PDA

View Full Version : Spazio web come repository



Bass
5th February 2010, 12:51
Oggi aruba ha finito di cagare il cavolo:


Gentile cliente,
le comunico che, per evitare la possibilità di un blocco per il dominio XXXXXXXX
deve rendere il sito stesso conforme alla nostra Policy con particolare riferimento alla dicitura sottostante:

- Ad utilizzare lo spazio web messo a disposizione da A r u b a S.p.A. solo ed esclusivamente
per la pubblicazione del sito web e non come repositorio, cioè come strumento per la semplice
archiviazione di files e/o di materiale scaricabile da altri siti;

Indi per cui vorrei portare il mio dominio da qualche altra parte visto che il mio non è altro che un grosso repository :p

Consigli?

Hador
5th February 2010, 12:53
è esattamente così che io uso il mio host di aruba :|

Mosaik
5th February 2010, 12:55
Io ho lasciato aruba ed uso Godaddy , dipende molto da quanto traffico vuoi fare :)

Eltarion
5th February 2010, 13:00
Ma caspita se acquisto un dominio non dovrei poterci mettere dentro quello che mi pare (rimanendo sul legale)? Capisco che loro possano fare una cosa del genere per garantire banda a tutti, però non mi sembra tanto onesto nei confronti di chi si affida a loro da molto tempo. Ma hanno dato delle specifiche precise su quale sito possa essere considerato repository e quale no?

Suppa
5th February 2010, 13:01
Ogni tanto random cagano il cazzo.
Facci una splash page minimalista o fake e per un po' li dovresti tenere a bada...
Se no installa wordpress o simile che è ancora meglio ^^

o vai altrove.. ma grosso modo la policy oggi è uguale per tutti

Bass
5th February 2010, 13:19
il problema è che c'ho già fatto il sito in Joomla...

boh non so a questo punto direi di aspettare e vedere se mandano un'altro alert...se succede li mando a cagare e cambio!

Ho pure finito ora di controllare se ci fossero state un pò cose illegali ma niente!

Cavolo è 10 anni fra un pò che sto con loro...certe storie non me le devono fare!

Glorifindel
7th February 2010, 17:21
non ti conviene sottoscrivere un abbonamento premium/platinum a vita con Megaupload per utilizzarlo esclusivamente come repository?

vabbè, nel caso avessi bisogno per grossi file e avessi parecchi download. Se sono giusto 2 cosine alla settimana per roba d'ufficio non comprendo perchè aruba rompa :gha: