Log in

View Full Version : Sililia

Faz
3rd February 2010, 14:19
Qualcuno sa se x farmarla bisogna x forza tirar giù le colonne...oppure se si è disinteressati al credit basta andare li a segarla x sperare di sculare il drop???

Fetish
3rd February 2010, 14:51
Qualcuno sa se x farmarla bisogna x forza tirar giù le colonne...oppure se si è disinteressati al credit basta andare li a segarla x sperare di sculare il drop???

Se è l'uccello dell'uovo, se non sbaglio se nn butti giu le colonne rimane sempre al 99%.

Evan
3rd February 2010, 14:58
rimane all'1% se non tiri giu le colonne..se devi farti qualche drop fai prima a fare afrit imho

Faz
3rd February 2010, 15:13
Orca eva...ricordavo che un tank lo teneva ingagiato senza ucciderlo x dar tempo agli altri di tirar giù le colonne ma è evidente che ricordavo male:cry::cry:

Fi$iCo
3rd February 2010, 15:24
Orca eva...ricordavo che un tank lo teneva ingagiato senza ucciderlo x dar tempo agli altri di tirar giù le colonne ma è evidente che ricordavo male:cry::cry:
si è così che si fa...

Madcastah
3rd February 2010, 15:57
Un tank scudato tiene in aggro l uccellone, mentre gli altir con una war ram tirano giu le colonne, appena so tutte giù puoi segare il named tranquillamente.

Faz
3rd February 2010, 16:25
E si solo che x poi killarlo definitivamente ti serve di usare l'uovo che cade dal nido solo qunado son cadute tutte le colonne....quindi via di afrit x il sililia ring:cry::cry::cry:

Evan
3rd February 2010, 17:00
Un tank o inca+menta=P cmq devo controllare se ti serve su hib forse qualcosa ho in giro

Fi$iCo
3rd February 2010, 17:00
E si solo che x poi killarlo definitivamente ti serve di usare l'uovo che cade dal nido solo qunado son cadute tutte le colonne....quindi via di afrit x il sililia ring:cry::cry::cry:
pensa che io ho dovuto pagare 9p la band of shadow -.-

Rayvaughan
3rd February 2010, 17:06
lol con gli afrit si fa molto prima che fare quella merda di encounter

Faz
3rd February 2010, 17:18
Grazie x l'interessamento ma cmq mi servirebbe su mid:D:D
Fisico lascia perdere il sililia ring l'ho messo su un tp pensando che fosse ormai un drop obsoleto ma buono....ma amaramente abbiam scoperto che ha un prezzo vicino l'improponibile.

Shock
4th February 2010, 02:43
pensa che io ho dovuto pagare 9p la band of shadow -.-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! L'HAI COMPRATA A ME!!!!!!!!! :rotfl:

Shock
4th February 2010, 02:44
gg ahahahhahhaahaahah!!!!!!!!!!!! :rotfl:

Fi$iCo
4th February 2010, 04:52
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! L'HAI COMPRATA A ME!!!!!!!!! :rotfl:
mmm hai una casa a 2 piani proprio vicino al centro di un market ? qualcosa tipo 2557 ? se si l ho presa da te

Loki
4th February 2010, 13:24
io immagino shock intento a ripetere "fisicooooo gigigigigigigigigigi". non riesco a togliermelo dalla testa.

Shock
4th February 2010, 15:18
:rotfl:

no, io l'avevo messa a 8 pardon. :)