View Full Version : bè dai, come classifica mi sembra abbastanza azzeccata...
marchese
3rd February 2010, 17:39
...anche se io avrei messo Driven tipo al 3o posto
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/10_febbraio_03/film-peggiori_d6da9ed2-10a5-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml
:fffuuu:
peluche
3rd February 2010, 17:42
o mio dio The Happening che cacata mostruosa...veramente imbarazzante
Tacitus
3rd February 2010, 18:06
o mio dio The Happening che cacata mostruosa...veramente imbarazzante
l'idea era buona e abbastanza credibile, tale comportamento esiste già in natura, alcune erbe se mangiate da un predatore, secernono composti chimici solubili all'aria che avvertono altre stesse erbe nelle vicinanze le quali iniziano a produrre sostazne che rendono meno appetibile la pianta stessa
skaraddu
3rd February 2010, 18:12
manca Tuailait :hidenod:
holysmoke
3rd February 2010, 18:13
piu uno se li vuole dimenticare e piu te li propinano...
peluche
3rd February 2010, 18:36
l'idea era buona e abbastanza credibile, tale comportamento esiste già in natura, alcune erbe se mangiate da un predatore, secernono composti chimici solubili all'aria che avvertono altre stesse erbe nelle vicinanze le quali iniziano a produrre sostazne che rendono meno appetibile la pianta stessa
:|
DonZaucker
3rd February 2010, 19:36
Manca "Birth - Io sono Shawn"
http://www.imdb.com/title/tt0337876/
La cagata piu' inutile e pallosa che abbia mai visto :nod: (al cinema, mi ci hanno trascinato)
Heimdall
3rd February 2010, 22:32
the happening ha fatto cagare anche a me :sneer:
Malbrouk
3rd February 2010, 22:39
the happening ha fatto cagare anche a me :sneer:
*
Kinson
4th February 2010, 03:56
Non me lo ricorcavo mica clooney a fare batman ,
ma batman e robin era così una cagata ?
Drako
4th February 2010, 04:10
si, dopo i primi 2 di burton fu uno sfacelo incredibile. roba da fantacagata, ma imho quelli non sono i peggiori 10. c'è di molto peggio. Mancano tutti i fantasy con jeremy irons :sneer:
Epic Movie vabbè, non sono mai riuscito ad andare oltre i 10 secondi di quel film :rotfl:
The happening non è un granché, ma imho non è da top ten. Battaglia per la terra è una gigacagata, ma io me lo rivedo ogni volta che lo fanno perchè travolta in quel film mi fa rotolare per terra :rotfl:
marchese
4th February 2010, 04:10
Non me lo ricorcavo mica clooney a fare batman ,
ma batman e robin era così una cagata ?
prendi una vasca da bagno e riempila di merda. Ma non merda qualsiasi, ma quella liquida con tonalità che vanno dal marrone scuro al verde palude. Si proprio quella che spruzzi dal tuo culo a getto ampio come quando metti un dito davanti alla pompa per innaffiare e di cui ne basta un paio di gocce x riempire una stanza di 30mq con un tanfo paragonabile ad un incrocio chimico tra gas nervino, atmosfera di Urano, e una foto di platinette nuda/o
ora, prendi un ventilatore. ma non un ventilatore qualsiasi, ma quelli giganti che usano nei set cinematografici per simulare gli uragani...solo che questo è quello che hanno usato per girare "Twisters 7 - La Vendetta del Tornado Incazzato"
ora immaginati essere davanti a questo ventilatore mentre è accesso al suo massimo, e che qualcuno versi quella vasca di merda su di esso
è più o meno come ti senti dopo che hai visto Batman e Robin
Eltarion
4th February 2010, 12:00
prendi una vasca da bagno e riempila di merda. Ma non merda qualsiasi, ma quella liquida con tonalità che vanno dal marrone scuro al verde palude. Si proprio quella che spruzzi dal tuo culo a getto ampio come quando metti un dito davanti alla pompa per innaffiare e di cui ne basta un paio di gocce x riempire una stanza di 30mq con un tanfo paragonabile ad un incrocio chimico tra gas nervino, atmosfera di Urano, e una foto di platinette nuda/o
ora, prendi un ventilatore. ma non un ventilatore qualsiasi, ma quelli giganti che usano nei set cinematografici per simulare gli uragani...solo che questo è quello che hanno usato per girare "Twisters 7 - La Vendetta del Tornado Incazzato"
ora immaginati essere davanti a questo ventilatore mentre è accesso al suo massimo, e che qualcuno versi quella vasca di merda su di esso
è più o meno come ti senti dopo che hai visto Batman e Robin
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ù
Mi hai fatto quasi pisciare addosso :D
Elisewin
4th February 2010, 12:37
Alla classifica aggiungerei anche "O come Otello" e "A time for dancing": la persona che mi ha accompagnata a vederli ancora oggi me li rinfaccia
marchese
4th February 2010, 18:00
nel primo ci sta Julia Stiles, e qualsiasi film dove ci sta lei merita 10 oscar.
punto
Lars
4th February 2010, 18:34
2. "Battaglia per la Terra" (2000) con John Travolta, Forest Whitaker
volevo tanto vederlo ma sparrowando nn si trova cazzarola ... se qualcuno mi pm gleien sarei grato .. purtroppo e' uscito un cartone battaglia x la terra che oscura ogni possibilita' e blockbuster NON e' mio amico ...