PDA

View Full Version : Fallout : New Vegas!

Hagnar
4th February 2010, 17:47
http://multiplayer.it/notizie/74341-fallout-new-vegas-fallout-new-vegas-annunciato-ufficialmente.html?pagina-commenti=1#forum-posts

Yo Dawg! Tutti a Las Vegas! :lol:

Mosaik
4th February 2010, 18:48
Io rivoglio TreCani :metal:

Odyen
4th February 2010, 19:05
Treccani e' un figlio di troia.:nod:

7 Wonders
5th February 2010, 11:14
Non so perchè credevo fosse uno spinoff non gdr, ma quanto pare mi sbagliavo... Ma ciò è fantastico, non ci speravo proprio in un nuovo Fallout per il 2010!!! :banana:

Odyen
5th February 2010, 11:33
le game house serie quando annunciano poi mantengono, la bathesa mica e' la polyphony

Dan Palmer
5th February 2010, 13:33
le game house serie quando annunciano poi mantengono, la bathesa mica e' la polyphony

Li comunque potrebbe non essere tanto colpa di Polyphony... Parlando con un insider sony un paio di settimane fa, mi diceva che è la stessa sony a non voler fare uscire gt5 nel primo semestre assieme a gow3, heavy rain ed all'altra roba, perchè poi non avrebbero più esclusive sostanziose per la seconda parte dell'anno ed hanno paura di essere presi a panino tra halo reach e natal.

Tutto in maniera ufficiosa ovviamente.

Odyen
5th February 2010, 13:46
Li comunque potrebbe non essere tanto colpa di Polyphony... Parlando con un insider sony un paio di settimane fa, mi diceva che è la stessa sony a non voler fare uscire gt5 nel primo semestre assieme a gow3, heavy rain ed all'altra roba, perchè poi non avrebbero più esclusive sostanziose per la seconda parte dell'anno ed hanno paura di essere presi a panino tra halo reach e natal.
Tutto in maniera ufficiosa ovviamente.

Beh, bella strategia marketing del cazzo, gt5 potevano tranquillamente invertirlo con heavy rain ed ecco come in una mossa sony avrebbe ownato.
Ma non tanto perche' heavy rain e' meno bello anzi, ma tanto perche' gt5 la gente lo aspetta da anni, attendere qualche mese in piu' invece per heavy rain non avrebbe fatto incazzare nessuno.
Chiaramente stiam facendo chiacchiere da bar, a me cambia una sega perche' tanto appena finisco dante mi compro forza3.:sneer:

Devon
5th February 2010, 13:56
mah, sono dubbioso sull'ambientazione, ma magari mi ricredo

sperem :nod:

7 Wonders
5th February 2010, 15:04
Beh, bella strategia marketing del cazzo, gt5 potevano tranquillamente invertirlo con heavy rain ed ecco come in una mossa sony avrebbe ownato.
Ma non tanto perche' heavy rain e' meno bello anzi, ma tanto perche' gt5 la gente lo aspetta da anni, attendere qualche mese in piu' invece per heavy rain non avrebbe fatto incazzare nessuno.
Chiaramente stiam facendo chiacchiere da bar, a me cambia una sega perche' tanto appena finisco dante mi compro forza3.:sneer:

Il discorso marketing ci può stare... A me la cosa che più che altro puzza del discorso di Dan è che la demo uscita un mese fa sul psn mi sa poco di gioco "quasi completo". :achehm:

Devon
7th February 2010, 13:52
Oltre ad un livello di difficoltà simile a quello di Fallout 3, è prevista una modalità “Hardcore”: bisognerà bere ad intervalli regolari, le munizioni avranno un peso (come le armi o gli oggetti), non ci si potrà curare istantaneamente, eccetera eccetera…

Saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i residenti di New Vegas

Protetta dal deserto del Mojave, Las Vegas ha subito solo marginalmente gli attacchi nucleari che hanno sconvolto il pianeta secoli addietro: di conseguenza, le diverse aree residenziali rimaste pressochè intatte sono entrate nel tessuto urbano di quella che poi è diventata New Vegas

Non impersoneremo il residente di un Vault, ma un corriere scampato alla morte grazie ad un robot cercatore

SharTeel
7th February 2010, 13:53
niente vault dweller? non ci gioco u.u

Kat
7th February 2010, 13:57
... bisognerà bere ad intervalli regolari, ...
:rotfl: Le altre cose ok, ma questa e' proprio una boiata.

GreenKnight
7th February 2010, 14:43

Dai proprio boiata no, sempre più verso il mondo dei replicanti :D...presto saremo seduti in poltrona a fraggarci con Quake "Piazza Duomo".

Shirogane
7th February 2010, 23:17
Qualcuno sa piuttosto se riutilizzeranno ancora il motore grafico di oblivion? A me l'ultimo fallout era piaciuto abbastanza però la grafica non era da urlo. Spero si aggiorneranno sostanzialmente in questo senso!!!

xv25
12th June 2010, 12:56
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-fallout-new/101172

Pare piu' un DLC che un gioco nuovo a giudicare dal trailer
La Obsidian pero' sembra star sviluppando piu' la parte RPGistica questa volta, piuttosto che la (orribile) parte shooter, vediam cosa combinano

In uscita per novembre

Devon
12th June 2010, 13:05
mah, non ispira per niente :rain:

Jesper
12th June 2010, 13:22

beh è sempre più come nel nostro giochino coi Librigame Kat, lol :D

Hagnar
12th June 2010, 15:57
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-fallout-new/101172

Pare piu' un DLC che un gioco nuovo a giudicare dal trailer
La Obsidian pero' sembra star sviluppando piu' la parte RPGistica questa volta, piuttosto che la (orribile) parte shooter, vediam cosa combinano

In uscita per novembre

Dal trailer sembra una mezza merda :rotfl: .. spero vivamente di sbagliarmi

Marphil
12th June 2010, 16:23
In effetti sembra un DLC lol.

Shirogane
12th June 2010, 16:34
boh speravo in un miglioramento grafico mi pare che hanno cambiato una sega..

Marphil
12th June 2010, 18:54
Sinceramente la grafica è l'ultimo dei prob. di Fallout (che tra l'altro avevano anche migliorata tramite patch e nella GOTY edition). Le animazioni e l'IA dei nemici/sistema di combattimento sarebbe da rivedere, per il resto è un grandissimo RPG.