Indio
6th February 2010, 11:19
Vendo Lock\shamano\dk 80
Vendo, causa noia, account mergiato Battlenet su Hakkar alliance con:
Lock Umano Maschio Liv 80 pve
Vestito icc10\toc 10\triumph dualspec tutto enchantato e socketato
Herbalism\inscription 450\448...vabbhe 450 non cambia niente :) tantissimi glifi
una 30na di emblem of frost;
con mount volante epica
Shamano maschio dualspec restoration\elemental pve bellissimo e paradossalmente vestito meglio del main..si sa... se hai healer non ti fanno venire in raid con dps..:(
vestito icc,emblem of frost\triumph,toc 10\25 tutto enchantato e socketato
Skinning/letherworking 450\445
una 60na di emblem of frost e triumph a gogo
Equipe buona da elemental e decente per enhancement(da enchantare..non sono un farmone...)
exalted con i sons of hodir-->enchant spalline bind to account :)
con mount volante epica
DK NE maschio dual spec liv 80;
Vestito triumph..ha la gear necessaria per tankare in istance...e dps in raid come toc 10/25
svariati pg low level con heirloom items..
Anche un dk liv 74 su crushridge horda ma non fa peso nel prezzo ovviamente.
Vendo a 240, Gioco Mio..mai trasferato,mai venduto ne prestato a nessuno;
A garanzia dello scambio offro fotocopia, documenti d'identità, seriale gioco, risposta segreta...se siete di milano o dintorni ci vediamo live cosi vi passo anche la scatola del gioco..e conoscete la mia brutta faccia..:)
Ho gia effettuato una transizione nel 2008 (con belze se non ricordo male e che se legge spero confermi la bontà dell'acquisto :)
P:M per link all'armory.
Vendo, causa noia, account mergiato Battlenet su Hakkar alliance con:
Lock Umano Maschio Liv 80 pve
Vestito icc10\toc 10\triumph dualspec tutto enchantato e socketato
Herbalism\inscription 450\448...vabbhe 450 non cambia niente :) tantissimi glifi
una 30na di emblem of frost;
con mount volante epica
Shamano maschio dualspec restoration\elemental pve bellissimo e paradossalmente vestito meglio del main..si sa... se hai healer non ti fanno venire in raid con dps..:(
vestito icc,emblem of frost\triumph,toc 10\25 tutto enchantato e socketato
Skinning/letherworking 450\445
una 60na di emblem of frost e triumph a gogo
Equipe buona da elemental e decente per enhancement(da enchantare..non sono un farmone...)
exalted con i sons of hodir-->enchant spalline bind to account :)
con mount volante epica
DK NE maschio dual spec liv 80;
Vestito triumph..ha la gear necessaria per tankare in istance...e dps in raid come toc 10/25
svariati pg low level con heirloom items..
Anche un dk liv 74 su crushridge horda ma non fa peso nel prezzo ovviamente.
Vendo a 240, Gioco Mio..mai trasferato,mai venduto ne prestato a nessuno;
A garanzia dello scambio offro fotocopia, documenti d'identità, seriale gioco, risposta segreta...se siete di milano o dintorni ci vediamo live cosi vi passo anche la scatola del gioco..e conoscete la mia brutta faccia..:)
Ho gia effettuato una transizione nel 2008 (con belze se non ricordo male e che se legge spero confermi la bontà dell'acquisto :)
P:M per link all'armory.