PDA

View Full Version : camPionato Di calcio...4 giornata di ritorno



Pages : [1] 2

saltaproc
4th February 2010, 14:23
rizzoli per i rometta:sneer::sneer::sneer:
noi perdiamo con il busogna:fffuuu:
la juve con il 3 4 3 spacca il culo ai passeri :nod:
l'inter manco deve scendere in campo tanto sono 3 punti già presi

peluche
4th February 2010, 14:28
se saltelli esplode saltasbrotflelli :fffuuu::fffuuu:

saltaproc
4th February 2010, 14:31
se saltelli esplode saltasbrotflelli :fffuuu::fffuuu:
segnalato

Randolk
4th February 2010, 14:33
Il gioco spumeggiante del Cagliari ammazzagrandi renderà giustizia a questo scansionatoh falpato!

peluche
4th February 2010, 14:55
segnalato

:climb:


Il gioco spumeggiante del Cagliari ammazzagrandi renderà giustizia a questo scansionatoh falpato!

imho rosiky per la panchina d'oro mancata al frigno :nod:

Randolk
4th February 2010, 15:38
imho rosiky per la panchina d'oro mancata al frigno :nod:

np è in corsa per il nobel alla trollaggine :nod:

holysmoke
4th February 2010, 15:59
--------------Buffon--------------
LeGrottaglie---Cannavaro---Chiellini
----------Melo--Cadreva----------
Cacares------------------De Ceglie
--------------Diego---------------
--Amauri-----------------Del Piero

:metal:

Randolk
4th February 2010, 16:02
Cacares

:sneer::sneer:

saltaproc
4th February 2010, 16:02
:sneer::sneer:

holysmoke
4th February 2010, 16:04
:sneer::sneer:


:sneer::sneer:

:|

saltaproc
4th February 2010, 16:11
:|
come sei serioso ?

mangiato al pollo dell'inca a bologna e ti brucia il culo per la salsa ajjajjjajjjajjj? :shrug:

holysmoke
4th February 2010, 16:11
come sei serioso ?
mangiato al pollo dell'inca a bologna e ti brucia il culo per la salsa ajjajjjajjjajjj? :shrug:

:|

saltaproc
4th February 2010, 16:17
:|
la prossima volta piglia quella vinagreta :nod:

ilsagola
4th February 2010, 16:47
Dai che col 3-4-3 si inizia a sfondare i culi :confused:

peluche
4th February 2010, 16:50
ehi ma questo nuovo modulo butta nell'immondizia Crozzo :love::love::love:

ilsagola
4th February 2010, 16:53
ehi ma questo nuovo modulo butta nell'immondizia Crozzo :love::love::love:

Qualunque modulo eliminerebbe almeno uno non voluto in questa Juve :nod:
Tuttavia, menomale perchè Crozzo è uno dei peggio davvero.
Ma Pouzze è ancora morto ?:love:

holysmoke
4th February 2010, 16:57
aspettiamo il ritorno di:

Marchisio
Poulsen
Camoranesi
Trezegol
Iaquinta

saltaproc
4th February 2010, 17:04
aspettiamo il ritorno di:

Marchisio
Poulsen
Camoranesi
Trezegol
Iaquinta
è + facile affittare un trilocale su pandora a 300 euri che ne vedere quei 5 in campo contemporaneamente :sneer::sneer:

ilsagola
4th February 2010, 17:06
aspettiamo il ritorno di:

Marchisio
Poulsen
Camoranesi
Trezegol
Iaquinta

Si ma Pouzze è fondamentale, un giocatore con i suoi capelli in campo non può mancare:hidenod:

holysmoke
4th February 2010, 17:06
è + facile affittare un trilocale su pandora a 300 euri che ne vedere quei 5 in campo contemporaneamente :sneer::sneer:

:|

Emma
4th February 2010, 17:45
ido cane ho appena visto al data di napoli inter -.-

Palur
4th February 2010, 18:57
:|
e basta :fffuuu:

Randolk
4th February 2010, 19:00
e basta :fffuuu:

Ha una paresi, porello.

DiamondK
4th February 2010, 21:19
Imo la giuventus spaccherà N me lo sento :nod: (non sono ironico)
Invece io ho paura del cagliari, hanno un giuoco spumeggiante :afraid:

PS: domani sono a torino dove sei pelu che vengo a tirarti 2 coppini? :sneer: :kiss:

saltaproc
5th February 2010, 14:41
"MARIGA HA PIU' DI UN NEURONE, A DIFFERENZA DI ALTRI"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ci date pure lui? :blush::blush::blush:

saltaproc
5th February 2010, 15:24
nesta recuperato ma ancora out....:fffuuu:

gioca bonera :fffuuu::fffuuu:

pd:fffuuu:

Randolk
5th February 2010, 15:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci date pure lui? :blush::blush::blush:

Certo, aspetta una decina d'anni :nod:

saltaproc
5th February 2010, 15:27
Certo, aspetta una decina d'anni :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=bZ5a2JH_BVE

saltaproc
6th February 2010, 10:26
"In questa settimana ho lavorato per far sì che la squadra possa essere camaleontica. Questa squadra a mio avviso può giocare sia con il 4-3-1-2 che con il 3-4-1-2 che con il 3-4-2-1.


il camaleonte è tornato :shocked::shocked::shocked:

Rad
6th February 2010, 10:39
il camaleonte è tornato :shocked::shocked::shocked:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shocked::shocked::shocked:

holysmoke
6th February 2010, 11:38
il camaleonte è tornato :shocked::shocked::shocked:

santa maria delle palle :fffuuu:

Incoma
6th February 2010, 11:40
Dopo il camaleonte solido ecco il camaleonte liquido.

Slurpix
6th February 2010, 12:50
ahahah......me ne ero dimenticato...il camaleonte solido...UHASUHASUHdhuasdhu........

e ce stava pure gente che si faceva le seghe su sta roba.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
6th February 2010, 13:26
porco ido è tornato il camleonte :fffuuu:

peluche
6th February 2010, 14:27
avete visto la cicatrice di Chivu?

pd lo hanno scoperchiato :afraid::afraid:

DiamondK
6th February 2010, 14:31
vista stamattina povero Christian!
speriamo torni presto :cry:

Polez
6th February 2010, 14:55
Salta non ti giochi l'avatar col Bologna?

Randolk
6th February 2010, 15:02
Imo la giuve a Livorno fa il botto.

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=20720

DiamondK
6th February 2010, 15:44
Imo la giuve a Livorno fa il botto.

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=20720

:rotfl::rotfl:

cmq secondo me vincono 3-0 :nod:

Kinson
6th February 2010, 17:21
cioè ahahah :D

peluche
6th February 2010, 17:25
è un miracolo che non ci siano stati infortunati :fffuuu::fffuuu:

innaig86
6th February 2010, 18:15
è un miracolo che non ci siano stati infortunati :fffuuu::fffuuu:

:rotfl::rotfl:

McLove.
6th February 2010, 21:12
Grande partita del palermo viziata da un grossolano errore arbitrale che ha favorito il contropiede del parma (fallo su cavani non Fischiato con il giocatore a terra) ma rimontata con l'ingresso di cicciobello nero Simplicio che scoppia in lacrime dopo il goal.
Nota di colore un signore Guidolin che esortava i giocatori a buttare fuori il pallone sul fallo non fischiato su cavani per soccorrerlo (nelal stessa azione si era fatto male anche migliaccio che si era trascinato a bordocampo), cosa che i giocatori parmensi non hanno fatto e segnato in contropiede
Guidolin e' stato accolto come un eroe dal pubblico Palermitano ad inizio partita, cosa che ha fatto scoppiare in lacrime il tecnico Friulano.
tutti a piangere peggio del libro cuore!

Cassani in nazionale ad i mondiali plz

peluche
6th February 2010, 21:14
Cassani in nazionale ad i mondiale plz
:bow::bow:

McLove.
6th February 2010, 21:55
umh difesa a tre chiellini legrottaglie cannavaro e Grosso e Caceres come esterni di centrocampo? :scratch:

Arthu
6th February 2010, 21:57
umh difesa a tre chiellini legrottaglie cannavaro e Grosso e Caceres come esterni di centrocampo? :scratch:
Grosso esterno DAL campo possibilmente :rotfl:

McLove.
6th February 2010, 22:30
ha segnato di testa un tappo come Filippini, va benone sta difesa del salvatorehhh zaccheroni

saltaproc
6th February 2010, 22:36
pd il passero si è scansato

nope gli spaccate il culo ora :nod::nod:

vedi :nod:

Warbarbie
6th February 2010, 22:50
Grosso è una pippa di merda porco deus

McLove.
6th February 2010, 23:08
Grosso è una pippa di merda porco deus

ma non era Ciro la causa di tutti i problemi? :scratch:

Warbarbie
6th February 2010, 23:26
ma non era Ciro la causa di tutti i problemi? :scratch:

Sicuro la causa delle prestazioni oscene di Melo, e della squadra in generale.
Grosso era na pippa prima è na pippa ora

Karidi
6th February 2010, 23:44
Melo? che ha combinato?

Warbarbie
6th February 2010, 23:45
Nulla, un cazzo di nulla

saltaproc
6th February 2010, 23:45
Melo? che ha combinato?
http://www.unaproa.com/unamelaperlavita/immagini/mele/mela_rossa.jpg
:sneer:

McLove.
6th February 2010, 23:58
Melo? che ha combinato?

l'unica cosa rilevante e' stata l'espulsione.

Cmq sta juve fa imbarazzo alla merda.

jamino
7th February 2010, 00:01
L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.

Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.

Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.

Matley
7th February 2010, 00:03
ahaha zaccheroni che fà esperimenti con mezza rosa fuori è veramente priceless

Matley
7th February 2010, 00:08
L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.

Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.

Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.

a me giran i coglioni vedere una squadra messa in campo alla viva il parroco..

cioè si è mandato via ferrara per inesperienza.. e sto qua con la rosa attuale ridotta all'osso.. si mette pure a far esperimenti.. cioè ma che pretendeva che cannavaro sulla fascia impostasse gioco? o che grosso e caceres diventassero dei roberto carlos?

McLove.
7th February 2010, 00:13
L'espulsione di Melo è ridicola sinceramente il giocatore gli arriva addosso e lui si gira, definirlo un fallo tattico non sta ne in cielo ne in terra.

Comunque io dei passi avanti li vedo. Ricordiamoci che giocahiamo senza un cambio da prima punta e con un centrocampo praticamente inventato, oltre che con un nuovo modulo.

Abbiamo perso ancora punti dalla possibile qualificazione champion, ma nel secondo tempo, nonostante tutti i limiti la situazione mi è parsa migliore, uno straccio di idea su cosa fare mi sembra l'avessero.


bo sinceramente vorrei essere ottimista come te ma io non vedo, al di la degli esperimenti, nessun passo in avanti.
Il gioco e' come sempre statico non esistono sovrapposizoni e movimenti senza palla. Il gioco della juve, se non proviene da lanci lunghi e verticali dei difensori inutili, e' un pirla random che corre col pallone verso l'area avversaria fino a che non viene raddoppiato e perde palla (a volte anche senza venire raddoppiato, melo perde anche palla da solo in genere) con tutto il resto della squadra coperta e che non si propone ne da una mano a chi porta palla ne che crea spazi.
Unica azione degna di nota oggi quando il pirla a partire con il pallone era Cacares e si sono allargati diego e del piero uno a destra ed uno a sinistra, in genere sembra una partita di Subbuteo.

jamino
7th February 2010, 00:20
a me giran i coglioni vedere una squadra messa in campo alla viva il parroco..
cioè si è mandato via ferrara per inesperienza.. e sto qua con la rosa attuale ridotta all'osso.. si mette pure a far esperimenti.. cioè ma che pretendeva che cannavaro sulla fascia impostasse gioco? o che grosso e caceres diventassero dei roberto carlos?

Hai rischiato molto meno che in tutte le partite con ferrara. Il gol nasce da un'errore (di gorsso secondo me) ma nel compelsso la difesa ha retto bene. Melo così ha un giocatore accanto (e quando sarà sissoko o Marchisio sarà meglio visto che Candreva non è un centrale arretrato) e ben 3 dietro. La squadra è molto più coperta.

Lamentarsi del risultato quando hai una squadra in crisi tecnica e psicologica e priva di un numero di giocatori spavantoso (Trezeguet, Iaquinta, Sissoko, Poulsen, Marchisio, Brazo solo per fare qualche nome) al punto che finisci la parita con un giovane della primavera e un neoacquisto come centrocampisti centrali, mi sembra sbagliato.

Oltretutto vorrei capire se non faceva la difesa a 3 che centrocampo metteva in piedi:

-------------Melo

Candreva---------- De Ceglie

-----------Diego


??????

e sai come ti prendono d'infilata così???

Secondo me oggi qualche idea di gioco si è vista, senz'altro all'inizio del secondo tempo.

Poi è chiaro siamo una squadra in difficoltà, ma credo che le cose miglioreranno.

McLove.
7th February 2010, 00:27
bo puo' essere che le cose che miglioreranno ma la stagione imbarazzante ed il proseguo della stessa deriva molto marginalmente da problemi tecnici a mio avviso
Deriva dagli infortuni (che nn sono un alibi c'e' qualcosa che evidentemente non va e ne e' testimonianza che e' il secondo anno di fila con un numero spropositato di infortunat...i apporposito Iaquinta e' stato rapito dagli alieni o cosa?) ed una rosa non all altezza per competere (non e' che si puo' dipendere da sissoko sempre eh), compresi gli acquisti fallimentari fino ad ora, e li la colpa e' della dirigenza di scarpai che ci troviamo: Secco e Blanc
Sinceramente se la squadra si raddrizza recuperando qualche giocatore non sara' merito di un mediocre come zaccheroni ma appunto come dici ritrovare qualche infortunato o che qualcuno inizi, finalmente, a valere i soldi che e' costato, grosso e' costato due lire cannavaro e' arrivato gratis, non sono quelle le scelte di mercato sbagliate a mio avviso, semmai i tanti soldi spesi per altri e ritenere di non dovere operare sul mercato a prescindere da grosso e cannavaro che praticamente non sono costati, o il volere affrontare a Giugno con idee di scudetto e competere nelle coppe, be almeno giocarle, con 4 attaccanti di cui 2 sulla via del tramonto come del Piero e trezeguet, ti si rompe uno come iaquinta, amauri non ne becca piu' una e siamo sterili

peluche
7th February 2010, 00:32
ora, io vorrei capire una cosa: quella merda schifosa di grosso fa schifo ai vermi morti dall'inizio della stagione.

paolino de ceglie ha fatto un'ottima partita contro la lazio.


per quale stracazzo di motivo vai a schierarmi grosso, che gia di per se è scarso come la merda e non corre un cazzo, in un ruolo cosi dispendioso come il fluidificante?


spiegatemi solo sta cazzo di cosa e vi pago da bere a tutti

jamino
7th February 2010, 00:34
bo puo' essere che le cose che miglioreranno ma la stagione imbarazzante ed il proseguo della stessa deriva molto marginalmente da problemi tecnici a mio avviso
Deriva dagli infortuni (che nn sono un alibi c'e' qualcosa che evidentemente non va e ne e' testimonianza che e' il secondo anno di fila con un numero spropositato di infortunat...i apporposito Iaquinta e' stato rapito dagli alieni o cosa?) ed una rosa non all altezza peer competere (non e' che si puo' dipendere da sissoko sempre eh), compresi gli acquisti fallimentari fino ad ora, e li la colpa e' della dirigenza di scarpai che ci troviamo: Secco e Blanc
sinceramente se la squadra si raddrizza recuperando qualche giocatore non sara' merito di un mediocre come zaccheroni ma appunto come dici ritrovare qualche infortunato o che qualcuno inizi, finalmente, a valere i soldi che e' costato, grosso e' costato due lire cannavaro e' arrivato gratis, non sono quelle le scelte di mercato sbagliate a mio avviso, semmai i tanti soldi spesi per altri e ritenere di non dovere operare sul mercato a prescindere da grosso e cannavaro che praticamente non sono costati, o il volere affrontare a giugno con idee di scudetto e competere mnelle cope con 4 attaccanti di cui 2 sulla via del tramonto come del Piero e trezeguet, ti si rompe uno come iiaquinta amauri non ne becca piu' una e siamo sterili

Zaccheroni non è un medicore.. A me sto vizio di definire mediocre chiunque non sia Lippi, Capello o Ancellotti (parolo di italiani) mi pare assurda.

Zaccheroni è un buon allemnatore (come lo era Ranieri). Non è un "Top" ma almeno è un uomo di esperienza e sa allenare una squadra.

McLove.
7th February 2010, 00:37
per il semplice motivo che nel mediocre di zaccheroni grosso copre molto di piu di de ceglie quindi mette la difesa a tre ma si cautela con gli esterni che sono di fatto terzini di ruolo.

cmq lo ripeto prima davate contro melo, poi ferrara ora e' grosso che e' venuto alla juve per due lire, il problema non e' avere grosso quasi gratis ma non avere un cazzo di terzino sx o un esterno sx come cristo comanda, deceglie e un giovane di belle sperenza ha giocato bene con la lazio (di contro si puo dire che grosso in coppa italia con l'inter ha giocato in fase difensiva ottimamente una delle sue migliori partite) ma servono giocatori di calcio belli e finiti quelli che la juve non compra affidandosi a giovani che non esplodono (si devo dire giovinco merda pure qua) o a vecchie merde.

peluche
7th February 2010, 00:41
è un discorso che non regge.

de ceglie non sa difendere? grosso non ha idea di cosa voglia dire difendere.

de ceglie non sa crossare? grosso non arriva MAI sul fondo, fa solo inutilissimi cross dalla trequarti.

credo di non esagerare dicendo che almeno il 70% dei gol di quest'anno hanno come concausa il cesso di grosso.

a me non mi frega che de ceglie non sia cabrini, al momento questo passa al convento, ma almeno è giovane, corre, ha margini di miglioramento.

grosso è un incubo invece.

McLove.
7th February 2010, 00:41
Zaccheroni non è un medicore.. A me sto visio di definire mediocre chiunque non sia Lippi, Capello o Ancellotti (parolo di italiani) mi pare assurda.
Zaccheroni è un buon allemnatore (come lo era Ranieri). Non è un "Top" ma almeno è un uomo di esperienza e sa allenare una squadra.

zaccheroni e' mediocre non perche non sia uno dei grossi nomi di cui parli ma perche ha sempre fatto merda tranne alla sua prima udinese ed il successivo anno al milan ma si parla di 15 anni fa.
mi quoto da un precedente mio post.

ha fatto bene solo all inter ed all'inizio subentrando a "Pacca nel Corazón" Cuper, e perdona se ti dico che non ci voleva tanto.
alla lazio e' stato cosi cosi ed e' arrivato in zona uefa all' ultima giornata vincendo vs inter. Bada era la lazio di Cragnotti e se ricordi il 5 maggio ricordi che squadra fosse
Al Toro ha preso una squadra in crisi e l'ha lasciata in crisi esonerato dopo 1/3 di stagione

Ora e' da tre anni che non lo voleva piu nessuno (giustamente secondo mia opinione dopo tutte le stagioni fallimentari ) ed anche li e' stata una scelta di Blanc mentre dicono, le solite voci di corridoio a cui mi piace credere perche reputo blanc uno dei problemi della juve, che un uomo di calcio come Bettega volesse e preferisse Gentile.
E' un uomo di esperienza anzi di esperienze di merda e grossi cazzi nodosi nel culo, a sto punto potevamo prenderci un trans di marrazzo.
Per questo lo reputo mediocre e penso che ci siano ATTUALMENTE almeno 15 allenatori in serie A piu bravi di lui, ed altrettanti a spasso o senza panchina

McLove.
7th February 2010, 00:43
è un discorso che non regge.
de ceglie non sa difendere? grosso non ha idea di cosa voglia dire difendere.
de ceglie non sa crossare? grosso non arriva MAI sul fondo, fa solo inutilissimi cross dalla trequarti.
credo di non esagerare dicendo che almeno il 70% dei gol di quest'anno hanno come concausa il cesso di grosso.
a me non mi frega che de ceglie non sia cabrini, al momento questo passa al convento, ma almeno è giovane, corre, ha margini di miglioramento.
grosso è un incubo invece.
regge nella testa di zaccheroni infatti ha giocato grosso e non de ceglie, eravate voi che preferivate chiunque piuttosto che ferrara, eccovi serviti da un coglione mediocre.

peluche
7th February 2010, 00:46
regge nella testa di zaccheroni infatti ha giocato grosso e non de ceglie, eravate voi che preferivate chiunque piuttosto che ferrara, eccovi serviti da un coglione mediocre.

a me zac fa evaporare i coglioni, ma vedere che nelle interviste post partita parla di tattica, di cose da fare, evidenziando che si rende perfettamente conto dei problemi della squadra, mi fa avere un briciolissimo di speranza.

ferrara nei post partita quando gli chiedevano quale era il problema: " se lo sapessi non saremmo in questa situazione, quagliò" :fffuuu::fffuuu:

McLove.
7th February 2010, 00:48
a me zac fa evaporare i coglioni, ma vedere che nelle interviste post partita parla di tattica, di cose da fare, evidenziando che si rende perfettamente conto dei problemi della squadra, mi fa avere un briciolissimo di speranza.
ferrara nei post partita quando gli chiedevano quale era il problema: " se lo sapessi non saremmo in questa situazione, quagliò" :fffuuu::fffuuu:

ed allora non hai bisogno di un allenatore a te va bene un buon oratore.., a me decisamente no non me ne fotte un cazzo cosa dicono alle interviste o rilasciano detto sui giornali o in conferenza stampa per me potrebbero anche essere muti, sono allenatori non avvocati (di loro stessi tra l'altro).
Ocio che se ti sente il coglione di blanc l'anno prossimo ci troviamo Ghedini ad allenatore della Juventus
:fffuuu:

peluche
7th February 2010, 00:52
ed allora non hai bisogno di un allenatore a te va bene un buon oratore.., a me decisamente no non me ne fotte un cazzo cosa dicono alle interviste o rilasciano detto sui giornali o in coferenza stampa per me potrebbero anche essere muti, sono allenatori non avvocati (di loro stessi tra l'altro).
Ocio che se ti sente il coglione di blanc l'anno prossimo ci troviamo Ghedini ad allenatore della Juventus
:fffuuu:

no vabbe mc, per quanto zaccheroni sia niente più che un discreto allenatore dal punto di vista tecnico, è impensabile che in cosi poco tempo possa dare un gioco a questa juve che è uno stupro al calcio.

il problema è che non ha le palle per prendere in mano la situazione nello spogliatoio, che secondo me è in mano a certi giocatori.

McLove.
7th February 2010, 00:57
no vabbe mc, per quanto zaccheroni sia niente più che un discreto allenatore dal punto di vista tecnico, è impensabile che in cosi poco tempo possa dare un gioco a questa juve che è uno stupro al calcio.
il problema è che non ha le palle per prendere in mano la situazione nello spogliatoio, che secondo me è in mano a certi giocatori.

non si tratta di avere le palle o meno, potrebbe andarci anche il sgt. harman di FMJ.. e' un traghettatore che tra 3/4 mesi si leva dai coglioni, quale presa può avere su dei giocatori che gli sopravviveranno?
Di questo ne avevamo gia parlato tempo fa o veniva ora qualcuno di degno su cui costruire un lungo progetto, o avere ciro o zaccheroni o paperino e' la stessa medesima cosa sotto quello aspetto.
Ed e' la seconda volta che la societa fa delle stronzate abnormi , che a chi tifa juve e da tempo fanno storcere il naso, stronzate con il placet dei tifosidimerdadrughidellaminchiaesplodesserolecurve dituttiglistadi afffogandoli nella merda: la prima esonerando il camaleonte a due giornate dalla fine del campionato, la seconda mettendo un secondo coglione mediocre, per di piu' a termine, come Zaccheroni.

edit: poi nessuno pensava che chiunque arrivasse potesse cambiare la squadra in poco tempo se rammenti non pensavo che potesse nemmeno batman, sopratutto io che penso che i problemi non siano relativi al modulo ed all'allenatore ma di gestione societaria (leggasi i troppi infortuni avranno una causa, la rosa non alla altezza come mantenere vecchie cariatidi non pensare che su 4 attaccanti ne hai 2 finiti etc., acquisti eccessivi che non hanno prodotto nulla, o un potere di mercato pari ad andar a comprare i giocatori con i soldi del monopoli vedi il discorso lanzafame o il fatto che in trattative convenienti ed economiche non vengono nemmeno cagati etc.)

peluche
7th February 2010, 01:06
non si tratta di avere le palle o meno, potrebbe andarci anche il sgt. harman di FMJ.. e' un traghettatore che tra 3/4 mesi si leva dai coglioni, quale presa può avere su dei giocatori che gli sopravviveranno?
Di questo ne avevamo gia parlato tempo fa o veniva ora qualcuno di degno su cui costruire un lungo progetto, o avere ciro o zaccheroni o paperino e' la stessa medesima cosa sotto quello aspetto.
Ed e' la seconda volta che la societa fa delle stronzate abonormi che a chi tifa juve e da tempo fanno storcere il naso, stronzate con il placet dei tifosidimerdadrughidellaminchiaesplodesserolecurve di tutti gli stadi afffogandoli nella merda: la prima esonerando il camaleonte a due giornate dalla fine del campionato, la seconda mettendo un secondo coglione mediocre, per di piu' a termine, come Zaccheroni.

beh sono daccordo.

ed è per questo che auspicavo, ed auspico tuttora, un patatrac totale.

fuori dalla cl, fuori da tutto. niente più alibi.

via dalle palle il raccomandato Secco, quello scandaloso manager che è Blanc, quella talpa del cazzo di castagnini.

fuori dai coglioni i vari grosso, cannavaro, trezeguet, camoranesi. via dalle palle i rubastipendi di amauri, zebinà. che a del piero venga dato un ruolo nella società, perché è un giocatore finito, e mi piange il cuore a vedere come cazzo si è ridotto a giocare per il suo dannatissimo orgoglio.

dentro gente giovane, motivata, che corre, lotta, che abbia fame.
dentro gente competente in dirigenza. non serve spendere i miliardi per essere competitivi.

ecco, con un progetto serio del genere, sarei disposto a stare senza vittorie per anni.

ma questa è una pagliacciata che va avanti da troppo tempo ormai.

holysmoke
7th February 2010, 01:34
come siamo messi male porco ido :fffuuu:

Emma
7th February 2010, 05:16
avete dato via molinaro che pur essendo un mediocre faceva sempre il suo 6 pieno sulla pagella...

Slurpix
7th February 2010, 11:53
ottimo, se oggi vincono un paio di squadre la juve va a metà classifica praticamente :sneer:

cmq nn hoi visto la partita ieri, com'è stata??

pedro
7th February 2010, 12:18
ottimo, se oggi vincono un paio di squadre la juve va a metà classifica praticamente :sneer:

cmq nn hoi visto la partita ieri, com'è stata??


partita brutta... la juve non riesce a far un tiro in porta... grosso sul gol del livorno non salta nemmeno per ostacolare filippini che fa gol di testa ed è alto 1.40... poi gol di legrottaglie

peluche
7th February 2010, 12:21
w il projetto giovanihh perhhhhhh

de ceglie a marcire in panchina per il pipponazzo grosso

giovinco ridotto ad un muschio in tribuna per il capitano che ormai ha la mobilità del kilimangiaro

ariaudo spedito al cagliari per far giocare i due superbolliti cadavaro e don nicola

paolucci preso per cosa? diventare un licheno in panchina per far giocare lo stramaledetto parruccone di amauri che segna meno di larrivey

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Palur
7th February 2010, 12:24
cadavaro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
7th February 2010, 13:39
Minchia il barça :|
Ibra non segna ma le giocate con Messi/Xavi/Pedro sono da pornografia del calcio :drool:

DiamondK
7th February 2010, 13:41
Minchia il barça :|
Ibra non segna ma le giocate con Messi/Xavi/Pedro sono da pornografia del calcio :drool:

Messi ha fatto un gran gol ieri :bow:

Tra un ora vado allo stadio ma qui (periferia sud) c'è una nebbia indecente, spero di vedere qualcosa :shocked:

Randolk
7th February 2010, 13:45
Ma Lefrattaglie? :gha::gha::gha:
Che cazzo di sceneggiata ha fatto?

peluche
7th February 2010, 14:05
Ma Lefrattaglie? :gha::gha::gha:
Che cazzo di sceneggiata ha fatto?

quando?

Kuroko
7th February 2010, 14:08
paolucci preso per cosa? diventare un licheno in panchina per far giocare lo stramaledetto parruccone di amauri che segna meno di larrivey



Dai cerca di capirlo pure te, è tornato da poco..

http://www.tuttosport.com/images/89/C_3_Media_630589_immagine_l.jpg

Randolk
7th February 2010, 14:17
quando?

5phFWXb5QqM

holysmoke
7th February 2010, 14:20
5phFWXb5QqM


e che cazzo centra? :rotfl:

SharTeel
7th February 2010, 14:24
in ritardo di qualche anno tipo

holysmoke
7th February 2010, 14:33
cmq mi sa che il vecchio rand abbia appena fatto un epic fail apocalittico

:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
7th February 2010, 14:34
5phFWXb5QqM


gah?:|:|:|:|


cmq ieri ci hanno restituito in negativo il rigore regalato vs lanzie: rigore netto non fischiato a diego, espulsione felipe melo assolutamente e incredibilmente inventata, gomitata in faccia a de ceglie con palla lontana non sanzionata.
:fffuuu::fffuuu:

Randolk
7th February 2010, 15:03
lol ho incollato il video sbagliato e ora non trovo più l'altro :sneer:

Cicoh
7th February 2010, 15:06
il match più importante di questa giornata : lazio-catania, sfida salvezza.

dai catania...facci la magia !!!

peluche
7th February 2010, 15:16
lol ho incollato il video sbagliato e ora non trovo più l'altro :sneer:
:climb::climb::climb:

antonybridge
7th February 2010, 15:34
il match più importante di questa giornata : lazio-catania, sfida salvezza.

dai catania...facci la magia !!!
dicono che ai cinema la fanno vedere con l occhialetti 3-B :shocked:

Cicoh
7th February 2010, 15:40
dicono che ai cinema la fanno vedere con l occhialetti 3-B :shocked:

battutona:rain:

holysmoke
7th February 2010, 15:49
lol ho incollato il video sbagliato e ora non trovo più l'altro :sneer:

quindi ora trova il video giusto della sceneggiata di legrottaglie su... :point:

:climb::climb::climb:

Randolk
7th February 2010, 16:22
Cos'ha fatto Zanetti :shocked::shocked::shocked:
Voglio quello che prende lui la mattina :drool:

saltaproc
7th February 2010, 16:23
Cos'ha fatto Zanetti :shocked::shocked::shocked:
Voglio quello che prende lui la mattina :drool:
un metro di cazzo :nod::nod:

Randolk
7th February 2010, 16:25
un metro di cazzo :nod::nod:

Ci sei andato vicino. E' corso alla panchina a limonare con Toldo :look:
SIamo noi la squadra dell'ammoooooreeeee :metal:

holysmoke
7th February 2010, 16:29
inter in scioltezza proprio...

peluche
7th February 2010, 16:30
poco culo neh :|

holysmoke
7th February 2010, 16:33
pandev è proprio forte...

Randolk
7th February 2010, 16:33
Pandev è un mostro. Meno male che era stanco :confused:

peluche
7th February 2010, 16:34
Pandev è un mostro. Meno male che era stanco :confused:

non esageriamo :|

buon per il mio fantacalcio :oldmetal:

Karidi
7th February 2010, 16:35
Pandev è un mostro. Meno male che era stanco :confused:

No e lotito un fesso

Randolk
7th February 2010, 16:35
Walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :metal::metal:

holysmoke
7th February 2010, 16:36
ok partita finita cambio match

Karidi
7th February 2010, 16:36
Pandev è un mostro. Meno male che era stanco :confused:

No è lotito un fesso

holysmoke
7th February 2010, 16:38
No e lotito un fesso



No è lotito un fesso

cioe potevi anche editare per correggere la é :point:

saltaproc
7th February 2010, 16:40
No è lotito un fesso

MiLLenTeX
7th February 2010, 16:49
bello il goal annullato al cagliari :rotfl:

Karidi
7th February 2010, 16:52
COMPLOTTO milan contro l'inter.....annullato un gol al cagliari..

peluche
7th February 2010, 16:52
bello il goal annullato al cagliari :rotfl:

onestihhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

ma poi vogliamo parlare del tuffatore professionista ambrosini? :rotfl::rotfl:

Randolk
7th February 2010, 16:52
Era difficilissimo vedere il piede di Santon. Boni tutti alla moviola.

saltaproc
7th February 2010, 16:53
onestihhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi vogliamo parlare del tuffatore professionista ambrosini? :rotfl::rotfl:
il tuffatore si è alzato e ha subito detto che non era fallo


sei proprio un pelussss :point::point::point:

^Gatsu^
7th February 2010, 16:53
Gol regolarissimo annullato al Cagliari...strano, dopo il doppio rimpallo fortunello l'ennesima svista arbitrale. :D

peluche
7th February 2010, 16:56
Era difficilissimo vedere il piede di Santon. Boni tutti alla moviola.

invece era facilissimo inventarsi un tocco del giocatore del cagliari :point::point:


il tuffatore si è alzato e ha subito detto che non era fallo
sei proprio un pelussss :point::point::point:

magari si è reso conto che era troppo plateale? :point::point:

quest'anno si sta impegnando per il pallone d'oro agli stuntman :point:

saltaproc
7th February 2010, 16:57
fatti i gargarismi con l'anitra wc :point::point:

cazzaro :point:

Randolk
7th February 2010, 16:58
Ma rotfl, è arrivata la marmaglia dei frustrati da highlights. E' mezzora che il Cagliari non vede palla, massì gol su rimpallo e OMFGLADRI su un tocco di Santon che vederlo dalla linea del guardalinee manco coi raggi fotonici. Siete tristerrimi :bored:

saltaproc
7th February 2010, 16:58
tu zitto ladro:point:

lol il kick in the face boriello portanuova :rotfl:

peluche
7th February 2010, 16:59
Ma rotfl, è arrivata la marmaglia dei frustrati da highlights. E' mezzora che il Cagliari non vede palla, massì gol su rimpallo e OMFGLADRI su un tocco di Santon che vederlo dalla linea del guardalinee manco coi raggi fotonici. Siete tristerrimi :bored:

ma dove :rotfl:

saltaproc
7th February 2010, 17:01
stiamo facendo lezzo cane suino :fffuuu:

Redo
7th February 2010, 17:01
stasera se ne pija 9
gg

SharTeel
7th February 2010, 17:03
gg secondo tempo in 10 :gha:

Nefion
7th February 2010, 17:04
Ovviamente poi nessuno ha visto che 30 sec dopo il primo gol milito e' stato fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente (1 metro almeno). .. Ma ovviamente e' gomblotto..

Che amarezza che fate a -17/20

saltaproc
7th February 2010, 17:05
eccoliiii i ladri che appena si sente puzza di merda si insaponano per bene la schiena :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
7th February 2010, 17:06
bello il goal annullato al cagliari :rotfl:

Eh strano loro sono onesti :rotfl:

Cmq brutto milan, il bologna sta tutto davanti alla porta e seppur li schiacciamo lì non abbiamo ancora fatto un tiro mi sa -_-

Dinho a parte quello speldido lancio per mancini non ha fatto un cazzo di niente, svegliati pd :swear:

Randolk
7th February 2010, 17:07
Ovviamente poi nessuno ha visto che 30 sec dopo il primo gol milito e' stato fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente (1 metro almeno). .. Ma ovviamente e' gomblotto..

Che amarezza che fate a -17/20

*Frustrati da highlights*
Il tastino della moviola monomarcia :sneer:

saltaproc
7th February 2010, 17:07
ladri

peluche
7th February 2010, 17:07
Ovviamente poi nessuno ha visto che 30 sec dopo il primo gol milito e' stato fermato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente (1 metro almeno). .. Ma ovviamente e' gomblotto..

Che amarezza che fate a -17/20

QQ fuorigioco fischiato sull'1 a 0.

quando perderete punti per decisioni arbitrali ne riparliamo

Axet
7th February 2010, 17:08
Gli interisti che si lamentano degli arbitri sono proprio lammerda cristo santo :rotfl:

Randolk
7th February 2010, 17:10
QQ fuorigioco fischiato sull'1 a 0.
quando perderete punti per decisioni arbitrali ne riparliamo

BAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl::rotfl:
Il fuorigioco con Milito da solo è da QQ, invece il tocco di Santon sul 2-0 con il Cagliari che non vede palla OMFGLADRIBASTARDIQQCOMPLOTTO.

Sei un maledetto pagliaccio da circo russo, dovresti esibirti nei gulag.

Incoma
7th February 2010, 17:12
Giusto per ribadire la mia coerenza con la questione discussa la scorsa settimana a proposito dell'episodio che vide protagonista Del Piero, il comportamento dei giocatori dell'Inter in occasione del gol annullato al Cagliari mi ha fatto veramente ribrezzo. Tutti han visto che il tocco in avanti era di Santon e tutti a far finta di nulla pur di incassare l'annullamento del gol.

Tristezza.

SharTeel
7th February 2010, 17:12
ok alla moviola sembra che maggio sia stato cmq toccato dal difensore dell'udinese, altra partita in cui l'arbitro ce lo deve mettere nel culo (tralasciando il fatto che l'assistente di linea non vede quando la palla va fuori, una volta su di natale e dopo su maggio con la palla tutta fuori ha fatto proseguire :gha:)

cmq lol@ambrosini che non viene ammonito solo perchè fa "nono" con la mano dopo essersi reso conto che l'arbitro non gli ha dato il rigore, 2 pesi 2 misure nel calcio italiano, as usual :sneer:

de sanctis santo subito cmq u.u

saltaproc
7th February 2010, 17:12
no a sto giro mi fai veramente tristezza tu pd

vi costa tanto dire per una volta o cazzo ci hanno favorito?

antonybridge
7th February 2010, 17:13
leggevo le sukate sul gol annullato al cagliari e pensavo erano sukate perche l inter sta a vince . e dai reply ladrinteristi pensavo che il tocco di santon era impercettibile


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

allunga tutta la gamba per prendere la palla e l arbitro stava la' :rotfl::rotfl::rotfl:


spettacolare



Cmq bella la 2° ammonizione a maggio :nod: per simulazione inesistente e che saltera' napoli inter :point:

peluche
7th February 2010, 17:14
BAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl::rotfl:
Il fuorigioco con Milito da solo è da QQ, invece il tocco di Santon sul 2-0 con il Cagliari che non vede palla OMFGLADRIBASTARDIQQCOMPLOTTO.

Sei un maledetto pagliaccio da circo russo, dovresti esibirti nei gulag.

il cagliari che non vede palla :rotfl::rotfl:

madonna siete vergognosi.

ripeto, quando perderete punti per decisioni arbitrali dubbie ne riparliamo.

ridicoli.

Incoma
7th February 2010, 17:17
no a sto giro mi fai veramente tristezza tu pd
vi costa tanto dire per una volta o cazzo ci hanno favorito?

L'errore arbitrale ci ha chiaramente favorito nel contesto dell'episodio specifico.

Poi che la partita sia molto ma molto più che a senso unico è un altro paio di maniche. Fino al 2-0 il cagliari non ha toccato un pallone. Non uno. Poi l'Inter è andata in pausa e son venute fuori un paio di azioni interessanti loro.

Randolk
7th February 2010, 17:18
no a sto giro mi fai veramente tristezza tu pd
vi costa tanto dire per una volta o cazzo ci hanno favorito?

Parli con me?
Se sì, rileggi quello che ho scritto. Qui il problema non è favorire o meno, è ovvio che alla moviola sia netto che il gol è valido. Qui il problema è la manica di QQers che si straccia le vesti e salta fuori dalle fogne urlando su un'azione molto difficile da vedere, tutto ciò sul 2-0 (sul DUE A ZERO). La stessa manica di QQers che però sul fuorigioco del cazzo di Milito eh?chi?dove?come?

Troppo comodo QQare sugli highlights e sulle moviole.

Randolk
7th February 2010, 17:21
il cagliari che non vede palla :rotfl::rotfl:
madonna siete vergognosi.
ripeto, quando perderete punti per decisioni arbitrali dubbie ne riparliamo.
ridicoli.

La logica di spellusc dice: finchè non perdi punti non puoi fare QQ sugli arbitri.
Essì non fa una grinza, non ci si lamenta sul 2-0.

Vai a fare il giochino del fiore che spruzza alle foche pd.

E arrotolati su per il culo anche il gol di Milito :fuck:

saltaproc
7th February 2010, 17:22
è bhe si certo perchè andare negli spogliatoi sul 2 a 0 o sul 2 a 1 è la stessississimissiima cosa


p.s. avete caragnato per 10 giorni sul tocco non tocco di ambrosini sul culo di babbuibo nel derby pehhh era fallo peeehhh non avrebbe reagito cosi snajeder peehhhhh


pajassi

peluche
7th February 2010, 17:24
La logica di spellusc dice: finchè non perdi punti non puoi fare QQ sugli arbitri.
Essì non fa una grinza, non ci si lamenta sul 2-0.

Vai a fare il giochino del fiore che spruzza alle foche pd.

E arrotolati su per il culo anche il gol di Milito :fuck:

ma vai a giocare a mosca cieca sulle rotaie va

proprio la stessa cosa finire il primo tempo 2-1 eh :confused::confused:

toh ecco il gol che chiude definitivamente la partita

uno schifo san siro, uno schifo.

Nefion
7th February 2010, 17:24
QQ fuorigioco fischiato sull'1 a 0.
quando perderete punti per decisioni arbitrali ne riparliamo

eccolo qua il sunto del moviolista DOC. Gli errori valgono solo in certi casi. Chi vince non ha mai errori contro, e quindi nelle classifiche virtuali... Siete li li !!!


Intanto noi 3 - 0 e voi vedete gli highlights

saltaproc
7th February 2010, 17:26
http://termoli.files.wordpress.com/2009/11/pagliacci.jpg

Nefion
7th February 2010, 17:27
http://termoli.files.wordpress.com/2009/11/pagliacci.jpg
Salta-peluche-axet?

saltaproc
7th February 2010, 17:27
Salta-peluche-axet?
pajassi :wave:

Randolk
7th February 2010, 17:28
ma vai a giocare a mosca cieca sulle rotaie va
proprio la stessa cosa finire il primo tempo 2-1 eh :confused::confused:
toh ecco il gol che chiude definitivamente la partita
uno schifo san siro, uno schifo.

OMFGSCHIFOSANSIROMERDAVOMITOGOMBLODDOQQ

Sei un fottuto clown, tu e quell'altro caragnone che fa finta di essere sportivo.

saltaproc
7th February 2010, 17:28
OMFGSCHIFOSANSIROMERDAVOMITOGOMBLODDOQQ
Sei un fottuto clown, tu e quell'altro caragnone che fa finta di essere sportivo.
io non sono sportivo io sono un tifoso :nod: e tu sei un pajasso :nod:

Randolk
7th February 2010, 17:33
io non sono sportivo io sono un tifoso :nod: e tu sei un pajasso :nod:

No, tu sei un tifoso da moviola come il tuo compagno di QQ spellùsc.
OMFGQQINTERLADRI fa niente se il cagliari non vede palla e stanno vincendo 547573890 a 0!

MiLLenTeX
7th February 2010, 17:33
urca la lazzie... :afraid:

peluche
7th February 2010, 17:34
OMFGSCHIFOSANSIROMERDAVOMITOGOMBLODDOQQ
Sei un fottuto clown, tu e quell'altro caragnone che fa finta di essere sportivo.

3 anni che a san siro l'80% delle partite sono viziate da errori pro merdatti.

pagliacci.

poi vabbe, siete i piu forti in italia nulla da dire.

ma siete ridicoli

antonybridge
7th February 2010, 17:34
sto piangendo di gioia :cry:

saltaproc
7th February 2010, 17:36
No, tu sei un tifoso da moviola come il tuo compagno di QQ spellùsc.
OMFGQQINTERLADRI fa niente se il cagliari non vede palla e stanno vincendo 547573890 a 0!

eccerto tanto anche quando fanno goal li annullano cazzo :rotfl:

te dai buono il 2 a 1 e intervallo poi vedi se non cambia la partita


sei in anticipo...carnevale è tra un paio di settimane

Karidi
7th February 2010, 17:38
Poi ha segnato M.Lopez che lo voleva la lazio che sukata di Lotito..

MiLLenTeX
7th February 2010, 17:38
Poi ha segnato M.Lopez che lo voleva la lazio che sukata di Lotito..
:rotfl: vero

Nefion
7th February 2010, 17:39
eccerto tanto anche quando fanno goal li annullano cazzo :rotfl:
te dai buono il 2 a 1 e intervallo poi vedi se non cambia la partita
sei in anticipo...carnevale è tra un paio di settimane

io toglierei almeno 2 punti nella classifica virtuale...

saltaproc
7th February 2010, 17:40
io ne darei invece una ventina di punti...di sutura

Nefion
7th February 2010, 17:42
Dai basta capocciate sulla tv che te li danno davvero

Polez
7th February 2010, 17:42
Daje che il milan ne fa 3

Randolk
7th February 2010, 17:45
eccerto tanto anche quando fanno goal li annullano cazzo :rotfl:
te dai buono il 2 a 1 e intervallo poi vedi se non cambia la partita
sei in anticipo...carnevale è tra un paio di settimane

Essì, Milito ci ha messo ben 2 minuti per fare il 3-0 :nod:
Fosse stato 2-1 ehhhhh vedevi la differenzaaaaahhh

Tieni, così sei più credibile:

http://ttbinda.files.wordpress.com/2009/02/naso_rosso_clown.jpg

saltaproc
7th February 2010, 17:48
tu manco con quello avresti un briciolo di credibilità :rotfl::rotfl::rotfl:

si vabbè ma pd 2 traverse ido suino

antonybridge
7th February 2010, 18:08
terzultimi :bow::bow::bow::bow::bow:


com è che diceva ramazotti ? :scratch:


ah si ! grazie di esistere :love:

saltaproc
7th February 2010, 18:08
facciamo + schifo del catarro

Arthu
7th February 2010, 18:09
C'è stato un gol da dare annullato?Si.Punto.
Te intanto dallo il gol poi possono vincere anche 50-1 i campioni intergalattici.Pero' dallo.
Stasera supermou dirà che c'erano 7 gol validi per l'inter :rotfl:
Poteva morire lui invece di Ballerini.

Metrox
7th February 2010, 18:09
ma il tizio della lazio inquadrato che urla verso lotito:
"...mortacci tua sei della romaaaa!!!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
7th February 2010, 18:10
Si ma porca madonna due traverse ma che si fottano tutti cristo merda

peluche
7th February 2010, 18:10
pehhhhhhhh Cassano in nazionalehhhhh

3 partite senza, 3 vittorie :rotfl::rotfl:

Polez
7th February 2010, 18:10
facciamo + schifo del catarro

Vai così un punto pulito

Arthu
7th February 2010, 18:10
Troppo comodo QQare sugli highlights e sulle moviole.

L'AVETE FATTO PER 20 ANNI RAND AHHAHAHAHA

Dai levati dal cazzo almeno :rotfl:

Randolk
7th February 2010, 18:17
E' inutile che fai size=+20 con me Bernacca dei miei testicoli :nod:
Non mi mischiare agli sfighinteristi, io sono uno di quelli che il 5 maggio si disperava per quanto fossimo coglioni, non per quanto rubaste voi.

Detto questo giù a -10 e -20 e impazzire :nod:

Arthu
7th February 2010, 18:19
E' inutile che fai size=+20 con me Bernacca dei miei testicoli :nod:
Non mi mischiare agli sfighinteristi, io sono uno di quelli che il 5 maggio si disperava per quanto fossimo coglioni, non per quanto rubaste voi.
Detto questo giù a -10 e -20 e impazzire :nod:
Certo rand lo so che te sei onesterrimo.
E' più credibile il ritorno di Bret Hart a raw ...

p.s. Divertiti nei prossimi giorni a milano :wave:

Karidi
7th February 2010, 18:20
Ronaldinho + Seedorf = giocare a Zero all'ora...

Randolk
7th February 2010, 18:21
Ronaldinho + Seedorf = giocare a Zero all'ora...

Più che altro 1 gol in 4 partite.

Kuroko
7th February 2010, 18:29
La Lazio sta andando in Serie B... godo.

antonybridge
7th February 2010, 18:31
siamo tutti onanisti :metal: vedendo la lazie la' :metal:


http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs218.snc3/22543_1339799943334_1481240462_906547_6820949_n.jp g

Karidi
7th February 2010, 18:32
Più che altro 1 gol in 4 partite.

Oggi un po di sfortuna si, ma è troppo alterno il rendimento di questa squadra...

Axet
7th February 2010, 18:33
Ronaldinho + Seedorf = giocare a Zero all'ora...

Seedorf ha fatto merda ma dinho era l'unico da cui sono arrivate occasioni pericolose.. non ho capito il cambio onestamente

Cmq ste due traverse mi fanno girare il cazzo a mille, nonostante abbiam giocato male.

Kinson
7th February 2010, 18:33
no ma la lazio che perde dei giocatori che fanno i numeri e finisce in B è da fail che vince su quello della juve di quest'anno .

Cmq Juve settima, non male !

p.s: quando ci sta l'europa league che me faccio una risata ? Vuoi vedere che tocca lottare per entrare in quella coppa , altro che CL ? :D

edit : in che posizioni tocca arrivare per qualificarsi alla coppa dei morti di fame ?

Zi Piè
7th February 2010, 18:39
Mi spiace molto per la situazione della lazio.





































MA anche no.:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
7th February 2010, 18:41
vedo una certa preoccupante involuzione del milan, spero solo sia il carico di lavoro fatto durante la sosta invernale x andare un po piu forte al rientro dalla cempions...

speremo

Emma
7th February 2010, 18:41
che vomito quell'espulsione di maggio
e che vomito quel terzo gol dell'udinese con grava che stava aiutando quel cazzone di floroflores con i crampi..

antonybridge
7th February 2010, 18:43
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs254.ash1/18154_1328946153952_1539903973_30846438_7773176_n. jpg

Axet
7th February 2010, 18:47
vedo una certa preoccupante involuzione del milan, spero solo sia il carico di lavoro fatto durante la sosta invernale x andare un po piu forte al rientro dalla cempions...

speremo

*

Edeor
7th February 2010, 18:47
Ballardini non mollare...il nostro sogno è a portata di mano! :rotfl:

peluche
7th February 2010, 18:48
no aspe

almiron squalificato e dopo c'è l'inter

cossu squalificato e dopo c'è l'inter

maggio squalificato e dopo c'è l'inter


nessun processo? nessuna gogna mediatica? niente reti televisive che alimentano sospetti? nessun presidente che frigna urlando ai ladroni?

proprio niente di niente?

uff.

Karidi
7th February 2010, 18:50
Seedorf ha fatto merda ma dinho era l'unico da cui sono arrivate occasioni pericolose.. non ho capito il cambio onestamente
Cmq ste due traverse mi fanno girare il cazzo a mille, nonostante abbiam giocato male.

l'hanno insultato tutti non saltava RAGGI (mo kali mi prende per il culo a morte) l'unica volta che l'ha saltato al 30°ST.....

Dai su tanto orma mi dirai blahblah è inutile farti ammettere è come cercare di solpire un blocco di marmo e cercare di tirar fuori una statua a parole.

HA GIOCATO MEGLIO MANCINI E BONERA che non giocavano da anni

Kali
7th February 2010, 18:53
Karidi sono sincero conl'avatar che hai messo mi trattengo xche è gia troppo :sneer:

Karidi
7th February 2010, 18:55
Karidi sono sincero conl'avatar che hai messo mi trattengo xche è gia troppo :sneer:

Vai pure mica mi offendi :rotfl::rotfl::rotfl: oggi RAGGI è un fenomeno ha fermato RONALDINHOOOOOHHHHHH :rotfl::rotfl:

rustyangel
7th February 2010, 19:02
Bella merda d'amato...

Ma se non ci danno 1 rigore e/o 1 espulsione contro a partita collina li incula tutti a sangue? :bored:

Palur
7th February 2010, 19:04
grande partita dell'inter , cagliari chiuso per 35 minuti il primo tempo e poi mai piu pericoloso . E parliamo del cagliari di questo periodo....

Randolk
7th February 2010, 19:27
Doppietta di Drogba :afraid:

holysmoke
7th February 2010, 19:29
il campionato italiano fa proprio merda... l'inter è uno squadrone per meriti suoi ma anche per i demeriti delle altre squadrette.
Aspetto con ansia la CL per vedere se ho ragione o se mi sbaglio

Randolk
7th February 2010, 19:33
il campionato italiano fa proprio merda... l'inter è uno squadrone per meriti suoi ma anche per i demeriti delle altre squadrette.
Aspetto con ansia la CL per vedere se ho ragione o se mi sbaglio

Caspita che riflessione profonda, da quant'è che ci pensi? :sneer:

peluche
7th February 2010, 19:37
grave errore di Wenger non aver comprato una punta a gennaio

Kappa
7th February 2010, 19:38
facciamo + schifo del catarro

Yeah! :banana:

holysmoke
7th February 2010, 19:41
Caspita che riflessione profonda, da quant'è che ci pensi? :sneer:


pensa a trovare il video giusto di legrottaglie :point:

saltaproc
7th February 2010, 19:43
Yeah! :banana:
voi fate poco gli splendidi
ZERO TIRI IN PORTA
18 minuti di possesso palla contro 38

ringraziate che ci sono 3-4 squadre peggio di vioi va

DiamondK
7th February 2010, 19:44
Grande inter, il 3° gol è stato troppo bello :clap:
Pandev :bow:

è troppo bello leggere le vostre rosikate :sneer:

Randolk
7th February 2010, 19:51
Drogba è agghiacciante. Manco a mine antiuomo lo fermano.
Per me è la prima punta più forte e più completa al mondo. Prendi Milito, il fisico di Ibra e la cattiveria di Tevez e viene fuori Drogba.
Spero in una emoraggia fulminante al duodeno tra un paio di settimane, ovviamente non letale :nod:

Kinson
7th February 2010, 19:57
Il pericolo più grosso è il cagotto rand , che se l'inter gioca come può se la gioca con chiunque :D

Polez
7th February 2010, 19:57
voi fate poco gli splendidi
ZERO TIRI IN PORTA
18 minuti di possesso palla contro 38
ringraziate che ci sono 3-4 squadre peggio di vioi va

Ti avevo chiesto se ti giocavi l'avatar che non facevate 3 punti, hai fatto bene a far finta di non leggere :angel:

saltaproc
7th February 2010, 20:08
cosa ci guadagno a giocare con te
sei già gobbo e bolognese madre antura è già stata troppo crudele :wave:

Polez
7th February 2010, 20:15
cosa ci guadagno a giocare con te
sei già gobbo e bolognese madre antura è già stata troppo crudele :wave:

Volevo togliermi la soddisfazione di vederti con cesena merda nell'avatar! :fffuuu: ti aspetta una bella settimana a bologna e :D

saltaproc
7th February 2010, 20:26
di merda come ogni settimana passata a busogna :shrug:

peluche
7th February 2010, 22:03
ma chi cazzo mettono a commentare le partite?

pagliuca, parlando del centrocampo della roma: " a parte Xavi, Iniesta e Ambrosini, sono i più forti"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
7th February 2010, 22:05
Ambrosini di fianco a Xavi e Iniesta non si può leggere :gha:

peluche
7th February 2010, 22:10
l senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».

la nuova frontiera dei piangina :rotfl::rotfl:

Cicoh
7th February 2010, 22:22
grazie bolatti :D gol annullato a vargas

DiamondK
7th February 2010, 22:23
spingono parecchio i viola, daje!! :metal:

kwhale
7th February 2010, 22:25
Fiorentina parecchio in palla....la Roma no.

per il momento ci stanno facendo neri, oltre al gol annullato ingiustamente

LordGaruda
7th February 2010, 22:26
l senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».
la nuova frontiera dei piangina :rotfl::rotfl:


A me sembra più una sconfitta per lo sport il fatto che un tot di tifosi napulauèuè fuori dallo stadio ha accoltellato 4 tifosi udinesi, ferito 2 poliziotti e danneggiato auto, piuttosto che il gomblotto per non far andare il napula in cl...

Cicoh
7th February 2010, 22:26
il gol è stato annullato giustamente invece...a sky han fatto vedere che bolatti devia il tiro del compagno.

DiamondK
7th February 2010, 22:27
A me sembra più una sconfitta per lo sport il fatto che un tot di tifosi napulauèuè fuori dallo stadio ha accoltellato 4 tifosi udinesi, ferito 2 poliziotti e danneggiato auto, piuttosto che il gomblotto per non far andare il napula in cl...

non è stato accoltellato proprio nessuno :rotfl:

kwhale
7th February 2010, 22:27
il gol è stato annullato giustamente invece...a sky han fatto vedere che bolatti devia il tiro del compagno.


non sembrava....almeno dai replay visti su dahlia (ma inrealtà sto vedendo la partita in streaming, per cui la qualità delle immagini è quello che è)

DiamondK
7th February 2010, 22:28
cazzo i viola prendono a pallate i rometta :metal:

kwhale
7th February 2010, 22:28
assedio!

:afraid: :afraid: :afraid:

Cicoh
7th February 2010, 22:33
certo che totti non sta bene per niente oggi..
sbagliato ranieri a farlo giocare in coppa

peluche
7th February 2010, 22:34
A me sembra più una sconfitta per lo sport il fatto che un tot di tifosi napulauèuè fuori dallo stadio ha accoltellato 4 tifosi udinesi, ferito 2 poliziotti e danneggiato auto, piuttosto che il gomblotto per non far andare il napula in cl...

vabbe quello ormai è la prassi :dumbnod:

ma le dichiarazioni sono da querela istantanea :rotfl::rotfl:

"Ora gli arbitri sono sereni, il calcio è pulito" cit De Laurentis :point::point:


cmq Vargas ha un lanciamissili al posto della gamba -_-!

Cicoh
7th February 2010, 22:37
vah il peluche che ora riversa il suo odio verso i napoletani che gli stan davanti in classifica :D

DiamondK
7th February 2010, 22:42
ma cosa si è mangiatooooo!!!!! :swear:

Kinson
7th February 2010, 22:42
vah il peluche che ora riversa il suo odio verso i napoletani che gli stan davanti in classifica :D


vai tranquillo che di sto passo l'unica squadra dove non riverserà il suo odio sarà l'atalenta e la lazio :D

peluche
7th February 2010, 22:42
vah il peluche che ora riversa il suo odio verso i napoletani che gli stan davanti in classifica :D

ma chi se li incula i napoletti :D

cosa si è mangiato De Silvestri :fffuuu:

antonybridge
7th February 2010, 22:54
penso che julio il barista oggi puo fare meglio di totti :look: dirgli che sta a pezzi è un complimento

prima o poi ce lo fanno sti bischeri se attaccano ancora cosi e noi rimaniamo cosi passivi :cry:

Cicoh
7th February 2010, 22:54
ma cerci ? ma menez ? mah....

peluche
7th February 2010, 23:02
cmq sembra che Montolivo abbia fatto il salto. Sono mesi che gioca su livelli altissimi.

da portare ai mondiali se continua così

Cicoh
7th February 2010, 23:03
fuori totti,
e ranieri chi mette...?? ehhh ?? chi mette ?? cerci ???? menez ??? no....

BAPTISTA..
ma vafff...

Cicoh
7th February 2010, 23:04
gol incredibile mangiato da vucinic...

DiamondK
7th February 2010, 23:05
gol incredibile mangiato da vucinic...

sapete benissimo che quell'uomo sbaglia i gol già fatti e ne fa di assurdi :nod:

DiamondK
7th February 2010, 23:07
ma noooo gilardino di sta minchia :swear:

Cicoh
7th February 2010, 23:08
mi sfugge perchè devi tifare fiorentina >,<

DiamondK
7th February 2010, 23:10
mi sfugge perchè devi tifare fiorentina >,<

tu forse non mi conosci bene ma qualcuno ti darà la risposta :sneer:

peluche
7th February 2010, 23:14
mi sfugge perchè devi tifare fiorentina >,<

non solo interetto, ma pure burino.

un caso umano di rara failezza.

holysmoke
7th February 2010, 23:15
non solo interetto, ma pure burino.
un caso umano di rara failezza.

:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
7th February 2010, 23:16
non solo interetto, ma pure burino.
un caso umano di rara failezza.

ahahah con sta cosa mi fai sempre morire :rotfl:

Cicoh
7th February 2010, 23:16
non solo interetto, ma pure burino.
un caso umano di rara failezza.

:rotfl::rotfl:

peluche
7th February 2010, 23:28
che bella partita :bow::bow:

altissimo tasso tecnico in campo fra le due squadre

antonybridge
7th February 2010, 23:38
o mamma mia :look:

DiamondK
7th February 2010, 23:39
non ci credo, quanto cazzo non ve la meritate sta partita :bored:
Cmq davvero una partita bellissima, azioni a valanga :shocked:

Cicoh
7th February 2010, 23:39
in effetti non meritiamo il vantaggio, anche se il secondo tempo abbiam fatto meglio del primo.

meglio così, almeno triagon rosica di più:D

peluche
7th February 2010, 23:39
che beffa :shocked:

Karidi
7th February 2010, 23:42
E il cantante Testaccino sorpassa anche il Milan, da come aveva preso la Roma ha fatto un lavorone...complimenti a Ranieri.

Randolk
7th February 2010, 23:43
Così imparano a mangiarsi l'impossibile.

Cicoh
7th February 2010, 23:44
tenete nello lontano dal forum,
l'ultima volta vincevamo 2-0 a cagliari, ha scritto "è fatta" e ce ne han fatti due al 94esimo.

Cicoh
7th February 2010, 23:52
vittoria !!!!

Metrox
7th February 2010, 23:53
gli applausi a voi i 3 punti a noi :metal::metal::metal::metal:

antonybridge
7th February 2010, 23:53
a casa :metal:


frontone prandelli a casa :metal: ndate a fa la tedesca al campetto sotto casa

che noi vi beffiamo con un tiro in porta :bow::bow:

Marphil
7th February 2010, 23:53
Sta lupa solida ne sa.

Certo minchia Ranieri pochi punti lol gg, assurdo se si pensa l'inizio di stagione de sta Roma.

DiamondK
7th February 2010, 23:54
Sta lupa solida ne sa.

Certo minchia Ranieri pochi punti lol gg, assurdo se si pensa l'inizio di stagione de sta Roma.

si ma anche i viola che si mangiano l'impossibile ne sanno :confused:

Metrox
7th February 2010, 23:55
anche spalletti che c'aveva come terzo portiere julio sergio ne sa :nod:

Marphil
7th February 2010, 23:56
Imho andate a cercare i quote dei rometta e dei lazialotti a inizio stagione che se famo 2 risate :sneer:

antonybridge
7th February 2010, 23:56
Sta lupa solida ne sa.

Certo minchia Ranieri pochi punti lol gg, assurdo se si pensa l'inizio di stagione de sta Roma.
se nn partivamo co quel pelato di merda :madd:

DiamondK
7th February 2010, 23:57
anche spalletti che c'aveva come terzo portiere julio sergio ne sa :nod:

tutto sta nel nome Julio :nod: