PDA

View Full Version : Sei nazioni 2010

Randolk
3rd February 2010, 12:06
Sabato si comincia :metal:
Esordio facile facile per l'itaglia :sneer:

eIxe5ooQtqI

GO SHAMROCKS! :cry:

ilsagola
3rd February 2010, 12:11
Intanto grazie per il 3d, che volevo farlo ma non ho tempo ^^
Dai che quest'anno spacchiamo i culi sin dalla prima (semplicissima) partita!!

:metal::metal::metal:

Slurpix
3rd February 2010, 12:14
ma ci fanno partecipare ancora a sta cagata?? :nod:

holysmoke
3rd February 2010, 12:14

Epic fail :wife:

saltaproc
3rd February 2010, 12:15
ci cacciano a pedate nel culo dopo aver finito il servizio da 12 cucchiai

Brcondor
3rd February 2010, 12:24
li fan vedere su la7?

saltaproc
3rd February 2010, 12:26
su sky sicuro :nod:

Randolk
3rd February 2010, 12:26
La cosa fantastica degli Shamrocks è che tutti i nazionali provengono da due squadre di club, che in questo momento sono probabilmente le due squadre più forti d'europa. Ma siccome il rugby è imprevedibile, vinceranno i galletti di merda :nod:

Diretta anche su la7, sì.

Oro
3rd February 2010, 12:41

altrimenti chi se lo piglia il cucchiaio di legno? :D

Bortas
3rd February 2010, 12:47
Evvai questa mi mette bene la giornata, finalmente un pò di rugby al posto del solito colciomerda...

Darkmind
3rd February 2010, 12:52
sperem, l'anno scorso è stata un'ecatombe...
quest'anno cmq avendo come riferimento le partite disputate vs All Blacks, Sudafrica e Samoa, dovremmo essere almeno un pò più competitivi.

Drako
3rd February 2010, 12:56
non ne vinciamo una al solito :metal:

Randolk
3rd February 2010, 13:01
sperem, l'anno scorso è stata un'ecatombe...
quest'anno cmq avendo come riferimento le partite disputate vs All Blacks, Sudafrica e Samoa, dovremmo essere almeno un pò più competitivi.

Parisse out, ricordi? :sneer:
Italia-Scozia la giocano al Flaminio alla terza giornata. Se non salta fuori una partita tipo quella del six 2008 il minestrone è servito.

saltaproc
3rd February 2010, 13:04
abbiamo dei dadi da 20 al posto dei piedi

da quando non famo punti con i drop? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bortas
3rd February 2010, 13:10

Da quando non c'è più Dominguez...

Randolk
3rd February 2010, 13:15

Seee, drop. Quello è next generation.
Parliamo di cose più semplici, tipo le mete: gran totale di mete realizzato nel six 2009: due.

Controller
3rd February 2010, 13:15
Speriamo in bene quest'anno...se no ci toccherà assumere lo chef Tony per vendere tutti i cucchiai :dumbnod:

saltaproc
3rd February 2010, 13:16
appunto

con l'importanza che hanno i piedi nel rugby degli ultimi anni non mi stupisco di prendere cappotti su cappotti

noi abbiamo una buona mischia...........e basta :sneer:

abbiamo un coefficiente di penetrazione su corsa della difesa avversaria simile a un ducato :sneer:

Bortas
3rd February 2010, 13:36
Per le drop ci vuole un gioco veloce, non abbiamo un gioco veloce, avevamo un giocatore rapido che ha segnato 3 drop in una partita nel 2000, dopo di lui tutti piedi a banana, la squadra ha tentato l'unico gioco che poteva fare mischia, mischia e mischia...
Ora la rosa è molto cambiata rispetto all'inizio, non abbiamo più Troncon ne "fantasisti" alla Dominguez, abbiamo qualche promessa, qualche oriundo carino e un tot di vecchi tra il decente e l'affaticato, magari qualcuno nuovo nella rosa dell'anno scorso è cresciuto, stiamo a vedere, come al solito ci sarà da faticare e sperare nella Scozia...

saltaproc
3rd February 2010, 13:50
il discorso drop era l'assurdo
il problema + che i calci dominato il rugby degli ultimi anni
noi in quel fondamentale non siamo scarsi ..siamo proprio nulli

ma ZERO proprio

e dire che avendo una discreta mischia di punizioni a favore ne abbiamo pure tante
solo che 2 su 3 finiscono nel parcheggio -.-

sulle rimesse poi dio santo non ne recuperiamo una e ne perdiamo la metà -.-

negli ultimi 10 anni abbiamo fatto un passo avanti e uno indietro
l'anno scorso era l'anno dell'indietro speriamo quest'anno si torni allo start :sneer:

Darkmind
3rd February 2010, 13:53
beh l'anno scorso al 6 nazioni non funzionava manco la mischia ...
penso che quest'anno possiamo solo migliorare :nod:

Randolk
3rd February 2010, 14:01
Io la storia delle touche non la capisco proprio.
Cioè, non è questione di mentalità, di tradizione, è BASE. Come cazzo è possibile che su 6 touche almeno 2 vadano sempre agli avversari? Mi sfugge, c'è gente che gioca in guinness, in francia, e mica tutti nel pacchetto di mischia. Calciare in touche e ripartire è praticamente ovale perso, fanno allenamento specifico nelle touche anche tra i ragazzini di 12 anni...

saltaproc
3rd February 2010, 14:12
il futuro non è roseo per un cazzo

hanno messo dentro noi in europa perchè eravamo i meno scarsi tra le nullità in un periodo in cui si erano fatti passi avanti arrivando a una sorta di professionismo dopo anni di amatorialità molto trista

io vedo pure a cesena
in quel periodo si era arrivati in a2 e un botto di ragazzini si erano iscritti tempo 3 anni non avevamo i giocatori per fare 2 squadre tra i cinni -.-

Randolk
3rd February 2010, 14:22
Ti dico solo che nella mia zona il rugby ha una tradizione ferrea. Il Parabiago sta in A2, ripescato vabbè -.-, e le categorie dei cinni 8-10 e 11-12 ballano tra i 12 e 15 elementi stabili.
Mio figlio è l'unico che pratica tra tutti gli alunni di quinta elementare. A settembre hanno anche fatto una campagna massiccia per rastrellare elementi nuovi, persino a scuola con presentazioni e inviti. E alla fine mi ritrovo sempre coi soliti 4 disperati in tribuna, ma almeno facciamo il terzo tempo al pub :sneer:

saltaproc
3rd February 2010, 14:26
pure noi ...poi ci siamo resi conto che la gente si iscriveva per prendere borsone e tuta e poi non rinnovava + :|

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
6th February 2010, 14:50
Intanto l'italrugby inizia bene: ieri l'under20 contro i pari età irlandesi ha preso un bel 39-0 :nod:

Hardcore
6th February 2010, 16:31
qualche streaming della partita??? dato che La7 non ha i diritti ed è solo su sky

kwhale
6th February 2010, 16:36
qualche streaming della partita??? dato che La7 non ha i diritti ed è solo su sky

su calcio streaming c'è la diretta di sky
:confused: :confused:

Hardcore
6th February 2010, 16:43
su calcio streaming c'è la diretta di sky
:confused: :confused:
pm plz

kwhale
6th February 2010, 16:45
pm plz

fatto

Randolk
6th February 2010, 17:04
Minchia che azione a meta gli shamrocks. Lezione di rugby, pwnati all'ala come il burro.

Randolk
6th February 2010, 17:17
O'Gara è andato a 500 punti segnati nei 6 nations.

Leggenda :bow:

Edit: :rotfl::rotfl: alla meta italiana di rapina :sneer:

Randolk
6th February 2010, 19:18
OTTO touche rubate :gha::gha:
Miglioriamo nei placcaggi e nei 22 in difesa, buono Tebaldi (se migliora coi calci può diventare fortissimo), il resto...:bored: ruck prevedibilissimi, lenti e macchinosi, velocità nulla negli incroci. Poi vabbè sono i campioni uscenti e ok, ma non ci siamo proprio. Quando decidono di accelerare il gioco questi vanno in meta e non c'è un cazzo da fare.

Brcondor
7th February 2010, 14:14
Beh una buona italia. Poche volte ho visto questa nazionale difendere cosi bene: piu d una volta li abbiamo fatti indietreggiare a suon di placcaggi(sticazzi, come tecnica del placcaggio siamo secondi a pochi secondo me). Calci al solito disastrosi, non tanto quelli piazzati(che facevan schifo ma nn eran indecenti) quanto quelli in game. Ma solo io ho notato che l'italia viene sempre pesantemente sfavorita da decisioni arbitrali? Non che avremmo vinto, l'irlanda ha fatto due azioni e due mete e poi rimaneva abbastanza passiva(ossia volendo ci faceva 50 punti in piu), però cazzo l'espulsione non ci stava, c'è stato un placcaggio al collo da giallo, un fallo aereo da giallo(quando il nostro si è fatto male sulla touche), due calci dati dopo la mischia, decisamente esAgerati(manco un paio di ripetizioni? Mi sembra strano, mai viste ste cose). La mia attuAle sensazione è che nel dubbio si svantaggia sempre l'italia...

Hardcore
7th February 2010, 14:48
Beh una buona italia. Poche volte ho visto questa nazionale difendere cosi bene: piu d una volta li abbiamo fatti indietreggiare a suon di placcaggi(sticazzi, come tecnica del placcaggio siamo secondi a pochi secondo me). Calci al solito disastrosi, non tanto quelli piazzati(che facevan schifo ma nn eran indecenti) quanto quelli in game. Ma solo io ho notato che l'italia viene sempre pesantemente sfavorita da decisioni arbitrali? Non che avremmo vinto, l'irlanda ha fatto due azioni e due mete e poi rimaneva abbastanza passiva(ossia volendo ci faceva 50 punti in piu), però cazzo l'espulsione non ci stava, c'è stato un placcaggio al collo da giallo, un fallo aereo da giallo(quando il nostro si è fatto male sulla touche), due calci dati dopo la mischia, decisamente esAgerati(manco un paio di ripetizioni? Mi sembra strano, mai viste ste cose). La mia attuAle sensazione è che nel dubbio si svantaggia sempre l'italia...
bah
l'italia è sfavorita da se stessa. commettiamo errori scemi e siamo credo l'unica squadre del sei nazioni che non sa buttare fuori la palla con un calcio facendola rimbalazare o non finendo a fondo campo.

saltaproc
7th February 2010, 14:58
bah
l'italia è sfavorita da se stessa. commettiamo errori scemi e siamo credo l'unica squadre del sei nazioni che non sa buttare fuori la palla con un calcio facendola rimbalazare o non finendo a fondo campo.
tanto anche se lo facciamo scazziamo il 95% di touche :sneer::sneer:

Garyon Z
8th February 2010, 18:22
Ti dico solo che nella mia zona il rugby ha una tradizione ferrea. Il Parabiago sta in A2, ripescato vabbè -.-, e le categorie dei cinni 8-10 e 11-12 ballano tra i 12 e 15 elementi stabili.
Mio figlio è l'unico che pratica tra tutti gli alunni di quinta elementare. A settembre hanno anche fatto una campagna massiccia per rastrellare elementi nuovi, persino a scuola con presentazioni e inviti. E alla fine mi ritrovo sempre coi soliti 4 disperati in tribuna, ma almeno facciamo il terzo tempo al pub :sneer:

Randolk, ma sei di Parabiago?
Comunque siamo stati ripescati in serie B non in A2 e comunque siamo stati ripescati come miglior finalista dei Play off (mi brucia ancora aver perso la finale di ritorno dopo aver vinto in casa...).
Tuo figlio gioca a Parabiago?
La situazione delle under a Parabiago non è così disastrosa, c'e' un'ottima propaganda e una buona risposta dei piccoli il movimento sta crescendo.
Scusate l'OT.

Randolk
8th February 2010, 18:55
Randolk, ma sei di Parabiago?
Comunque siamo stati ripescati in serie B non in A2 e comunque siamo stati ripescati come miglior finalista dei Play off (mi brucia ancora aver perso la finale di ritorno dopo aver vinto in casa...).
Tuo figlio gioca a Parabiago?
La situazione delle under a Parabiago non è così disastrosa, c'e' un'ottima propaganda e una buona risposta dei piccoli il movimento sta crescendo.
Scusate l'OT.

No, sono di Canegrate :nod:
Hai ragione per il mismatch A2/B, me ne sono accorto dopo :awk:
Disastrosa non lo è certo, facevo solo un paragone in generale con gli altri sport. La propaganda c'è, ma mi ha lasciato basito che non abbia fatto presa nelle scuole, mentre le associazioni calcio straboccano di cinni :(
ma finchè c'è il Lele va bene così :)

Randolk
9th February 2010, 13:18
http://www.gazzetta.it/Speciali/Rugby/6-nazioni/08-02-2010/italia-prova-volare-602927111624.shtml

Ma dio tallonatore.
Almeno tenere le ali basse niente? EEEEHHHHH SI VINCEEEEHHHH :gha:
Più una bella frignata sugli arbitraggi in perfetto stile serie A TIM.

Io li metterei a trainare aratri al posto dei buoi un paio di settimane, almeno vincono qualche mischia.

saltaproc
9th February 2010, 13:19
ok è la volta che perdiamo di 40 :sneer:

l'inghilterra è una delle squadre che soffriamo di + ora come ora :sneer::sneer:

ilsagola
9th February 2010, 13:23
Si infatti non si capisce da dove nascano queste dichiarazioni.
Ma vabbè se poi vincono oh, indovini.

Randolk
9th February 2010, 13:26
Le merde inglesi devono morire di stenti, sempre.
Piuttosto che vederli vincere un six sono disposto a guardare i mondiali di curling :nod:
Aspetto con trepidazione inghilterra-irlanda :drool:

Omicrom
13th February 2010, 16:43
la scozia per ora contro il galles sta giocando veramente bene, fluida e semplice... se arrivano cosi anche contro l'italia, mi sa che il cucchiaione di legno ce lo infiliamo tra le chiappe di nuovo noi.

Per ora Wales 6 - 18 Scotland al 24esimo minuto, con il solito Stephen Jones che piazza calci da ogni punto del campo per tenere tutta la sua squadra a galla

Mellen
13th February 2010, 18:03
FURIA GALLES!!!!

10 minuti di gioco perfetto con la Scozia sulle ginocchia!!!

PS: Munari >>>> all

Randolk
14th February 2010, 00:37
I blues hanno ownato gli shamrocks mostrando una condizione e un'organizzazione di gioco terrificanti. In difesa sono mostruosi e quel drop di 40 metri di Parra è roba da fantascienza.
Emozionante la partita tra scozia e galles, qui invece poca storia. Ribadisco che la francia va a vincere easy questo six, forse anche con grande slam.

antonybridge
14th February 2010, 15:04
la fanno vedere oggi in tv ?

Randolk
14th February 2010, 15:11
Sky in diretta, la7 in differita.

Mellen
14th February 2010, 19:29
Non l'ho vista tutta, ma cmq ho trovato un buon equilibrio da parte della squadra.

Un buon gioco di rimessa, gioco alla mano piacevole da vedere (anche se non abbiamo il giocatore che salta un placcaggio puro e vada a fare un break pesante). Bene in mischia, bene i calci piazzati, bene i calci quando c'era da usare il mortaio.

Unica cosa che non capisco è come mai un giocatore esperto che gioca da anni in campionati seri come Castrogiovanni si faccia cogliere in errori idioti che possono costare anche peggio alla propria squadra (considerando che se non sbaglio abbiamo fatto 3-0 in inferiorità + altri 3 appena rientrato Castro)

Però a vittorie stiamo ancora a 0 e spesso, la partita che possiamo vincere, finiamo per giocare in modo pessimo

Randolk
14th February 2010, 21:01
Ora, a prescindere dal placcaggio alto di Moody, dai cartellini, dall'arbitro, dal peso "politico" e menate più inerenti al calcio che al rugby.
Gli azzurri hanno disputato una gran bella partita per carità, ma la differenza sta nel momento in cui si è andati a -2: le merde hanno preso una touche e giù di mischia, yarde dopo yarde in mischia, drop di Wilkinson in scioltezza e giù ancora a -5. Questo si chiama andare in sicurezza a mettere al sicuro il risultato. A leggere i 15 loro e i nostri, ci dovevano essere tipo 20-30 punti di differenza, non 5. Passo avanti, ma è sempre un vorrei ma non posso.

Mellen
14th February 2010, 22:01
Ora, a prescindere dal placcaggio alto di Moody, dai cartellini, dall'arbitro, dal peso "politico" e menate più inerenti al calcio che al rugby.
Gli azzurri hanno disputato una gran bella partita per carità, ma la differenza sta nel momento in cui si è andati a -2: le merde hanno preso una touche e giù di mischia, yarde dopo yarde in mischia, drop di Wilkinson in scioltezza e giù ancora a -5. Questo si chiama andare in sicurezza a mettere al sicuro il risultato. A leggere i 15 loro e i nostri, ci dovevano essere tipo 20-30 punti di differenza, non 5. Passo avanti, ma è sempre un vorrei ma non posso.

Quando dopo la touche hanno messo in atto il carretto, avevo già capito che finiva male.
Lentamente ma in modo inesorabile si sono avvicinati ai 22.
Secondo me Wilkinson ha piazzato il drop per non far stancare troppo i compagni, visto che avrebbero potuto metterci sotto per 6-7 minuti senza farci uscire.

Diciamo che oggi abbiamo mostrato che le basi del gioco le abbiamo acquisite appieno, nel senso che sappiamo adattarci un po' a tutti i tipi di gioco.
Però ci manca sempre un leader vero (che poteva essere Parisse purtroppo) o un giocatore (specie un mediano) che sappia fare la giocata tale da cambiare il match

Shub
15th February 2010, 09:09
Per diventare dei campioni serve il guizzo vincente e dei nostri non lo ha nessuno.

Errori marchiani e anche se una pessima Inghilterra ha giocato da schifo, errori mai visti da parte di Wilkinson, comunque hanno vinto.

Onore a noi che abbiamo comunque giocato meglio del solito ma...era la giornata giusta per vincere...abbiamo perso, di misura ma perso.

Darkmind
27th February 2010, 16:35
Daje 6-6 come al solito mettessimo una touche decente -.-!
cmq buona partita finora speriamo di tener botta anche nel 2ndo tempo
magari iniziandolo come il primo.

saltaproc
27th February 2010, 17:37
vinto :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Darkmind
27th February 2010, 17:40
Dajeee bella partita cmq dell'Italia ha sbagliato molto poco e ottima reazione
quando è stata sorpassata anche se solo di tre punti dalla scozia.
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

saltaproc
27th February 2010, 17:41
bhe inzomma

abbiamo vinto per un pelo di cazzo
la scozia non ha schiacciato la meta per 5 cm :sneer::sneer:

saltaproc
27th February 2010, 18:17
emmo ci sara da ridere
parte inghilterra irlanda :bow:

Randolk
27th February 2010, 18:24
Minestrone per gli scozzesi al tavolo dueeeeeeeeeeeeeee :metal:
Lol alla meta il pub è esploso più che ad una finale di coppa del mondo :sneer:

Randolk
27th February 2010, 18:34
:point:@wilkinson

Dovete rantolare nel fango merde!

saltaproc
27th February 2010, 19:30
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

pd

:point:@wilkinson
Dovete rantolare nel fango merde!
:nod:sei un veggente :point:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:

www.godomoderatamente.com

Darkmind
27th February 2010, 20:47
bhe inzomma
abbiamo vinto per un pelo di cazzo
la scozia non ha schiacciato la meta per 5 cm :sneer::sneer:

beh altre volte le mete nn schiacciate di oggi sarebbero state non solo segnate ma anche praticamente servite su un piatto d'argento causa nostra totale scarsezza. Oggi invece abbiamo combattuto fino alla fine ... e gia qualcosa :)

Dalamar
27th February 2010, 22:19
Finalmente, commessi ancora diversi soliti errori, ma in difesa siamo stati bravi.
Da notare che le due mete giustamente non date alla scozia, sono state decise grazie alla moviola in campo, che ha permesso appunto di prendere la giusta decisione in una situazione difficilmente giudicabile a occhio nudo. Però in un'altro sport c'è ancora gente che dice che non è necessaria e che fa perdere tempo, eh si.

Spero ora in un miracolo col galles, obiettivamente con la Francia non abbiamo speranze.

Brcondor
28th February 2010, 00:41
Finalmente sono stati incisivi, hanno avuto il coraggio di giocare palla alla mano e di provare a trovare il buco, cosa riuscita nella meta molto bella... difesa a tratti eroica a tratti molto ingenua. Davvero una bella partita

Darkmind
28th February 2010, 15:49
Finalmente sono stati incisivi, hanno avuto il coraggio di giocare palla alla mano e di provare a trovare il buco, cosa riuscita nella meta molto bella... difesa a tratti eroica a tratti molto ingenua. Davvero una bella partita

Canale che si alza per placcare mentre aveva i fiseterapisti che lo stavano massaggiando :bow:

Brcondor
28th February 2010, 16:10
si vero, mi sn messo a ridere di gusto... ma il rugby è uno sport di cuore, nn di forza bruta

Randolk
11th March 2010, 14:35
http://city.corriere.it/2009/03/23/foto/2.0.360229307.jpg

:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
11th March 2010, 14:40
invece castrogiovanni

http://img.skysports.com/07/10/218x298/Martin_Castrogiovanni_581260.jpg

:fffuuu::fffuuu:

Randolk
11th March 2010, 14:44
Castro deve mangiare almeno un altro paio di tir di panini con la porchetta e trangugiare sei ettolitri di lager :nod:

jamino
11th March 2010, 15:00
Castro deve mangiare almeno un altro paio di tir di panini con la porchetta e trangugiare sei ettolitri di lager :nod:

Ma non è stao al terzo tempo dello scorso anno che Castro voleva passare la sveglia a Chabal perché gli batteva i pezzi alla donna?

Più grossi sono più rumore fanno quando cascano...

:sneer:

Sylent
11th March 2010, 15:31
Ma non è stao al terzo tempo dello scorso anno che Castro voleva passare la sveglia a Chabal perché gli batteva i pezzi alla donna?
Più grossi sono più rumore fanno quando cascano...
:sneer:

certo...ma io NON vorrei fare un frontale con un panzer del genere :afraid:

Dalamar
11th March 2010, 18:29
Fosse solo Chabal il problema di affrontare la Francia, credo che anche giocando da dio faremo molta fatica a vincere.

Randolk
13th March 2010, 18:36
Aaahhhh meno male che l'ovale mi riconcilia sempre con lo sport. Che spettacolo veder giocare gli shamrocks, peccato che i blues quest'anno siano dei tritacarne sennò era doppietta green :nod:

O'Leary :bow:

Randolk
14th March 2010, 18:34
Credo che la parola ASFALTO riassuma bene la partita di oggi :gha:
Incredibilmente siamo andati a meta 2 volte in 2 minuti sotto di 40 punti, ma la sostanza è che i blues quest'anno piastrellano tutto. Finale world cup 2011 Francia-Sudafrica :nod:

saltaproc
14th March 2010, 18:36
si vabbè alla fine hanno allentato la morsa

loro con le mani pennellavano
noi sembravamo affetti da artrite reumatoide -.-

poi vabbè solito nerf da rimessa :rotfl::rotfl::rotfl:

Dalamar
14th March 2010, 20:49
Bè si sapeva dai, la Francia poi quest'anno sta da dio, e farà probabilmente il grande slam, e sarà fra le favorite del mondiale. Noi possiamo battere il Galles di quest'anno se giochiamo bene come contro la scozia per ripetre l'impresa del nostro miglior 6 nazioni.

Randolk
15th March 2010, 22:09
http://www.sportmediaset.mediaset.it/speciale6nazioni2010/articoli/articolo30674.shtml

Merda.

:(

Edit: incompetenti pennivendoli di merda, nemmeno si informano prima di scrivere. E' il fratello Thom ad aver subito il colpo, Max Evans è il fratello e compagno di nazionale.

saltaproc
15th March 2010, 22:24
cazzo ha beccato una botta della madonna
vista in diretta

qualcosa di terribile

:(

Randolk
15th March 2010, 22:32
Gli si è spostata una vertebra cervicale del 50% fuori dalla sede.

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/02/13/article-1250833-08463FF4000005DC-186_468x286.jpg

Il medico che lo ha visitato ha detto che un millimetro in più gli avrebbe reciso il midollo spinale.

Darkmind
20th March 2010, 18:07
che arata che stiamo prendendo ...
peccato a fisico non reggiamo troppo, i gallesi mettono troppa pressione che
a stento riusciamo a contenere ... gran difesa cmq peccato che sia partita fin da subito male con gli infortuni di cannavosio e canale e il palo di bergamasco.

Sylent
20th March 2010, 21:27
a roma, sui 101.5 c'è il commentatore (quello tecnico) che è un mio ex-compagno di classe :shocked: