PDA

View Full Version : Ciaoo



Pages : [1] 2

amantes_amentes
2nd February 2010, 23:26
Ciao a todos!! :wave:
^__^

Slurpix
2nd February 2010, 23:28
fake?

amantes_amentes
2nd February 2010, 23:31
posso salutare o no?!?!?!
che fake??

Rayvaughan
2nd February 2010, 23:36
tits? or gtfo?

Devon
2nd February 2010, 23:54
Ciao :wave:

MiLLenTeX
3rd February 2010, 00:01
:wave:

Hagnar
3rd February 2010, 00:07
Vabbè, siete troppo prevedibili ... :thumbdown

amantes_amentes
3rd February 2010, 00:12
:thumbup:

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 00:17
Nel caso tu sia true, benvenuto.

Nel caso tu sia fake, sappiate soltanto aoe, che quando arrivera' Jarsil al limite (e di solito ci mette molto poco) oltre i fake account salteranno permanentemente anche i vostri main. Perche qualche fake ogni tanto e' simpatico. Quotidianamente o quasi, no.

@ Tits or Gtfo, avete anche cagato il cazzo con sta storia.

Lars
3rd February 2010, 00:24
benvenuto!

amantes_amentes
3rd February 2010, 00:26
non sono un fake.

...."benvenuta"..non benvenuto :)

MiLLenTeX
3rd February 2010, 00:28
non sono un fake.
...."benvenuta"..non benvenuto :)

da dv dgt? :rotfl:

amantes_amentes
3rd February 2010, 00:29
da lontano :)

Rayvaughan
3rd February 2010, 00:30
@ Tits or Gtfo, avete anche cagato il cazzo con sta storia.
fa parte della storia della internet, niubbo

MiLLenTeX
3rd February 2010, 00:31
da lontano :)

mah la location prima segnava qualcosa :sneer:

vabbeh me ven da rider aahah :rotfl:

amantes_amentes
3rd February 2010, 00:33
mahhh
..me ne vado , bon nuit!

MiLLenTeX
3rd February 2010, 00:35
mahhh
..me ne vado , bon nuit!
:wave:

Malbrouk
3rd February 2010, 00:35
il mio stravecchissimo avatar di msn :shocked:

cmq benvefake!

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 00:40
fa parte della storia della internet, niubbo


Ray, non venirmi a fare la storia degli acronimi new age che infestano i forum per qualsiasi stronzata, che per lo meno ai tempi di quando si giocava a UO ed e' stato detto il primo L2P faceva REALMENTE ridere.

Il primo donna fake/true che poppa sul forum si trasforma in thread di 20 pagine di "tits or gtfo". Le prime due sono simpatiche le restanti 18 no.

Rayvaughan
3rd February 2010, 00:53
chi ha detto che debba far ridere?
invece dovrebbe essere un modo per stroncare le 20 pagine di stronzate, visto che è modo di dire che è un thread inutile... che thread di presentazione è se non si dice niente di se? tanto vale non crearlo

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 01:09
Ray la pensiamo alla stessa maniera, ma c'e chi lo usa per tirare avanti per 20 pagine a fare +1 di "tits or gtfo". E c'e magari pure qualcuno che ci crede veramente :rotfl:

Volcent3
3rd February 2010, 01:33
bienvenida :wave:

Dictator
3rd February 2010, 10:49
mahhh
..me ne vado , bon nuit!

Nuit: sostantivo femminile singolare francese

Bon;Bonne: aggettivo francese

L'aggettivo in francese concorda col sostantivo = bonne nuit :point:

Benvenuta su wayne ^^

:wave:

amantes_amentes
3rd February 2010, 11:00
Rayvaughan vuoi che ti invio la mia carta d'identità?

ho semplicemente salutato...
chiudete pure.
:)

Dictatator scusa il mio francese :angel:
grazie a tutti per il benvenuta! :)

MiLLenTeX
3rd February 2010, 11:07
Rayvaughan vuoi che ti invio la mia carta d'identità?
ho semplicemente salutato...
chiudete pure.
:)
Dictatator scusa il mio francese :angel:
grazie a tutti per il benvenuta! :)

inviala a me grazie hihihi :D

Kith
3rd February 2010, 12:08
basta co sti fake!!!!

ilsagola
3rd February 2010, 12:09
:wave::hm:

Razj
3rd February 2010, 13:08
Ciaoo

Odyen
3rd February 2010, 13:35
e' un fake dai...
senno' la domanda sorge spontanea: "cosa cazzo ci fai su wayne2k1dotcom?"
comunque ciao bevenuta

Bortas
3rd February 2010, 13:56
Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...

Qualche simpatico "whore attention", che fa il post col la falsa fighetta per tirare su una 20ina di pagine come è successo con quello di Fabla, giusto per prendere per il naso i soliti nerd pipparoli, che dire lock & Ban...

Dryden
3rd February 2010, 14:08
Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...
Qualche simpatico "whore attention", che fa il post col la falsa fighetta per tirare su una 20ina di pagine come è successo con quello di Fabla, giusto per prendere per il naso i soliti nerd pipparoli, che dire lock & Ban...

*

holysmoke
3rd February 2010, 14:10
no fun

Elisewin
3rd February 2010, 14:37
Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...
:hm: concordo

holysmoke
3rd February 2010, 14:50
:hm: concordo

:rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
3rd February 2010, 15:26
:hm: concordo

amantes_amentes, hudlok lo sa bene, ascolta lui.

ilsagola
3rd February 2010, 15:47
Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...
Q

Infatti è quello che pensavo pur io

Bortas
3rd February 2010, 15:55
Fake come questa immagine.

amantes_amentes
3rd February 2010, 16:09
oooooooooooo ma quante seghe mentali vi state facendo?

se non ci credete chiudete e basta!
e che cavolo..devo star qua a spiegar che cosa??

Hagnar
3rd February 2010, 16:14
oooooooooooo ma quante seghe mentali vi state facendo?
se non ci credete chiudete e basta!
e che cavolo..devo star qua a spiegar che cosa??

Certe coincidenze generano ragionevoli sospetti..... non hai elementi per provare la tua innocenza :thumbdown

Arthu
3rd February 2010, 16:15
oooooooooooo ma quante seghe mentali vi state facendo?
se non ci credete chiudete e basta!
e che cavolo..devo star qua a spiegar che cosa??
Benvenuta!Quale sezione ti interessa di più?L'argomento del giorno è la battaglia contro la caccia su life , oppure c'è la coca di morgan in news assieme ai biocarburanti braziliani , altrimenti stiamo stilando una classifica delle migliori macchine della storia del punto di vista estetico su speed! :elfhat:

amantes_amentes
3rd February 2010, 16:18
elementi??!?
ma non devo dimostrare nulla, al massimo potete cancellare il mio nickname.
ed è finita.

ah..cercando una cosa su google ho scoperto questo forum e cosi mi sono iscritta, tutto qua.

Arthu
3rd February 2010, 16:20
elementi??!?
ma non devo dimostrare nulla, al massimo potete cancellare il mio nickname.
ed è finita.
ah..cercando una cosa su google ho scoperto questo forum e cosi mi sono iscritta, tutto qua.
Eh si ormai il 90% delle ricerche da wayne2k1 come risultati in prima pagina , abbiamo scritto tutto su qualsiasi cosa :D

Drako
3rd February 2010, 16:21
altro che wiki...

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 16:22
Non mi interessa se e' true o fake se posta foto o meno, se bla bla tutto resto.

Qua non e' l'area fun, qua potete anche piantarla con il solito teatrino di spam, se no volano i soliti cartellini e poi arrivano in pm le minaccie di morte/insulti/denuncie ( :rotfl: ) che rendono ancora piu triste il tutto.

Dryden
3rd February 2010, 16:22
ah..cercando una cosa su google ho scoperto questo forum e cosi mi sono iscritta, tutto qua.

Tipo cosa ?

amantes_amentes
3rd February 2010, 16:26
affari miei.

Bortas
3rd February 2010, 16:33
Salve sono nuovA, mi sono persA in internet e sono arrivatA qui...
Seeeee ok, via, vuoi un post da 20 pagine prima di dirci che sei qualche fake di qualche altro utente che faceva il simpaticone, dai ragazzi scriviamogli 20 pagine e ci togliamo anche questa...

Nella remota ipotesi che tu non sia l'ovvio fake che sei, anzi giusto per tutti i nuovi arrivati...
Lascia che ti dica una cosa giovane utente:

Il tuo posto non è qua sopra, considera Wayne2k1 come una fasta dove ti sei imbucata/o e non conosci nessuno, fatti due bicchieri balla con qualcuno in pista scambia due chiacchere e poi vai verso nuovi orizzonti, il tuo destino da Internauta non è qui, lo hai capito appena ci hai messo piede, bel tentativo, ma segui il mio consiglio vai e non voltarti, la gente che gira qua sopra non può darti nulla e tu non puoi dare niente a loro, non perdere tempo prezioso che puoi impiegare altrove, tanti saluti...

Evan
3rd February 2010, 16:36
Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...

Qui proprio ti sbagli, anzi mi stupisco che la mia ragazza si sia messa l'avatar di tempesta degli X-MEN e non quello di Angelina Jolie =P

Bortas
3rd February 2010, 16:39
Qui proprio ti sbagli, anzi mi stupisco che la mia ragazza si sia messa l'avatar di tempesta degli X-MEN e non quello di Angelina Jolie =P

Che è l'alba dei fake viventi?

Dryden
3rd February 2010, 16:43
Qui proprio ti sbagli, anzi mi stupisco che la mia ragazza si sia messa l'avatar di tempesta degli X-MEN e non quello di Angelina Jolie =P


Vabbè un conto è un'eroina di fantasia con la quale volendo ci si può anche immedesimare, un conto è una top attrice/model/patonza con la lingua di fuori, un pò come se noi ometti ci mettessimo Shia Lebouf che fà l'occhiolino :sneer:

Evan
3rd February 2010, 16:52
Che te devo dire de gustibus lol

faceroller
3rd February 2010, 17:11
Io volevo mettere l'avatar di Costantino Vitagliano. :hidenod:

Rayvaughan
3rd February 2010, 17:13
senso nell'iscriversi ad un forum solo per una consulta (che non richiede iscrizione)? lock

amantes_amentes
3rd February 2010, 17:17
contenti?

Zaider
3rd February 2010, 17:23
porca miseria se vi state inacidendo O.o

amantes_amentes
3rd February 2010, 17:37
Nella remota ipotesi che tu non sia l'ovvio fake che sei, anzi giusto per tutti i nuovi arrivati...
Lascia che ti dica una cosa giovane utente:
Il tuo posto non è qua sopra, considera Wayne2k1 come una fasta dove ti sei imbucata/o e non conosci nessuno, fatti due bicchieri balla con qualcuno in pista scambia due chiacchere e poi vai verso nuovi orizzonti, il tuo destino da Internauta non è qui, lo hai capito appena ci hai messo piede, bel tentativo, ma segui il mio consiglio vai e non voltarti, la gente che gira qua sopra non può darti nulla e tu non puoi dare niente a loro, non perdere tempo prezioso che puoi impiegare altrove, tanti saluti...

posso ben sparare due cassate su un forum, no? :)
saluti anche a te :thumbup:

Razj
3rd February 2010, 17:43
sta cosa del fake per qualsiasi nuovo utente in effetti è diventata abbastanza triste.

Bortas
3rd February 2010, 18:00
sta cosa del fake per qualsiasi nuovo utente in effetti è diventata abbastanza triste.

Bhè, basta semplicemente evitare di farli e sti posto scompaiono...

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 18:13
Bhè, basta semplicemente evitare di farli e sti posto scompaiono...


Ma farli di che?

Ma vivete in paranoia? Vi sentite osservati? Credete realmente che sono sopra una torre con l'occhio di Sauron che manovro i miei adepti?

Vuoi sapere, QUANTI fake REALI ci son stati negli ultimi 6 mesi?

Uno il mio per fare la farloccata sulla storia della foto trans (Slipknot93)
Uno di Milker che non sto a dire l'utenza perche c'e gente che crede che sia veramente reale. (E qua sforiamo il ridicolo, quando viene creato un fake sul serio poi non lo capisce nessuno)


Vuoi i log degli ip? Le prove? Ma sti cazzi mi devo pure sbattere per provarti che caio o sempronio non sono fake?

E anche SE questa nuova utenza fosse un fake? La tristezza non e' nel farlo il fake, la tristezza e' la gente che per 20 pagine va a dire "fammi vedere le tette o non ti credo" che all'inizio e' una battuta, poi diventa una totale tristezza fra +1 insensati e gente che ci crede sul serio.

E oltre questo, Wayne ha una indicizzazione ottima, oltre il fatto che per leggere non ha bisogno di registrazione. Detto questo non ci vedrei assolutamente NULLA di male se qualcuno/a vuole registrarsi per scrivere come fatto TUTTI gli altri 4 minchiate in allegria.

Pensa che bello se te/voi andate sul forum XY per cazzeggiare e arrivano 234344 persone a romperti i coglioni a dirti "fake fake fake" a ogni post che fai.

Bastano pochi click per capire se qualcuno e' fake, anzi a volte anche meno visto che di solito chi li fa, non si tiene nulla in bocca e salta fuori tutto tramite pm/msn. Quindi non e' che stiam qua a guardare i muri oltre che cartellinare.

Arthu
3rd February 2010, 18:17
Ok è giunta l'ora della rivelazione.naz è un mio fake.

holysmoke
3rd February 2010, 18:19
Credete realmente che sono sopra una torre con l'occhio di Sauron che manovro i miei adepti?


:afraid::afraid::afraid:

cmq ne esiste un altro di fake ritenuto reale = ilsaghola :nod:

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 18:19
Arthu torna a failare nel meteo va :point:

@Holysmoke purtroppo e' reale e la colpa e' sicuramente di arthu se e' arrivato fin qua.

ilsagola
3rd February 2010, 18:22
@ Holy @ Naz : Purtroppo :fuck: , e si , possiamo attribuire l'evento ad Arthu, ma lui non poteva esserne consapevole, quindi indirettamente.

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 18:23
@Sagola io sto solo aspettando il post giusto per bannarti :nod:

ilsagola
3rd February 2010, 18:25
Non ce ne è bisogno, se non ti piaccio me ne vado, e siamo anche nel 3d giusto :nod:

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 18:26
Non ce ne è bisogno, se non ti piaccio me ne vado


:wave:







:rotfl:

holysmoke
3rd February 2010, 18:28
Non ce ne è bisogno, se non ti piaccio me ne vado, e siamo anche nel 3d giusto :nod:


nuuuuuuuuuuuuuooooooooooooo

nn te ne andare la tua fidanzata (saltaculospanato) potrebbe suicidarsi :rotfl:

ilsagola
3rd February 2010, 18:28
:wave:
:rotfl:

Eh si che ti avevo anche confidato il mio amore, dandoti qualcosa di unico :nod:

Nazgul Tirith
3rd February 2010, 18:29
Eh si che ti avevo anche confidato il mio amore, dandoti qualcosa di unico :nod:


Sei ancora qua?

Loki
3rd February 2010, 18:30
@Sagola io sto solo aspettando il post giusto per bannarti :nod:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
3rd February 2010, 22:31
Salve sono nuovA, mi sono persA in internet e sono arrivatA qui...
Seeeee ok, via, vuoi un post da 20 pagine prima di dirci che sei qualche fake di qualche altro utente che faceva il simpaticone, dai ragazzi scriviamogli 20 pagine e ci togliamo anche questa...
Nella remota ipotesi che tu non sia l'ovvio fake che sei, anzi giusto per tutti i nuovi arrivati...
Lascia che ti dica una cosa giovane utente:
Il tuo posto non è qua sopra, considera Wayne2k1 come una fasta dove ti sei imbucata/o e non conosci nessuno, fatti due bicchieri balla con qualcuno in pista scambia due chiacchere e poi vai verso nuovi orizzonti, il tuo destino da Internauta non è qui, lo hai capito appena ci hai messo piede, bel tentativo, ma segui il mio consiglio vai e non voltarti, la gente che gira qua sopra non può darti nulla e tu non puoi dare niente a loro, non perdere tempo prezioso che puoi impiegare altrove, tanti saluti...

:blush:

Va$h
3rd February 2010, 22:39
Salve!


OT: ma sono appena stati donati tipo 105euro nel giro di 2minuti? O___O

O va a rilento l'aggiornamento? xD

Vindicare
4th February 2010, 00:22
sta cosa del presentarsi su un forum non l'ho mai sopportata...

amantes_amentes
4th February 2010, 11:18
eh si...in effetti :thumbup:

HaWk
4th February 2010, 11:30
/care

Bortas
4th February 2010, 12:41
Ma farli di che?
Ma vivete in paranoia? Vi sentite osservati? Credete realmente che sono sopra una torre con l'occhio di Sauron che manovro i miei adepti?
Vuoi sapere, QUANTI fake REALI ci son stati negli ultimi 6 mesi?
Uno il mio per fare la farloccata sulla storia della foto trans (Slipknot93)
Uno di Milker che non sto a dire l'utenza perche c'e gente che crede che sia veramente reale. (E qua sforiamo il ridicolo, quando viene creato un fake sul serio poi non lo capisce nessuno)
Vuoi i log degli ip? Le prove? Ma sti cazzi mi devo pure sbattere per provarti che caio o sempronio non sono fake?
E anche SE questa nuova utenza fosse un fake? La tristezza non e' nel farlo il fake, la tristezza e' la gente che per 20 pagine va a dire "fammi vedere le tette o non ti credo" che all'inizio e' una battuta, poi diventa una totale tristezza fra +1 insensati e gente che ci crede sul serio.
E oltre questo, Wayne ha una indicizzazione ottima, oltre il fatto che per leggere non ha bisogno di registrazione. Detto questo non ci vedrei assolutamente NULLA di male se qualcuno/a vuole registrarsi per scrivere come fatto TUTTI gli altri 4 minchiate in allegria.
Pensa che bello se te/voi andate sul forum XY per cazzeggiare e arrivano 234344 persone a romperti i coglioni a dirti "fake fake fake" a ogni post che fai.
Bastano pochi click per capire se qualcuno e' fake, anzi a volte anche meno visto che di solito chi li fa, non si tiene nulla in bocca e salta fuori tutto tramite pm/msn. Quindi non e' che stiam qua a guardare i muri oltre che cartellinare.


Ma chi ti ha chiesto nulla Naz, sul serio tutto sto "whore attention" non te lo facevo, francamente non solo non ti ho nominato ma non ho preso manco in considerazione l'ipotesi che un moderatore del forum si faccia un fake per fare il simpa, scendi dal palchetto che non ho scritto "Naz basta coi fake!"...

Per capire il fake è bastata la foto della Jolie, si capiva subito, ma pare che la moda del momento sia questa del "faccio la figa finta e fo sbavare il forum" francamente ho solo posto l'accento su sta cosa rifattela con chi ci crede...

amantes_amentes
4th February 2010, 17:11
ma basta ehh

quante volte vi devo dire che NON sono un fake?

peace&love
^__^

Nazgul Tirith
4th February 2010, 17:18
Ma chi ti ha chiesto nulla Naz, sul serio tutto sto "whore attention" non te lo facevo, francamente non solo non ti ho nominato ma non ho preso manco in considerazione l'ipotesi che un moderatore del forum si faccia un fake per fare il simpa, scendi dal palchetto che non ho scritto "Naz basta coi fake!"...
Per capire il fake è bastata la foto della Jolie, si capiva subito, ma pare che la moda del momento sia questa del "faccio la figa finta e fo sbavare il forum" francamente ho solo posto l'accento su sta cosa rifattela con chi ci crede...


Ho detto che ti riferivi a me?

No.

Hai fatto 23424324 riferimenti in passato sul fatto che fossero miei fake gli utenti che arrivano su fun? si.

E' questo il punto? No.

Hai letto cio che ho scritto o ti sei soffermato alla battuta su Sauron?

E la gente e' triste non perche si fa il fake, ma perche va dietro il fake, oltre il fatto che i fake vengono eliminati e controllati.

Che spesso poi NON e' fake.

Io scendo dal palco (Anzi no, io sulla mia torre ci sto benissimo :nod: ),e te (come tanti altri) dovrebbero piantarla con sta paranoia del fake.

amantes_amentes
4th February 2010, 20:06
et voilà!
:thumbup:

Arthu
4th February 2010, 20:08
et voilà!
:thumbup:
Se hai gli occhi azzurri e i capelli neri sei la donna della mi vita come tutte quelle che hanno questa combinazione :nod:

amantes_amentes
4th February 2010, 21:00
:d :d

San Vegeta
4th February 2010, 23:29
Naz, posso dire una cosa ultraseriamente?

che c'è di male a chiedere di vedere le tette a una che si è appena presentata?

cmq sei acida ultimamente... smettila di guardare i siti di trans che ti riprendi dai ;)

McLove.
4th February 2010, 23:38
Naz, posso dire una cosa ultraseriamente?

che c'è di male a chiedere di vedere le tette a una che si è appena presentata?


C'e' di male il fatto che, se lo fanno, tu poi ti spari 314 seghe

Arthu
4th February 2010, 23:44
E poi ... muori!:rain:

San Vegeta
5th February 2010, 00:00
C'e' di male il fatto che, se lo fanno, tu poi ti spari 314 seghe

a me non sembra una cosa brutta :elfhat:

Bortas
5th February 2010, 01:15
Hai fatto 23424324 riferimenti in passato sul fatto che fossero miei fake gli utenti che arrivano su fun? si.

No hai un abbaglio, ho fatto riferiumente ad amicici che poi si sono dimostrati tali, quindi sto tranquo.


E' questo il punto? No.

A quanto sembra si...


Hai letto cio che ho scritto o ti sei soffermato alla battuta su Sauron?

Francamente me ne sono sbattuto, un fake palese non ha bisogno di giustificazioni, manco della tua...


E la gente e' triste non perche si fa il fake, ma perche va dietro il fake, oltre il fatto che i fake vengono eliminati e controllati.

Che spesso poi NON e' fake.

E' un fake ed è triste, molto ridicolo vedere determinati atteggiamenti...


Io scendo dal palco (Anzi no, io sulla mia torre ci sto benissimo :nod: ),e te (come tanti altri) dovrebbero piantarla con sta paranoia del fake.

M'importauncazzo dove stai, lasciami pensare che mi va e se mi pare faccio i miei commenti, con te o senza, grazie per l'interessamento ma sto bene così e non credo di avere paranoie...

Sturm
5th February 2010, 01:28
Avete la mia stima riuscite a polemizzare pure su sto thread.

Che cagacazzi dio santo.

gilda
5th February 2010, 01:32
Bazinga!!!!!!

Bortas
5th February 2010, 01:34
Avete la mia stima riuscite a polemizzare pure su sto thread.

Che cagacazzi dio santo.

E' la mia specialità la polemica, conto di riempire le pagine che restano per riempire le 20 fatidiche solo a polermiche, inutili e senza senso, vedo nazzo ben lanciato, anzi troppo interessato, perchè non farsi due risate, poi finchè confino il fake qui sopra, evito che se ne vada a giro sul forum, per ora funge...

gilda
5th February 2010, 01:38
Mi pesa il culo leggere 6 pagine mi sono fermata a "per caso sono capitata su Uein" e la risposta che mi sono data è stata "per caso sto cazzo".Può interessare?:confused:

McLove.
5th February 2010, 01:41
a me non sembra una cosa brutta :elfhat:

Se hai piu' di 14/15 anni lo e'

Nazgul Tirith
5th February 2010, 02:24
No hai un abbaglio, ho fatto riferiumente ad amicici che poi si sono dimostrati tali, quindi sto tranquo.
A quanto sembra si...
Francamente me ne sono sbattuto, un fake palese non ha bisogno di giustificazioni, manco della tua...
E' un fake ed è triste, molto ridicolo vedere determinati atteggiamenti...
M'importauncazzo dove stai, lasciami pensare che mi va e se mi pare faccio i miei commenti, con te o senza, grazie per l'interessamento ma sto bene così e non credo di avere paranoie...



:fffuuu::fffuuu:


Minchia l'hai presa sul serio veramente :fffuuu:


Ti stimo fratello :nod:

Oh cmq non e' fake se vuoi ti fornisco i log :confused: :rotfl:

Malbrouk
5th February 2010, 02:28
Se hai piu' di 14/15 anni lo e'

:look:

powerdegre
5th February 2010, 02:42
Se nonno Nazcul dice che non e' fake...


Benvenuta! ^_^

Dryden
5th February 2010, 05:28
Se nonno Nazcul dice che non e' fake...




Ormai può dire il cazzo che gli pare, non si capisce più quando c'entra qualcosa o no. Tipo Joker.

San Vegeta
5th February 2010, 10:32
Se hai piu' di 14/15 anni lo e'
Cazzarola, devo evolvermi allora, pensavo che per fapparsi bastasse trovare qualcosa di eccitante...
Se vado su una spiaggia di nudisti va meglio?

Nazgul Tirith
5th February 2010, 10:37
Ormai può dire il cazzo che gli pare, non si capisce più quando c'entra qualcosa o no. Tipo Joker.



Ma non e' vero... :cry:


Perche' sei cosi serio?


Perche non mettiamo un bel sorriso sul tuo bel faccino?

Te con la tua moralita'...i tuoi principi, sono solo uno stupido scherzo. Li molli appena cominciano i veri problemi. Sei bravo solo quando il mondo permette a te di esserlo. Te lo dimostro: quanto le cose vanno male, le persone civili e per bene del forum, si sbranano tra di loro.


http://www.costumzee.com/view/wp-content/uploads/2008/08/culture-shock-the-joker-thumb.jpg

MiLLenTeX
5th February 2010, 10:42
quindi si può dire... tits?!?!? :sneer:

San Vegeta
5th February 2010, 11:28
che cazzo, ma siete allergici?
Noi si cerca di parlare di tette e figa e voi state a fa polemica su principi e morale...
Banda di vecchi e tristi...
(offesa in rl = cartellino?)

amantes_amentes
5th February 2010, 17:06
su dai....bisogna star calmi :D

Nazgul Tirith
5th February 2010, 18:00
su dai....bisogna star calmi :D


Quando avrai:

1- Flammato almeno una volta con mclove
2- Flammato almeno una volta con Alkabar sulle religioni
3- Superato almeno i 2k di post (e non come il sagola che spamma asterischi random su ogni cazzo di post, finche non mi gireranno i coglioni e gli daro' 7 gg di soggiorno gratis fuori di qui)
4- Postato una foto random, dove fai cose assurde, per vari esempi vedi la gallery


Dopo cio, allora forse potrai dire cosa bisogna fare.

E questa board, non e' calma e' un covo di psicolabili.

Ah dimenticavo

5- Esserti almeno presa un ban random da qualche mod.

:hidenod:

Warbarbie
5th February 2010, 18:06
merda ho tutti e 5 i punti sono parte della comunity :metal::metal:
Chi cazzo l'avrebbe mai detto con quell'inizio zoppicante

Arthu
5th February 2010, 18:07
Quando avrai:

1- Flammato almeno una volta con mclove
2- Flammato almeno una volta con Alkabar sulle religioni
3- Superato almeno i 2k di post (e non come il sagola che spamma asterischi random su ogni cazzo di post, finche non mi gireranno i coglioni e gli daro' 7 gg di soggiorno gratis fuori di qui)
4- Postato una foto random, dove fai cose assurde, per vari esempi vedi la gallery


Dopo cio, allora forse potrai dire cosa bisogna fare.

E questa board, non e' calma e' un covo di psicolabili.

Ah dimenticavo

5- Esserti almeno presa un ban random da qualche mod.

:hidenod:
AHAHAHA è arrivato il maestrino del mi cazzo.Voi dovete far qua dovete far la io sono naz blablabla :wife:
Ma saltaproccati :fffuuu::fffuuu:

Polez
5th February 2010, 18:15
C'e' di male il fatto che, se lo fanno, tu poi ti spari 314 seghe
E gli altri 51 giorni che fa?

Nazgul Tirith
5th February 2010, 18:16
AHAHAHA è arrivato il maestrino del mi cazzo.Voi dovete far qua dovete far la io sono naz blablabla :wife:
Ma saltaproccati :fffuuu::fffuuu:


Arthu ma vai a cagare va.

Non azzecchi una previsione neanche a provarci in confronto chi porti in avatar e' un nostradamus del tempo.

Oltre il fatto che perdi il tuo tempo in News ora a fare il colto con le frasi pro contro i wall of text di mclove al posto di ritornare ad essere un "maestro".

Impiccati forte e duro e torna su Life a fare il 15enne che racconta della sua vita :fffuuu:

Randolk
5th February 2010, 18:19
Naz è una persona pericolosa IRL. Truissima stori.

Arthu
5th February 2010, 18:19
Arthu ma vai a cagare va.
Non azzecchi una previsione neanche a provarci in confronto chi porti in avatar e' un nostradamus del tempo.
Oltre il fatto che perdi il tuo tempo in News ora a fare il colto con le frasi pro contro i wall of text di mclove al posto di ritornare ad essere un "maestro".
Impiccati forte e duro e torna su Life a fare il 15enne che racconta della sua vita :fffuuu:
Ahahaha no.:rain:
Ora scusa vado a mostrare le mie palle ad un urologo.:randrosik:

Dryden
5th February 2010, 18:19
Quando avrai:

1- Flammato almeno una volta con mclove
2- Flammato almeno una volta con Alkabar sulle religioni
3- Superato almeno i 2k di post (e non come il sagola che spamma asterischi random su ogni cazzo di post, finche non mi gireranno i coglioni e gli daro' 7 gg di soggiorno gratis fuori di qui)
4- Postato una foto random, dove fai cose assurde, per vari esempi vedi la gallery


Dopo cio, allora forse potrai dire cosa bisogna fare.

E questa board, non e' calma e' un covo di psicolabili.

Ah dimenticavo

5- Esserti almeno presa un ban random da qualche mod.

:hidenod:

A me manca solo il punto 5 :confused:

Evildark
5th February 2010, 18:20
cazzo qui è un Naz vs. tutti

http://k43.pbase.com/o5/42/267742/1/68416045.wGDPMlLK.popcorn.gif

Warbarbie
5th February 2010, 18:23
Naz fa troppo lo splendido

Nazgul Tirith
5th February 2010, 18:23
cazzo qui è un Naz vs. tutti

http://k43.pbase.com/o5/42/267742/1/68416045.wGDPMlLK.popcorn.gif


Solitamente poi finisce con 2342423 bannati ed io che festeggio sui cadaveri, ma con una denuncia a carico.

Randolk sa.


True story

@Arthu no un cazzo, quando tornerai quello di un tempo, ne riparleremo.

@Warbarbie purciaro del cazzo, ma levati la parrucca e rasati va, che te continui a contare poco e nulla.

@Dryden non si sa mai, ma alla fine ti voglio bene.

Ora lo stampiamo un bel sorriso su quel tuo faccino? :)

Dryden
5th February 2010, 18:29
http://1000awesomethings.files.wordpress.com/2008/12/the-laugh-echo-in-practice.jpg

Nazgul Tirith
5th February 2010, 18:30
Ok, vabbe ti banno.

Dryden
5th February 2010, 18:34
Così chiudo tutti e 5 i punti :metal:

...
..
.

:fffuuu:

amantes_amentes
5th February 2010, 18:41
Quando avrai:
1- Flammato almeno una volta con mclove
2- Flammato almeno una volta con Alkabar sulle religioni
3- Superato almeno i 2k di post (e non come il sagola che spamma asterischi random su ogni cazzo di post, finche non mi gireranno i coglioni e gli daro' 7 gg di soggiorno gratis fuori di qui)
4- Postato una foto random, dove fai cose assurde, per vari esempi vedi la gallery
Dopo cio, allora forse potrai dire cosa bisogna fare.
5- Esserti almeno presa un ban random da qualche mod.
:hidenod:
insomma.....intanto dico quello che mi pare e dico ANCHE quello che bisogna fare
va bon?

holysmoke
5th February 2010, 18:45
Ma saltaproccati :fffuuu::fffuuu:

:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
5th February 2010, 18:50
Solitamente poi finisce con 2342423 bannati ed io che festeggio sui cadaveri, ma con una denuncia a carico.
Randolk sa.
True story


zte' ingrato!

edit: inoltre io non flammo sono gli altri che flammano con me, ed infine non scrivo wall-text siete voi che non siete avvezzi a leggere/scrivere e vi viene il malditesta se leggete qualcosa piu grande di un sms, o in alternativa avete i monitor troppo piccoli ecchecazzo spendeteli un po di soldi nell hardware -.-

Nazgul Tirith
5th February 2010, 19:00
insomma.....intanto dico quello che mi pare e dico ANCHE quello che bisogna fare
va bon?


Bhe vedo che hai capito tutto eh.

Iniziamo bene.


Se prendi sul serio ogni cosa che c'e su questa board, potresti durare meno del quattordicesimo fake di hudlok.

Mi mancavano gli utenti del "io faccio quel cazzo che mi pare, democrazia, liberta'!" ( :rotfl: )

Ma tant'e figurati, fai pure :rotfl: (Leggiti il regolamento, qualcosa tipo il settimo punto, ecco esatto :rotfl: )

Oh raga andateci piano eh che poi finiamo sul rispettabilissimo ( :rotfl: ) OK Notizie di virgilio con i punti negativi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah dimenticavo, il brillante lo puoi fare pure con il main account, ah no e' vero poi finisci bannato e fai QQ :rotfl:

San Vegeta
5th February 2010, 19:35
ma a me perchè mi ignori? :wife:


:wolfeek:

holysmoke
5th February 2010, 19:37
ma a me perchè mi ignori? :wife:
:wolfeek:

ma, me, mi ed il nigga te lo mette li :sneer:

Warbarbie
5th February 2010, 19:42
ma a me perchè mi ignori? :wife:
:wolfeek:

Cercare le attenzioni di Naz è molto ma molto triste

saltaproc
5th February 2010, 19:45
non so perchè ma saltaproccati mi sembra una brutta cosa :scratch::scratch::scratch:

peluche
5th February 2010, 19:49
non so perchè ma saltaproccati mi sembra una brutta cosa :scratch::scratch::scratch:

questo è il risultato :shrug:

saltaproc
5th February 2010, 19:52
è sempre stato il mio sogno fare Legione da grande :nod::nod::nod:

Sturm
5th February 2010, 20:11
ma, me, mi ed il nigga te lo mette li :sneer:
:rotfl::rotfl:

San Vegeta
5th February 2010, 21:09
battuttoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tsè :oldmetal:

amantes_amentes
6th February 2010, 00:27
Bhe vedo che hai capito tutto eh.
Iniziamo bene.
Se prendi sul serio ogni cosa che c'e su questa board, potresti durare meno del quattordicesimo fake di hudlok.
Mi mancavano gli utenti del "io faccio quel cazzo che mi pare, democrazia, liberta'!" ( :rotfl: )
Ma tant'e figurati, fai pure :rotfl: (Leggiti il regolamento, qualcosa tipo il settimo punto, ecco esatto :rotfl: )
Oh raga andateci piano eh che poi finiamo sul rispettabilissimo ( :rotfl: ) OK Notizie di virgilio con i punti negativi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah dimenticavo, il brillante lo puoi fare pure con il main account, ah no e' vero poi finisci bannato e fai QQ :rotfl:

ehh?!!?

San Vegeta
6th February 2010, 05:18
ehh?!!?

puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Fuser
6th February 2010, 05:21
Vabbè, dovevo postare anche qui :nod:

amantes_amentes
8th February 2010, 12:15
..e cosa ti sembra di aver postato? :rotfl:

Fuser
8th February 2010, 12:21
+1 for great justice :dumbnod:

ilsagola
8th February 2010, 12:46
Quando avrai:


3- Superato almeno i 2k di post (e non come il sagola che spamma asterischi



Invidioso:dumbnod:

Acheron
8th February 2010, 13:19
c'e' figa qua?

okok risloggo.

Nazgul Tirith
8th February 2010, 13:27
c'e' figa qua?



No.

Fabla
8th February 2010, 14:01
Benvenuta compagna Fake :D
Non ti preoccupare di loro, è sempre la stessa storia :nod:
Però soccia, vi siete inaciditi veramente tanto :look:

Uberfake, nessuna donna metterebbe in avatar Angelina Jolie...
Qualche simpatico "whore attention", che fa il post col la falsa fighetta per tirare su una 20ina di pagine come è successo con quello di Fabla, giusto per prendere per il naso i soliti nerd pipparoli, che dire lock & Ban...
non sono un fake, che palle :gha:
ah dimenticavo: tits or gtfo :oro:

Bortas
8th February 2010, 14:05
non sono un fake, che palle :gha:
ah dimenticavo: tits or gtfo :oro:

Non hai capito ma non mi stupisco...

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:07
Non hai capito ma non mi stupisco...


Bortas buono su, c'e ancora gente che dopo qualche secolo/decennio crede che qua e' GR dei vecchi tempi dove c'erano certi elementi Femminili che postavano un reply con /wave e partivano 453534345 pagine e pm di gente che ci provava :rotfl:

Fabla
8th February 2010, 14:10
Non hai capito ma non mi stupisco...

Invece ho capito benissimo, non preoccuparti ;)

Randolk
8th February 2010, 14:14
Non so cosa sia tutto sto ciarpame, ma finchè non è Sasha Grey che si subscriba a uein, /next.

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:17
Non so cosa sia tutto sto ciarpame, ma finchè non è Sasha Grey che si subscriba a uein, /next.


mha rando la solita roba.

Un fake che ha rotto i coglioni tipo gia dalla seconda pagina, un tentativo di flame fra me e bortas che e' morto prima di nascere per noia..e qualche utente nuovo pro wannabe che posta minchiate.


Ah e qualche asterisco random di ilsagola.

Ancora sto cercando di capire perche non ho raso al suolo l'intero thread di cartellini al posto di farlo arrivare a sto numero incomprensibile di pagine :nod:

saltaproc
8th February 2010, 14:18
un nazmageddon di cartellini :afraid::afraid::afraid:

Randolk
8th February 2010, 14:19
Non lo hai raso al suolo perchè Fabla è Sasha Grey.
Avvisate ache pz!

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:20
un nazmageddon di cartellini :afraid::afraid::afraid:


Bhe e' gia successo in passato, con tanto di seguito di minaccie/"ti querelo"/"te non sai chi sono io"/"ma vaffanculo"/"io non torno piu"/"Ma?"/"WTF?"/"Dryden culo"


:nod:

saltaproc
8th February 2010, 14:21
si potrebbe avere pure belladonna? :shrug:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:23
si potrebbe avere pure belladonna? :shrug:



Per te al massimo c'e il tuo migliore amico ilsagola :rotfl:

San Vegeta
8th February 2010, 14:24
giurami sulla tua famiglia che ti hanno davvero minacciato di querela!

P.S. Smettila di ignorarmi

saltaproc
8th February 2010, 14:25
Per te al massimo c'e il tuo migliore amico ilsagola :rotfl:
che culo :rain:

vabbuò posso fargli almeno lo sportellino per il risucchio tra gli incisivi con un chiodo ?

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:26
giurami sulla tua famiglia che ti hanno davvero minacciato di querela!

P.S. Smettila di ignorarmi


ciao sei nuovo?

Mi han pure minacciato di morte se e' per quello :rotfl:

E cmq se si andava a fondo sulla questione querela, randolk veniva giu con me :rotfl:


@Salta se gli fai un cappottino di cemento e lo immergi in qualche fiume guarda, ti organizziamo io e rando una festa a base di sesso e coca :nod:

Randolk
8th February 2010, 14:26
si potrebbe avere pure belladonna? :shrug:

Lesbicata Sasha(talento)-Belladonna(skill) con me e te(vecchi segaioli) che ci smanacciamo il birillo legati?

Ognuno il suo, ovviamente.

Eh?

saltaproc
8th February 2010, 14:27
Lesbicata Sasha(talento)-Belladonna(skill) con me e te(vecchi segaioli) che ci smanacciamo il birillo legati?
Ognuno il suo, ovviamente.
Eh?
dove e quando?

Randolk
8th February 2010, 14:30
dove e quando?

Nel nirvana dei vecchi nerd dimmerda, saltaprucc :cry:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:33
@Salta

OCCHIO allo spoiler, se siete al lavoro, NON apritelo. :rotfl: Se poi mi arrivano report del "ehhh ma bla bla" vi banno istant.

http://www.spankwire.com/Sasha-Grey-Belladonna-and-Brianna-Love/video144424/?utm_source=PBWebMedia&utm_medium=TubeTraffic

saltaproc
8th February 2010, 14:37
@rand.....potresti specificare meglio
il tomtom non me lo trova :cry:

@naz l'ultima scena di pirates>>>>>>>>>>>>tutto il resto del porno prodotto .........

Bortas
8th February 2010, 14:42
mha rando la solita roba.

Un fake che ha rotto i coglioni tipo gia dalla seconda pagina, un tentativo di flame fra me e bortas che e' morto prima di nascere per noia..e qualche utente nuovo pro wannabe che posta minchiate.


Ah e qualche asterisco random di ilsagola.

Ancora sto cercando di capire perche non ho raso al suolo l'intero thread di cartellini al posto di farlo arrivare a sto numero incomprensibile di pagine :nod:

Che vuoi Naz, è la solita vecchia storia, c'è troppo potenziale che ormai risulta sprecato, possiamo provare riaccendere un pò di fiamme, ma poi sopraggoinge la noia, il rivisto, il già fatto, purtroppo nell'invecchiare siam diventati troppo buoni, gira troppa impunità dove un tempo avresti rotto rotule e fatto piangere famiglie, ma comunque c'è sempre la possibilità di replicare qualche bel capolavoro di un tempo, aspetto fiducioso che il clima migliori...

Nazgul Tirith
8th February 2010, 14:44
Che vuoi Naz, è la solita vecchia storia, c'è troppo potenziale che ormai risulta sprecato, possiamo provare riaccendere un pò di fiamme, ma poi sopraggoinge la noia, il rivisto, il già fatto, purtroppo nell'invecchiare siam diventati troppo buoni, gira troppa impunità dove un tempo avresti rotto rotule e fatto piangere famiglie, ma comunque c'è sempre la possibilità di replicare qualche bel capolavoro di un tempo, aspetto fiducioso che il clima migliori...


Ma e' che sono in un periodo di tranquillita' interiore e tendo a essere paziente. :confused:

Ma presto finira' e cadranno teste, rotule e ilsagola.

ilsagola
8th February 2010, 15:22
Simpaticissimi come sempre, la vostra fantasia è pari a quella di Lupin quando ammazzava qualcuno :nod:

holysmoke
8th February 2010, 15:27
Ma presto finira' e cadranno teste, rotule e ilsagola.

:rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. :metal:

saltaproc
8th February 2010, 15:31
Simpaticissimi come sempre, la vostra fantasia è pari a quella di Lupin quando ammazzava qualcuno :nod:
sono perplesso come un cinghiale che ha perso le chiavi di casa (cit.)
:scratch:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:31
Simpaticissimi come sempre, la vostra fantasia è pari a quella di Lupin quando ammazzava qualcuno :nod:


Allora prima di tutto, se devi fare il grosso, cita un qualcosa di serio, non failare cosi miseramente.

Lupin che ammazza qualcuno?

Fail.


Per il resto sei te che giri con una maglietta con il bersaglio dietro la schiena a furia di spammare asterischi inutili in qualsiasi posto.

Sto solo aspettando il momento giusto per premere il grilletto :point:

holysmoke
8th February 2010, 15:34
asterischi + file di post uno dietro l'altro perche nn è capace di editare :rotfl:

Kuroko
8th February 2010, 15:36
Allora prima di tutto, se devi fare il grosso, cita un qualcosa di serio, non failare cosi miseramente.
Lupin che ammazza qualcuno?
Fail.


Guarda che era una battuta, intendeva dire che la vostra fantasia è pari a zero, proprio perchè Lupin non ammazza nessuno nel cartone.

:gha:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:38
Guarda che era una battuta, intendeva dire che la vostra fantasia è pari a zero, proprio perchè Lupin non ammazza nessuno nel cartone.
:gha:


Guarda il fatto che su 3 persone, l'hai capita solo te....mi fa capire quanto era bassa come livello la battuta.


:point:

Eh ma si sa, fra progettisti di navi interstellari ci si capisce isi.

:dumbnod:

ilsagola
8th February 2010, 15:39
Allora prima di tutto, se devi fare il grosso, cita un qualcosa di serio, non failare cosi miseramente.
Lupin che ammazza qualcuno?
Fail.
Per il resto sei te che giri con una maglietta con il bersaglio dietro la schiena a furia di spammare asterischi inutili in qualsiasi posto.
Sto solo aspettando il momento giusto per premere il grilletto :point:

:point:

holysmoke
8th February 2010, 15:41
Guarda che era una battuta, intendeva dire che la vostra fantasia è pari a zero, proprio perchè Lupin non ammazza nessuno nel cartone.
:gha:



tottimerda :nod:


:dumbnod:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:42
:point:


Gli ultimi che han fatto i brillanti fra spam e flame son partiti per 3-4 mesi verso altri lidi :point: piu che t'avviso in maniera soft....


Spe che lo traduco nella tua lingua:


********* ************ ***** ********* ***** ****** ***** ***
**** **** :point:

holysmoke
8th February 2010, 15:42
Spe che lo traduco nella tua lingua:
********* ************ ***** ********* ***** ****** ***** ***
**** **** :point:

:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
8th February 2010, 15:43
Gli ultimi che han fatto i brillanti fra spam e flame son partiti per 3-4 mesi verso altri lidi :point:
Spe che lo traduco nella tua lingua:
********* ************ ***** ********* ***** ****** ***** ***
**** **** :point:
Guarda che non mi sono messo in ballo io qui, siete voi che evidentemente non avete altro su cui spammare :point::blush:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:46
:wave::hm:



Seconda pagina.

ilsagola
8th February 2010, 15:48
Seconda pagina.

Esatto, come tutto il forum ^^ ma io vi piaccio di più:love:

powerdegre
8th February 2010, 15:48
@Salta se gli fai un cappottino di cemento e lo immergi in qualche fiume guarda, ti organizziamo io e rando una festa a base di sesso e coca :nod:
Istigazione a delinquere, occhio che ti denuncio :confused:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:49
Istigazione a delinquere, occhio che ti denuncio :confused:


Mettiti in coda, stacca il biglietto siediti e attendi un po, c'e gia altra gente prima di te :rotfl:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 15:50
Esatto, come tutto il forum ^^ ma io vi piaccio di più:love:


Ma poi non avevi "promesso" di andartene?

Cazzo stai ancora qua :fffuuu:

Prima o poi, nella giornata sbagliata ti detronizzo l'account :confused:

ilsagola
8th February 2010, 16:26
Ma poi non avevi "promesso" di andartene?
Cazzo stai ancora qua :fffuuu:
Prima o poi, nella giornata sbagliata ti detronizzo l'account :confused:

Contento tu:nod:

Bortas
8th February 2010, 16:45
Simpaticissimi come sempre, la vostra fantasia è pari a quella di Lupin quando ammazzava qualcuno :nod:


Puntata 10 Lupin prima serie, dopo una rocambolesca fuga sulla neve Lupin sega alcuni sicari inseguitori, proiettili seri dal minuto 19 circa...
Puntata 11 Forse la scena più evocativa intorno al minuto 20 la mitica scena di lupin trainato dal motoscafo che con calma prende la mira e uccide il tizio che ha rapito la bella ragazza...
Puntata 12 sempre prima serie Lupin e Jigen, segano una banda di criminali sulla neve con morte drammatica sul finale dei due cattivoni, uno da parte del duo di eroi , che prima di spirare avrà da dire qualcosa, tutto si risolve nel finale direi che inizia la mattanza dopo il 17esimo minuto...

I primi 3 episodi a fila presi a caso.

Dire FAIL, sarebbe banale....

saltaproc
8th February 2010, 17:10
sento puzza di merda....qualcuno deve avere fatto lo stronzo (cit.) :sneer:

Rayvaughan
8th February 2010, 17:14
sento puzza di merda....qualcuno deve avere fatto lo stronzo (cit.) :sneer:
lol olderrima sta citazione, quanti bei ricordi

Arthu
8th February 2010, 17:16
Puntata 10 Lupin prima serie, dopo una rocambolesca fuga sulla neve Lupin sega alcuni sicari inseguitori, proiettili seri dal minuto 19 circa...
Puntata 11 Forse la scena più evocativa intorno al minuto 20 la mitica scena di lupin trainato dal motoscafo che con calma prende la mira e uccide il tizio che ha rapito la bella ragazza...
Puntata 12 sempre prima serie Lupin e Jigen, segano una banda di criminali sulla neve con morte drammatica sul finale dei due cattivoni, uno da parte del duo di eroi , che prima di spirare avrà da dire qualcosa, tutto si risolve nel finale direi che inizia la mattanza dopo il 17esimo minuto...
I primi 3 episodi a fila presi a caso.
Dire FAIL, sarebbe banale....
Si ma infatti Lupin gentiluomo del mi cazzo con zaza' non era certo la prima serie ( la più bella del resto ).

Randolk
8th February 2010, 17:16
Pic very related :confused:

http://images.starpulse.com/pictures/2007/04/20/previews/Sasha%20Grey-SGG-067714.jpg

ilsagola
8th February 2010, 17:25
Puntata 10 Lupin prima serie, dopo una rocambolesca fuga sulla neve Lupin sega alcuni sicari inseguitori, proiettili seri dal minuto 19 circa...
Puntata 11 Forse la scena più evocativa intorno al minuto 20 la mitica scena di lupin trainato dal motoscafo che con calma prende la mira e uccide il tizio che ha rapito la bella ragazza...
Puntata 12 sempre prima serie Lupin e Jigen, segano una banda di criminali sulla neve con morte drammatica sul finale dei due cattivoni, uno da parte del duo di eroi , che prima di spirare avrà da dire qualcosa, tutto si risolve nel finale direi che inizia la mattanza dopo il 17esimo minuto...
I primi 3 episodi a fila presi a caso.
Dire FAIL, sarebbe banale....

Già già, minchia deve farvi davvero impressione la cosa, te ne esci dopo ore di silenzio con questa farsa dell'analisi della biografia di Lupin, quando io faccio una citazione a casaccio giusto per rendere l'idea, che lo stesso Naz pur non capendo aveva confermato..GG..
Comunque se è così importante avanzino gli altri con ulteriori analisi, che a me le grosse risate le fate fare per davvero.
Il mio obiettivo e fare più post possibile per poi dire, ahahaha ho più post di teeeee ppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..:gha:già

Randolk
8th February 2010, 17:31
Segola, non ho idea di cosa tu stia borbottando ma sei più simpatico quando fai *

Nazgul Tirith
8th February 2010, 17:38
Già già, minchia deve farvi davvero impressione la cosa, te ne esci dopo ore di silenzio con questa farsa dell'analisi della biografia di Lupin, quando io faccio una citazione a casaccio giusto per rendere l'idea, che lo stesso Naz pur non capendo aveva confermato..GG..
Comunque se è così importante avanzino gli altri con ulteriori analisi, che a me le grosse risate le fate fare per davvero.
Il mio obiettivo e fare più post possibile per poi dire, ahahaha ho più post di teeeee ppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..:gha:già


Hai vinto il premio "l'unico che ha preso sul serio questo thread".


Complimenti, ce ne voleva d'impegno.


Mi ricordi tanto gramas al torneo :rotfl:

Arthu
8th February 2010, 17:41
Già già, minchia deve farvi davvero impressione la cosa, te ne esci dopo ore di silenzio con questa farsa dell'analisi della biografia di Lupin, quando io faccio una citazione a casaccio giusto per rendere l'idea, che lo stesso Naz pur non capendo aveva confermato..GG..
Comunque se è così importante avanzino gli altri con ulteriori analisi, che a me le grosse risate le fate fare per davvero.
Il mio obiettivo e fare più post possibile per poi dire, ahahaha ho più post di teeeee ppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..:gha:già
OH NO SOME1 got rolled in a rvr forum zonez!!!!11!!oneoenoeneon1!
Ahahaha ce l'abbiamo fatta a farlo sukare.
W il nonnismo di wayne :nod:

holysmoke
8th February 2010, 17:41
Mi ricordi tanto gramas al torneo :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
8th February 2010, 17:41
Hai vinto il premio "l'unico che ha preso sul serio questo thread".
Complimenti, ce ne voleva d'impegno.
Mi ricordi tanto gramas al torneo :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
8th February 2010, 17:42
:rotfl::rotfl::rotfl:
"Hey ma tu hai una zebra morta come avatar!!" :climb:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 17:42
Gli ha sparato Lupin :point:

holysmoke
8th February 2010, 17:43
"Hey ma tu hai una zebra morta come avatar!!" :climb:

:fffuuu:


Gli ha sparato Lupin :point:


:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
8th February 2010, 17:44
A me me ne può fregare di meno, fate voi.. anzi stavo dicendo a qualcuno che lo aveva preso troppo sul serio..:point:

Arthu
8th February 2010, 17:45
A me me ne può fregare di meno, fate voi.. anzi stavo dicendo a qualcuno che lo aveva preso troppo sul serio..:point:
:climb::climb::climb:

ilsagola
8th February 2010, 17:45
Segola, non ho idea di cosa tu stia borbottando ma sei più simpatico quando fai *

Tu lo eri prima di resuscitare :nod:

Randolk
8th February 2010, 17:46
Sì ma Sasha dov'è andata? :cry:

:fffuuu:

ilsagola
8th February 2010, 17:47
:climb::climb::climb:

Dopo aver fatto PIzzeria nonmiricordodoveenome - casa di Edo Viareggio, con te alla guida, cazzo vuoi me ne freghi se una banda di nerd si diverte a fare nonnismo con gente che vive nel proprio immaginario (apparte in quello di Naz, che anche se male può immaginarmi)?

Nazgul Tirith
8th February 2010, 17:48
A me me ne può fregare di meno, fate voi.. anzi stavo dicendo a qualcuno che lo aveva preso troppo sul serio..:point:


http://fulljerem.free.fr/img/milka.gif

Arthu
8th February 2010, 17:50
Dopo aver fatto PIzzeria nonmiricordodoveenome - casa di Edo Viareggio, con te alla guida, cazzo vuoi me ne freghi se una banda di nerd si diverte a fare nonnismo con gente che vive nel proprio immaginario (apparte in quello di Naz, che anche se male può immaginarmi)?
kekekekekeke:sneer:

ilsagola
8th February 2010, 17:52
kekekekekeke:sneer:

La mi donna s'è ripresa dopo un anno:sneer:
E poi io ho avuto l'onore di conoscere Logan! :nod:

Randolk
8th February 2010, 17:52
una banda di nerd si diverte a fare nonnismo

http://23.media.tumblr.com/tumblr_kw3phpJa2F1qa80wqo1_400.jpg

Nazgul Tirith
8th February 2010, 17:53
Dopo aver fatto PIzzeria nonmiricordodoveenome - casa di Edo Viareggio, con te alla guida, cazzo vuoi me ne freghi se una banda di nerd si diverte a fare nonnismo con gente che vive nel proprio immaginario (apparte in quello di Naz, che anche se male può immaginarmi)?


Ma che degno erede...che flusso di skill :bow: :rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 18:14
Pic very related :confused:
http://images.starpulse.com/pictures/2007/04/20/previews/Sasha%20Grey-SGG-067714.jpg
la fessurina dentale per nebulizzare la smegma :bow::bow::bow::bow:

Randolk
8th February 2010, 18:18
la fessurina dentale per nebulizzare la smegma :bow::bow::bow::bow:

asjdjfsdjfkjdkfjklsdghjdfòjgkdfjgs

Arthu
8th February 2010, 18:20
Foto peggio di belladonna un la potean trovare comunque :rotfl:

ilsagola
8th February 2010, 18:22
:rotfl::rotfl:davvero..

saltaproc
8th February 2010, 18:24
Foto peggio di belladonna un la potean trovare comunque :rotfl:
ti sfido a trovarne uno con sasha senza che una delle 2 stia partorendo lex steele :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
8th February 2010, 18:30
http://www.zozzerie.com/2009/09/belladonna-e-sasha-grey.html

Arthu
8th February 2010, 18:32
ti sfido a trovarne uno con sasha senza che una delle 2 stia partorendo lex steele :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hai le tue ragioni ahhaha

amantes_amentes
8th February 2010, 18:38
ma quante cazzate state scrivendo??
con un semplice "ciao" ecco che avete raggiunto 14 pagine...e poi vi lamentate che sono un fake
mi sa che siete un po' fuori di testa...senza offesa eh :dumbnod:
tutte 'ste storie solo perché c'è un nuovo utente...bahh
ma fatte cosi con tutti quelli nuovi?
siamo messi bene allora...:thumbup:

Saluti!

Lupoazzurro
8th February 2010, 18:39
e poi arrivano in pm le minaccie di morte/insulti/denuncie che rendono ancora piu triste il tutto.

minaccia [mi-nàc-cia] sf (pl. -ce)

denùncia (o denùnzia) sf [der. di denunciare, denunziare] (pl. -ce, o -zie).











.....si vede che oggi non passa proprio?

McLove.
8th February 2010, 18:41
Che vuoi Naz, è la solita vecchia storia, c'è troppo potenziale che ormai risulta sprecato, possiamo provare riaccendere un pò di fiamme, ma poi sopraggoinge la noia, il rivisto, il già fatto, purtroppo nell'invecchiare siam diventati troppo buoni, gira troppa impunità dove un tempo avresti rotto rotule e fatto piangere famiglie, ma comunque c'è sempre la possibilità di replicare qualche bel capolavoro di un tempo, aspetto fiducioso che il clima migliori...

Ma sai per flammare io mi sento ancora molto tonico, sono in quella fase dove il talento si unisce all'esperienza, il vero problema e' che ormai tra di noi piu assidui e' come un rematch del rematch del rematch, si sa dove si andra' a finire e si sa cosa rispondera' il Co-flamer prima che risponda, insomma molto noioso, l'unico che da soddisfazione per ora e' Failbarbie, pero' li e' come giocare a very easy, due post e " ti saluto che vado in palestra" (cit.)

La cura a questa apatia penso sia semplicemente Fresh meat :shrug:

McLove.
8th February 2010, 18:59
ma quante cazzate state scrivendo??
con un semplice "ciao" ecco che avete raggiunto 14 pagine...e poi vi lamentate che sono un fake
mi sa che siete un po' fuori di testa...senza offesa eh :dumbnod:
tutte 'ste storie solo perché c'è un nuovo utente...bahh
ma fatte cosi con tutti quelli nuovi?
siamo messi bene allora...:thumbup:
Saluti!

Per quanto non necessario benvenuta/o su wayne.
Si viene fatto cosi con tutti quelli nuovi e questo perche wayne e' un po' una via di mezzo tra una board la rl ed una caserma.

perche Rl? perche in real life non e' che salutare qualcuno ti rende immediatamente suo amicicio, anzi se gli stai sui coglioni lo infastidici pure, quante volte capita che devi andare a prenderti una cosa al bancone ed incontri quello/quella che ti infastidice perche ti da a parlare e tu non sai o non ti ricordi nemmeno chi sia? Da fastidio e fregancazzo

Ora in molte board la presentazione e' un obbligo anzi in alcune se non fai un post di presentazioni non ti abilitano ad altre sezioni, qua non e' cosi, sono tutti benvenuti ma sopratutto nessuno necessario
Se sei veramente una lei sai benissimo che in rl a meno che non la dai subito cosa che capita eh , ci vuole un po' di feeling, instaurare un rapporto.
Alcuni utenti spesso spippanti, che vogliono subito (inutilmente) capire se sei una che la da subito (la confidenza chiaramente :P) sparano il solito tits o gtfo ad esempio.
Ma se non sei una che la da subito (la pic chiaramente) allora il rapporto lo si deve costruire, quindi il post di saluti a meno che non ci posti un curriculum esaustivo (ed anche li lo dovresti corroborare da foto con giornali che attestano l'Autenticità non solo delle foto ma anche contestualizzarle nel tempo e nello spazio, sai abbiamo una grossa fazione di Complottisti che rietiene che il cesso non sia un posto dove fanno la cacca ma un mostro alieno che si nutre di escrementi finche sara' pronto a dominare il mondo) senza tutto questo serveancazzo.
Ma wayne e' anche una caserma dove ognuno e' il Sgt Hartman dell'altro utente, un camino di responsabilita' e preparazione.
Alcuni hanno fallito e sono diventati failbarbie altri hanno percorso il cammino e sono diventati Maestri. Ci sono delle regole non scritte alcune te le hanno indicate, altre se sara'il caso le imparerai per arrivare a tua volta, in seguito, a diventare un "nonno" (certo noi i nonni li abbiamo anche come eta' basta pensare a randolk che da quando ha il parkinson e' contento che gli viene piu comodo farsi le pippe).

ok pausa caffe' finita, andate a cagare.
:fffuuu:

Elisewin
8th February 2010, 19:16
ok pausa caffe' finita, andate a cagare.
:fffuuu:
:rotfl::rotfl:

Randolk
8th February 2010, 19:23
No figa, il walltext how to di McPuppa alle sei di sera no :gha:

Mi butto in tangenziale in ora di punta che è più divertente, kkthxbye :nod:

McLove.
8th February 2010, 19:26
No figa, il walltext how to di McPuppa alle sei di sera no :gha:
Mi butto in tangenziale in ora di punta che è più divertente, kkthxbye :nod:

figo ci sono riuscito finalmente ti cavi dal cazzo! salutami Peppino prisco e Moana Pozzi, plz

Randolk
8th February 2010, 19:27
Peppino prisco e Moana Pozzi

:bow:+:drool:

holysmoke
8th February 2010, 19:29
:bow:+:drool:

io mi gratterei fossi in te :point:

Evildark
8th February 2010, 20:11
questo thread è epico, ci sono delle perle inimmaginabili :sneer: + :bow: + :wiwalafiga:

Arthu
8th February 2010, 20:29
E' qui che si stralolla senza motivo apparente?:sneer:

saltaproc
8th February 2010, 20:32
se la gente rideva per colorado caffè si può ridere pure senza un motivo apparente :hidenod::hidenod:

Fabla
8th February 2010, 20:46
ciao mamma sono su Uein!

Loki
8th February 2010, 20:47
ciao mamma sono su Uein!

torna a preparare la cena :dumbnod:

San Vegeta
8th February 2010, 21:05
Pic very related :confused:
http://images.starpulse.com/pictures/2007/04/20/previews/Sasha%20Grey-SGG-067714.jpg

madonna che schifo le braccia pelose

come rovinare una femmina ultrafiga

Arthu
8th February 2010, 21:08
madonna che schifo le braccia pelose
come rovinare una femmina ultrafiga
fold

saltaproc
8th February 2010, 21:13
madonna che schifo le braccia pelose
come rovinare una femmina ultrafiga
http://pix.motivatedphotos.com/2009/8/17/633861424191903800-facepalm.jpg

pure personalizzato :fffuuu:

San Vegeta
8th February 2010, 21:15
vabbè, voi fatevi le scimmiette che volete, io mi fo quelle che scartate voi, che tanto son tutte fighe quelle che criticate :point: :banana:

saltaproc
8th February 2010, 21:18
scimmietta sasha grey?
vabbè



:bored:

Arthu
8th February 2010, 21:24
vabbè, voi fatevi le scimmiette che volete, io mi fo quelle che scartate voi, che tanto son tutte fighe quelle che criticate :point: :banana:
Ne sai insomma.

saltaproc
8th February 2010, 21:25
oserei dire a pacchi

Sturm
8th February 2010, 21:27
Fossero tutte cosi le scimmie da mo che mi compravo casa allo zoo :nod:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 21:39
@Sanvegeta, d'oh c'e la scimmietta che ti vuole dire qualcosa, cosi in maniera figurativa.

http://scoopblog.bloo.it/wp-content/gallery/foto-sexy-sasha-grey-nuda/sasha-grey.jpg

San Vegeta
8th February 2010, 21:42
NON MI FATE Nè CALDO Nè FREDDO, CI SONO ABITUATO... SONO PIENO DI AMICI CHE SI FAN LE SCIMMIE, E non sono fighe neanche la metà di sasha...

no, non c'ho voglia di riscrivere minuscolo...

Nazgul Tirith
8th February 2010, 21:47
no spe scusami, mi ero dimenticato l'immagine di quella che te definisci "scimmietta" che ti vuole dire qualche cosa!

:point:

McLove.
8th February 2010, 21:47
madonna che schifo le braccia pelose
come rovinare una femmina ultrafiga

vabbè, voi fatevi le scimmiette che volete, io mi fo quelle che scartate voi, che tanto son tutte fighe quelle che criticate :point: :banana:

NON MI FATE Nè CALDO Nè FREDDO, CI SONO ABITUATO... SONO PIENO DI AMICI CHE SI FAN LE SCIMMIE, E non sono fighe neanche la metà di sasha...
no, non c'ho voglia di riscrivere minuscolo...

Toglimi una curiosita' ti radi la mano?

San Vegeta
8th February 2010, 21:49
no, però se non hai peli in bocca puoi succhiarmelo :)

Randolk
8th February 2010, 21:49
Minchia brù, fai lo schizzinoso per due peli sulle braccia e poi ti scoperesti anche un comodino con le tette sopra e le palle sotto. Non ti si può leggere, just go away plz.

San Vegeta
8th February 2010, 21:52
l'unico comodino con le palle sotto che mi farei è quello che si scoperebbe mezzo forum e tre quarti :)

McLove.
8th February 2010, 21:56
no, però se non hai peli in bocca puoi succhiarmelo :)

No, mi spiace, capisco che per te andrebbe anche bene farti fare un soffocone da un uomo ma sti 20 euro usali e va a troie magari se svuoti in maniera degna i coglioni la smetti di farti prendere per il culo per tuo desiderio di tits e di sapere i nomi delle pornostar per massacrarti di seghe, e nel frattempo, gia che ci siamo in quei trenta minuti (29:30 andata e ritorno di auto e 30 sec di scopata) ti levi anche dal cazzo. :thumbup:

Randolk
8th February 2010, 22:00
l'unico comodino con le palle sotto che mi farei è quello che si scoperebbe mezzo forum e tre quarti :)

Brù :gha:
I peli sulle braccia nooohh che schifoh!
Mentre se ha il cazzo è un particolare trascurabile.

ENNECI è una valutazione generosa per te.
Facciamo GRAVEMENTE ENNECI.

San Vegeta
8th February 2010, 22:05
No, mi spiace, capisco che per te andrebbe anche bene farti fare un soffocone da un uomo ma sti 20 euro usali e va a troie magari se svuoti in maniera degna i coglioni la smetti di farti prendere per il culo per tuo desiderio di tits e di sapere i nomi delle pornostar per massacrarti di seghe, e nel frattempo, gia che ci siamo in quei trenta minuti (29:30 andata e ritorno di auto e 30 sec di scopata) ti levi anche dal cazzo. :thumbup:

sei triste come un cagnolino che abbaia da dietro un cancello :clap:

Arthu
8th February 2010, 22:07
l'unico comodino con le palle sotto che mi farei è quello che si scoperebbe mezzo forum e tre quarti :)
Ma chi quello che di dà il numero di cell poi butta via la sim si cosparge di benzina e si dà fuoco buttandosi in una vasca di piranha?

McLove.
8th February 2010, 22:07
sei triste come un cagnolino che abbaia da dietro un cancello :clap:

certo mezza board ti prende per il culo, ed io sono triste, dai tornati ad ammazzare di seghe con le tue mani depilate, questo ti resta

San Vegeta
8th February 2010, 22:08
sempre triste rimani, non è che migliori eh :)

saltaproc
8th February 2010, 22:11
certo mezza board ti prende per il culo
questo perchè l'altra metà non ha ancora letto :sneer::sneer:

McLove.
8th February 2010, 22:11
Ma chi quello che di dà il numero di cell poi butta via la sim si cosparge di benzina e si dà fuoco buttandosi in una vasca di piranha?
:rotfl::rotfl:
che memoria che hai

San Vegeta
8th February 2010, 22:15
Ma chi quello che di dà il numero di cell poi butta via la sim si cosparge di benzina e si dà fuoco buttandosi in una vasca di piranha?

minkia, me l'ero scordata Carmen :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
8th February 2010, 22:15
vi adoro :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 22:16
vi adoro :rotfl::rotfl::rotfl:
tu resti in castigo non credere di aver guadagnato posizioni :point:


minkia, me l'ero scordata Carmen :rotfl::rotfl::rotfl:


anche lei :nod:

Rayvaughan
8th February 2010, 22:20
tu resti in castigo non credere di aver guadagnato posizioni
succhiami lo scroto:blush:

saltaproc
8th February 2010, 22:22
succhiami lo scroto:blush:
in perizoma io non sono una gran che :shrug:

Randolk
8th February 2010, 22:27
in perizoma io non sono una gran che :shrug:

Rasati i peli sulle braccia che si prendono punti, m'han detto :nod:

saltaproc
8th February 2010, 22:38
Rasati i peli sulle braccia che si prendono punti, m'han detto :nod:
l'unica cosa oltre la barba che mi sono/hanno rasato è stato il pisello quando mi hanno operato di appendicite

pd i 3 mesi successivi sono stati i peggiori della mia vita

uno strafottuto porcospino nelle mutande :fffuuu:

McLove.
8th February 2010, 22:40
uno strafottuto porcospino nelle mutande :fffuuu:

be almeno per una volta hai avuto qualcosa nelle mutande :rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 22:43
be almeno per una volta hai avuto qualcosa nelle mutande :rotfl:
:cry:

esigo delle scuse :nod:

uso i boxer :blush: