View Full Version : Action Replay PS2
skaraddu
1st February 2010, 18:47
Mmmh non sò se era meglio su games o su Tech... :scratch: cmq mi scuso per la sezione in caso..
Qualcuno sà dove trovare una Action Replay Ps2 con Media Player?
Perchè per sbaglio mi hanno buttato il mio cd e ora devo ritrovarlo -_-
Tutte quelli comprati per ora sono senza Media Player, sia quello su CodeJunkies e sia su Play.com >_>
Mi serve per far partire .elf che ho sulla Penna , che ho Network Adapter e HD.
Altrimenti la PS2 è inutilizzabile :rain:
Help :(
Suppa
1st February 2010, 20:31
Ma vuoi fare una softmod senza avere una ps2 moddata da cui ricavare il loader, giusto?
E la action replay la vuoi originali scommetto, da farla leggere alla ps2, giusto?
Se si, no idea :(
Non ricordo benissimo ma avevo provato anche io scancherando.. ma avendo gia' la ps2 moddato facevo partire prima un dvd per copiare certi files sulla USB mi pare...
o sbaglio?
skaraddu
1st February 2010, 20:42
Ma vuoi fare una softmod senza avere una ps2 moddata da cui ricavare il loader, giusto?
E la action replay la vuoi originali scommetto, da farla leggere alla ps2, giusto?
Se si, no idea :(
Non ricordo benissimo ma avevo provato anche io scancherando.. ma avendo gia' la ps2 moddato facevo partire prima un dvd per copiare certi files sulla USB mi pare...
o sbaglio?
Si esatto, io avevo già il tutto anni fà compreso il Cd del action replay con cui andare a caricare .elf su penna, ora senza cd è tutto inutilizzabile...
Si ovviamente mi serve originale.
Letto che ora ( io avevo fatto il tutto nel 2003) si può anche inserire su Memory Card il programma per far partire gli .elf su Usb pen e altro, ma serve o una Ps2 Moddata, o 1 cd ps1 ( che non ho).
Oppure mi basterebbe anche uno di Roma che abbia già la sua Memory Card "sistemata" e potesse fare la stessa cosa sulla mia ( anche a pagamento :cry: )