View Full Version : gene Gnocchi @ Zelig
Eltarion
4th February 2010, 16:49
QWuCO-m6YGs
La battuta su gasparri mi ha fatto piegare :rotfl::rotfl:
Al di là della performance a Zelig a me gene Gnocchi ha sempre fatto un botto ridere. So che però non piace a molti, a voi? Motivate le risposte please :cool:
Sturm
4th February 2010, 17:19
Boh ci vedo poco da motivare,è un comico che,a me personalmente come tanti altri di Zelig o delle altre porcate trasmesse, non fa ridere,non mi fanno ridere le sue battute ne il modo in cui le dice...poi i gusti son gusti.
ilsagola
4th February 2010, 17:34
nofun
Eltarion
4th February 2010, 17:42
Boh ci vedo poco da motivare
Eh lo so, l'ho scritto per provare a prevenire le risposte monosillabiche
nofun
Ma sapevo che sarebbe stato difficile :rotfl: :rotfl:
Emma
4th February 2010, 17:44
cacca
MiLLenTeX
4th February 2010, 17:44
visto pure io, mi ha strappato qualche risata ma nulla + :)
Al Gnok calcio show di domenica era pure vestito da un personaggio di Avatar con tanto di faccia colorata di blu. Diciamo simpatica come trovata :)
Di Gnocchi mi fa rotolare il rompi pallone sulla gazzetta ma sinceramente non lo reputo un top comico :)
Eltarion
4th February 2010, 17:47
Di Gnocchi mi fa rotolare il rompi pallone sulla gazzetta ma sinceramente non lo reputo un top comico :)
A me fa sempre molto ridere. In effetti non saprei neanche dire perchè: non so se è il suo modo di parlare, o il suo uso delle freddure (che a molti non piaccion, ma a me fanno impazzire), o la sua faccia da pirla.
Comunque sono contento di non essere stato oldato :dumbnod:
Drako
4th February 2010, 18:13
sono stato a teatro a vedere teo teocoli ieri sera, stavo morendo. gnocchi non mi ha mai fatto impazzire.
Eltarion
4th February 2010, 18:19
sono stato a teatro a vedere teo teocoli ieri sera, stavo morendo. gnocchi non mi ha mai fatto impazzire.
Quando ero piccolo e facevano le trasmissioni insieme era il massimo :rotfl::rotfl:
Comunque immaginavo di essere anomalo :fffuuu:
Va$h
4th February 2010, 18:39
A me piace >___<"
Cifra
4th February 2010, 18:53
A me piace la gnocca alla pecorina.
Eltarion
4th February 2010, 19:00
A me piace la gnocca alla pecorina.
/thread :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Roipnol
4th February 2010, 20:40
/ban
Kinson
5th February 2010, 03:52
Boh ci vedo poco da motivare,è un comico che,a me personalmente come tanti altri di Zelig o delle altre porcate trasmesse, non fa ridere,non mi fanno ridere le sue battute ne il modo in cui le dice...poi i gusti son gusti.
gnocchi non m'ha mai detto niente di che , preferisco di gran lunga brignano e teocoli per dirne due :D
@sturm : che comici te garbano ?
Rayvaughan
5th February 2010, 14:29
4/10
Evildark
5th February 2010, 14:36
ahahahaha :rotfl:
Devon
5th February 2010, 15:49
lol