PDA

View Full Version : New York - Orlando - Miami

Riot
4th February 2010, 20:51
Ciao ragassuoli, a giugno sto organizzando un viaggio oltre oceano con la mia morosa, l'idea sarebbe 4 giorni a New York, 4 a Orlando 3 a Miami e gli ultimi 2 giorni di nuovo a New York per Partenza e acquisti.

(Orlando, per i parchi, Miami per due giorni di Mare e sopratutto tatuaggio da "Miami Ink")

Vorrei delle info, tipo alberghi da consigliare e costo dei voli nazionali, e dei trasporti vari.
Vi ringrazio in anticipo delle info. ;)

Riot

Sillybee
5th February 2010, 03:10
4 giorni a Disney World? Non ne bastano 2?

I voli interni costano relativamente poco, ad esempio io lunedi volo da Philadelphia a Tampa e mi costa meno di $89, poi venerdi mi sposto a Miami e mi costa $120, e il ritorno a Philadelphia altri $89.

Se ti fai un giorno in più a Miami ti affitti una macchina, guidi fino a Key West e te la godi per bene imho.

Inoltre se ti va puoi decidere di spostarti da NY a Philadelphia, sono 2 ore di macchina, 3 di autobus, e passare una mezza giornata qui, è sicuramente una città da vedere... l'unica a parte Boston con un minimo di storia.

Allora, consigli vari...

Se vuoi risparmiare esci dal centro delle città per l'albergo. Ad esempio dormire a Fort Lauderdale costa la metà che a Miami, e dista 30km.

Consiglio il ristorante Penelope's di NY per colazione/brunch, favoloso. E il ristorante Le Pain Quotidien per il pranzo.

Per il volo ti consiglio la compagnia SOUTH WEST, e se non c'è da NY vieni a Philly, ti vedi la città e parti da qui.

DonZaucker
5th February 2010, 04:38
Direi che Silly ti ha gia' fornito esaurienti spiegazioni.

L'unica cosa che ti consiglio e' un giro alle everglades e se ti trovi a Miami Beach un caffe' qui Kafkas Cybercafe (http://www.kafkas-cafe.com) quando ci sono andato io nel 2007 c'era un Padovano che faceva il caffe' ed era veramente buono....

Zi Piè
5th February 2010, 15:58
Per i voli hai gia tutte le info, io quando scendo a Miami o NY vado sempre in questa (http://www.jazzhostels.com/) catena di alberghi, relativamente 'cheap'.