PDA

View Full Version : vendo sorcio 50 telemachus asmodian



valan
3rd February 2010, 00:38
Vendo sorcio lv 50.. nel pg ho già comprato: stigma: FIRE BURST 2,curse of root,zikel's wisdom,ice sheet 3,wind cut IV ( 4milioni di stigma ),Supplication of focus,summon rock e FLAME SPRAY... in banca ho illusion,illusion storm, sleeping storm... IN +,HO LE ALI viola DA 12 MILIONI... + 6 pezzi oro e 6 blu...
Ho 1 pezzo dell'armor 50 oro di dark poeta...e altri 2 pezzi blu 50 dark poeta...
stivali oro dei punti abyss lv 30 ,libro oro betoni,elmo oro,corpetto blu expert anathe tunic 43, e vari gioielli blu e oro..
5 milioni in sacca di kina :-)

VENDO A 100 EURO!!!..


( ovviamente dò tutti i dati : numero cell,numero di casa.... indirizzo e tutto quello che volete sapere ) pagamento solo tramite poste pay :-)
sono 50 da un mesetto..tutto legit mai bottato..x cui niente rischio Ban!!!..se avete amici vi loggo il pg x farvi vedere :-))


in + nello stesso account c'è una cleric lv 30 :-D ben vestita..
OPPURE SCAMBIO L'ACCOUNT PER CLERIC ALMENO LV 46 SEMPRE TELEMACHUS asmodian..ovviamente expato legit senza bot

Serie
3rd February 2010, 16:18
ciao valan io gioco ad aion il mio pg si chiama Serie sono loggatto dal lunedi al venerdi tutto il giorno piu o meno sono interresatto al aquisto se magami mi contatti in game ne parlimo!!!!

fallenangel0
3rd February 2010, 17:17
chiedo scusa ma perchè son stati cancellati i messaggi? comunque sarei interessato hai un pm.

@r°n
3rd February 2010, 18:05
ciau Vege .............. son Impa ti ho già parlato in gioco cmq! se logghi ci sono (mi raccomando)

valan
7th February 2010, 17:19
non mi kiamo vege.

cmq chiudete pure grazie..non è + in vendita,ho cambiato idea !!