Log in

View Full Version : Elements

Pages : [1] 2

Kaluisurrr
4th February 2010, 20:43
http://www.elementsthegame.com/

E' il classico gioco di carte con creature, incantesimi, armi etc.

All'inizio mi era sembrata la solita merda ma dopo averlo provato mi ha davvero preso sinceramente consiglio di provarlo è davvero divertente.

Allora ci sono 12 Elementi tra cui scegliere all'inizio (pagando una somma di 100g si potrà cambiare l'elemento che genera i Quanta) che vi fornirà il deck basato su quell'elemento più qualche altra carta mista ad un'altro elemento però in sinergy con l'elemento principale, ci sono 3 tipi di carte:
- Permanenti
- Creature
- Incantesimi

Allora per quanto riguarda le Permanenti principalmente ci sono dei "pilastri" che generano Quanta, appunto come avevo scritto prima, cioè i Quanta servono per poter giocare tutte le altre carte (salvo rare eccezioni) queste carte comprendono le Creature e gli Incantesimi, le Creature servono normalmente per danneggiare l'avversario e ovviamente ogni creatura ha un tot di attacco ed un tot di difesa (segnato sotto ogni carta con dei numeri ad esempio 3|2).
Poi ci sono gli Incantesimi, ad esempio per rimuovere Poison, curarsi etc etc

Più o meno queste sono le basi.
Se poi avete problemi nel fare i soldi o capire altre meccaniche del gioco il tutto viene spiegato ingame oppure se volete una guida veloce e facile per mettere su un bel deck e iniziare a far soldi per farvi il vostro deck personale seguite questa: http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1

:D

CrescentMoon
4th February 2010, 20:47
si ma c'e' da registrarsi?chi si registra, si becca una pagaiata. si paga?chi paga, si becca una pagaiata. e' in inglese? chi parla inglese, si becca una pagaiata. (cit.)

Kaluisurrr
4th February 2010, 20:54
si ma c'e' da registrarsi?chi si registra, si becca una pagaiata. si paga?chi paga, si becca una pagaiata. e' in inglese? chi parla inglese, si becca una pagaiata. (cit.)
No..non bisogna registrarsi, cioè sì, ma basta che metti nick, password, e basta, logghi sempre con quello e non richiede nient'altro, inoltre non è pagamento, non ci sono bonus per chi paga, tutto gratis, ognuno inizia allo stesso modo.

saltaproc
4th February 2010, 20:58
domani lo provo

CrescentMoon
4th February 2010, 21:06
No..non bisogna registrarsi, cioè sì, ma basta che metti nick, password, e basta, logghi sempre con quello e non richiede nient'altro, inoltre non è pagamento, non ci sono bonus per chi paga, tutto gratis, ognuno inizia allo stesso modo.
mi son registrato:nod:
mio nick e' crescent80, mo devo scegliere il colore :nod:
scelto aether, mi ispirava di piu' :nod:
si possono sfidare altri giocatori?

Kaluisurrr
4th February 2010, 21:11
Si, sia sfidare gli amici (però senza ricompensa) sia incontro a random che ti fa guadagnare soldi.

CrescentMoon
4th February 2010, 23:18
e' fighino alla fine, fatti benino e si presta bene ai mazzi combo...forse un po' troppo semplice:nod:

Razj
4th February 2010, 23:22
per iniziare a giocare fatevi la build del link con earth altrimenti non passa più e vi ci vuole na settimana solo per mettere insieme un deck decente mentre co quella build in 2 ore avete 2k golds.

Sturm
4th February 2010, 23:27
Mi registro e poi vi dico :nod:

CrescentMoon
4th February 2010, 23:28
per iniziare a giocare fatevi la build del link con earth altrimenti non passa più e vi ci vuole na settimana solo per mettere insieme un deck decente mentre co quella build in 2 ore avete 2k golds.
beh io lo sto seguendo, si e' fenomenale, pero' nn ho 2k di gold-.-
sara' che ho na sfiga tremenda ai roll e non vinco carte da vendere, cmq mi mancano ancora 6 carte per il deck che dice lui per il god farming-.-

Razj
4th February 2010, 23:31
se ti mancano 6 carte hai sbagliato qualche passaggio perché è tutto contato, hai finito le quests di traning che ti danno circa 200 golds?

edit: forse ho capito male io ma il deck earth per farmare GOLD è diverso dal deck per farmare i GOD - questo si può fare solo dopo aver preso la carta rara che ti danno con le quests una volta raggiunti i 500 score points

CrescentMoon
4th February 2010, 23:32
se ti mancano 6 carte hai sbagliato qualche passaggio perché è tutto contato, hai finito le quests di traning che ti danno circa 200 golds?
si ora posso o upgradare le carte o combattere i false god
[edit] c'e' da dire che 3 le ho perse, forse son quelle boh. mi son trovato contro quelle creature che ciucciano il mana e non riuscivo a uppare il time per evolvere gli insetti.

Tilt
4th February 2010, 23:43
Ma la difesa delle creature a che serve?
Ogni fine turno attacco senza che le creature avversarie possano difendere?

CrescentMoon
4th February 2010, 23:46
Ma la difesa delle creature a che serve?
Ogni fine turno attacco senza che le creature avversarie possano difendere?
si, la difesa serve solo nel caso in cui il nemico ti faccia danno alle creature o te le avvelenino.

Sturm
5th February 2010, 00:14
Sono registrato come Itachj :nod:

CrescentMoon
5th February 2010, 00:50
boh ma saro' scarso come la merda io, ma il deck del tizio vs false god e' osceno. se non girano bene i quantum pillar sei praticamente morto sempre.

Miave
5th February 2010, 01:06
ho iniziato con entropy ma boh :|
vediamo ho fatto le quest fino al lvl2.
e soprattutto perchè i miei effetti non vanno su sto drago 12/x? :(
30 danni a turno mi faceva questo :S

Razj
5th February 2010, 01:15
oh raga bo, io sto farmando a gogo con lo starter deck terra.

Miave
5th February 2010, 01:35
io sono stato self-pwnato da un ice shield :|
mo proverò lo starter terra boh

Va$h
5th February 2010, 02:15
Fatto Time, cioè incagabile questo gioco -___-"

Sembra davvero carino ma se davvero bisogna fare solo il deck terra per avere un po' di soldi che palle XD

Volevo provare un Mana build+Fire danno+Light per pescare, ma a sto livello lo farò tra 3settimane XD

Tilt
5th February 2010, 02:17
Funge bene il terra/fuoco, il Lava golem owna.

Va$h
5th February 2010, 02:25
C'è da dire che fa un po' cagare il fatto che la vita dei mob serve solamente verso le magie e non a stoppare i mostri nemici >_>"

Gate
5th February 2010, 02:55
carino ;D

Kaluisurrr
5th February 2010, 10:45
Fatto Time, cioè incagabile questo gioco -___-"
Sembra davvero carino ma se davvero bisogna fare solo il deck terra per avere un po' di soldi che palle XD
Volevo provare un Mana build+Fire danno+Light per pescare, ma a sto livello lo farò tra 3settimane XD
Non è che devi per forza farti il deck terra, semplicemente quello va bene per farmare, se lo usi in PvP o al lv5 non funziona più ovviamente, io ora ho un deck strafigo e non è ne terra ne un cazzo, è misto. :dumbnod:

Kith
5th February 2010, 12:35
appena ho visto i soliti triti disegni manga ho chiuso il sito.

cristo tutti con lo stampino li fanno graficamente

Odyen
5th February 2010, 12:49
appena ho visto i soliti triti disegni manga ho chiuso il sito.

Perche' che c'hai da dire contro i manga scemo pagliaccio?

Gate
5th February 2010, 13:10
col mazzo air mi trovo benino ;d

Razj
5th February 2010, 13:13
io vorrei fare un deck spamma creature con boneyard o mass poison ma non riesco :'(

Miave
5th February 2010, 13:52
è normale che mi devo farmare i lvl2 per fare i 150 di score?

Razj
5th February 2010, 13:55
no

Miave
5th February 2010, 14:00
boh i lvl superiori non li riesco a fare.
mi so trovato contro un mazzo entropy che non mi faceva manco usare le carte grazie alla dagger che cambiava i quanta

Razj
5th February 2010, 14:02
lol, immagino tu non stia seguendo la build farmer :sneer:

Miave
5th February 2010, 14:05
no visto che neanche mi apre il forum lol

Kaluisurrr
5th February 2010, 14:09
Io sto usando questo deck e mi trovo benissimo riesco a farmi anche qualche Fake God, tipo Miracle, Fire Queen, Graviton (i più facili), le carte che uso son queste:

-16 Quantum Pillars
-3 Fallen Elf
-3 Otyugh
-3 Boneyard
-3 Bone Wall
-3 Empathic Bond
-3 Rain of Fire
-3 Firefly Queen
-1 Eternity
-6 Sundial
-3 Steal
-3 Dimensional Shield

TOT: 50 cards

Eltarion
5th February 2010, 14:23
user: eltarion

vediamo se riesco a crearmi una specie di mazzo stompy tipo magic. è il mio preferito.

Kaluisurrr
5th February 2010, 15:18
Mi sono appena scopato un tizio in PvP che aveva 12k di score (io ne ho 1.8k), usava tattica identica a Divine Glory, che è un Fake God, praticamente andava solo di Morning Glory + Flying Weapon + Improved Miracle + Shard of Gratitude e Shard of Perseverance....na maratona cazzo, sarà durato 20 minuti si era portato gli hp fino a 219 (il max senza skill è 100, rofl), ma alla fine ce l'ho fatta, hohohoho

Odyen
5th February 2010, 15:19
Mi sono appena scopato un tizio in PvP che aveva 12k di score (io ne ho 1.8k), usava tattica identica a Divine Glory, che è un Fake God, praticamente andava solo di Morning Glory + Flying Weapon + Improved Miracle + Shard of Gratitude e Shard of Perseverance....na maratona cazzo, sarà durato 20 minuti si era portato gli hp fino a 219 (il max senza skill è 100, rofl), ma alla fine ce l'ho fatta, hohohoho

Bravo! Che i tokyo hotel siano con te !

Kaluisurrr
5th February 2010, 15:21
Bravo! Che i tokyo hotel siano con te !
Che commento inutile. :rain:

Razj
5th February 2010, 15:37
la build poison spammer è una merda totale senza le carte uppate, non riesco manco a battere il pc a lvl 2.

Miave
5th February 2010, 15:46
si possono tradare le carte?

Kaluisurrr
5th February 2010, 16:12
si possono tradare le carte?
No.

Miave
5th February 2010, 16:25
boh con il mazzo per i god perdo sempre perchè finisco le carte -.-

Kaluisurrr
5th February 2010, 16:40
boh con il mazzo per i god perdo sempre perchè finisco le carte -.-
Hai Eternity apposta...devi usare il rewind su uno tuo scheletro così avrai sempre una carta da tirare fuori, naab.

Kith
5th February 2010, 16:47
Perche' che c'hai da dire contro i manga scemo pagliaccio?

hahaha mi han rotto i coglioni, ormai è tutto un abuso dei manga. :kiss:

Miave
5th February 2010, 17:05
il mio fortissimo esercito del mazzo god pwner è stato pwnato da uno shield base che assorbe 1 danno, uppato perchè non potesse essere stealato o distrutto :V

Kaluisurrr
5th February 2010, 17:14
il mio fortissimo esercito del mazzo god pwner è stato pwnato da uno shield base che assorbe 1 danno, uppato perchè non potesse essere stealato o distrutto :V
Hai i Fallen Elf apposta per mutare gli Scheletri, naab.

:kiss:

Miave
5th February 2010, 17:19
si se non mi viene pwnato :v

Kaluisurrr
5th February 2010, 17:34
Comprane più di uno, 3 è il numero giusto secondo me, almeno stai sicuro che se te ne segano 1 o ti morphano l'altro o boh, avrai un backup.

Eltarion
5th February 2010, 17:36
Io sto ancora farmando! Mannaggia finchè non arrivo a 500 (sto seguendo la guida) missà che oggi non si lavora :D :D

Kaluisurrr
5th February 2010, 17:43
Comunque, consiglio per gli acquisti, una volta creato il deck per farmare i god sulla guida, non fate il lv6, non provateci neanche, buttate soltanto 30g, vi potrete fare i god solo quando avrete quel deck TUTTO uppato, fino ad allora, lv5.

Eltarion
5th February 2010, 17:46
Comunque, consiglio per gli acquisti, una volta creato il deck per farmare i god sulla guida, non fate il lv6, non provateci neanche, buttate soltanto 30g, vi potrete fare i god solo quando avrete quel deck TUTTO uppato, fino ad allora, lv5.

Ok grazie mille! Non c'è la possibilità di crearsi più deck giusto?

Poi non ho capito, ma le carte sono solo quelle presenti nel bazaar o mano a mano se ne sbloccano altre? Perchè sennò non sono poi molte...quindi ci sarebbero poi pochi deck da tirar fuori e alla fine si arriverebbe ad avere più o meno tutti gli stessi deck

Kaluisurrr
5th February 2010, 18:05
Ok grazie mille! Non c'è la possibilità di crearsi più deck giusto?
Poi non ho capito, ma le carte sono solo quelle presenti nel bazaar o mano a mano se ne sbloccano altre? Perchè sennò non sono poi molte...quindi ci sarebbero poi pochi deck da tirar fuori e alla fine si arriverebbe ad avere più o meno tutti gli stessi deck

Ce ne sono molte altre, allora, tutte le carte possono venire uppate intanto, e costano 1500g A CARTA, rendendole meno costose, le creature fanno più danno o altri effetti simili dipende da carta a carta, inoltre ci sono le carte rare che possono essere vinte solo attraverso gli spin e infine ci sono tipi di carte ancora più rare a mio parere, tipo le shard, che sono frammenti che vinci sempre negli spin e vanno uppati per rivelare il loro vero effetto.

Laz
5th February 2010, 18:28
fossi riuscito a vincere UNA stronza di carta con gli spin...

Eltarion
5th February 2010, 18:35
Ce ne sono molte altre, allora, tutte le carte possono venire uppate intanto, e costano 1500g A CARTA, rendendole meno costose, le creature fanno più danno o altri effetti simili dipende da carta a carta, inoltre ci sono le carte rare che possono essere vinte solo attraverso gli spin e infine ci sono tipi di carte ancora più rare a mio parere, tipo le shard, che sono frammenti che vinci sempre negli spin e vanno uppati per rivelare il loro vero effetto.

Ok ho capito. Grazie!

fossi riuscito a vincere UNA stronza di carta con gli spin...

Io ho fatto due volte 3/3 (con gli elder) e per il resto il deserto :gha:

Kaluisurrr
5th February 2010, 18:51
Ah, una cosa, negli spin, voi vincete le carte che ha il nemico nel deck, quindi non appena potete farmare il lv5, fatelo, anche se ci mettete più tempo nel finirlo rispetto al 3 che usa solo carte non uppate, il 5 potete vincere carte uppate, che magari non vi servono, tipo Improved Steal che non è tutto sto che, e si rivendono a 1163g. :)

Laz
5th February 2010, 19:22
Ah, una cosa, negli spin, voi vincete le carte che ha il nemico nel deck, quindi non appena potete farmare il lv5, fatelo, anche se ci mettete più tempo nel finirlo rispetto al 3 che usa solo carte non uppate, il 5 potete vincere carte uppate, che magari non vi servono, tipo Improved Steal che non è tutto sto che, e si rivendono a 1163g. :)
io ho qualche problema economico, al liv 2 mi spaccano il culo troppo spesso.

forest spirit FTW!

Kaluisurrr
5th February 2010, 19:30
io ho qualche problema economico, al liv 2 mi spaccano il culo troppo spesso.

forest spirit FTW!
Ma basta seguire la guida e non dovresti aver problemi. :><:

Miave
5th February 2010, 19:31
ho pwnato un lvl5 (elemental master pure :V) ho fatto bingo per la spada rara... e non me l'ha data :v

Laz
5th February 2010, 19:32
guida?ehm...
cmq lo scudo Dusk è qualcosa che fa passare la voglia di giocare.
50% di schivare gli attacchi, non si può dai...

Kaluisurrr
5th February 2010, 19:37
guida?ehm...
cmq lo scudo Dusk è qualcosa che fa passare la voglia di giocare.
50% di schivare gli attacchi, non si può dai...
http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1

E qualcosa che ti fa passare la voglia di giocare sono gli Improved Miracle insieme alle Shard of Perseverance....altrochè...:afraid:

innaig86
6th February 2010, 00:57
Un altro giorno all'insegna del "Io dovevo studiare".
Brucerete all'inferno tutti quanti.

ps: deck Darkness. Sto lottando al liv2.

Lupoazzurro
6th February 2010, 02:25
Senza aver letto la guida sto andando a simpatia con un misto acqua/luce...non sembra male...

Eltarion
6th February 2010, 05:03

Io ho seguito la guida fino a quando non dice di fare il secondo deck. Prima vincevo a liv3 in tipo neanche un minuto e farmavo alla grande. Ora me la gioco con il lv 2 -.- Forse c'è qualcosa che non capisco :gha: Ho perso tutti i soldi che avevo farmato QQ

Miave
6th February 2010, 11:50
no devi impararlo un attimo il secondo deck... c'è da dire che se non ti girano i quanta puoi essere il più skilled del mondo con quel coso che ti perfectano

Kaluisurrr
6th February 2010, 11:51
Io ho seguito la guida fino a quando non dice di fare il secondo deck. Prima vincevo a liv3 in tipo neanche un minuto e farmavo alla grande. Ora me la gioco con il lv 2 -.- Forse c'è qualcosa che non capisco :gha: Ho perso tutti i soldi che avevo farmato QQ
Com'è possibile. :eek:
Ma stai usando il deck Earth nei lv3 o quello god farmer?
Perchè se stai usando quello god farmer nel lv3 impieghi tipo il quadruplo del tempo per finirlo...

Sturm
6th February 2010, 12:27
Ma le carte che si prendono alla roulette alla fine dell'incontro voi le vendete tutte o le tenete?

Griffin
6th February 2010, 12:37
io non sono mai riuscito a killare un god con quel secondod eck :/ e se devo essere sincero nemmeno un liv 5 lol

Kaluisurrr
6th February 2010, 12:51
Ma le carte che si prendono alla roulette alla fine dell'incontro voi le vendete tutte o le tenete?
Io le vendo tutte tranne se sono carte rare.

io non sono mai riuscito a killare un god con quel secondod eck :/ e se devo essere sincero nemmeno un liv 5 lol
Con quel deck non ce la fai a farti il lv6, il lv5 dovresti riuscirci...se magari sei a corto di quanta prova a metterci qualche pilastro in più.

Sturm
6th February 2010, 12:57
Da che lo capisci se sono carte rate?

Razj
6th February 2010, 12:58
quando le vendi ti compare un pop-up stile WARNING e devi confermare 2 volte per vendere la carta.

(io mi so beccato 4 armi rare :sneer:)

Kaluisurrr
6th February 2010, 12:59
Da che lo capisci se sono carte rate?
Che non le vendono al bazar e che se provi a venderle ti dice attenzioneeeehh è una carta raraaah sei sicuro di volerla vendereee? :hidenod:

Sturm
6th February 2010, 13:01
Che non le vendono al bazar e che se provi a venderle ti dice attenzioneeeehh è una carta raraaah sei sicuro di volerla vendereee? :hidenod:
Ah ok allora sbraco tutto :nod:

Miave
6th February 2010, 14:05
io consiglio di aggiungere un otyagh, un elfo e una nova a quel secondo deck

Lars
6th February 2010, 14:44
nn e' che mi stia intrippando piu' di tanto eh .. nn dico sia brutto dico solo che mi pare molto gioco-faccialibro style

Eltarion
6th February 2010, 15:08
Com'è possibile. :eek:
Ma stai usando il deck Earth nei lv3 o quello god farmer?
Perchè se stai usando quello god farmer nel lv3 impieghi tipo il quadruplo del tempo per finirlo...

Sto usando il god farmer. In effetti non avevo provato a gioca<re contro i lv5. Non capisco come sia possibile ma i lv5 li batto mentre i lv 3 mi danno più pensieri. Credo perchè i lv3 siano più veloci come deck mentre il god farmer se non ti entrano subito bene i pillar è abbastanza lento.

io consiglio di aggiungere un otyagh, un elfo e una nova a quel secondo deck

Ho fatto un po' di prove aggiungendo e togliendo carte, alla fine però se aggiungi carte il mazzo diventa troppo lento perchè difficilmente ti entrano le combo.

Eltarion
6th February 2010, 17:12
Comunque ho letto che da quando i sandials sono stati nerfati il mazzo GodFarmer della guida non è più fortissimo. Consigliano di usare la versione modificata chiamata scaredgirl's rainbow Ora vedo e vi faccio sapere :) (http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,132.0.html|)

Mannaggia a chi ha tirato fuori sto gioco! Sono in scimmia completa

Kaluisurrr
6th February 2010, 18:16
Io con il mio deck ero quasi riuscito a fottermi Incarnate poi alla fine ho sukato perchè non mi è capitato neanche uno stracazzo di Otyugh...

nortis
6th February 2010, 21:15
con il godfarm della guida ho socato 5 volte su 5-.-
son dovuto tornare a farmare al 3 per qualche gold

Gate
7th February 2010, 18:23
trovato un mazzo air che fa paura, farmo liv 3 avendo speso un caspita

Amiag
7th February 2010, 18:53
Me so chiuso pur eio co sto giochino ....

Ho provato anchio i god e son totalmente fuori portata, anche con i mazzi suggeriti ... impossibile farli a meno di botte di culo infinite .. probabilmente servono un sacco di carte uppate ...

Il mio mazzo principale e' mono fuoco, immolation + crimson dragon :dumbnod: un 12/3 calato al 2 turno fa il suo effetto ... e' anche meglio di quello terra della guida, ci farmi tranquillamente i liv 3 (forse appena piu lento) ed e' meglio anche in pvp ...

Kaluisurrr
7th February 2010, 19:44
Me so chiuso pur eio co sto giochino ....

Ho provato anchio i god e son totalmente fuori portata, anche con i mazzi suggeriti ... impossibile farli a meno di botte di culo infinite .. probabilmente servono un sacco di carte uppate ...

Il mio mazzo principale e' mono fuoco, immolation + crimson dragon :dumbnod: un 12/3 calato al 2 turno fa il suo effetto ... e' anche meglio di quello terra della guida, ci farmi tranquillamente i liv 3 (forse appena piu lento) ed e' meglio anche in pvp ...

Insomma eh, il Crimson Dragon è il drago più pippa a mio parere, avendo un 12|3 basta un Paradox per fartelo fuori o anche un Otyugh che si mangia 1 sola creatura....o una Rain of Fire...il miglior drago secondo me è quello Light perchè ha 10|10.

Inoltre il deck terra è anche meglio in PvP a mio parere (anche se ormai non lo uso più) perchè non ti possono targhettare le crature con Burrow.

Amiag
7th February 2010, 20:09
Il drago lo puoi segare ma ce ne sono 6 nel mazzo e son 12 danni a botta ... con immolation e mazzo mono rosso potenzialmente ne cali uno ogni 2 turni ...

Il mazzo terra e' piu "stabile" ma e' anche leggermente piu lento perche devi tenere time come mark ... lho affrontato tante volte in pvp e vinco quasi sempre io salvo botte di sfiga ...

Kaluisurrr
7th February 2010, 20:32
Vuoi duellare con me? :sneer:

Amiag
7th February 2010, 20:37
Ok ma dimmi pure te che mazzo hai e cosa usi senno troppo facile direi che dici :rain:

nortis
7th February 2010, 20:41
io voglio il cazzo di arco e non riesco a vincerlo manco a pagarlo

Kaluisurrr
7th February 2010, 20:53
Ok ma dimmi pure te che mazzo hai e cosa usi senno troppo facile direi che dici :rain:
-19 Quantum Pillars
-6 Nova
-1 Fallen Elf
-1 Fallen Druid
-2 Boneyard
-2 Bonewall
-2 Otyugh
-2 Empathic Bond
-2 Rain of Fire
-2 Miracle
-2 Firefly Queen
-1 Eternity
-6 Sundial
-4 Steal
-2 Dimensional Shield
-1 Shard of Gratitude

Ora sai con esattezza il mio deck, duel, NAO. :sneer:

Amiag
7th February 2010, 21:04
tho invitato ma nn succede niente ...

Va$h
7th February 2010, 21:08
Eh boh, sto gioco dopo un po' mi scazza perchè per avere carte decenti bisogna upgradarle e upgradarle costa un botto -___-"

E' un circolo vizioso >___>"

Amiag
7th February 2010, 21:10
Si e' assurdo che costa cosi tanto upgradarle ... pero ce da di che nn e' che cambiano tantissimo

Kaluisurrr
7th February 2010, 21:25
Ah non ero online, vabbè duelleremo n'altra volta, comunque non è vero che non cambia niente per quanto riguarda le carte uppate...1 esempio lampante è il Fallen Elf che uppato è tutta un'altra cosa, non uppato rischi di schiopparti le creature o fare un abominio 5|5 che non è neanche male ma con il Fallen Druid puoi farti un drago scavenger, immortale, qualsiasi cosa, ma sicuramente più forte di uno skelly 1|1 o di una firefly 3|2 o dell'abominio :sneer:

Va$h
7th February 2010, 21:45
Si vabbè, cerco dei deck carini sul forum ma hanno tutti almeno 5/10 carte uppate.

Ne ho trovato uno monored molto carino ma ha praticamente SOLO carte uppate -___-"

30x1500g... Come cazzo lo faccio? Bah, mi sta venendo a noia, per quanto può essere bello non mi va di farmare per 10giorni per due carte >_>"

Gate
7th February 2010, 22:14
io uso questo
http://img402.imageshack.us/img402/9307/ultimate4.jpg

e mi trovo benino ;d

Kaluisurrr
7th February 2010, 22:18
Secondo me troppi Otyugh, ne bastano 2, e 1 Fallen Elf è poco, inoltre invece della Plate Armor potresti usare la Blessing, oppure Momentum e toglieri quel Graboid per metterci qualcos'altro di più utile tipo un Maxwell's Demon oppure un altro Mind Flayer o magari Enchant Artifact.

baba
7th February 2010, 22:40
ma x farmare sti benedetti gold come si fa io ho sia il primo mazzo terra che il secondo quello diciamo x i fake god se nn sbaglio( che a volte nn killa manco il liv 5 ed è stra lento) consigli?

Kaluisurrr
7th February 2010, 22:42
Fai tanti lv3 con il mazzo terra, poi compra nuove carte per il mazzo fake god che pensi vadano bene in synergy o prendi spunto dai vari post nelle pagine precedenti e vedrai che un bel deck ti viene fuori per farmarti i lv5 a palla e magari qualche god se sei fortunato.

Amiag
7th February 2010, 22:51
Io so passato quasi subito al pvp, segando uno con piu punti di te arrivi a prendere anche 100 gold mentre quando perdi son sempre 20 , ci vuole di piu tempo rispetto ad un duello liv 3 ovviamente ...
Appena uppata la terza carta :metal:

Miave
7th February 2010, 23:04
io mi so rotto il cazzo presto.
comunque soldi ne facevo con il godfarmer, se girava bene i lvl5 li finivo con full hp e quindi raddoppiavo i gold.
in più ho recuperato un paio di armi rare e un paio di carte uppate tipo elite anubis da 11xx gold

Kaluisurrr
7th February 2010, 23:14
io mi so rotto il cazzo presto.
comunque soldi ne facevo con il godfarmer, se girava bene i lvl5 li finivo con full hp e quindi raddoppiavo i gold.
in più ho recuperato un paio di armi rare e un paio di carte uppate tipo elite anubis da 11xx gold
Io non vinco un cazzo negli spin, sob sob, solo banalissime carte normali. :gha:

Brcondor
8th February 2010, 00:29
Io ho sostituito quello che copia le creature con quel mostro air che per 2 mana verdi fa i 3/2 e mi trovo nvolte meglio. Prima soffrivo i deck con creature intargettabili, ora arrivato in fondo al mazzo mi riesco a creare quello che mi serve per matenere up i muri e fare le mutazioni. Il fallen elf uppato è troppo >>

nortis
8th February 2010, 01:08
negli spin ho vinto un elite phase dragon... 10/6 non targettabile... non sò se venderlo piddi costa un botto giocarlo... 14.. e si vende quasi a 1200

Lars
8th February 2010, 11:47
negli spin ho vinto un elite phase dragon... 10/6 non targettabile... non sò se venderlo piddi costa un botto giocarlo... 14.. e si vende quasi a 1200

come fai a sapere il valore ?
se lo vendo , lo vendo nn mi chiede conferma a me !

ps: ma voi vendete tutti gli spin ??!!

x giunta le carte spin sono carte acquistabili cioe' nn fanno parte del gruppo di carte che puoi comprare sempre ...

nortis
8th February 2010, 13:39
come fai a sapere il valore ?
se lo vendo , lo vendo nn mi chiede conferma a me !
ps: ma voi vendete tutti gli spin ??!!
x giunta le carte spin sono carte acquistabili cioe' nn fanno parte del gruppo di carte che puoi comprare sempre ...
vai al bazzar, ci passi sopra il mouse e ti dice a quanto lo venderebbe.

no, non le vendo tutte, ho vinto un miracolo uppato (che è na gran figata) e lo ho tenuto. come ho tenuto una supernova. ho venduto invece quello schifo 1/1 senza costo di giocata, uppato che dà solo un +1 luce a ogni turno... e non sò se vendere il draghetto di cui sopra

DiamondK
8th February 2010, 14:36

io lo venderei, sai quanta roba ti rpendi per 1200, ha un costo davvero alto per poterlo giocare, secondo me non vale la pena :shrug:

Eltarion
8th February 2010, 14:51
io lo venderei, sai quanta roba ti rpendi per 1200, ha un costo davvero alto per poterlo giocare, secondo me non vale la pena :shrug:

Si infatti, meglio uppare le carte del tuo deck che inserirne una che comunque non entrerebbe in combo. per adesso ho fatto qualche piccola modifichina al god killer (in tutto sono a 40 carte, di più non entrano le combo secondo me). Per adesso suco solo contro quelli che hanno mostri non targhettabili perchè non riesco a generarmi scheletri. Sto pensando di mettere la fireflyqueen e vedere se migliora.

-=Rho=-
8th February 2010, 14:59
Figata non avevo visto questo tread , io questo giochino lo conosco da un paio di mesi e per essere totalmente free e' ben fatto .
Prima di tutto la stragrande maggioranza delle giude e dei deck che si trovano in giro sono vecchi e quindi vanno presi con le pinze , il gioco e' in continua evoluzione , sia per le carte che per la AI degli avversari , quindi molti deck sono come si dice outdated .
Poi iniziare a giocare oggi e volere fare i False God ( FG ) nel giro di un paio d'ora non e' semplicemente possibile ( magari si puo' anche sculare e vincere qualche scontro contro i god piu' facili , ma io parlo di una win/loss ratio alta e costante ) .
L'ideale e' dopo aver farmato un pochetto i lvl3 di iniziare a costruirsi un deck proprio e giocare contro i TOP50 (T50) e i lvl5 , che pagano bene e sopratutto si possono reperire carte buone , tipo le armi rare ~ pulverizer farenheit eneternity trident ecc ecc ~ , per poi passare ad un deck evoluto per farmare i FG o fare pvp/tornei che hanno sempre bei bei premi e vengono fatti ogni settimana , date un occhio alle loro board ufficiali.

http://img51.imageshack.us/img51/8100/dl5i.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dl5i.jpg/)
Mark - Time -

Questo e' un deck tutto non uppato che ha una winratio del 80% contro lvl5 e T50 , ci sono 2 oty uppati ma vanno bene anche quelli normali , che io non posseggo piu' senno li avrei messi , se non avete il pulverizer aggiungete un'altra Firequeen , se non avete i 2 miracoli aggiungete ,dimensional shield quintessence benewall graveyard feral bond a vostro piacimento .
La chiave del deck e' di aspettare finche non si hanno in terra un oty + firequeen , possibilmente con gia i graveyard per terra in modo da creare scheletri da morphare con l' elfo . i quintessence vanno sopra questi mostri chiave , una volta che ci ha questa combo per terra si vince praticamente sempre . Ci sono tutte le carte per temporeggiare e assorbire i danni e l'eternity serve a non finire mai il mazzo . i protect artifact vanno sullo stack dei pillar , ne basta 1 per proteggerle tutte e l'altro va sopra l'eternity
Se volete altri consigli chiedete ilo mio nick di la e' dioKane

Eltarion
8th February 2010, 15:08
Sinceramente preferisco deck più snelli con al massimo 40 carte (e già sono troppe, non appena riesco a uppare torno a 30). Il fatto è che più carte metti più difficilmente ti escono e più difficilmente vai in combo (un po' come magic...). Ad esempio 4 golden hourglass secondo me sono davvero troppi, capisco che li metti per farti entrare le combo ma rallentano il mazzo imho.

-=Rho=-
8th February 2010, 15:20
Primo , io non gioco piu' quel deck :confused: , ma lo ho usato tanto in passato . E' un deck pensato per giocare con la AI di t50 e lvl5 , 60 carte servono a far finire il deck all'avversario prima che a voi . I 4 hourglass sono anche pochi , ce ne potrebbero stare dentro anche 6 e ti spiego il motivo , la AI attuale tende a usare le carte steal ( o la versione uppata improved steal ) sempre sugli hourglass e poi inizia a pescare carte a nastro , che pesso contro i t50 ( dove sono quasi tutti deck da 30/40 carte ) finisce col finire il mazzo nel giro di poche mani , e a voi basta usare i vari shield e sundail e aspettare . Nel caso non vengano rubati ancora meglio potete far girare il mazzo in pochi mani e calare i vari oty-queen-elf e via. Poi Miracle servono sopratutto per chiudere la partita full hp in modo da prendere gold doppi .

Provare per credere :dumbnod:

Lars
8th February 2010, 15:34
io sono rinco ma : come cazzo le ottenete le carte ?!
a forza di SPIN ?!

adesso x esempio ho seguito la guida http://www.kongregate.com/forums/22/topics/61849?page=1 che sara' vecchia ma , nn lo sapevo, e cmq x arrivare a 500 x ora mi sono trovato bene ...

ora .. ipotizziamo che voglia quelle carte ... le devo farmare ?!
nn dico sia impossibile ma lunghissimo ... gia' gli spin vanno male x conto loro ...
nn e' possibile vendere/scambiare carte ?
io nn ho trovato come fare ma magari sono impedito ..

Eltarion
8th February 2010, 15:35
Primo , io non gioco piu' quel deck :confused: , ma lo ho usato tanto in passato . E' un deck pensato per giocare con la AI di t50 e lvl5 , 60 carte servono a far finire il deck all'avversario prima che a voi . I 4 hourglass sono anche pochi , ce ne potrebbero stare dentro anche 6 e ti spiego il motivo , la AI attuale tende a usare le carte steal ( o la versione uppata improved steal ) sempre sugli hourglass e poi inizia a pescare carte a nastro , che pesso contro i t50 ( dove sono quasi tutti deck da 30/40 carte ) finisce col finire il mazzo nel giro di poche mani , e a voi basta usare i vari shield e sundail e aspettare . Nel caso non vengano rubati ancora meglio potete far girare il mazzo in pochi mani e calare i vari oty-queen-elf e via. Poi Miracle servono sopratutto per chiudere la partita full hp in modo da prendere gold doppi .
Provare per credere :dumbnod:

:bow: Ok grazie, non avevo fatto caso che rubasse sempre prima i gold.

Io attualmente gioco con:

15 Quantum Pillar
02 Fallen Elf
02 Boneyard
02 Bone Wall
02 Otyugh
02 Emphatic Bond
02 Rain Of Fire
02 GOlden Hourglas
06 Sundial
02 Steal
02 Parallel Universe

E di norma perdo solo contro i mazzi immaterial QQ

Consigli di togliere i 2 Parallel Universe per mettere 2 Firefly Queen?

-=Rho=-
8th February 2010, 15:56
Non c'e' l'eternity in quel deck , metticelo altrimenti rischi di finire il deck troppo spesso .
La firequeen e' essenziale per far crecere gli oty mettine 1 o 2 , leva i 2 universe e metti 2 quintescence leva le 2 rain of fire e metti 2 dimensional shield , se vuoi mantenere quella lineup , altrimenti prova il deck che ho postato prima ;)
Ovviamente lo ripeto e' un deck pensato per t50 e lvl5 negli altri bracket non va , contro l3 e' lento in pvp e' penoso . Farma qualche FC ma con bassa winratio .
Io batto sui t50 e lvl5 perche sono i 2 bracket piu' semplici dove reperire carte fondamentali , come le armi rare gli shard e i miracle , e poi pagano bene in gold . Poi nei t50 era , ( ora sempre meno il gioco e' stato TANTO pubblicizzato nel 2010 e l'utenza e cresciuta in modo assurdo ) uso comune mettere dei farm deck ( cioe' 6x3 carte rare solitamente armi e 12 pillar ) con carte rare in modo da agevolare i nuovi giocatori in modo che potessero costruire i propri deck piu' velocemente . Ora che c'e' molta piu' compitizione nei tornei lo si fa di meno , ma ancora se ne trova qualcuno in giro

Eltarion
8th February 2010, 16:04
Non c'e' l'eternity in quel deck , metticelo altrimenti rischi di finire il deck troppo spesso .
La firequeen e' essenziale per far crecere gli oty mettine 1 o 2 , leva i 2 universe e metti 2 quintescence leva le 2 rain of fire e metti 2 dimensional shield , se vuoi mantenere quella lineup , altrimenti prova il deck che ho postato prima ;)
Ovviamente lo ripeto e' un deck pensato per t50 e lvl5 negli altri bracket non va , contro l3 e' lento in pvp e' penoso . Farma qualche FC ma con bassa winratio .
Io batto sui t50 e lvl5 perche sono i 2 bracket piu' semplici dove reperire carte fondamentali , come le armi rare gli shard e i miracle , e poi pagano bene in gold . Poi nei t50 era , ( ora sempre meno il gioco e' stato TANTO pubblicizzato nel 2010 e l'utenza e cresciuta in modo assurdo ) uso comune mettere dei farm deck ( cioe' 6x3 carte rare solitamente armi e 12 pillar ) con carte rare in modo da agevolare i nuovi giocatori in modo che potessero costruire i propri deck piu' velocemente . Ora che c'e' molta piu' compitizione nei tornei lo si fa di meno , ma ancora se ne trova qualcuno in giro

si l'eternity ce l'ho! ho dimenticato di scriverla :P Anche io comunque sto solo sui lv5, infatit mi ero demoralizzato all'inizio che lo provavo con i lv3 che sono troppo veloci. Poi ho capito che era per giocare contro i lv5. I FC li ho provati poco, aspetto di avere qualche carta uppata. Non sono sicuro sullo scambio dei rain of fire con i quintescence. Infatti ho notato che avendo aggiunto un oti raramente me li segano entrambi e anche se me li segano ci sono i due elf + scheletri. Per ora ho scambiato gli universe con le firefly queen, ora faccio qualche prova e vedo se aggiungere i dimensional shield. Grazie ;)

Kaluisurrr
8th February 2010, 16:41
Il mio deck, ho tolto le Rain of Fire per provare i Lava Golem e mi trovo da dio devo dire...inoltre ero tentato anche di rimuovere qualche Nova magari per infilarci o Maxwell's Demon o Mind Flayer, o entrambi. :hidenod:

8117

DiamondK
8th February 2010, 16:49
scusate ma come si ottiene eternity? mica lo trovo nel bazaar :scratch:

Eltarion
8th February 2010, 16:52
scusate ma come si ottiene eternity? mica lo trovo nel bazaar :scratch:

quando arrivi a 500 punti ti fa scegliere un'arma "nuova". Io l'ho presa così (ho seguito la guida)

-=Rho=-
8th February 2010, 16:56
Oppure e' possibile vincerla agli spin contro FC t50 o l5 , come tutte le altri armi rare , anche contro l3 ma con % infime .

DiamondK
8th February 2010, 16:59
quando arrivi a 500 punti ti fa scegliere un'arma "nuova". Io l'ho presa così (ho seguito la guida)

merda ne avevo scelta un altra :climb:

nortis
8th February 2010, 17:03
non sono molto daccordo, io andrei subito contro i fg, magari soki 8 volte, ma ho notato si vince isi agli spin contro i FG. nei 2 che vinci becchi una carta qualsiasi, son tutte uppate 1100 minimo li alzi... io appena uppato 4a carta.

http://img341.imageshack.us/img341/5655/mazzo.jpg

rain serve per i mazzi che spammano i pettini della queen.. uppi boneyard, rain e hai l'esercito dei morti. dimensional shield mi ha cambiato il gioco, troppo un must, passi fino a avere le carte giuste senza prendere danni e poi dumpi

il lava golem a un giro lo ho fatto arrivare a 41/37 a suon di upparlo contro uno che si curava :sneer: è finita in deck out per lui che io avevo eternity

Brcondor
8th February 2010, 17:06
Modificando il deck base della guida, upgradando l'elfetto, mi sn costruito n gran bel deck. Tranne rarissimi casi in cui nn pesco nulla, vinco sempre.
Di fatto ho messo delle carte per contrastare quelle che mi "rovinavano " la strategia:
il proteggi artifact, in modo che l'eternity nn puo essere ciulata distrutta, un phase shield utile nelle partite in cui magari ho davnti nmila token e sto aspettando la rain of fire per fare una bella purgata, quiescense per contrastare i lobotomizer e per nn farmi shottare le mie creature chiave, una firefly queen per fottere i mazzi con tutte creature intargettabili. Infine 6 nova per quelle situazioni sgradevoli in cui hai magari 3 sudial in mano e neanche un mana giusto per pescare la carta, Il mio mazzo quindi ha:
1 fallen druid(uppato)
1 otyhugh
1 firefly queen
6 nova
1 eternity
6 sundial
12 quantum pillar
2 boneyard
2 bonewall
1 dimensional shield
1 enanched artifact
2 empatic bound
1 deflagration
2 steal
2 rain of fire
3 golden hourglass
1 quintessence
Di fatto con i sundial e le 3 hourglass pesco molto veloce, spesso pesco 3 carte a turno. Una volta che ho tutto in mano, gioco.
Che mi consigliate di upgradare per secondo? Pensavo il buon divoratore... o magari le nova, ma mi costerebbe un botto

-=Rho=-
8th February 2010, 17:15
Uppa gli Oty se vuoi mantenere quel deck , sono veramente una svolta . Io non sono un fan delle supernova ( ancora di meno delle nova :nod:) levale aggiungi 4 pillar 1 hourglass e 1 steal e vedrai che il tutto gira ancora meglio . Poi leverei anche il deflagration e metterei un altro quintessence , levi le 2 rain e aggiungi un altri quintessence e un dimensional shield . Cosi' si che andresti bene .

Per il fatto di andare subito contro i FC niente in contrario se si riesce a batterli bene e' sicuramente meglio , ma perdere 10 game e vincenrne 1 non e' conveniente , meglio fare t50 o l5 vincere in sicurezza e tirare su gold e piu' possibilita' di spins .

Al momento sto giocando se qualcuno vuole vedere come far girare il deck che ho postato mi lanci una sfida il nick e' diokane .

Brcondor
8th February 2010, 17:32
Boh gia aver uppato il fallen elf è stato un salto allucinante. Le nove danno velocità, con una nova e un sundial in mano son sicuro di pescare 3 carte nei miei primi due turni, pescando in totale 10 carte, ossia quasi un quarto del mio mazzo... è ottimo contro i deck veloci e fastidiosi. I FG ancora nn li reggo, nn di tanto perchè spesso mi manca proprio poco per vincere(non come punteggio ma come gioco, magari perdo 120 a 0 ma con un rain fire avrei vinto). Il prob delle hourglass è che nn hho iil mana per tenerne piu di una in gioco, imo gia 3 mi sembrano uno spreco ma le tengo cosi sn sicuro di pescarle in fretta

-=Rho=-
8th February 2010, 17:40
Il prob delle hourglass è che nn hho iil mana per tenerne piu di una in gioco, imo gia 3 mi sembrano uno spreco ma le tengo cosi sn sicuro di pescarle in fretta

perche hai pochi pillar per sostentarle , quello e' il problema fondamentale delle delle supernova , di solito si usano negli speedrainbow ( speed deck a 4+ colori da 30-33 carte ) . Quello e' un deck che controlla il tavolo se costruito come si dovrebbe , ti da tutto il tempo di creare abbastanza quantum senza prendere danno , mentri si pescano calano le carte che servono

Eltarion
8th February 2010, 19:56
porca puttana oggi ho lasciato la sessione aperta da casa e ho giocato a lavoro. quando sono tornato a casa non ci ho fatto caso e ho iniziato una partita e così mi ha sovrascritto tutto! porca puttaba ladra! prorpio oggi che avevo trovato delle cose decenti negli spin!! c'è qualcosa che posso fare oltre a frustarmi? QQ QQ QQ

Razj
8th February 2010, 20:08
LOL, che ownata non da poco :sneer:

-=Rho=-
8th February 2010, 20:25
Domani licenziati , cosi' non rischi che ti risucceda

nortis
8th February 2010, 21:57
hahahah dai, ti sei immolato per la conoscenza. staremo tutti più attenti :sneer:

edit:

ho i soldi per uppare 2 carte, quali mi consigliate?

Eltarion
8th February 2010, 23:15
hahahah dai, ti sei immolato per la conoscenza. staremo tutti più attenti :sneer:
edit:
ho i soldi per uppare 2 carte, quali mi consigliate?

Vabbhe ormai ho quasi recuperato :randrosik:

Ti consiglio di uppare l'Electrum Hourglasses (quello per pescare). Così ti costa 1 in meno. Lo consigliano anche qui: guida (http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,132.0.html|)

edit: il link non funziona più :/ bho

-=Rho=-
9th February 2010, 01:24
No , uppa i boneyard cosi' ti creano gli scheletri 2/2 , oppure ancora meglio uppa 1 oty e un graveyard .

iL mio consiglio e' comunque di aspettare un pochino ad uppare le carte cosi' vi fate in idea delle varie tipologie di mazzi , mica esiste solo questo ;) , e nel mentre uppare i pillar che quelli servono sempre a prescindere .

Eltarion
9th February 2010, 15:46
ho uppato l'elf alla fine :D non resistevo! comunque come cavolo faccio a ottenere più mark del mio elemento? quando giochi in single player spesso gli avversari hanno più mark! nelle spin non ho visto alcun mark!

Razj
9th February 2010, 16:01
Rho tu che mi sembri esperto sai consigliarmi un deck cazzuto senza carte uppate per farmare il lvl 5 che non sia il deck che usano tutti? (otyugh fallen elf ecc)

Brcondor
9th February 2010, 17:01
Vinte 2 partite di seguito con i fake god e ho spinnato 4 carte uppate alla roulette. Che culo. Ora mi trovo con 3 hourglass 2 fallen elf oty un maxwell salcazzo uppati

Eltarion
9th February 2010, 17:05
Vinte 2 partite di seguito con i fake god e ho spinnato 4 carte uppate alla roulette. Che culo. Ora mi trovo con 3 hourglass 2 fallen elf oty un maxwell salcazzo uppati

uh benissimo! io stavo ancora farmando un po' i lv5. per adesso ho uppato solo l'elf. prossimo up l'oti e poi provo a farmare fc

per adesso ho un elf e un elf uppato, pensavo di togliere quello uppato e mettere un'altra quintaessenza in modo da averne due: una per l'elf uppato e una per l'oti, che ne pensate?

Brcondor
9th February 2010, 17:25
Io ho fatto come dici tu, il secondo elfo l'ho vinto e nn so se venderlo... alla fin fine velocizza la vittoria ma solo quando hai gia vinto. Preferirei trovare altre soluzioni per arrivare a fare il mio gioco. Anche il maxwell nn so se tenerlo...

Eltarion
9th February 2010, 17:36
Io ho fatto come dici tu, il secondo elfo l'ho vinto e nn so se venderlo... alla fin fine velocizza la vittoria ma solo quando hai gia vinto. Preferirei trovare altre soluzioni per arrivare a fare il mio gioco. Anche il maxwell nn so se tenerlo...

dipende che strategia vuoi adottare. io tendenzialmente terrei un solo elf uppato e un solo oti uppato da giocare solo se insieme alle quintessenze. tieni presenti che meno carte hai più possibilità ci sono che ti escano le combo ;) tra l'altro ho anche tolto un bonewall, ne gioco solo 1 quando so che posso alimentarlo di segnalini

Kaluisurrr
9th February 2010, 18:23
Io continuo a rollare Shards e uppo quelle, lol.

-=Rho=-
9th February 2010, 18:23
Rho tu che mi sembri esperto sai consigliarmi un deck cazzuto senza carte uppate per farmare il lvl 5 che non sia il deck che usano tutti? (otyugh fallen elf ecc)

Te lo scrivo perche non ho tutte le carte per fartelo vedere con una pick

Mark ~Earth~

12x Gravity Pillar
6 x Sapphire Charger
6 x Earthquake
4 x BlackHole
1 x Pulverizer ( se non lo hai va bene un Titan anche )
1 x Nova ( non uppata senno non la puoi usare che non generi Aether quantum )

E' uno speed deck mortale ( SE uppato ) ma gira bene anche cosi' , sopratutto contro lvl5 t50 , il pulverizer e' mandatorio , senza la winratio del deck cala molto ma resta cmq accettabile . In pvp e' davvero simpatico da usare .

Per gli altri col deck classico oty elf graveyard , prendete in considerazione anche Gli Anubis che sono una delle carte Time piu' forti se pescato durante le prima mani assicurano vittoria contro ogni deck .

Eltarion
9th February 2010, 18:27
Per gli altri col deck classico oty elf graveyard , prendete in considerazione anche Gli Anubis che sono una delle carte Time piu' forti se pescato durante le prima mani assicurano vittoria contro ogni deck .

Il problema è che gli anubis costano un botto di time che mi serve per i peschini (golden) e i sundial QQ

-=Rho=-
9th February 2010, 18:39
Li vale tutti , calare un Anubis ( meglio se uppato ) in un momento che non puo' essere toccato o calarlo in combo con un quintessence , vuol dire vittoria

skaraddu
9th February 2010, 18:42
domanda, ma dopo che hai uppato tutte le carte del tuo deck....che si fà?

Eltarion
9th February 2010, 18:46
domanda, ma dopo che hai uppato tutte le carte del tuo deck....che si fà?

pvp per la gloria? oppure farmi farmi farmi e ti fai altri deck...poi fai altro pvp... e via così

-=Rho=-
9th February 2010, 18:52
iL deck che ho postato io non va uppato oty elf e hourglass esclusi , e' un deck eslusivo per t50 lvl5 che gira bene cosi' , ma comunque dopo che hai giocato abbastanza da aver i soldi per uppare 30/40 carte ti avrai sicuramente fatto un idea del giochino e iniziare a farti un deck tuo originale , ci sono infinite combo .
Se date una letta alla board ufficiale ci sono tornei settimanali con premi vari in carte / gold . Poi vengono aggiunti nuovo FC regolarmente e dovrebbero anche fare uscire i God / Supreme Gods a breve ... momento in cui io credo questo giochino passera dall'essere free come e' ora ad avere un qualche mezzo di vendita carte o simili :look:

Eltarion
9th February 2010, 19:04
Se date una letta alla board ufficiale ci sono tornei settimanali con premi vari in carte / gold . Poi vengono aggiunti nuovo FC regolarmente e dovrebbero anche fare uscire i God / Supreme Gods a breve ... momento in cui io credo questo giochino passera dall'essere free come e' ora ad avere un qualche mezzo di vendita carte o simili :look:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: mi sta crollando il mondo addossooooooooo

nortis
9th February 2010, 21:01
ma magari diventasse a pagamento, smetterei e riavrei una vita sociale piddi.. mi ha drogatoooh

Brcondor
9th February 2010, 21:09
Boh pure a me ma ora mi sta cominciando a stufare, inizio a chainvincere contro i god

Kaluisurrr
9th February 2010, 21:39
Boh pure a me ma ora mi sta cominciando a stufare, inizio a chainvincere contro i god
Che deck usi?

Io al momento sto usando questo e mi trovo da dio.
Controllo spaventoso del terreno di gioco, faccio fluire il mazzo velocemente garzie agli hourglass e con eternity ovviamente non finisco il mazzo, di solito infatti vinco perchè lo finisce l'avversario. :sneer:
8129

Brcondor
9th February 2010, 22:44
20 quantum pillar
2 boneyard(1 uppato)
1 enahnced artifact
2 empatic bound(1 uppato)
2 bone wall
1 deflagration
2 rain of firee
1 eternity
6 sundial
2 steal
3 dimension shield
2 quintessence
1 maxwell demon uppato
1 elf uppato
1 oty uppato
1 frefly queen uppata
4 electrum hourglass uppate
e ho i soldi per uppare una carta, son molto tentato di uppare il pulverizer e metterlo nel deck, insieme a un secondo proteggi artefatto e un flying weapons

nortis
10th February 2010, 01:44
aggiornamento, uppato qualche altra cartuccia, ora gira in sacco bene

http://img716.imageshack.us/img716/1259/immaginetq.jpg
soco contro quel mazzo che uppa la mazza indistruttibile e non riesco a piazzare un permanente... rosic

-=Rho=-
10th February 2010, 14:49
Seism e' uno dei FG piu' tosti , praticamente tutti i mazzi da farm ci perdono contro , a patto di grandi sculate con la prima mano . Aiuta giocare i pillar uno ad uno durante le prime mani in modo da fargli bruciare i suoi deflagration e quicksand , ma servono i pillar uppati senno non si sopravvive comunque che non si generano abbastanza quantum .

Eltarion
10th February 2010, 14:54
Seism e' uno dei FG piu' tosti , praticamente tutti i mazzi da farm ci perdono contro , a patto di grandi sculate con la prima mano . Aiuta giocare i pillar uno ad uno durante le prime mani in modo da fargli bruciare i suoi deflagration e quicksand , ma servono i pillar uppati senno non si sopravvive comunque che non si generano abbastanza quantum :fffuuu: :fffuuu:

Incredibile contro i lv5 vinco sempre, contro i FC mi esce sempre una prima mano di merda :fffuuu: le ultime 3 partire contro FC sono sempre partito senza pillar !! Maledetti i falsi dei!

Comunque ho fatto qualche aggiornamento al mazzo

15 Quantum Pillar
01 Fallen Druid
02 Boneyard
01 Bone Wall
01 Otyugh
01 Elite Otyugh
02 Emphatic Bond
02 Rain Of Fire
01 Firefly Queen
02 GOlden Hourglas
06 Sundial
01 Steal
01 Improved Steal
02 Dimensional Shield
01 Quintessence
01 Eternity

Appena riesco ad uppare i pillar ne tolgo un po' così dovrebbe girare meglio! Obiettivo : 30 carte!

Volevo solo renderlo noto e chiaro :look:

-=Rho=-
10th February 2010, 15:02
Prova a levare 3 pillar e metti 3 nova/supernova , leva l'oty non uppato e metti un protect artifact leva le 2 rain e aggiungi un quitenssence e un bonewall , leva 2 sundial e metti un anubis e aggiungi un hourglass , leva lo steal e se lo hai metti un miracolo se non lo hai aggiungi un altro dimensional shield

Vedrai come gira meglio

Quando postate i deck fatelo con una pick che e' molto piu' semplice capirli , come fanno sulle board ufficiali :p

Eltarion
10th February 2010, 15:27
Prova a levare 3 pillar e metti 3 nova/supernova , leva l'oty non uppato e metti un protect artifact leva le 2 rain e aggiungi un quitenssence e un bonewall , leva 2 sundial e metti un anubis e aggiungi un hourglass , leva lo steal e se lo hai metti un miracolo se non lo hai aggiungi un altro dimensional shield
Vedrai come gira meglio
Quando postate i deck fatelo con una pick che e' molto piu' semplice capirli , come fanno sulle board ufficiali :p

ok oggi faccio queste prove! Grazie mille ;)

non ho fatto la pick del deck perchè avevo la lista comoda comoda su n file txt, la prossima volta posto la pick ;)

nortis
10th February 2010, 15:30
io il miracolo uppato ce l'ho, ma costa un botto e tutto quel light lo caccio dopo un bel pò di mani. di solito a quel punto sono bello che piazzato e non capita mai ne abbia bisogno...

Brcondor
11th February 2010, 11:26
Ho pwnato 2 volte quel figlio di troia di sceism. E' stato puro culo, un bell'enchanyt artifact sui quantum pillar al secondo turno prima di ogni suo quicksand... Cmq sta iniziando a essere troppo facile, cazzo stamattina ho vinto 2 carte upgradate e 1 shard in 1 ora... ora sto pensando di farmi un bel deck, sfruttando la queen upgradata per fare milioni di quanta fire e poi lanciare le bolt... prima però mi vinco almeno un paio di weapon rosse. Pensavo di sfruttare animate weapon, quella combo di prima, magari i sundial per pescare piu veloce... ora però devo ben decidere come farlo. Se no un 30 carte monorosso veloce veloce... avete consigli?

Brcondor
11th February 2010, 11:39
Piccola evoluzione, comprando un po' di carte fuoco e guardando l'evoluzione, ho visto che l'ash eater diventa assai sgravo, generando un mana rosso a turno, e anche l'immolation... ma mi sa che un mazzo con 6 immolation 6 ash eater 6 fire bolt 2 weapon rosse e 10 quantum rossi suca aoe contro avversari con 200 di vita... magari in pvp

Griffin
11th February 2010, 13:05
br che mazzo hai per i FG al momento?

Brcondor
11th February 2010, 13:10
L'ho postato nell'altra pagina, ma mo ho uppato anche 3 quantium pillar.
Cmq l'idea è quella di arrivare a 10 pillar uppati, snellire il mazzo e farlo di 35 carte per renderlo piu veloce(con tutto uppato ovviamente)

Eltarion
11th February 2010, 13:20
L'ho postato nell'altra pagina, ma mo ho uppato anche 3 quantium pillar.
Cmq l'idea è quella di arrivare a 10 pillar uppati, snellire il mazzo e farlo di 35 carte per renderlo piu veloce(con tutto uppato ovviamente)

è quello che sto cercando di fare. per adesso sto provando con 30 carte di cui oti e elf e steal uppati, usando solo 10 pillar. il problema è che se non gira come dovrebbe suco QQ

Katzenjammer
11th February 2010, 14:34
bellerrimo :| iniziato ora

Eltarion
11th February 2010, 14:35
bellerrimo :| iniziato ora

smettila finchè sei in tempo!!

Brcondor
11th February 2010, 15:21
I primi giorni da dipendenza da morire, poi passa

Eltarion
11th February 2010, 15:26
I primi giorni da dipendenza da morire, poi passa
:afraid::afraid::afraid: spero proprio che passi

Katzenjammer
11th February 2010, 15:45
il deck base fa merda e faccio una fatica porca a tirar su soldi, a meno che non mi mettessi a farmare livelli 2/3 tipo... mi sa che lo piscio da mo :sneer:

Eltarion
11th February 2010, 15:51
il deck base fa merda e faccio una fatica porca a tirar su soldi, a meno che non mi mettessi a farmare livelli 2/3 tipo... mi sa che lo piscio da mo :sneer:

il primo deck della guida è ottimo per farmare i level 3, poi quando hai abbastanza gold passi al rainbow (opportunamente modificato) per farmare top50 e lv5 poi uppi qualche carta e vai contro i FC

Jeff
11th February 2010, 15:56
... ad un ex magic addicted non potete fare questo...

Eltarion
11th February 2010, 15:59
... ad un ex magic addicted non potete fare questo...

si infatti pensa che ho ancora tutti i mazzi da circa 10 anni :D :D una votla a settimana vengono i miei amici e giochiamo :metal:

forse è per questo che elements mi ha preso così tanto! ora che ci penso mi ero infognato anche con monster master (http://www.crazymonkeygames.com/Monster-Master.html) che era una cagata abominevole -.-

Kaluisurrr
11th February 2010, 16:49
Io pensavo di cavare un paio di sundial e metterci qualche arctic squid, congeal è sgravio troppo.

Eltarion
11th February 2010, 16:51
Io pensavo di cavare un paio di sundial e metterci qualche arctic squid, congeal è sgravio troppo.

si ma non è essenziale per chiudere! hai già l'oti per far fuori le creature rompipalle e poi è probabile che col il druid ti tiri fuori qualche creatura con congeal o freeze

Amiag
11th February 2010, 17:00
Piccola evoluzione, comprando un po' di carte fuoco e guardando l'evoluzione, ho visto che l'ash eater diventa assai sgravo, generando un mana rosso a turno, e anche l'immolation... ma mi sa che un mazzo con 6 immolation 6 ash eater 6 fire bolt 2 weapon rosse e 10 quantum rossi suca aoe contro avversari con 200 di vita... magari in pvp
Sul mio acc principale sto usando monorosso dall'inizio , piu o meno come lo hai descritto te (te sei scordato i crimson dragon)

Gli avv co 200 pv so totalmente fuori portata, neanche coi lvl5 hai speranze. In compenso in PvP e' piu che buono (e soprattutto veloce :rain:)

Son partito da 0 praticamente subito in pvp, a parte le quest iniziali, e sono a 179 vittorie 88 perdite e ho 5 carte uppate :dumbnod: altro che quel cesso di rainbow che fa cascare le palle anche al browser per quanto e' lento.

Eltarion
11th February 2010, 17:08
cut..
altro che quel cesso di rainbow che fa cascare le palle anche al browser per quanto e' lento.

questo è vero! ecco perchè sto cercando di uppare più carte che posso per riuscire a farlo da 30 carte. secondo me con 30 carte spacca di brutto, anche in pvp

Amiag
11th February 2010, 17:14
questo è vero! ecco perchè sto cercando di uppare più carte che posso per riuscire a farlo da 30 carte. secondo me con 30 carte spacca di brutto, anche in pvp
Eh lo so che e' vero, io ho la brutta abitudine di tenere 200 schede del browser aperte ... e col rainbow si pianta tutto quando inizi ad avere 20 creature a tavola ... :gha:

Kaluisurrr
11th February 2010, 17:29
si ma non è essenziale per chiudere! hai già l'oti per far fuori le creature rompipalle e poi è probabile che col il druid ti tiri fuori qualche creatura con congeal o freeze
non ho piu i druid li ho cavati da un bel po, ho preferito modificare. :banana:

Eltarion
11th February 2010, 17:31
non ho piu i druid li ho cavati da un bel po, ho preferito modificare. :banana:

capisco! anche io sto provando a fare qualche modifica. solo che ogni volta che faccio una modifica devo fare almeno 10 partite per capire se funziona o meno e quindi sto sucando abbestia anche contro i lv5 :/ ci fossero i counter il mazzo rainbow non avrebbe rivali :D

-=Rho=-
11th February 2010, 21:02
Questo e' il mio deck per farmare i FG , a volte uso anche il mono gravity , ma ha una win rate piu' basse

http://img692.imageshack.us/img692/8718/31798928.jpg (http://img692.imageshack.us/i/31798928.jpg/)

In realta e' un 30 carte anche se sono 36 , non ho messo le nova uppate perche sono li solo per essere usate durante le prime mani , farma a meraviglia contro tutti i gods seism e dark matter esclusi , ma quelli sono god che richiedono un deck particolare . Ed essendo snello da 30 non e' cosi' lento che dite

Per chi diceva degli artic squid , se ne hai abbastanza fa un mazzo tutto water che e' meglio , ha poco senso buttarne uno dentro questa tipologia di deck quando comunque hai tante altre carte per controllare il tavolo piuttosto che usare una creatura con freeze a 3 quantum , metti un altra dial bonewall dimensional o simili

Kaluisurrr
11th February 2010, 21:06
Mi sono appena scopato Seism in perfect e ho vinto un Elite Graboid, che soddisfazione. :metal::metal::metal:
Praticamente l'ho distrutto con un Maxwell's Demon immortale e una Rain of Fire, gli ho ucciso tutti i draghi con Paradox, ahaahahahah.

Ho usato questo deck.
8134

Sturm
11th February 2010, 21:10
Mboh io comunque col mazzo per farmare i livello 5 che hai in prima pagina non riesco a vincere tutte ste gare,ogni volta o non mi entrano le carte o ho troppo quantum o ho troppi mostri e poco quanta.

Kaluisurrr
11th February 2010, 21:16
Perchè non è aggiornata, ad ogni modo la base è sempre quella, modificala un po, togli qualche boneyard, aggiungi qualche creatura di qua e di la, insomma modificalo un po e vedrai che alla fine ci prendi la mano e ingrani da solo pure senza consigli. :nod:

nortis
11th February 2010, 21:32
Mi sono appena scopato Seism in perfect e ho vinto un Elite Graboid, che soddisfazione. :metal::metal::metal:
Praticamente l'ho distrutto con un Maxwell's Demon immortale e una Rain of Fire, gli ho ucciso tutti i draghi con Paradox, ahaahahahah.
Ho usato questo deck.
8134
come mai hai uppato la queen? con quel mazzo è più facile restare a secco di light per il miracolo che fuoco che hai solo la rain

Kaluisurrr
11th February 2010, 21:49
come mai hai uppato la queen? con quel mazzo è più facile restare a secco di light per il miracolo che fuoco che hai solo la rain
Perchè ho intenzione di provare a infilarci qualcosa di fire togliendo le rain e inoltre le firefly fanno 4|2 molte volte mi sono trovato a perdere perchè le firefly facevano solo un danno o addirittura 0 con il diamond shield...

Jeff
12th February 2010, 11:48
Sara' che sono un giocatore di magic vecchio (ma proprio vecchio... cominciato nel... o mio Dio... era il 94... 16 anni fa...) stile, ma copiare i mazzi degli altri mi ha sempre fatto merda.

Fatto sta che con il mono rosso riesco a fare i livelli 2 easy, in compenso sono la puttanella dei livello 3 :(

Eltarion
12th February 2010, 12:05
Sara' che sono un giocatore di magic vecchio (ma proprio vecchio... cominciato nel... o mio Dio... era il 94... 16 anni fa...) stile, ma copiare i mazzi degli altri mi ha sempre fatto merda.
Fatto sta che con il mono rosso riesco a fare i livelli 2 easy, in compenso sono la puttanella dei livello 3 :(

Il fatto è che per cominciare e farmare conviene "copiare" il mazzo giusto anche per capire bene le dinamiche. Tra l'altro puoi anche prenderlo solo come spunto e poi fare le tue modifiche :) Comunque alla fine anche i magic alla gine i mazzi per quanto puoi modificarli si rifanni sempre ad alcuni "archetipi" (stompy, sparo, elfo, goblin e bla bla bla) :nod:

Jeff
12th February 2010, 12:12
Sull'archetipo sono d'accordo, ma da quanto leggo pare che se non fai il terra non fai nulla... anche perche' il bazar non e' che offra chissa' che per i monomazzi...

Brcondor
12th February 2010, 12:15
Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P

Eltarion
12th February 2010, 12:16
Le carte sn quelle, tolte le armi e una decina di carte rare... nn ci sn altre carte in sto gioco. Cmq se a magic ci giocavi seriamente, gli archetipi li copiavi o nn vincevi mezzo torneo... sbav il mio renimator costato una barcata di soldi:P

verde stompy con globo dell'inverno ftw!! :metal: ormai non è più fortissimo contro i mazzi nuovi supercontrollo cartesgrave, ma il più divertente che abbia mai giocato!

Jeff
12th February 2010, 12:32

Agli inizi eravamo in pochi, quantomeno nei tornei locali, e non c'era niente da copiare perche' tutti "nascondevamo" i nostri mazzi, ed internet non era cosi' comune come ora :P

Brcondor
12th February 2010, 12:42
Lol il reanimator dopo qualche torneo internazionale è stato bannato perchè era troppo OP--- al 3 turno riuscivi a mettere in campo creatura che costavano 7-8 mana senza problemi... cmq il mio mazzo preferito era quello blu artefatto macina carte con mole e company, era troppo subdolo e contrastava la maggior parte delle difese nemiche

Eltarion
12th February 2010, 12:47
sto sucando contro i FC stamattina!! ma come è possibile che mi siano uscite 5 mani di merda di seguito -.- terribile!
:fffuuu:

Brcondor
12th February 2010, 12:49
Si a volte apita èure a me e la riavvio. TAnto mi basta vincere una partita su 5 per essere nn in perdita... in piu ho 5-6 carte uppate che ancora nn ho venduto, quindi sn paraculato da qualsiasi quantita di sfiga. Ho provato a snellire il mazzo, ma nn mi convince, il rainbbow lo vedo bene se è coperto da tutto: ci metti di più a fare entrare tutto ma è piu difficile perdere. Ho provato con 35 carte

Eltarion
12th February 2010, 12:53
Si a volte apita èure a me e la riavvio. TAnto mi basta vincere una partita su 5 per essere nn in perdita... in piu ho 5-6 carte uppate che ancora nn ho venduto, quindi sn paraculato da qualsiasi quantita di sfiga. Ho provato a snellire il mazzo, ma nn mi convince, il rainbbow lo vedo bene se è coperto da tutto: ci metti di più a fare entrare tutto ma è piu difficile perdere. Ho provato con 35 carte

si infatti! io ho provato una mia versione da 30 carte (senza però i pillar uppati :/ ) e contro il lv5 aveva win rate un po' più bassa della versione da 50 carte (tipo quello che hai postato qualche pagina fa). Però in PVP è abbastanza forte!

-=Rho=-
12th February 2010, 14:09
I pillar uppati fanno la differenza , una differenza enorme giocando il rainbow classico dopo aver uppato oty elf e boneyard vanno tirati su quelli , perche comunque tanto si usano anche in tanti altri mazzi raimbow .

Vi linko un tread dalle board ufficiali , con mazzi e guide aggiornati ~ , sugli utlimi trend del FC farming con i deck piu' o meno reali , trovo simpatico che il tizio faccia un post 2k caratteri con statistiche dei suoi mazzi e commenti vari , ne posti le pick e poi dica che non sono proprio i suoi mazzi ma che lui usa un paio di carte differenti , escluso questo , sono degli ottimi spunti su come evolvere il deck per farmare i god .

http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,129.0.html

http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,132.0.html

A me personalmente non piacciono perche trovo stupido giocare le supernova senza aver tower o mark entropy , se ne capitano un paio durante le prime mani tocca scartarle , e questo e' un deck che gia ha bisogno di di tanta sinergia fra le carte , cosi' e' come andare a pesca e mettersi a dormi pensando se abbocca abbocca.

Sono comunque dei deck buoni , ottimi spunti per fare di meglio .

Lars
12th February 2010, 14:52
scusate la domanda idiota :
esiste un "elements" x iPhone ?!

o qualche programma che posso usare x giocarci ?! ho 3 gg via e nn so che fare (mica posso fare sesso se posso giocare a 1 card game :sneer: )

Eltarion
12th February 2010, 14:55
o qualche programma che posso usare x giocarci ?! ho 3 gg via e nn so che fare (mica posso fare sesso se posso giocare a 1 card game :sneer: )
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che io sappia no purtroppo :/ la cercavo anche io una cosa del genere :D

(ho risolto non muovendomi di casa :nod:)

skaraddu
12th February 2010, 15:05

Orions:Legends of Wizards ( o nome simile) è la cosa che gli si avvicina di piu, anzi a me divertiva piu quello che Element.
Praticamente è strategico a turni, con villaggi da conquistare dei vari elementi, costruisci gli edifici sui villaggi e sblocchi la possibilità di comprare carte migliori, e ti fai il mazzo che ti pare.

Eltarion
12th February 2010, 15:08
Orions:Legends of Wizards ( o nome simile) è la cosa che gli si avvicina di piu, anzi a me divertiva piu quello che Element.
Praticamente è strategico a turni, con villaggi da conquistare dei vari elementi, costruisci gli edifici sui villaggi e sblocchi la possibilità di comprare carte migliori, e ti fai il mazzo che ti pare.

non alimentare le mie scimmie :fffuuu: :rotfl:

Griffin
13th February 2010, 14:14
Questo e' il mio deck per farmare i FG , a volte uso anche il mono gravity , ma ha una win rate piu' basse
http://img692.imageshack.us/img692/8718/31798928.jpg (http://img692.imageshack.us/i/31798928.jpg/)
In realta e' un 30 carte anche se sono 36 , non ho messo le nova uppate perche sono li solo per essere usate durante le prime mani , farma a meraviglia contro tutti i gods seism e dark matter esclusi , ma quelli sono god che richiedono un deck particolare . Ed essendo snello da 30 non e' cosi' lento che dite
Per chi diceva degli artic squid , se ne hai abbastanza fa un mazzo tutto water che e' meglio , ha poco senso buttarne uno dentro questa tipologia di deck quando comunque hai tante altre carte per controllare il tavolo piuttosto che usare una creatura con freeze a 3 quantum , metti un altra dial bonewall dimensional o simili
ma nemmeno un enchant artifact?come fai se ti distruggono l'eternity con cosi' poche carte?

baba
13th February 2010, 15:13
Lol il reanimator dopo qualche torneo internazionale è stato bannato perchè era troppo OP--- al 3 turno riuscivi a mettere in campo creatura che costavano 7-8 mana senza problemi... cmq il mio mazzo preferito era quello blu artefatto macina carte con mole e company, era troppo subdolo e contrastava la maggior parte delle difese nemiche
Guarda che adesso ste cose qui le fai tranquillamente anche cn i mazzi che giocano in Extentended,secondo turno giu un volare 20/20 indistruttibile= win
ricordo quando cominciai a giocare anni e anni fa che internet ancora manco lo si guardava e la gente '' locale '' veniva fuori cn dei mazzi 'ridicoli' ma fottutamente divertenti.l'unico problema di magic è che per fare mazzi competitivi spendi una barca di soldi..

-=Rho=-
13th February 2010, 15:51
ma nemmeno un enchant artifact?come fai se ti distruggono l'eternity con cosi' poche carte?

Gli unici FG che vanno a spaccare le armi sono seism , una causa persa a prescindere a patto di non caricare il deck con enchant artifact proprio per battere lui , cosa non consigliata , e obliterator , che e' comunque gestibile con il mio deck . Di solito comunque la tengo in mano e la calo quando mi restano 2 carte da pescare , dove solitamente gli avversari hanno finito i loro spacca permanenti .

Eltarion
13th February 2010, 16:27
Gli unici FG che vanno a spaccare le armi sono seism , una causa persa a prescindere a patto di non caricare il deck con enchant artifact proprio per battere lui , cosa non consigliata , e obliterator , che e' comunque gestibile con il mio deck . Di solito comunque la tengo in mano e la calo quando mi restano 2 carte da pescare , dove solitamente gli avversari hanno finito i loro spacca permanenti .

si anche io faccio così. per tutta la partita rubo le armi dell'avversario poi quando finisco il mazzo tiro giù l'eternity

Brcondor
13th February 2010, 16:34
Dipende a volte l'eternity tirata giu subito ti alva il culo, specie contro la fire queen quando nn ti viene niente in mano, in quel modo nn puo creare pet almeno da 1 carta, o se ha davanti chesso un lobotomizer e vorresti calare l'oti, usi l'eternity e poi glielo mangi tranquillo. Io cmq mi sa che ci aggiungo un'altra arma e una flying weapon, quella fire è troppo figa ma nn l'ho ancora vinta(vcontro miracle, dato che di solito mi usa 4-5 miracle piu lo scudo -3 dmg... ci metto 30 min a tirarla giu, ossia finche nn arrivo a fargli piu di 200 dmg in 1 attacco solo)

Eltarion
13th February 2010, 16:48
Dipende a volte l'eternity tirata giu subito ti alva il culo, specie contro la fire queen quando nn ti viene niente in mano, in quel modo nn puo creare pet almeno da 1 carta, o se ha davanti chesso un lobotomizer e vorresti calare l'oti, usi l'eternity e poi glielo mangi tranquillo. Io cmq mi sa che ci aggiungo un'altra arma e una flying weapon, quella fire è troppo figa ma nn l'ho ancora vinta(vcontro miracle, dato che di solito mi usa 4-5 miracle piu lo scudo -3 dmg... ci metto 30 min a tirarla giu, ossia finche nn arrivo a fargli piu di 200 dmg in 1 attacco solo)

contro le fire queen fire storm + bonewall is da way :metal::metal::metal:

Brcondor
13th February 2010, 17:03
Si ovvio ma se nn ti esce il wall ad esempio, prendi tempo intanto anch cn quello.

-=Rho=-
13th February 2010, 17:08

iL faherenheit e' forte solo in un mazzo fire , oppure usata in combo con elite firefly , altrimenti senza tanti quantum fire fa dei danni ridicoli , se vuoi aggiungere un arma metti pulverizier , trident o lo scramble ( che e' l'arma piu imba di tutti , calata ai primi turni e' GG per gli avversari )

Comunque quello non e' l'unico deck che uso fa i FG , ieri ho fatto il torneo settimanale e ho dovuto disfare il deck vecchio , imho dovrebbero aggiungere la possibilita di salvare i vari deck , e ne ho rifatto uno cosi' ora .

http://img230.imageshack.us/img230/1570/14320023.jpg (http://img230.imageshack.us/i/14320023.jpg/)

Sempre la solita solfa , gira bene , anche se preferisco lo snello da 30-36 carte , questo pero' vince piu' spesso con il mastery che non l'altro.

Brcondor
13th February 2010, 17:20
Io ho l'elite queen quindi produco una buona quantita di firfly e nelle fasi finali della partita arrivo anche a piu di 100 quant FIRE, considerando che ho 24 quantum pillar/tower

Eltarion
13th February 2010, 17:28
iL faherenheit e' forte solo in un mazzo fire , oppure usata in combo con elite firefly , altrimenti senza tanti quantum fire fa dei danni ridicoli , se vuoi aggiungere un arma metti pulverizier , trident o lo scramble ( che e' l'arma piu imba di tutti , calata ai primi turni e' GG per gli avversari )
Comunque quello non e' l'unico deck che uso fa i FG , ieri ho fatto il torneo settimanale e ho dovuto disfare il deck vecchio , imho dovrebbero aggiungere la possibilita di salvare i vari deck.

come si partecipa ai tornei ? :achehm:

-=Rho=-
13th February 2010, 17:35
Ci si iscrive tramite forum ufficiali , dove mettono il bando tutte le settimane , purtroppo non sono noobfriendly ci sono deck e contro deck veramente forti , ma sono comunque divertenti .
Se qualcuno ha fatto t50 ieri pomeriggio sul tardi si sara' fatto un idea , c'erano tutti i top50 coi i deck da torneo up invece del classico raimbow da farm .

Eltarion
15th February 2010, 11:51
uppare un pillar alla volta è terribile :fffuuu:

Amiag
15th February 2010, 11:59
Ma come cacchio fanno ad avere 500k di score ?

io sto a 3k e gia adesso basta perde una partita co uno basso e mi toglie tipo 100 ... :rain:

Brcondor
15th February 2010, 12:06
Io sn sui 4k ed è da 1 sacco che faccio solo fg...

Eltarion
15th February 2010, 14:01
da qualche giorno succede che dopo poche partite (3 o 4) mi dica che si è disconnesso. Se clicco su "disconnesso" tenta di riconnettersi, ma non ci riesce :/ Mi tocca ricaricare la pagina e rifare il login! Ovviamente succede praticamente sempre in una partita in cui alla fine vinco carte allo spin QQ (maledetto!!)

Brcondor
15th February 2010, 14:03
Ho perso la spada uppata(morning qualcosa, quella immortale che fa 8 dmg) cosi, e ho rosicato abbestia. MA ora cerco la spada rossa cazzo la voglio. Come la droppo mi modifico potentemente il mazzo

Eltarion
15th February 2010, 14:14
Ho perso la spada uppata(morning qualcosa, quella immortale che fa 8 dmg) cosi, e ho rosicato abbestia. MA ora cerco la spada rossa cazzo la voglio. Come la droppo mi modifico potentemente il mazzo

io la spada rossa (fiercy mi pare) ce l'ho :D :D

Comunque il problema è generale quindi! Io ho perso un anubi uppato così :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Razj
15th February 2010, 14:26
Io sto cominciando a farmi qualche FG, per ora suko praticamente sempre se non mi escono le carte giuste, però ho già uppato diverse cose (2 otyugh, 3 pillars, 2 hourglasses). I FG più facili per ora mi sembrano Ferox (vinco praticamente sempre), FireflyQueen e quelli col deck morte.

Cmq cosa ne pensate di un eventuale deck con 2 firefly queen elite + spada fuoco e altre cosette fire?

-=Rho=-
15th February 2010, 14:28
a volte capita quando ci sono i server strapieni io do sempre un occhio a fatto che salvi o meno altrimenti lascio ilo game e riavvio , che e' comunque inutile , per evitare supersucate del tipo di vincere 3 carte di fila agli spin :hidenod:

http://img27.imageshack.us/img27/4959/40810986.jpg (http://img27.imageshack.us/i/40810986.jpg/)

Mark ~Aether~

Ho provato questo deck in questo giorni che era stato postato qualche settimana fa , ed e' davvero fantastico , provatelo se potete e' a mio parere migliore del classico rainbow . Lascia spazio a pochi cambi e richiede tutte le carte uppate cosi' come sono , ma e' fantastico , seism ed hermes li fa non dico agilmente , ma si fanno , e agli spin piovono i pulverizer uppati :banana:

Eltarion
15th February 2010, 14:54
niente, oggi non si può giocare! si disconnette ogni partita :fffuuu:

Carino il mazzo, solo che non mi piacciono molto gli shard :/

-=Rho=-
15th February 2010, 15:03
Gli shard sono proprio il cuore del mazzo :sneer: con il permafrost shield che freeza , curano che e' uno spettacolo

Eltarion
15th February 2010, 21:05
elements è giù QQ !! Error 503 Service Temporarily Unavailable :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

Hathi
18th February 2010, 17:12
scusate, ma la carta Miracle dove la trovo? si vince e basta?

Kaluisurrr
18th February 2010, 17:16
scusate, ma la carta miracle dove la trovo? Si vince e basta?
sì.

Brcondor
18th February 2010, 17:21
Si, ma è abbastanza inutile. Almeno la vedo cosi. Ho provato a fare uno pseudo rainbow puntando tutto su fire, per tirare fire lance da 60 dmg. Non è male, ma mi servono almeno 2 arme fire, se no nn rende. Appena le avrò farò qualcosa del genere.
mark fire
10 terre fire(uppate possibilmente)
6 ash uppati
6 fire lance
6 cremation
3 armi fire
2 flying weapon uppate
Deck iperveloce che o gira o crepi:P... ma per me farà sukare tutti i fakegod che nn potranno uccidere gli scarafaggi. In una decina di turni riesci a tirarti su un sacco di quanta fire.

Amiag
18th February 2010, 18:10
I mazzi veloci sukano coi god... in una decina di turni (che e' quello che ti serve per iniziar a far danni seriamente con quel mazzo) sei morto :rain:

Brcondor
18th February 2010, 18:20
Bah mica vero. In 10 turni nn suchi... e cmq stav pensando a farlo col merk time, i sundial e i quantum tower...

Kaluisurrr
18th February 2010, 20:44
Bah mica vero. In 10 turni nn suchi... e cmq stav pensando a farlo col merk time, i sundial e i quantum tower...
suki suki, in 3 turni ad esempio seism già ti ha buttato 3 shriekers come minimo.

Brcondor
18th February 2010, 22:46
li sego con i dd:P

Kaluisurrr
19th February 2010, 09:07
li sego con i dd:P
Hanno 4hp, rain of fire non li oneshotta, inoltre hanno burrow. :rain:

Hathi
21st February 2010, 10:00
altra domanda niubba

ma la convenienza di fare i top50 invece che i lvl5?

i top50 sono player? perche' giocano come l'A.I. :P

Kaluisurrr
21st February 2010, 11:03
altra domanda niubba
ma la convenienza di fare i top50 invece che i lvl5?
i top50 sono player? perche' giocano come l'A.I. :P
Sono i deck dei top50 salvati e usati dal computer, la convenienza è che hanno praticamente tutte carte uppate, quindi c'hai più probabilità di vincere carte uppate al top50 che non al lv5.

Brcondor
21st February 2010, 11:42
In piu nn hanno mica solo 100 hp? QUELLA è bella convenienza, perchè nn ti costringe a deck pensati per nn crepae subito, ma puoi puntare a burnarlo: 200 dmg con lui che si difende sn un conto 100 un altro

Amiag
21st February 2010, 12:02
non mi pare si vincano carte uppate al top50 ... io nn ne ho mai vinte almeno :rain:

Hathi
21st February 2010, 12:33
Sono i deck dei top50 salvati e usati dal computer, la convenienza è che hanno praticamente tutte carte uppate, quindi c'hai più probabilità di vincere carte uppate al top50 che non al lv5.

come mai a volte non riesco a sfidare? nel senso si mette li e aspetta ma non carica nessun opponent

-=Rho=-
21st February 2010, 14:14
Contro i t50 non si vincono carte uppate , si vincono le versioni base .
Le carte uppate le danno solo i FG .

Eltarion
23rd February 2010, 18:08
ma è possibile che non sia riuscito a trovare neanche un mark aggiuntivo? QQ

-=Rho=-
24th February 2010, 00:17
Se per mark aggiuntivi intendi questi

http://img691.imageshack.us/img691/6814/dmf.jpg (http://img691.imageshack.us/i/dmf.jpg/)

si possono vincere solo ai tornei , non tutti , ma a quelli di rank alto e solo al primo qualificato , ma non servono mica a nulla , non si sommano mica al proprio mark come per i FG , sono come una Tower normale con la sola differenza che non puo' essere distrutta nella versione base , uppandolo invece , produce 1 quantum aggiuntivo quando viene messo sul tavolo , ma puo' essere distrutta rubata al contrario della versione base

adigirolam
25th February 2010, 01:20
le shard come si vincono?

Hathi
25th February 2010, 09:37
le shard come si vincono?

io le ho vinte contro i t50, non so se con i fg si vincano, lvl5 mai viste

Eltarion
25th February 2010, 12:36
scusate intendevo le shard!!! azz solo con i t50 si vincono, io che farmavamo FC e lv5 per trovarle!! :fffuuu:

Controller
10th March 2010, 23:05
Ci ho giocato un po' ma il livello dei giocatori è veramente basso, vs top 50 ne vinco almeno 8/10, e pensare che volevo aspettare a sfidarli pensando di trovarmi davanti chissa che cosa -.-

Mi manca solo da segare il numero 1 perché non lo ho ancora incontrato ma al numero 2 lo ho appena smazzuolato mica da ridere (forte poi, si fa mazzo da 50 carte e non mette manco un eternity, per poi finire il mazzo con me che erano 20 turni che mi tiravo su e giù uno scheletro ^_^).

Qualcuno ci gioca ancora?

Brcondor
11th March 2010, 00:35
Ci ho giocato un po' ma il livello dei giocatori è veramente basso, vs top 50 ne vinco almeno 8/10, e pensare che volevo aspettare a sfidarli pensando di trovarmi davanti chissa che cosa -.-
Mi manca solo da segare il numero 1 perché non lo ho ancora incontrato ma al numero 2 lo ho appena smazzuolato mica da ridere (forte poi, si fa mazzo da 50 carte e non mette manco un eternity, per poi finire il mazzo con me che erano 20 turni che mi tiravo su e giù uno scheletro ^_^).
Qualcuno ci gioca ancora?
what a fail... i top 50 sn i mazzi dei top 50 giocati dal computer...

-=Rho=-
11th March 2010, 01:03
Questo e' uno di quegli esempi di cui parlavo qualche pagine fa , del perche non ci fossero piu' mazzi farm in t50 ;)

Se vuoi vedere dei deck seri fai un po' di game il sabato pomeriggio quando stanno tutti col deck pvp , anche se comunque l'ai non li gestice come andrebbero giocati

Controller
11th March 2010, 01:08
what a fail... i top 50 sn i mazzi dei top 50 giocati dal computer...

Ah, meno male, allora c'è speranza di trovare un po' di competizione.

Controller
11th March 2010, 01:10
Questo e' uno di quegli esempi di cui parlavo qualche pagine fa , del perche non ci fossero piu' mazzi farm in t50 ;)
Se vuoi vedere dei deck seri fai un po' di game il sabato pomeriggio quando stanno tutti col deck pvp , anche se comunque l'ai non li gestice come andrebbero giocati

Ma per giocare veramente contro qualcuno forte (non AI) come posso fare?

-=Rho=-
11th March 2010, 01:21
O provi col random pvp , ma sono per lo piu' newbies con mazzi graboid / parasite anche se ogni tanto qualche game serio viene fuori , oppure entri in chat e chiedi chi vuole fare pvp , che e' una prassi comune

Controller
11th March 2010, 01:36
O provi col random pvp , ma sono per lo piu' newbies con mazzi graboid / parasite anche se ogni tanto qualche game serio viene fuori , oppure entri in chat e chiedi chi vuole fare pvp , che e' una prassi comune

Ma avevo sentito parlare di tornei, ci sono?

-=Rho=-
11th March 2010, 14:49
http://elementsforum.co.cc/index.php/board,77.0.html

Hathi
14th March 2010, 12:10
a volte capita quando ci sono i server strapieni io do sempre un occhio a fatto che salvi o meno altrimenti lascio ilo game e riavvio , che e' comunque inutile , per evitare supersucate del tipo di vincere 3 carte di fila agli spin :hidenod:
http://img27.imageshack.us/img27/4959/40810986.jpg (http://img27.imageshack.us/i/40810986.jpg/)
Mark ~Aether~
Ho provato questo deck in questo giorni che era stato postato qualche settimana fa , ed e' davvero fantastico , provatelo se potete e' a mio parere migliore del classico rainbow . Lascia spazio a pochi cambi e richiede tutte le carte uppate cosi' come sono , ma e' fantastico , seism ed hermes li fa non dico agilmente , ma si fanno , e agli spin piovono i pulverizer uppati :banana:

ma lo usi contro i FG? perche' ho provato ma ne batto uno ogni venti..

Razj
14th March 2010, 12:46
1 su 20 è proprio poco... ho una winrate piu alta io con un deck con 4 tower uppate 2 otyugh e 2 hourglasses, il resto base...

-=Rho=-
14th March 2010, 21:04
ma lo usi contro i FG? perche' ho provato ma ne batto uno ogni venti..

Si e' uno dei tanti , 1:20 e' un po' esagerato , lo hai provato con tutte le carte uppate ? altrimenti non fa testo ; quel deck li ha una w/r del 50~52% , contro i FG che puo' battere .

Questo deck e' invece quello che uso di recente e sono fermo su quello da un po' perche e' il migliore w/r attorno al 57/8% e puo' battere tutti i FG anche quelli piu' ardui rainbow seism obliterator ecc , all'inverso i FG con spiritual bound possono dar problemi se non si pesca il pulv subito per spaccare i fb
il mark e' water

http://img716.imageshack.us/img716/4342/52681951.jpg (http://img716.imageshack.us/i/52681951.jpg/)

una mamma dal cielo per me che non sono mai stato un fan dei rainbow

Eltarion
14th March 2010, 23:43
mmm carino, come lo giochi? anche io sono studo del rainbow, ma mi toccherebbe vendere le ca carte per cambiare mazzo :/

-=Rho=-
15th March 2010, 01:19
E' un nynphs deck , c'e' un solo modo per giocarlo :confused: cali le torri aspetti finche non puoi calare un purple nynph e inizi a usarel antimater sui mostri piu' grossi dell'avversario , poi cali un black nynph e vampirizzi quelle sotto antimater cosi' inizi a far danni . Con le dovute variabili del caso ossia di aspettare di giocare le nynph sotto quint se l'avversario puo' seccarle e cosi' via . iL pulv serve per spaccare i permanenti fastidiosi , FB sopra tutti , e il mirror shield e' per octane che nega totalmente il danno del ug .
Piu' info le trovi qua http://elementsforum.co.cc/index.php/topic,2630.0.html , questo e' una variante della variante della variante postata a pagina 3 , il w/r e' un pelo piu' alto di quelli postati , io personalmente non mi sono mai preso la brige di upparle , dovrei ma troppo sbatti . Ignora il primo deck postato che e' vecchio pre quintessence e non piu' buono al giorno d'oggi e vai avanti .

Eltarion
15th March 2010, 01:34
ah ok quindi tu adesso lo stai giocando non uppato, quello che hai postato però ha le carte up. anche con l ecarte non uppate rulla? meglio del rainbow?

imho in effetti il rainbow è davvero troppo noioso :/

-=Rho=-
15th March 2010, 02:10
No , quella pick l'ho fatta io , se vuoi te la posto non tagliata , ed e' esattamente il mio deck che gioco , le carte non uppate manco so piu' cosa siano :sneer: , come ho scritto sopra a pag3 del link c'e' il deck base della mia variante

Eltarion
15th March 2010, 10:34
ah ok! avevo capito male ^^

Hathi
18th March 2010, 20:42
Si e' uno dei tanti , 1:20 e' un po' esagerato , lo hai provato con tutte le carte uppate ? altrimenti non fa testo ; quel deck li ha una w/r del 50~52% , contro i FG che puo' battere .
Questo deck e' invece quello che uso di recente e sono fermo su quello da un po' perche e' il migliore w/r attorno al 57/8% e puo' battere tutti i FG anche quelli piu' ardui rainbow seism obliterator ecc , all'inverso i FG con spiritual bound possono dar problemi se non si pesca il pulv subito per spaccare i fb
il mark e' water
http://img716.imageshack.us/img716/4342/52681951.jpg (http://img716.imageshack.us/i/52681951.jpg/)
una mamma dal cielo per me che non sono mai stato un fan dei rainbow

edit