129 €?

Btw esiste lo starter kit con hd da 60 gb, 3 mesi di live gold + headset a 79 € (:rain:)

Odyen
31st January 2010, 22:01
75 euro un 60gb con il live??
Questo (http://cgi.ebay.it/250GB-250-GB-HARD-DISK-DRIVE-HDD-per-Microsoft-Xbox-360_W0QQitemZ350309664620QQcmdZViewItemQQptZPerife riche_ed_accessori_per_gioco?hash=item519015476c) mi pare meglio a sto punto no?

Hagnar
31st January 2010, 22:05
75 euro un 120gb con il live??

No, da 60 gb con 3 mesi di live a 75, l'hard disk da 120 gb costa 129 (a meno che non lo trovi in offerta su qualche sito)

Questo (http://cgi.ebay.it/250GB-250-GB-HARD-DISK-DRIVE-HDD-per-Microsoft-Xbox-360_W0QQitemZ350309664620QQcmdZViewItemQQptZPerife riche_ed_accessori_per_gioco?hash=item519015476c) mi pare meglio a sto punto no?

se
Per quanto riguarda l'hd da 250 gb, non è in commercio come accessorio (non ancora) quindi occhio alle inculate.. a meno che questo venditore non tolga gli hard disk da 250 dai bundle ufficiali, non c'è modo di comprarlo separatamente

Odyen
31st January 2010, 22:07
ok ok ma se vedi su ebay anche i 120gb li trovi a 60 euri, e' un inculata lo starter kit a paragone.

xv25
31st January 2010, 22:51
Puzza anche a me quell'hd da 250gb, se non sbaglio è solo con i bundle di Forza 3 al momento no?

Cmq se trovi prezzi decenti posta che mi interessa :D

Lyuknet
31st January 2010, 22:53
Per quanto riguarda l'hd da 250 gb, non è in commercio come accessorio (non ancora) quindi occhio alle inculate.. a meno che questo venditore non tolga gli hard disk da 250 dai bundle ufficiali, non c'è modo di comprarlo separatamente

o sono dei WD hackati nel guscio di un hd xbox360

7 Wonders
31st January 2010, 23:07
Mi pare Marphil qualche mese fa avesse preso un hdd made in cina di quelli che si trovano a poco... Prova a sentire da lui se gli ha dato problemi o meno.

Shirogane
1st February 2010, 00:45
Mi pare Marphil qualche mese fa avesse preso un hdd made in cina di quelli che si trovano a poco...

Non vorrei dire cavolate ma mi pare che a prendere hdd non origiali microsoft (tanto per cambiare) si rischia di incorrere nel ban.

Lyuknet
1st February 2010, 03:11
non per dire ma se dovete prendere un hd cinese a sto punto metteteci un WD
almeno non prende fuoco :rotfl:

Marphil
1st February 2010, 04:12
L'avevo preso sulla baia il 120 gb cinese, è cmq originale Microsoft (compare pure la scritta) solo che ha il nome in cinese, funziona benissimo cmq e pagato 30 carte di meno all'epoca.

Hagnar
1st February 2010, 12:08
Puzza anche a me quell'hd da 250gb, se non sbaglio è solo con i bundle di Forza 3 al momento no?

Non solo con il bundle di forza, ma l'hard disk da 250 è presente anche in quello di Modern Warfare 2 e quello di Mass Effect 2 (ma solo per l'australia)

saltaproc
1st February 2010, 14:06
quindi nessuno ha uno store inglese polacco o turco dove non si viene rappati per degli accessori per xbox?

pd 79 carte per una cuffia di merda e un hd da 60 giga mi fanno venire il vomito
ancora peggio il wifi 80 carte per una cagata simile

Axet
1st February 2010, 14:08
quindi nessuno ha uno store inglese polacco o turco dove non si viene rappati per degli accessori per xbox?
pd 79 carte per una cuffia di merda e un hd da 60 giga mi fanno venire il vomito
ancora peggio il wifi 80 carte per una cagata simile

Hai pagato la console 9 euro ma con tutti gli accessori arrivi a pagarla più di quanto hai pagato la ps3 :rotfl:

saltaproc
1st February 2010, 14:12
bhe posso pure tenerla cosi se trovo l'elettricista :sneer:
sempre a 9 euri l'ho portata a casa :sneer:

carino fable 2 :nod::nod:

Hagnar
1st February 2010, 15:03
Hai pagato la console 9 euro ma con tutti gli accessori arrivi a pagarla più di quanto hai pagato la ps3 :rotfl:

Sempre a fare cw.... cmq può anche lasciarla così com'è e tenersela per giocare ad alan wake..... per quello che l'ha pagata...

Dictator
1st February 2010, 18:43
su play.com a 100 euro ti danno quello da 120 gb.
Sono 30 euri di meno.

Axet
1st February 2010, 18:48
Sempre a fare cw.... cmq può anche lasciarla così com'è e tenersela per giocare ad alan wake..... per quello che l'ha pagata...

Ma che CW, era una considerazione.. che poi fosse lollosa è un altro paio di maniche.

Btw si ovvio per quel che l'ha pagata ha fatto bene a pigliarla, chiaro però che se inizi a spenderci soldi per gli accessori tutta "l'operazione" perde di senso.

Se invece la modda e ci fa andare solo giochi rubbbati allora ha fatto un super affare :nod:

Dan Palmer
1st February 2010, 20:06

Detto da uno che ha pagato 600 pezzi da 1 (accessori esclusi) per una console che ha avuto una lineup oggettivamente indifendibile per i primi due anni di vita... Well Axet = Mr Fantastic. :clap:

Glorifindel
1st February 2010, 20:19
bhe non ha tutti i torti quando dice che cmq prendendo poi gli accessori a parte per farla diventare simile alla elite... tanto valeva prendersi direttamente la elite eh.

Uscito da poco il bundle con Halo 3 + Fable 2 goty ed. e la elitedisco120gbconheadsetcaxxi&mazzi per 249 euro...

se consideri che 10 euro + 4 giochi usati da 30 euro cad.= 120 euro + hdd 80 euro... siam già a 210 euro di valore... e mi pare manchi ancora l'headset e qualcosa da giocare.

saltaproc
1st February 2010, 20:28
eddaie ai giochi valgono mille zilioni di euri

4 giochi del cazzo della wii -.- che non usavo da 2 anni sono sacrificabilissimi

poi al limite è lo starter pack da considerare come accessorio >>>elite

perchè l'aggeggio wifi te lo devi prendere cmq visto che non è integrato....

il discorso si basa in ogni caso sul tenerla liscia cosi e GGizzarla o trovatre la bazza per l'hd punto in ogni caso risparmio cmq visto che il prezzo del bundle arcade con banjo kazooie stava a 159

anche solo dando a gamestop il gioco ci ripiglio i soldi spesi :sneer::sneer:

senza contare che dell'xbox sbatte il cazzo visto che a natale ho fatto la scelta ps3 :sneer: l'xbox mi serve solo per le esclusive xbox :nod:

Dan Palmer
1st February 2010, 21:11
bhe non ha tutti i torti quando dice che cmq prendendo poi gli accessori a parte per farla diventare simile alla elite... tanto valeva prendersi direttamente la elite eh.

Si si il suo discorso non fa una grinza, l'arcade è un cavallo di troia buono giusto per i piratozzi che vengono da ps2 che con 2 spicci si possono giocare i vari pes e tekken offline... Però detto da lui mi fa sorridere. ;)

saltaproc
1st February 2010, 21:13
personalmente tekken e pes me li gioco online su ps3 :sneer::sneer:

Dryden
2nd February 2010, 02:46
Il Wifi della 360 poi non è che te lo devi comprare per forza, se uno ha la disponibilità del cavo sono 80 testoni risparmiati. Pure a doverci spendere 70/100 euro per il kit headset hai cmq speso un cazzo.

Marphil
2nd February 2010, 02:52
senza contare che dell'xbox sbatte il cazzo visto che a natale ho fatto la scelta ps3 :sneer: l'xbox mi serve solo per le esclusive xbox :nod:

Fossi in te visto che ce sei ci giocherei pure i multipiatta :sneer:

saltaproc
2nd February 2010, 10:21
Il Wifi della 360 poi non è che te lo devi comprare per forza, se uno ha la disponibilità del cavo sono 80 testoni risparmiati. Pure a doverci spendere 70/100 euro per il kit headset hai cmq speso un cazzo.
se avessi disponibilità del cavo non mi sarebbe venuto in mente di prenderlo
e sopratutto ho preso la ps3 anche per il wifi integrato

ho il router in una stanza e lo studio con tv pc e cazzi in un altra stanza parecchio distante

Fossi in te visto che ce sei ci giocherei pure i multipiatta :sneer:
GIAMMAI :fffuuu:

7 Wonders
2nd February 2010, 10:24
GIAMMAI :fffuuu:

Furbo. :confused:

Odyen
2nd February 2010, 10:55
alla fine ho preso lo starter...
pd devo riprendere la mano con gow2, ieri mi han rullato di botte.:dumbnod:

saltaproc
2nd February 2010, 11:06
alla fine ho preso lo starter...

dove e a quanto?

Odyen
2nd February 2010, 11:47
sempre al mediaworld, 69 euri.
Comunque dopo averle dato i giochi usati, la tipa mi ha compilato il buono e mi fa:"ok puoi andare a prendere la console", io alla fine ho preso l'arcade bundlata(e non quella normale) con rockband:beatles che ha all'interno pure il microfono, c'era una elite di pes ma purtroppo stava su uno scaffale troppo in alto e non ci arrivavo senno' facevo il colpaccio dato che la cogliona alla cassa mica mi ha chiesto nulla...

saltaproc
2nd February 2010, 11:48
:sneer:

Glorifindel
2nd February 2010, 11:53

ma perchè ormai tutte le console costano un cazzo.
Ripeto, l'ultimissimo bundle, a mio avviso molto valido, della elite non costa tanto considerato i 2 giochi che ti danno e considerato che è l'ultima revision della console (quelle incluse nel bundle dicono siano state fabbricate da inizio 4Q 2009).

Come diceva qualcunaltro, è conveniente quest'offerta se hai 4 giochi che loro vogliono di cui non te ne fai na ceppa. Tanto presa la piattaforma, il loro interesse è farti comprare titoli a manetta da 60-70 euro cad. (vabbè noi li prendiamo oltremanica, ma la maggioranza no)

Discorso giochi multipiatta, concordo con Marphil, lo dicono un po' ovunque che i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.

Airpana
2nd February 2010, 12:02
semi Ot:

ma il bundle nuovo della 360
do cazzo si trova?

mediaworld? GS?

ho girato sta settimana e non ho visto un cappero -.-

Odyen
2nd February 2010, 12:15
i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.

Ma anche no, forse per bayonetta e' stato cosi' ed e' vero ma prendi ad esempio dinasty warrior empire e vedi la differenza...
Guarda che ne so, ac2, sia su 360 che su ps3 sono identici, ma proprio identici.
ormai ste banfate non esistono piu', apparte eccezioni i multipiatta sono identici, le differenze si vedono sulle esclusive e qui non aggiungo altro onde evitare flame :sneer:

Axet
2nd February 2010, 12:20
Discorso giochi multipiatta, concordo con Marphil, lo dicono un po' ovunque che i giochi multipiatta sono in realtà sviluppati prendendo a riferimento l'hw della 360... basti guardare la differenza di Bayonetta su PS3 e su 360, sulla prima tearing a manetta che sulla seconda pare non esserci.

A parte rari casi non ci sono differenze apprezzabili, il discorso era un altro ed era in termini di.. "risparmio economico" :sneer:

dangaio
2nd February 2010, 12:29
Basta andare a fare un giro su amazon per comprarsi l'adattatore Wi-Fi senza svenarsi. QUA (http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B000AYTQ7O/ref=sr_1_olp_1?ie=UTF8&s=gateway&qid=1265105674&sr=8-1&condition=new) te lo tirano dietro a 44 sterline XD

Comprato il mio su amazon, durante un promozione e funziona benissimo.

Warbarbie
2nd February 2010, 13:09
E beh 44 sterline un cazzo in pratica :fffuuu:

Dryden
2nd February 2010, 13:41

Quanto mi fà girare i coglioni il Tearing sulla Ps3, 2 giochi su 3 cel'hanno, imbarazzante.