Log in

View Full Version : camPionato Di calcio...4 giornata di ritorno

Pages : 1 [2]

Karidi
7th February 2010, 23:57
Rosella Sensi Restaaaaa (Cit.)

MiLLenTeX
8th February 2010, 00:00
:rotfl:

Marphil
8th February 2010, 00:00
Giusto, Rosella resta :nod:

antonybridge
8th February 2010, 00:01
mai :wife:

Randolk
8th February 2010, 00:02
se nn partivamo co quel pelato di merda :madd:

Minchia se sei lammerda :rotfl::rotfl:
Il pelato vi ha fatto fare 3 anni tra i migliori che potevate sperare pz.

Sei proprio un rometta de tor pignattara.

holysmoke
8th February 2010, 00:03
rometta puntano lo scudetto :metal:

peluche
8th February 2010, 00:03

ma vaffanculo va madonna che ingratitudine :rotfl::rotfl::rotfl:

al pelato dovete solo fargli un paio di monumenti

Metrox
8th February 2010, 00:04

non sei nella posizione di prendere per il culo :sneer:

Kali
8th February 2010, 00:05
niente di sorprendentei rometta ciucciano il cazzo solo a totti il resto è merda che vive in funzione der capitano :sneer:

antonybridge
ma vaffanculo va madonna che ingratitudine :rotfl::rotfl::rotfl:
al pelato dovete solo fargli un paio di monumenti
glieli ho fatti :nod: ma per quello che ha fatto a inizio stagione , dove le voci che giravano che voleva farsi esonerare , e alla fine furono vere .... sukasse in russia
non c ho il calcio spettacolo di spalletti . ma mi tengo jean pierre kulovic di ranieri :bow::bow:[

contro una squadra come l inter :sneer::sneer: lo scudetto per noi è il 2° posto :nod:

poi certo se l arbitri inizio a non fischiare fuorigioco a caso ci posso credere :nod:

holysmoke
non sei nella posizione di prendere per il culo :sneer:

so serio :|

Cicoh
8th February 2010, 00:06

porcoggiuda, i tuoi galacticos si stanno giocando l'ottavo posto col cagliari, genoa e bari.....

:sneer:

Metrox
8th February 2010, 00:06
i rubentini frustati...dai vogliamo un pò di qq serie b come un paio di settimane fa :lol:

holysmoke
8th February 2010, 00:07
porcoggiuda, i tuoi galacticos si stanno giocando l'ottavo posto col cagliari, genoa e bari.....
:sneer:

cicorione nn mi stupisco che nn capisci mai un cazzo...
è un cpmlimento nn una presa per il culo vabbe nulla

Randolk
8th February 2010, 00:10
Cmq Jovetic è veramente fortissimo.

Cicoh
8th February 2010, 00:11
cicorione nn mi stupisco che nn capisci mai un cazzo...
è un cpmlimento nn una presa per il culo vabbe nulla

un complimento che nessun altro ha capito...attenzione che v'ha superato pure la sampdoria ;)
ma ancora scriviiiiii....

:love:

Zi Piè
8th February 2010, 00:12

Ma come ti permetti a dare addosso a Spalletti ? Ma non ti vergogni neanche un po'? ecco il male della Roma sono i tifosi del tuo genere. Vergognati !!

Dryden
8th February 2010, 00:15

...... vatte a vedè Avatar in 2d piratato và...

antonybridge
8th February 2010, 00:17
Ma come ti permetti a dare addosso a Spalletti ? Ma non ti vergogni neanche un po'? ecco il male della Roma sono i tifosi del tuo genere. Vergognati !!
io mi vergogno di aver perso le prime 2 partite di inizio stagione contro genoa (battibilissimo) e juve (squadra che ora sta fuori dall europa)
onore a spalletti fino al 4° scudetto nostro . ma per questo inizio anno :wave::wave:

da quanto leggo. vedo che vi piace perdere le prime 2 partite di campionato contro 2 squadre a me no . a me piace vince e chi mi porta alla vittoria me lo coccolo :metal:

claudio martello :love:

DiamondK
8th February 2010, 00:18
juve (squadra che ora sta fuori dall europa

non è vero poveri gobbi ancora hanno l'europa league!
almeno finchè non giocano con l'ajax :sneer:

Zi Piè
8th February 2010, 00:20
io mi vergogno di aver perso le prime 2 partite di inizio stagione contro genoa (battibilissimo) e juve (squadra che ora sta fuori dall europa)
onore a spalletti fino al 4° scudetto nostro . ma per questo inizio anno :wave::wave:

Gia' t'ho inquadrato che tipo di tifoso sei. Dopo Sensi e Spalletti (lol a voleva essere esonerato) chi e' il tuo prossimo obbiettivo ? Ma vatte a nasconde' va,

peluche

quindi alla prima sconfitta pehhhhhh ranieri cantante di merda vattenehhhhh

che tifoso cazzo, che tifoso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
non è vero poveri gobbi ancora hanno l'europa league!
almeno finchè non giocano con l'ajax :sneer:

Helsingborg :point:

torna nell'ovetto, ridicolino ;)

antonybridge
8th February 2010, 00:24
quindi alla prima sconfitta pehhhhhh ranieri cantante di merda vattenehhhhh
che tifoso cazzo, che tifoso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:nod::nod::nod:

io finche non ci sara' kaliferguson alla guida critichero' tutti :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq vedo che non avete capito cosa intendevo e io vi rispondo....

44/2=22 :dumbnod:

DiamondK
8th February 2010, 00:24
Helsingborg :point:
torna nell'ovetto, ridicolino ;)

ahahaha sempre a rivangare il passato, ma tornaci tu nell'ovetto cazzo :rotfl:

Karidi
8th February 2010, 00:25

Yeahhh profumo di alta classifica la faida tra tifoserie :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Cmq sono contento per Ranieri

Cicoh
8th February 2010, 00:26
ma sconcerti che dice ? e triagon ?

Karidi
8th February 2010, 00:27

Beh dai non è che in Europa vantante sto Curriculum pieno di vittorie...a si quelle + recenti sono databili con il Carbonio14 :rotfl::rotfl:
Che se vincente la CL e sventolate quelle della vostra ultima Coppa Campioni bloccano il traffico a Milano per 1 mese :blush::blush:

(Olè RomavsRomavsZebrevsOnesti....)

DiamondK
8th February 2010, 00:29
Beh dai non è che in Europa vantante sto Curriculum pieno di vittorie...a si quelle + recenti sono databili con il Carbonio14 :rotfl::rotfl:

ma chi ha detto che vantiamo un gran curriculum in europa o cose del genere? Andate a tirare fuori argomenti a vostro favore quando vi fa comodo, ma bilanisti e gobbi potete solo nascondervi al momento e alzare poco la cresta ;)

MiLLenTeX
8th February 2010, 00:29

eccome se lo rivango, caro il mongolino burinterista :)

DiamondK
8th February 2010, 00:30
eccome se lo rivango, caro il mongolino burinterista :)

allora ricordati tutto che per i prossimi anni ti servirà :sneer:

Bakaras
8th February 2010, 00:31
:banana::banana::banana:
http://www.wedze.com/products-pictures/asset_9616237.jpg

A domani :rotfl::rotfl:

Karidi
8th February 2010, 00:31
ma chi ha detto che vantiamo un gran curriculum in europa o cose del genere? Andate a tirare fuori argomenti a vostro favore quando vi fa comodo, ma bilanisti e gobbi potete solo nascondervi al momento e alzare poco la cresta ;)

Con il Milan, puoi fare il banfone in campionato in ambito europa e meglio che ti cuci la boccuccia o aspettare che Telecom prenda il Monopolio Continentale :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
8th February 2010, 00:32
allora ricordati tutto che per i prossimi anni ti servirà :sneer:

a te è servito per sta crestina gigagalattica vedo :)
Diciamo che ho 20 anni di tempo per ricordar roba, poi ne riparliamo dovesse capitare, burinterista :D

DiamondK
8th February 2010, 00:33
Con il Milan, puoi fare il banfone in campionato in ambito europa e meglio che ti cuci la boccuccia o aspettare che Telecom prenda il Monopolio Continentale :rotfl::rotfl:

continui a parlare e mettermi in bocca parole non dette :rotfl:

Axet
8th February 2010, 00:34

Già vero, contro chi vince senza rubare (cit) c'è poco da dire :rotfl:

DiamondK
8th February 2010, 00:34
a te è servito per sta crestina gigagalattica vedo :)
Diciamo che ho 20 anni di tempo per ricordar roba, poi ne riparliamo dovesse capitare, burinterista :D

si si io ho passato il mio periodo buio come tutti gli interisti e non lo nego sicuramente, ora però tocca a qualcun altro :sneer:

Cicoh
8th February 2010, 00:36
comunque mexes che parla romano è priceless :D

Karidi
8th February 2010, 00:38
comunque mexes che parla romano è priceless :D
L'avete assimilato come i borg :gha::gha:

Edeor
8th February 2010, 00:51
Qualche perla di Triagon, sui complotti di palazzo per favorire la Roma, avrebbe reso la giornata completa. :D

Comunque c'è poco da dire, la Roma di Ranieri a volte gioca proprio da schifo, però vince e ha una solidità unica. Quando venne preso, in tutta onestà, non ero al settimo cielo, però gli devo riconoscere il fatto di aver ricostruito la Roma praticamente da 0, con un carattere che la Roma spallettiana non ha mai avuto, pur giocando benissimo.

Sylent
8th February 2010, 01:45
Personalmente frega un cazzo se giocamo male.
La Fiore c'ha preso a pallate, ma come era (nel nostro caso) con Zeman e Spalletti "se non la butti dentro NON vinci".

Guardavo la partita su Virgilio in cronaca scritta...alla fine del primo tempo mi son detto "va che famo UN tiretto e vincemo"... :nod:

Zi Piè
8th February 2010, 02:08
Yeahhh profumo di alta classifica la faida tra tifoserie :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Cmq sono contento per Ranieri

No, gli ho dato addosso pure alla terza giornata.

Kuroko
8th February 2010, 02:44
Eccomi di ritorno, che dire.. una partita bellissima come non si vedevano da tempo.

Fiorentina veramente forte in casa, tenace e solidissima. Ci hanno chiuso nella nostra 3/4 per 20 minuti abbondanti, tenendoci sotto assedio con un pressing a tutto campo.

Una cosa devo dire però, grande, grande grande Roma. Si lotta e si corre per tutti e 90 i minuti, ci si mette la cattiveria che era sparita e si cerca di portare a casa i tre punti sempre e comunque. Per questo devo fare i complimenti esclusivamente a Ranieri, un allenatore capace di ricompattare una squadra che aveva perso fiducia nelle proprie capacità, portandola a ben 19 risultati utili consecutivi.

Grazie Roma mia!

Rosella vattene. :banana:

Laziale merda di questa città sparisci !

ilsagola
8th February 2010, 09:40
Ci hanno chiuso nella nostra 3/4 per 20 minuti abbondanti

:rotfl::rotfl:

Slurpix
8th February 2010, 10:07
Eccomi di ritorno, che dire.. una partita bellissima come non si vedevano da tempo.

Fiorentina veramente forte in casa, tenace e solidissima. Ci hanno chiuso nella nostra 3/4 per 20 minuti abbondanti, tenendoci sotto assedio con un pressing a tutto campo.

Una cosa devo dire però, grande, grande grande Roma. Si lotta e si corre per tutti e 90 i minuti, ci si mette la cattiveria che era sparita e si cerca di portare a casa i tre punti sempre e comunque. Per questo devo fare i complimenti esclusivamente a Ranieri, un allenatore capace di ricompattare una squadra che aveva perso fiducia nelle proprie capacità, portandola a ben 19 risultati utili consecutivi.

Grazie Roma mia!

ma dai, che la roma nn ha passato la metà campo x tutta la partita

cmq ottimo il camaleonte pragmatico di ranieri!! :metal::metal:

Bakaras
8th February 2010, 11:16
Succede.
Succede che domini una partita intera, vinci 2 a 0 al 92esimo, e prendi 2 gol in 3 minuti e porti a casa solo un punto come col Cagliari.
Succede che chiudi una squadra nella sua metà campo, la prendi a pallate per tutta la partita, poi prendi un contropiede e becchi il gol nell'unico tiro in porta e perdi in casa e fai 0 punti, come contro il Livorno.
Succede che incontri il Siena, fai 18 tiri in porta, succede che Curci per un giorno si sente Lev Jascin, e vinci solo per 2 a 1 con un gol al 90esimo di TACCO di Okaka...

Poi succede che vai a Firenze e ti prendono a spallate per tutta la partita, ma succede che la difesa regge, succede che trovi un portiere in giornata di grazia, e succede che vucinic prima si mangia un gol fatto, e poi segna.

Questo è il calcio ci dicono.

Randolk
8th February 2010, 11:29
Come sei poetico e ispirato :love:
Dev'essere l'aria fine di montagna :nod:

Kuroko
8th February 2010, 11:42
Aggiungo io :

Succede che i soliti rosiconi se la prendondono 'NDER CULO !

Bakaras
8th February 2010, 11:49
Come sei poetico e ispirato :love:
Dev'essere l'aria fine di montagna :nod:

bello fare il figo dalla galleria da solo quando gli altri si scannano in gradinata eh

Ponci ponci pon pon pon

Randolk
8th February 2010, 11:53
bello fare il figo dalla galleria da solo quando gli altri si scannano in gradinata eh
Ponci ponci pon pon pon

Mi porto avanti adesso prima che Drogba &C ci facciano pelo e contropelo :nod:

Cicoh
8th February 2010, 11:55
cazzo, il forum di tifosi laziali è stato messo down da ieri sera dopo roma fiorentina, e ora non è piu accessibile se non si è registrati :rotfl::rotfl:

l'ultima che sono riuscito a leggere è che è tutto un complotto ordito dalla triade moratti-sensi-lotito per mandare la lazio in B e la roma seconda in campionato. :sneer:

niente a che vedere con i commenti dopo che la lazio battè mi pare in casa il genoa, scrissero baronio > de rossi

Bakaras
8th February 2010, 11:56
scrissero baronio > de rossi

se, giusto all'anagrafe.

saltaproc
8th February 2010, 11:58
:|

Randolk
8th February 2010, 12:03
Sei troppo prevedibile saltagnoff, però m'aspettavo un PAJASSOOMFGQQERBLA invece della faccina con la paresi :nod::nod:

saltaproc
8th February 2010, 12:07
è bhe certo io prevedibile :point:

hai iniziato a caragnare sulla champions 2 settimane prima :rotfl::rotfl:

http://www.giallozafferano.it/images/ricette/crost_pate_champ380m.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d4/Daewoo_Tico_vl.jpg/800px-Daewoo_Tico_vl.jpg

PAJASSOOMFGQQERBLA:point:

Bakaras
8th February 2010, 12:13

Visto ieri Drogba... :fffuuu:

DiamondK
8th February 2010, 12:16

fategli venire il cagotto il 24 :afraid:

Randolk
8th February 2010, 12:20

Fa letteralmente il cazzo che vuole. Il secondo gol è onnipotenza calcistica :afraid:

peluche
8th February 2010, 12:23
Fa letteralmente il cazzo che vuole. Il secondo gol è onnipotenza calcistica :afraid:

np il buon vecchio catenaccio anni 30 reggerà :oldmetal::oldmetal:

saltaproc
8th February 2010, 12:27
np il buon vecchio catenaccio anni 30 reggerà :oldmetal::oldmetal:
ovvio
poi da domani inizia a riempirsi l'infermeria

sicuramente il mentecatto metterà tra gli indisponibili quasi certi
snajder ( ha la capacità di essere out 34 partite su 37 fino a 5 minuti prima della partita)
stankovic
julio cesar
eto'o
pandev
milito
motta
e mezzo difesa :dumbnod::dumbnod:

Bakaras
8th February 2010, 12:28

Spaventoso, li ha scherzati in area.
ma in ogni caso con un Milito e un Pandev in queste condizioni ve la giocate.

DiamondK
8th February 2010, 12:30

Drogba non ha bisogno di compagni in attacco, fa tutto da solo :afraid:
Pandev e Milito sono in gran forma, ma contro il chelsea ci vuole tutta la squadra in gran forma, sopratutto Maicon che a volte fa davvero la differenza, ed è un paio di partite che sembra si sia risvegliato :nod:

Metrox
8th February 2010, 12:39
quest'anno siete nettamente piu forti dell'anno scorso.
Piu che altro avete un gioco che l'anno scorso si limitava a passaggio a ibra --> gol.
Quest'anno in champions ve la battete con chiunque ma credo ci siano ancora 1 o due squadre superiori..e una di queste purtroppo per voi è il chelsea :afraid:

Randolk
8th February 2010, 12:44

Ti dirò, il problema non è davanti. Nel senso, entrambe le squadre hanno uomini in quel reparto che possono risolvere la partita in ogni momento. E' in mezzo che, al solito, si decide tutto. Il Chelsea mi pare che abbia perso una partita negli ultimi 4 mesi tipo e non ne hanno sbagliata mezza contro squadre di vertice...hanno piastrellato tutto dal Man Utd al Liverpool senza subire un gol :look:
Vedremo, sono un po' più fiducioso che nelle scorse annate, se riusciamo ad andare in campo senza mutande farcite di merda ce la si gioca.

ilsagola
8th February 2010, 12:47
Vincete isi

DiamondK
8th February 2010, 12:49
quest'anno siete nettamente piu forti dell'anno scorso.
Piu che altro avete un gioco che l'anno scorso si limitava a passaggio a ibra --> gol.
Quest'anno in champions ve la battete con chiunque ma credo ci siano ancora 1 o due squadre superiori..e una di queste purtroppo per voi è il chelsea :afraid:

sono assolutamente d'accordo con te, vedi secondo il me i punti sono i seguenti:

1) l'anno scorso si giocava passando la palla ad Ibra-->gol
2) quest'anno abbiamo fatto molti acquisti cambiando completamente il nostro stile di gioco, c'è fraseggio davanti e non più una sola punta o 2
3) stiamo cominciando a giocare anche bene, cosa che prima di certo non avveniva
4) il punto fondamentale è che la nostra squadra è ancora un cantiere aperto (guardando alla champions), ancora dobbiamo sistemare qualcosa a centrocampo e lasciare il tempo a chi ancora non si è adattato al 100% di farlo e trovare la sua forma migliore.
5) secondo me sopra a noi stanno sicuramente Chelsea e Barcellona, con le altre ce la possiamo giocare benissimo, il Real fa paura ma anche loro come noi sono un "cantiere aperto".

Secondo me l'anno prossimo se quest'estate si fanno 1 o 2 acquisti mirati si potrà davvero pensare alla champions, sempre parlando a livello di giocatori e formazione, perchè uno può essere fortissimo sulla carta e poi ci sono N fattori per i quali puoi anche perdere tranquillamente.

DiamondK
8th February 2010, 12:51
Vincete isi
http://dadonet82.files.wordpress.com/2009/08/pagliaccio.jpg

Bakaras
8th February 2010, 12:54
Ti dirò, il problema non è davanti. Nel senso, entrambe le squadre hanno uomini in quel reparto che possono risolvere la partita in ogni momento. E' in mezzo che, al solito, si decide tutto. Il Chelsea mi pare che abbia perso una partita negli ultimi 4 mesi tipo e non ne hanno sbagliata mezza contro squadre di vertice...hanno piastrellato tutto dal Man Utd al Liverpool senza subire un gol :look:
Vedremo, sono un po' più fiducioso che nelle scorse annate, se riusciamo ad andare in campo senza mutande farcite di merda ce la si gioca.

rispetto alle precedenti uscite avete delle differenze sostanziali.
Lucio, che tende ad esaltarsi in partite diquesto tipo.
Samuel che è tornato forte come e forse anche di più di quando stava a Roma.
Eto'o , che qualche partita e qualche gol in Champions l'ha fatto...
Milito, che non si mette paura di niente e di nessuno.

oltre a questi mettici le palle d'acciaio di Cambiasso e Zanetti (:love:)

aggiungete qualche giocatore che non si caga addosso per fare gli 11, il resto lo fà il campo.

saltaproc
8th February 2010, 12:55
avete finito di farvi i bocchini a vicenda :bored::bored::bored::bored::bored::fffuuu:

Randolk
8th February 2010, 12:58
A me non sembra proprio di vedere una squadra a cantiere aperto. Ormai la fisionomia è quella, se ogni tanto gioca con 3 davanti piuttosto che con il rombo non è per indecisione, ma perchè manca uno che faccia il trequartista. Ieri Pandev ha giocato partendo 10 metri più dietro rispetto al solito, ma il merito è stato anche di Eto'o e Milito che non davano punti di riferimento (roba che con il mononeurone in campo ci sognamo). Il salto di qualità è avere una squadra più forte del barça, cosa che imo al momento è impensabile anche prendendo Fabregas. Se noi giochiamo al 100% e loro giocano al 100% vincono loro e non di poco, l'unica è sperare che li elimini qualcun altro.

DiamondK
8th February 2010, 12:58
aggiungete qualche giocatore che non si caga addosso per fare gli 11, il resto lo fà il campo.

Eto'o fa un grandissimo lavoro di copertura, anche ieri correva come un matto, però purtroppo secondo me ancora non è così incisivo li davanti, o almeno non ha fatto così tanti gol, poi cmq se parliamo di azioni costruite e passaggi va benissimo :love:

Secondo me uno che può fare la differenza, ripeto, sarà Maicon se scenderà in campo con lo spirito giusto :metal:

Randolk
8th February 2010, 13:00

Dimentichi Snaidero, che oltre ad avere palle e visione di gioco in profondità la mette da fermo, roba che non avevamo da anni.

DiamondK
8th February 2010, 13:04
A me non sembra proprio di vedere una squadra a cantiere aperto. Ormai la fisionomia è quella, se ogni tanto gioca con 3 davanti piuttosto che con il rombo non è per indecisione, ma perchè manca uno che faccia il trequartista. Ieri Pandev ha giocato partendo 10 metri più dietro rispetto al solito, ma il merito è stato anche di Eto'o e Milito che non davano punti di riferimento (roba che con il mononeurone in campo ci sognamo). Il salto di qualità è avere una squadra più forte del barça, cosa che imo al momento è impensabile anche prendendo Fabregas. Se noi giochiamo al 100% e loro giocano al 100% vincono loro e non di poco, l'unica è sperare che li elimini qualcun altro.

secondo te Rand quale sarebbe la formazione top al momento? (inclusi giocatori infortunati)

Con una formazione molto offensiva potrebbe essere:

-----------------Julio
Maicon------Lucio----Samuel----Chivu
---------Zanetti-------Stankovic
----------------Sneijder
-----Eto'o-------Pandev------Milito

Però siamo davvero ai limiti, una potenza d'attacco devastante :rotfl:

Se vogliamo fare una formazione più mista:

-----------------Julio
Maicon------Lucio----Samuel----Chivu
Zanetti--------Cambiasso------Stankovic
----------------Sneijder
------------Eto'o------Milito

Randolk
8th February 2010, 13:10
Il problema è che ogni anno prendiamo centrocampisti per mettere Zanetti in panca e ogni anno Zanetti gioca 54637857349578349 partite di fila :sneer:
Il centrocampo "ufficiale" doveva essere Cambiasso-Motta-Stankovic-Sneijder, ma non credo li abbiamo mai schierati tutti assieme, un po' per infortuni vari, ma soprattutto perchè il capitano ci seppellirà tutti.

saltaproc
8th February 2010, 13:17
siete talmente bravi forti e belli che vi manderebbi a giocare in canada :point::point:

http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-been-sick-lately-BXf.jpg

DiamondK
8th February 2010, 13:19
Il problema è che ogni anno prendiamo centrocampisti per mettere Zanetti in panca e ogni anno Zanetti gioca 54637857349578349 partite di fila :sneer:
Il centrocampo "ufficiale" doveva essere Cambiasso-Motta-Stankovic-Sneijder, ma non credo li abbiamo mai schierati tutti assieme, un po' per infortuni vari, ma soprattutto perchè il capitano ci seppellirà tutti.

quello che dici è vero, ma il capitano cazzo è insostituibile, ci mette sempre anima e cuore non si può mettere in panca :shocked:
Poi diciamo che cmq Motta secondo me è stato l'unico acquisto sbagliato quest'estate, o almeno... non tanto sbagliato ma non si è rivelato quello che ci aspettavamo dovesse essere.
Difatti io penso questo, a centrocampo oltre a Deki, Wesley, Zanetti e Cambiasso manca uno davvero forte, i sostituti sono: Muntari, Motta, Mariga.
Manca un'altro centrocampista di buon livello
PS per i pignoligufiblabla: Quaresma non me lo sono dimenticato, per me non esiste

holysmoke
8th February 2010, 13:20
poveri avete problemi di infortuni? :fffuuu:

Nazgul Tirith
8th February 2010, 13:21
Che teneri randolk e diamond..

http://species.blogosfere.it/images/ricettario/BacioGay.jpg

DiamondK
8th February 2010, 13:22
poveri avete problemi di infortuni? :fffuuu:

va beh dai sappiamo bene che con voi non possiamo competere :D

DiamondK
8th February 2010, 13:23
Che teneri randolk e diamond..

http://species.blogosfere.it/images/ricettario/BacioGay.jpg

porca puttana :swear:

Randolk
8th February 2010, 13:26
Mbeh? Non siete contenti? Una volta tanto un sano linguainbocca tra interisti il lunedì, invece dei gobbi walltextari che si piangono sulle spalle o milanisti che fanno QQ per il mercato o rometta che fanno QQ per gli arbitri o lanziali che fanno QQ punto.
Ci vuole un po' di ammmoooreeeehhh :love:

salta fai anche tu l'ammore, basta QQPAJASSOLADRI :point:

DiamondK
8th February 2010, 13:32

va bene l'amore ma io passerei sul linguainbocca :rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 13:33
quanta bruttitudine d'animo :|

QQPAJASSOLADRI :point::point:

holysmoke
8th February 2010, 13:34
linguainbocca coi rometta... cose dell'altro mondo, pagliaccerrimi :rotfl:

Bakaras
8th February 2010, 13:37

Ho solo espresso il mio amore incondizionato(sportivo) per quel fenomeno da laboratorio che è Javier Zanetti, capisco che con voi è difficile parlare di calcio in questo momento, ma gli schizzi di bile abbiate almeno la decenza di orientarli da un altra parte che fà alquanto schifo.

DiamondK
8th February 2010, 13:37

ma di che parli? :rotfl:

Randolk
8th February 2010, 13:40
holypupp da quando ha quell'avatar non è più lo stesso.
Poi si mette a segnare LEGROTTAGLIE, no voglio dire LEGROTTAGLIE.
Roba che solo a vederlo in campo ci scappa subito un porcamadonna così, aggratis. Figurati quando segna e si mette a ringraziare gesù.

Metrox
8th February 2010, 13:41
Roba che solo a vederlo in campo ci scappa subito un porcamadonna così, aggratis. Figurati quando segna e si mette a ringraziare gesù.

holysmoke
8th February 2010, 13:45
holypupp da quando ha quell'avatar non è più lo stesso.

ma il video poi lo hai trovato? :rotfl:
che epic fail che hai fatto...

DiamondK
8th February 2010, 13:46

:rotfl::rotfl:

DiamondK
8th February 2010, 13:48
Lo zingaro si diverte al Barsa:

"Se dovessi chiamare di notte i miei compagni per una partitella verrebbero tutti"

me li vedo tutti nel campetto dell'oratorio a giocare di notte si :nod:

ma baffanculo :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/08-02-2010/ibra-pronto-ripartire-602923307487.shtml

peluche
8th February 2010, 14:07
il problema dell'inter è il centrocampo, che in italia va benissimo ma in europa ha pochissa qualità, e soprattutto la difesa.

qua siete tutti a lodare samuel e lucio, e non si capisce il perchè. questi due devono ASSOLUTAMENTE avere la copertura del centrocampo, senno vanno in crisi: l'inter non può assolutamente giocare con la difesa alta, o il buon samuel verrebbe ridicolizzato da chiunque. dopo la partita contro il barcellona eravate tutti a lodare la grande partita difensiva dei centrali: grazie al cazzo, giocavano in 10 uomini in area. Anche ognegugfdgfdfg ha fatto un figurone giocando cosi alla confederation :sneer:

in poche parole mourinho non può assolutamente rischiare il contropiede.

diciamo che sulla carta non c'è storia.

poi il pallone è rotondo e può capitare di tutto, quindi è sicuro un 3-0 in casa per gli onestoni :banana:

Randolk
8th February 2010, 14:08
Beh una roba assolutamente giusta e incontestabile l'ha detta.

"In Italia ti si presentano 3-4 occasioni in una partita e devi essere pronto a non sbagliare. Puoi restare 80 minuti senza toccare una palla ma sai che alla fine un’occasione arriverà. E non la devi fallire perché ti giudicheranno in base a quella palla. Per questo durano tanto e sono tanto considerati attaccanti come Inzaghi e Trezeguet: gente capace di segnare con un solo pallone giocabile".

saltaproc
8th February 2010, 14:09
PD INZAGHI PD!!!!!!!!!! :fffuuu:

DiamondK
8th February 2010, 14:12
Beh una roba assolutamente giusta e incontestabile l'ha detta.
"In Italia ti si presentano 3-4 occasioni in una partita e devi essere pronto a non sbagliare. Puoi restare 80 minuti senza toccare una palla ma sai che alla fine un’occasione arriverà. E non la devi fallire perché ti giudicheranno in base a quella palla. Per questo durano tanto e sono tanto considerati attaccanti come Inzaghi e Trezeguet: gente capace di segnare con un solo pallone giocabile".

il calcio è così da sempre, anche ieri il posticipo ne è stato un esempio lampante.
Anche le punizioni diventano oro che cola in una partita sofferta quando a tirarle c'è Wesley :love:

Randolk
8th February 2010, 14:18
Giusta e incontestabile, ma solo perchè in Italia siamo indietrerrimo come concezione del calcio e non si concepisce un giocatore di attacco come Eto'o che fa 800km a partita e poi magari non ha abbastanza lucidità per tirare. Se ti muovi in 10 metri scarsi di campo il fiato e la lucidità li hai fino alla fine, o perlomeno dovresti averli.

Il problema è che detto dal roulotte suona come un QQ data la sua inconsistenza nelle varie partite chiave, anche a barcellona.

Redo
8th February 2010, 14:47

Grazie Roma mia!

mha.
sè giocato per 70 e noon 20 minuti in assedio.
avete fatto 1 tiro in porta sbucciato da Vucinic e poi ci ha castigato alla fine per un episodio.
ranieri ha gestito la partita come l'avrebbe gestita spalletti,ne di + ne di meno.(catenaccio dal 15 esimo del primo tempo in poi)
il mio unico rammarico è che la società della fiorentina si deve metter in testa di essere una squadra di un certo livello e deve obbligatoriamente comprare un altra punta di valore perchè non si può far giocare gilardino ogni partita.il gila di 4 mesi fà quel gol col portiere a terra quasi,lo faceva ad occhi chiusi.da 6 partite a questa parte è in netto calo fisico.
avete portato a casa 3 punti,son felice lostesso al di là della sconfitta,soprattutto per la splendida partita fatta,non me l'aspettavo.
ma nel calcio si sa,conta chi fà gol,e ieri non siamo stati capaci di segnare,e ce l'avete buttato letteralmente in culo.
complimenti cmq a voi

Bakaras
8th February 2010, 14:59
occazzo uhaUhUahmUA

2qfzpqCEoPE

DiamondK
8th February 2010, 15:02
occazzo uhaUhUahmUA
cut

che deficenti :rotfl::rotfl:

Metrox
8th February 2010, 15:04
occazzo uhaUhUahmUA

"..dove vengono rinchiusi quei giocatori che fanno la cazzata di firmare un contratto con la lazio.." :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
8th February 2010, 15:29
i misteri di formello è meraviglioso :rotfl:

Kappa
8th February 2010, 16:03
voi fate poco gli splendidi
ZERO TIRI IN PORTA
18 minuti di possesso palla contro 38
ringraziate che ci sono 3-4 squadre peggio di vioi va

Tutto vero per questo vi dovreste ancora di più sputare in faccia da soli :p ahahahaahha

SharTeel
8th February 2010, 18:59
oltre al danno la beffa, maggio multato per aver subito un fallo da rigore :rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 20:37
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/02/08/1781917/melo-si-rivolge-ai-piani-alti-chiedo-a-dio-di-rivestirmi-con-una-

c'ho la corazzza celeste io :dumbnod::dumbnod:

no veramente sacrificate a satana legrottaglie è lui che vi porta male :afraid::afraid::afraid:

peluche
8th February 2010, 20:40
:lol::lol::lol:

rustyangel
8th February 2010, 21:05
oltre al danno la beffa, maggio multato per aver subito un fallo da rigore :rotfl:

Ma la prova tv non si può applicare almeno per la multa? :bored:

Dryden
8th February 2010, 21:39
occazzo uhaUhUahmUA
2qfzpqCEoPE
Io ci abito a Formello, e sono Romanista, immagina quanto godo quando passeggio per il paese :confused:

antonybridge
9th February 2010, 16:50
OMW5TYFJS5w

Randolk
10th February 2010, 21:53
Materazzi in campo dal primo minuto :sneer:

saltaproc
10th February 2010, 22:11
Materazzi in campo dal primo minuto :sneer:
vi si scassa qualcuno....non so chi ma vi si scassa :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

ilsagola
10th February 2010, 22:13
Muore Milito :nod:

antonybridge
10th February 2010, 22:44
ma galloppa è un giocatore dell inter ? :scratch::scratch:

Nefion
10th February 2010, 22:53
ma galloppa è un giocatore dell inter ? :scratch::scratch:

ma galloppa è un giocatore?

DiamondK
10th February 2010, 22:55
ma galloppa è un giocatore?

ma galloppa?

antonybridge
10th February 2010, 22:55
ma galloppa?
ma ?

Randolk
10th February 2010, 22:57
Cordoba a sinistra non lo capirò mai. Eto'o abbastanza fuori dal gioco.
Dentro il mononeurone, dai.

ilsagola
10th February 2010, 23:02
Ma ci sono delle partite di Premier assurde stasera, bellooooo

ilsagola
10th February 2010, 23:17
Valerrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E vai di 424

saltaproc
10th February 2010, 23:18
:look:

ilsagola
10th February 2010, 23:19
-_-

DiamondK
Valerrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E vai di 424

sukaaaaa :metal:

Randolk
Dentro il mononeurone, dai.

:metal::metal:

saltaproc
10th February 2010, 23:21
:bored:

antonybridge
10th February 2010, 23:33
11 vs 10

GG

segnera mariga :nod:

saltaproc
10th February 2010, 23:44
vi si scassa qualcuno....non so chi ma vi si scassa :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Materazzi è chiaramente menomato dall'infortunio. Finirà la gara da centravanti.
:confused:

Nefion
10th February 2010, 23:52
io voglio che muoia maicon.

Randolk
10th February 2010, 23:56
Partitella insignificante e 2 punti buttati per pressapochismo e bravura del parma nel chiudere gli spazi. Amen.

Mariga buono, ottima personalità e non ha i piedi a sasso di Muntari.

ilsagola
10th February 2010, 23:57
brutta partita

Incoma
10th February 2010, 23:58
Un punto non fa mai male. Specie se le altre stanno in frigorifero a temperature polari. Partita orribile cmq.

DiamondK
dai il pareggio ci può stare, è un risultato giusto, peccato per le azioni sprecate

DiamondK
brutta partita

ma non è vero, nel secondo tempo a tratti è stata anche divertente

Incoma
11th February 2010, 00:00
ma non è vero, nel secondo tempo a tratti è stata anche divertente

Mi son divertito come quando faccio l'esame della prostata.

saltaproc
11th February 2010, 00:03
si potrebbe pensare che ti garbi l'esame della prostata :sneer:

DiamondK
11th February 2010, 00:04

oddio dai non ho detto che è stata una bella partita, il primo tempo noioso di sicuro, però dopo il gol del parma nel secondo si sono alzati i ritmi, il fatto che io sia sveglio ne è la prova :sneer:

Incoma
11th February 2010, 00:06
si potrebbe pensare che ti garbi l'esame della prostata :sneer:

Quando lo faccio agli altri e non sono io a subirlo effettivamente un po' mi diverte... ;)

holysmoke
11th February 2010, 00:55
Balotelli: «Esulterò per un gol nella finale dei Mondiali»

quindi mai :rotfl:

antonybridge
11th February 2010, 00:59
Balotelli: «Esulterò per un gol nella finale dei Mondiali»

quindi mai :rotfl:
beh forse il ghana ce la puo fare :nod:

DiamondK
11th February 2010, 20:58
beh forse il ghana ce la puo fare :nod: