View Full Version : [Ps3] Heavy Rain
NickZip
19th March 2010, 11:22
Francesi di merda l'ho già detto?
Puoi passare a sony merda che ci sta sempre bene. :nod:
Axet
19th March 2010, 11:35
Puoi passare a sony merda che ci sta sempre bene. :nod:
E' un problema del software non dell'hardware :nod:
Cmq mo prima di spegnere sto attentissimissimo ad aspettare che abbia finito di caricare, tornare al menu principale e poi spengo la console. Probabilmente non c'entra un cazzo, ma non si sa mai :sneer:
NickZip
19th March 2010, 11:37
L'importante è che quando hai finito il gioco me lo passi così posso giocarci aggratise.
Per il resto fai come vuoi. :nod:
Axet
21st March 2010, 16:13
Finito, spettacolare :bow:
Il finale che ho pigliato è stato:
l'happy ending, credo. Tutti e 4 vivi alla fine, salvato shaun, andato a vivere con madison, jayden che smette con la droga.
Super pd :bow:
Marphil
21st March 2010, 16:14
Ce so altri 17 finali, la maggior parte veramente spettacolari, soprattutto i megafail :sneer:
Suppa
21st March 2010, 16:33
Il finale che ho pigliato è stato:
l'happy ending, credo. Tutti e 4 vivi alla fine, salvato shaun, andato a vivere con madison, jayden che smette con la droga.
happy ending? punti di vista... per me l'happy ending è stato ben altro.. :nod: ;)
marlborojack
4th July 2010, 13:49
La cosa che ha dato più fastidio a me è il fatto di averlo finito con certe scelte ma nei titoli di coda mi ha spoilerato altri finali :fuuu:
per il resto imo è il futuro delle avventure grafiche, spero presto in altri titoli succosi
Hagnar
18th July 2013, 19:22
Giocato e finito solo adesso, un po' in ritardo.. però che amarezza, ho subito beccato il finale di merda ... mi ha tolto la voglia di vedere gli altri finali.
antonybridge
18th July 2013, 19:44
Giocato e finito solo adesso, un po' in ritardo.. però che amarezza, ho subito beccato il finale di merda ... mi ha tolto la voglia di vedere gli altri finali. :rotfl::rotfl::rotfl: benvenuto nel club
Glorifindel
18th July 2013, 21:10
ah già cazzo... devo giocare ad Heavy Rain :sneer:
thx per avermelo ricordato :look:
Hagnar
18th July 2013, 21:12
ah già cazzo... devo giocare ad Heavy Rain :sneer:
thx per avermelo ricordato :look:
E' il secondo motivo per cui ho comprato una Ps3, dopo The last of us... sicuramente prenderò Beyond Two Souls