View Full Version : Utenti Romani di Wayne...leggete
marchese
1st February 2010, 18:43
chiedo scusa per aver aperto un post quando esiste già una discussione su Avatar, ma dovevo attirare attenzione perchè mi serve una risposta veloce
domani finalmente vado a vedere Avatar. Volevo sapere da chi abita a Roma dove lo avete visto, e sapere la vostra opinione sulla qualità della proiezione
nonostante le ricerche ancora non è chiaro quale tecnologia 3d sia la migliore, e a questo aggiungeteci la qualità in se della sala
insomma, dove mi consigliate di andare?
grazie delle info :elfhat:
Dryden
1st February 2010, 18:55
Io l'ho visto al Cineferonia a Fiano (Roma nord).
Gli occhiali me li son portati a casa, presumo quindi che la tecnologia usata fosse la più scrausa.
La resa mi è parsa comunque sufficente e funzionale, ma sicuramente c'è di meglio a Roma.
Bellazi
1st February 2010, 19:22
io sono andato al maestoso e al warner a parco de medici, decisamente meglio il secondo. Però per trovare il posto che dicevo io ho dovuto prenotare online un paio di giorni prima e andare allo spettacolo delle 15.20
marchese
1st February 2010, 20:57
altre opinioni please? sapevo che il warner era buono ma per ragione logistiche è out come scelta
skaraddu
1st February 2010, 21:06
dicci tu dove vuoi andare allora...
io visto in 3D all' Odeon e senza 3d al Barberini.
All'Odeon stà in sala 1, cioè quella + grande, ti danno occhiali e se li riprendono a fine proiezione, era il primo film in 3D quindi non sò valutarti la qualità, NON vederlo in terza fila :D in quinta sarebbe perfetto perchè la "pendenza" della sala è elevata :p
Al barberini l'audio faceva cagare, si sentiva spesso stesso effetto di quando metti l'audio al max e rimbomba sulle casse.
Mosaik
1st February 2010, 21:10
Al warner parco dei medici ho trovato il 3D scuro da morire :)
Il migliore se non ho capito male è il cinema di Roma est che usa l'XpanD
Sturm
1st February 2010, 21:34
Io ho trovato decisamente buono lo stardust che usa il dolby3d,occhiali specifici e non usa e getta (o porta a casa). La qualità per il momento è quella che si avvicina di più all xpand. Se poi vuoi farti qualche km di sofferenza puoi andare al cinema di lunghezza ma non so e non mi ricordo ne il nome ne dove sta di preciso..
marchese
1st February 2010, 21:51
quindi mi state dicendo che Xpand è il migliore?
Sturm
1st February 2010, 22:29
si
antonybridge
1st February 2010, 22:51
scusate l ignoranza ... cos è sto Xpand ?
cmq imho il warner è qualcosa di spettacolare . poltrone giganti sale ottime e fuori dal cinema cè da divertirsi :nod:
l unica cosa contro è che se nn prenoti so cazzi :nod: