PDA

View Full Version : Test F1 e Motogp

Arthu
3rd February 2010, 16:10
Ohhhh ricomincia una stagione divertente e piena di polemiche sin da prima di iniziare (F1) , e di polemiche che arriveranno molto presto (Motogp)

Alonso oggi è già stato il più veloce di tutti , chiaramente anche di Massa che provava i due giorni scorsi.1 secondo a schumacher uno e mezzo a Button etc.Credo quello della ferrari di quest'anno sia un progetto non indifferente.Se tutti e 2 i piloti vanno forte sin da subito è sempre un buon segno.Poi ci puo' essere la pretattica chi sta con tanta benzina chi con poca ma essere primi è sempre meglio che essere dietro.

Quando alla motogp domani iniziano i primi test a sepang , la lineup di quest'anno è forse la migliore a livello di qualità dai tempi di rainey & co
Yamaha Rossi Lorenzo Edwards Spies (attenzione a Spies ha le potenzialità per diventare il più forte di sempre , chi ha visto l'sbk sa perchè)
Honda Pedrosa Dovizioso De Puniet Aoyama Simoncelli Melandri
Ducati Stoner Hayden Kallio Espargaro Barberà
Suzuki Capirossi Bautista

Niente rincalzi , niente scarsi , l'età si è di nuovo abbassata in maniera clamorosa.Tanta gente che ha fame di vittorie ,e perchè no , tante teste di cazzo che hanno voglio di buttarsi in terra alla prima curva.Mi rifiuto di credere che Simoncelli e Barberà non facciano danni pure in motogp :rotfl:

Kinson
3rd February 2010, 17:48
Io sono da una vita tisofo ferrari ma ho troppo gusto di vedere Shumy passare le piste alla ferrari sto anno :D

E poi si , montezemolo e domenicali non li sopporto e i piloti ferrari mi sono andati di traverso -.-

holysmoke
3rd February 2010, 18:00
e dalla primavera scorsa che lavorano sulla macchina nuova... speriamo bene :metal:

ilsagola
3rd February 2010, 18:19
Ohhhh ricomincia una stagione divertente e piena di polemiche sin da prima di iniziare (F1) , e di polemiche che arriveranno molto presto (Motogp)
Alonso oggi è già stato il più veloce di tutti , chiaramente anche di Massa che provava i due giorni scorsi.1 secondo a schumacher uno e mezzo a Button etc.Credo quello della ferrari di quest'anno sia un progetto non indifferente.Se tutti e 2 i piloti vanno forte sin da subito è sempre un buon segno.Poi ci puo' essere la pretattica chi sta con tanta benzina chi con poca ma essere primi è sempre meglio che essere dietro.
Quando alla motogp domani iniziano i primi test a sepang , la lineup di quest'anno è forse la migliore a livello di qualità dai tempi di rainey & co
Yamaha Rossi Lorenzo Edwards Spies (attenzione a Spies ha le potenzialità per diventare il più forte di sempre , chi ha visto l'sbk sa perchè)
Honda Pedrosa Dovizioso De Puniet Aoyama Simoncelli Melandri
Ducati Stoner Hayden Kallio Espargaro Barberà
Suzuki Capirossi Bautista
Niente rincalzi , niente scarsi , l'età si è di nuovo abbassata in maniera clamorosa.Tanta gente che ha fame di vittorie ,e perchè no , tante teste di cazzo che hanno voglio di buttarsi in terra alla prima curva.Mi rifiuto di credere che Simoncelli e Barberà non facciano danni pure in motogp :rotfl:

Ah ma quindi è domani che regalano la BMW annuale a Rossi??:scratch:

Malbrouk
3rd February 2010, 18:22
sono banalmente curioso di vedere spies in azione, visto che sbk e motogp sono molto diverse, ma spies dava dei giri in sbk alla sua prima volta in giro per il mondo, su circuiti sconosciuti, quindi direi che impara in fretta

tra l'altro il mondiale sbk comincia alla fine di febbraio

Hagnar
3rd February 2010, 20:16
Non vedo l'ora che inizi questo campionato di F1..... quest'anno ci sarà da divertirsi..... le premesse ci sono tutte

Rayvaughan
3rd February 2010, 20:30
peggio dello scorso non può andare

Slurpix
3rd February 2010, 20:40
fanno cagare entrambe, dovrebbero abolirle

l'unica che vale la pena di vedere è la 125, c'è ancora o l'hanno soppressa??

Hagnar
3rd February 2010, 20:46
fanno cagare entrambe,

Non avevo dubbi :rotfl:

Kolp
3rd February 2010, 21:21
forza fernando!

Arthu
3rd February 2010, 22:53
Ah ma quindi è domani che regalano la BMW annuale a Rossi??:scratch:
No chiaramente questo è il motivo per cui ho smesso di parlare di moto con gente come te :rotfl:
Domani iniziano i test , di solito la regalano la domenica dell'ultimo test ufficiale prima delle gare.
Comunque negli ultimi 3 anni ne ha vinte 2 stoner , almeno quello lasciatecelo :elfhat:

Arthu
3rd February 2010, 22:54
fanno cagare entrambe, dovrebbero abolirle

l'unica che vale la pena di vedere è la 125, c'è ancora o l'hanno soppressa??
Hanno soppresso la 250 e al posto suo c'è la moto2 , che in pratica sono le 600 tipo supersport pero' da corsa.Un troiaio insomma.:rotfl:

Arthu
4th February 2010, 12:41
Nei primi test Rossi il più veloce poi stoner poi edwards poi lorenzo.
Da dire che la yamaha è quella che è cambiata meno quindi è plausibile nei primi test i più veloci siano yamahisti.:metal:

saltaproc
12th February 2010, 13:56
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/12-02-2010/lorenzo-si-frattura-602966761442.shtml

:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Arthu
12th February 2010, 13:59
Che stupido.

Rayvaughan
12th February 2010, 14:01
si allenava in motocross...cosa c'entra con moto da pista che vanno a 360+

Arthu
12th February 2010, 14:16
si allenava in motocross...cosa c'entra con moto da pista che vanno a 360+
Di solito s'allenano con quelle e con le motard per le pieghe e per riprendere un po' contatto con l'asfalto.:confused:

Rayvaughan
12th February 2010, 14:19
ah non lo sapevo

Arthu
12th February 2010, 15:28
ah non lo sapevo
anche biaggi cadde miseramente se ricordi in una gara di supermotard.Rossi invece va in culo e fa i rally :love:

antonybridge
12th February 2010, 17:47
dai su . mo stoner gli riprende un virus sconosciuto sulla faccia della terra e Rossi vince un altro titolo senza dover lottare con qualcuno che stia perfettamente :nod:

Arthu
12th February 2010, 18:48
dai su . mo stoner gli riprende un virus sconosciuto sulla faccia della terra e Rossi vince un altro titolo senza dover lottare con qualcuno che stia perfettamente :nod:
Certo.:rain:

Goram
13th February 2010, 14:14
Azz i 3d a risparmio F1+Moto gp :sneer::sneer::sneer:.
Bella merda la F1 :sneer:
Sono rammaricato dal fatto che la Rossa abbia vinto un tot con quel magia crauti seduto sopra .Anche Alonso non lo lovvo di certo...Spero Felipe lo svernici per bene ciao! :metal:

Slurpix
13th February 2010, 18:13
massa è un insulto alla formula 1, l'unico campione che c'era nel paddock l'ha preso la ferrari, il vecchio era meglio se stava a casa a fare l'uncinetto..

saltaproc
13th February 2010, 18:24
+ che altro del vecchio mi fa ridere una cosa

quando doveva sostituire massa lo scorso anno non ha poi abbandonato perchè aveva il collo che gli faceva contatto con il piede? :sneer::sneer:

Rayvaughan
13th February 2010, 20:44
+ che altro del vecchio mi fa ridere una cosa
quando doveva sostituire massa lo scorso anno non ha poi abbandonato perchè aveva il collo che gli faceva contatto con il piede? :sneer::sneer:
magari ora è guarito?

saltaproc
13th February 2010, 20:47
magari ora è guarito?
:confused::confused::confused:

Rayvaughan
13th February 2010, 20:51
sei un gomblottista del caiser, l'anno scorso era rivato alla fase finale di testing per tornare in pista con una vettura da f1, e poi gli è spuntato fuori quell'inconveniente... se non voleva ritornare su una ferrari non competitiva ci avrebbe pensato prima o si sarebbe inventato qualche altra scusa

Arthu
25th February 2010, 15:56
http://www.motogp.com/en/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2010

Mi esalta solo che spies ha di nuovo dimezzato la distanza dal primo ( che sarebbe rossi ). -0.7 , stiamo arrivando gogo Ben :oldmetal:

Intanto in F1 super Red Bull.

innaig86
27th February 2010, 00:25
http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/02/26/foto/f1_ecco_la_nuova_safety_car-2439618/1/?rss

:wolfeek:

saltaproc
27th February 2010, 00:33
:drool::drool:

Lorzmus
27th February 2010, 00:36
Di solito s'allenano con quelle e con le motard per le pieghe e per riprendere un po' contatto con l'asfalto.:confused:

:nono:

si allenano col cross x un allenamento fisico e basta. guidare in pista è già faticoso, io dopo una mezza giornata ero senza fiato. il cross è N volte piu provante, sei un merluzzo lesso dopo mezzo giro e 2 salti se non sei allenato a dovere.

cmq :drool: @ safety car

Kinson
27th February 2010, 00:45
massa è un insulto alla formula 1, l'unico campione che c'era nel paddock l'ha preso la ferrari, il vecchio era meglio se stava a casa a fare l'uncinetto..

st'anno tifo il vecchietto solo per far dispetto a quelli che lo danno per cadavere . E si anche perchè massa non lo tollero , e Alonso si sente figo solo lui *_*

Beleriand
27th February 2010, 11:32
http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/02/26/foto/f1_ecco_la_nuova_safety_car-2439618/1/

innaig86
27th February 2010, 11:33
http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/02/26/foto/f1_ecco_la_nuova_safety_car-2439618/1/

old