PDA

View Full Version : Se volessi riconminciare?



elementale77
1st February 2010, 16:09
Ciao, non gioco a daoc da ALMENO 3 anni.
Ricordo che avevo un VW maxato su un servber europeo.... ora se dovessi scaricare ed installare il gioco quale devo prendere per trovare tanta gente? EU o USA?

Posso trasferire il mio pg dal server EU ad un qualsiasi altro sever EU o USA?

Dove m consigliate di venire cmq per trovar eun bel gruppo da rvr-pvp?

grazie

Hangel
1st February 2010, 16:12
I server EU verrano trasferiti negli USA ma ancora devi aspettare, per cui se il pg era in europa devi rinnovare quello per ora

elementale77
1st February 2010, 16:20
Capisco.
E ditemi, a livell odi rvr pvp il gioco è migliorato negli ultimi anni?
Ci sono gruppi di italiani che fanno del valido rvr? o ai livelli bassi gruppano nei bg?

Ancora, cosa se ne pensa dewl vampir in pvp?

Il VW era fortissimo un tempo, non so ora....

L'exp era rapida mi ricordo e c'era un lev gratis ogni 24 o 48 ore se non sbaglio?

Hangel
1st February 2010, 16:41
Il pve in generale è veloce, fai tutto con bp glass e scale, ml arte e item.
Il free level è ogni 5 giorni su Ywain, per quanto riguarda i gruppi ita non saprei aiutarti molto

elementale77
1st February 2010, 16:51
Il pve in generale è veloce, fai tutto con bp glass e scale, ml arte e item.
Il free level è ogni 5 giorni su Ywain, per quanto riguarda i gruppi ita non saprei aiutarti molto


Ti ringrazio molto della risposta però, scusami ma cosa sono bp glass e scale ml arte et simila?....

E che roba è un BOT che tutti dicono essere indispensabile per essere competitivi in pvp?....cioè io in solo con un vampiir ad esempio non posso andar in giro a cercare prede?... ci sono anche i duelli 2vs2 istanziati ora?

lagnn
1st February 2010, 16:56
Raga qualcuno mi dice dove trovo gli npc per acquistare la roba con le scaglie?
Giusto per vedere che roba è e quante scaglie servono?
Mi direste anche dove farmarle?

Sono su mid :)

GreenKnight
1st February 2010, 17:13
Ti ringrazio molto della risposta però, scusami ma cosa sono bp glass e scale ml arte et simila?....
E che roba è un BOT che tutti dicono essere indispensabile per essere competitivi in pvp?....cioè io in solo con un vampiir ad esempio non posso andar in giro a cercare prede?... ci sono anche i duelli 2vs2 istanziati ora?

Bp son bounty pt. che ottieni facendo rvr oltre che ai punti reame.

glass e scale sono dei drop che droppi (appunto :awk:) in determinate zone dei vari reami ma per quel che ne so non hanno un drop/rate altissimo.

Bot è un pg che usi per buffarti:look: ...li vedi te..se vuoi giocare in solo direi che è piu' che obbligatorio,soprattutto se inizi da rank bassi.

2Vs2 istanziati,sinceramente non li ho mai sentiti,ma è parecchio che non gioco è potrei essermeli persi :D

Solfami
1st February 2010, 17:21
Ma se riapro adesso com'è la situazione rvr? Zergosa?
Io ho un merce 9L, mi serve per forza il bot?
Io vorrei giocare in solo, è fattibile?

Faz
1st February 2010, 17:57
Si
Si
No

Sulimo
1st February 2010, 18:14
Ma se riapro adesso com'è la situazione rvr? Zergosa?
Io ho un merce 9L, mi serve per forza il bot?
Io vorrei giocare in solo, è fattibile?

dipende 1 sera zerga mid 1 hib 1 alb, da solo senza bot sei pr con le gambe, da solo col bot senza speed sei pr con le gambe ma buffato.

Bionico
1st February 2010, 18:29
I server EU verrano trasferiti negli USA ma ancora devi aspettare, per cui se il pg era in europa devi rinnovare quello per ora

Piccola precisazione..quando si portà spostare i pg dai server EU ai server USA i pg non si sa se andranno nei server Ywain o verranno spostati in server alternativo..

bakunin
1st February 2010, 19:27
beh ora come ora o hanno qualche soluzione che non hanno annunciato o siamo al population cap il sabato e la domenica, ho fatto la fila per entrare .....

mi sembra improbabile che aprano agli EU

elementale77
1st February 2010, 19:34
Capisco per il BOT...ma devo avere 2 account? come faccio? dovrei crearmi un altro pg solo per buffarmi? quale pg?

Fi$iCo
1st February 2010, 19:55
Comitato a favore del ghetto per gli EU players!!

rosc
1st February 2010, 20:11
Capisco per il BOT...ma devo avere 2 account? come faccio? dovrei crearmi un altro pg solo per buffarmi? quale pg?
si dovresti avere 2 account.
I Bot per i 3 reami sono:
Midgard --> shamano
Hibernia --> druido
Albion --> chierico

Potresti fare a meno di un bot con qualche classe usando qualche oggetto a cariche e una pozza di haste per buffarti; me ne vengon in mente solo 3:
Vampiro (hibernia)
Prete (Albion)
Heretico (Albion)

Anubis
1st February 2010, 20:17
Comunque sto fatto del bot è un dito nel culo. Cioè voi ci giocate da una vita in official e siete abituati, ma per me il dover pagare 2 account per poter girare in solo è un'oscinità, dai. Cioè ok che te le puoi craftare, ma oltre lo sbattimento della madonna sei anche "inferiore" rispetto a quelli che c'hanno il bot, di poco ok ma tant'è. : /

Infatti sto fatto è il motivo per il quale non so se rinnoverò ora che sono scaduti i 14gg di prova.

Fi$iCo
1st February 2010, 20:52
si dovresti avere 2 account.
I Bot per i 3 reami sono:
Midgard --> shamano
Hibernia --> druido
Albion --> chierico

Potresti fare a meno di un bot con qualche classe usando qualche oggetto a cariche e una pozza di haste per buffarti; me ne vengon in mente solo 3:
Vampiro (hibernia)
Prete (Albion)
Heretico (Albion)
pure il warden rientra imo

Fi$iCo
1st February 2010, 20:55
Comunque sto fatto del bot è un dito nel culo. Cioè voi ci giocate da una vita in official e siete abituati, ma per me il dover pagare 2 account per poter girare in solo è un'oscinità, dai. Cioè ok che te le puoi craftare, ma oltre lo sbattimento della madonna sei anche "inferiore" rispetto a quelli che c'hanno il bot, di poco ok ma tant'è. : /
Infatti sto fatto è il motivo per il quale non so se rinnoverò ora che sono scaduti i 14gg di prova.
volendo ci sono anche i buffbot di frontiera, che tipo per 20 gold ti fullbuffano e arrivi a +135 invece che +155 valuta anche quello

GreenKnight
1st February 2010, 21:29
edit. sorry :bow:

Anubis
1st February 2010, 21:55
volendo ci sono anche i buffbot di frontiera, che tipo per 20 gold ti fullbuffano e arrivi a +135 invece che +155 valuta anche quello

A proposito, quei 20 punti in meno non fanno la differenza?

P.S. Gran avatar, Frank N. Furter ftw. asd

Fi$iCo
1st February 2010, 22:15
A proposito, quei 20 punti in meno non fanno la differenza?
P.S. Gran avatar, Frank N. Furter ftw. asd
fondamentalmente non saprei, ti posso dire che fetish girava con quei buff con lo skald e non ne risentiva troppo, però ovviamente meglio averli in più che in meno.

Shock
2nd February 2010, 02:15
Il pve in generale è veloce, fai tutto con bp glass e scale
macchè!, il cazzo! :sneer:

Son due giorni che farmo scaglie in gruppo da 8 con 2 pg gruppati e sono a 1000 scales! :rotfl:


almeno prima ti compravi i platini e gg, adesso è una cialtronata perché cinquanti tutto al volo ma poi equipparlo è una rottura di cazzo! :sneer:

Faz
2nd February 2010, 10:12
Beh adesso compri i platini e poi compri le scaglie:rotfl::rotfl:

Solfami
2nd February 2010, 10:39
volendo ci sono anche i buffbot di frontiera, che tipo per 20 gold ti fullbuffano e arrivi a +135 invece che +155 valuta anche quello

Spiegami sta novità, potrebbe essere una soluzione accettabile.

Fi$iCo
2nd February 2010, 12:01
Spiegami sta novità, potrebbe essere una soluzione accettabile.
ci sono degli npc (per ora sono in frontiera, dalla prossima patch anche al lab e df) che ti buffano per soldi / bp, con 20g/bp sei fulbuffato però nn sono buff cappati, diciamo sono comodi se devi expare o se proprio nn hai altri buff

Fetish
2nd February 2010, 12:42
Io ci ho girato sia con lo skald che con l'sb con i buff di frontiera.
Con lo skald la differenza non la senti, che tanto ti fai qualsiasi cosa.
Con l'sb sorge il problema, perchè molti inc contro assassini forti finisce con uno dei 2 al 5-10% e quei 20 punti in piu alle stat ti avrebbero fatto comodo. In sostanza se devi girarci con un visibile ok, se devi farlo con un assassino ti serve il bb.