PDA

View Full Version : Paranormal Activity



DiamondK
6th February 2010, 21:37
Qualcuno è già andato a vederlo?
Io non sono un amante dell'horror però questo film mi intriga parecchio, andrò sicuramente a vederlo :nod:

Secondo me non sarà un film da paura ma un film pieno di tensione, e la cosa mi attira troppo :D

trailer:
K9ZUiHZQy5U

Sillybee
6th February 2010, 22:14
Il film è costato in totale $11.000:look:

Pare che negli USA sia piaciuto

Kaluisurrr
6th February 2010, 22:33
Visto eoni fa, mi è sembrato un genere "nuovo" diciamo, molto bello devo dire comunque.

Menthos
6th February 2010, 22:35
Bello bello. Io quando l'ho visto non ne avevo mai sentito parlare e l'ho "scoperto" vedendolo. Devo dire che non pensavo fosse una storia di possessione... davvero caruccio, una perla tra tanti film del genere che fanno sbocco.

Dryden
6th February 2010, 22:37
Il film è costato in totale $11.000:look:
Pare che negli USA sia piaciuto

Ha incassato 200M di dollari, direi di sì :sneer:

saltaproc
6th February 2010, 22:38
non l'ho visto ma è sicuramente una cagata apocalittica
dopo the blair pd skifo project a ste porcate non credo manco morto

Razj
6th February 2010, 22:41
dopo the blair pd skifo project a ste porcate non credo manco morto

ah perchè lo scopo di sti film è crederci :point:

Dryden
6th February 2010, 22:43
non l'ho visto ma è sicuramente una cagata apocalittica
dopo the blair pd skifo project a ste porcate non credo manco morto

Considera che Steven Spielberg lo ha definito "il film più <<pauroso>> che abbia mai visto".

saltaproc
6th February 2010, 22:43
ah perchè lo scopo di sti film è crederci :point:
-.-
intendevo non credo al fatto che è terrificante -.-

the blair witch project arrivò in italia con la pugnetta pehhhhhhhhhhh il film che ha terrorizzato l'americaaaaaaaaa peehhhhhhhhhh la gente sveniva nelle sale pehhhhhhhhh

e sappiamo che aborto è stato quel film


ora sto coso è arrivato nelle sale nel medesimo modo.....

DiamondK
6th February 2010, 22:58
-.-
intendevo non credo al fatto che è terrificante -.-

the blair witch project arrivò in italia con la pugnetta pehhhhhhhhhhh il film che ha terrorizzato l'americaaaaaaaaa peehhhhhhhhhh la gente sveniva nelle sale pehhhhhhhhh

e sappiamo che aborto è stato quel film


ora sto coso è arrivato nelle sale nel medesimo modo.....

io difatti sono d'accordo con salta, non credo che sarà un film terrificante, bensì un film che ti terrà con il fiato sospeso per la tensione.
Poi io sinceramente sono poco suscettibile perchè sono consapevole del fatto che è finzione, magari chi è più influenzabile su queste cose si cagherà anche in mano :nod:

Dryden
6th February 2010, 23:07
Credo che ognuno di noi abbiam l'inclinazione ad aver paura/spaventarsi verso certi tipi di elementi.
Fantasmi, mostri, alieni etc, ognuno il suo.

Io ad esempio i vari mostri/fantasmi/posseduti non mi provocano nulla, co Signs invece mi son cagato in mano :afraid:

Kaluisurrr
7th February 2010, 00:03
Credo che ognuno di noi abbiam l'inclinazione ad aver paura/spaventarsi verso certi tipi di elementi.
Fantasmi, mostri, alieni etc, ognuno il suo.
Io ad esempio i vari mostri/fantasmi/posseduti non mi provocano nulla, co Signs invece mi son cagato in mano :afraid:
lolwut?
Signs? :rotfl:

Razj
7th February 2010, 11:53
lol@signs

Defender
7th February 2010, 12:10
Ma più che altro una domanda: sono molti i pezzi con la telecamera a mano (se ce ne sono, non so sono ignaro ma mi pareva di sì)

No perchè sia con The Blair Witch Project (dio chemmerda) che con Rec sono uscito dal cinema con la nausea, e gradirei non ripetere più l'esperienza...

skaraddu
7th February 2010, 12:35
Devo dire che non pensavo fosse una storia di possessione...

Grazie per lo Spoiler :madd:

peluche
7th February 2010, 12:47
Grazie per lo Spoiler :madd:
:fffuuu:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Kinson
7th February 2010, 18:46
sti film sono cagate che vanno a rispondere al bisogno di realtà alla real tv / xfiles . Facessero un format cosi per un reality farebbe il botto.

Ma il fatto che faccia far cassa in Usa , e che A Spielberg abbia fatto paura , non toglie che non sia una cagata .

Se poi aggiungi che la gente che se lo vede poi non va a vedere avatar perchè fa schifo e poi lo vedi a far la fila nella sala di sto coso , il quadro è completo.

Kali
7th February 2010, 18:49
C'e' da chiedersi piu che altro quanta "mancia" abbia preso spielberg per quella affermazione :sneer:

holysmoke
8th February 2010, 00:00
mamma che film di merda :rotfl:
cmq il piu bel finale fra i 3 e quello col sorrisino finale, gli altri 2 fan cagare ancora di piu

Lars
8th February 2010, 10:29
mamma che film di merda :rotfl:
cmq il piu bel finale fra i 3 e quello col sorrisino finale, gli altri 2 fan cagare ancora di piu


ma porca vacca .. io nn trovo st'altro finale ...
io ho solo quello

in cui la tipa viene accoppata dai cops dopo aver ucciso il moroso ed essere stata tipo autistica a giocare a DAOC x 1 notte intera (inquietante ma ho visto players fare di peggio se la madre gli rompeva i coglioni)

holysmoke
8th February 2010, 10:42
ma porca vacca .. io nn trovo st'altro finale ...
io ho solo quello

in cui la tipa viene accoppata dai cops dopo aver ucciso il moroso ed essere stata tipo autistica a giocare a DAOC x 1 notte intera (inquietante ma ho visto players fare di peggio se la madre gli rompeva i coglioni)


tu hai il finale americano, il piu cagone sec me... gli altri 2:

italiano: lei dopo aver ucciso il moroso sale in camera col coltello in mano, chiude la camera va davanti alla videocam e si sgozza

dvd: lei si alza dal letto e sta come una calamona in piedi poi si avvicina al moroso dall'altra parte del letto e continua a fare la calamona in piedi... poi succedono le stesse cose degli altri 2 ma quando sale in camera si sentono i passi e poco dopo si vede scaraventare il moroso all'interno della camera, lei entra e si accascia a terra, scatto repentino verso la videocamera, caduta a terra per l'impatto del moroso, fai un sorrisino e poi urla... alla fine esce la scritta che il cadavera è stato trovato n tempo dopo e di lei nn se ne sa piu nulla

saltaproc
8th February 2010, 10:48
a ma quindi è un film di merda

strano chi l'avrebbe mai detto

http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2009/post-3915-1246881117.gif

holysmoke
8th February 2010, 10:52
che tu le cagate nn le vedi mai? :point:

saltaproc
8th February 2010, 10:52
che tu le cagate nn le vedi mai? :point:
no:|

holysmoke
8th February 2010, 10:58
no:|

ah ed i cinepanettoni chi se li vede? :point:

Lars
8th February 2010, 11:00
tu hai il finale americano, il piu cagone sec me... gli altri 2:
italiano: lei dopo aver ucciso il moroso sale in camera col coltello in mano, chiude la camera va davanti alla videocam e si sgozza



cioe' nel fil ITA praticamente nel trailer si vede meta' del finale ?!
ma che puttanata e' ?! cmq ne avevamo parlato tipo 6 mesi fa http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89786&highlight=paranormal lolz

saltaproc
8th February 2010, 11:01
ah ed i cinepanettoni chi se li vede? :point:
il cinepanettone powna parasborral analctivty :nod:

holysmoke
8th February 2010, 11:02
il cinepanettone powna parasborral analctivty :nod:

sticazzi sempre na cagata di film è e per di piu tu paghi per vedere ste cagate :rotfl:

saltaproc
8th February 2010, 11:02
sticazzi sempre na cagata di film è e per di piu tu paghi per vedere ste cagate :rotfl:

non lo è :|

ilsagola
8th February 2010, 11:14
Schifo

Lars
8th February 2010, 11:40
+ che schifo : nn fa paura ...

a parte che si vede che i 2 nn sono nerd&geek xke' io almeno avrei attaccato dei puntatori laser a X per definire forma dimensioni e fenomenologia .. senza contare un rilevatore di prossimita' ..

senza contare un duecanne caricato a sale :sneer: (supernatural docet )

skaraddu
8th February 2010, 12:01
senza contare un duecanne caricato a sale :sneer: (supernatural docet )
:sneer:

Lars
9th February 2010, 00:28
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/10_febbraio_08/paranormal-activity-terrore-in-sala-codacons_297a87ba-14c5-11df-95c9-00144f02aabe.shtml


Scene di Panico, vomito e persino un ricovero a Napoli: la mussolini scrive a Bondi
Paranormal activity, malori in sala
Il Codacons : «Vietiamolo ai minori»
L'associazione dei consumatori farà azioni legali
per ottenere lo stop per chi ha meno di 18 anni

ehhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????

si ma chi ?! Vomito x la qualita' del film ?!

saltaproc
9th February 2010, 00:30
ma no è belizzzzimo lo ha detto pure stivenspilberg :dumbnod:

Emma
9th February 2010, 00:41
conosco persone che non ci hanno dormito la notte.

Mellen
9th February 2010, 00:55
Sti film mi fanno sempre un botto di impressione...
(metto sotto spoiler visto che si può capire la trama)
..anche se io sono ateo.
Non riuscirei a vederlo nemmeno di giorno in casa con 800 persone intorno. O se lo faccio, poi so che per qualche notte ho l'ansia.
Quando ho visto l'Esorcista, che l'hanno rifatto al cinema restaurato, ho passato una settimana andando a letto e dopo 2 secondi mi partiva nella testa la canzone e vedevo gli occhi di Megan posseduta ovunque

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Faramjr
9th February 2010, 00:59
Mi allontano un attimo e guarda che troiaio...

Istaburnate tutti, questo film >>> voi.


Dovrebbero scriverlo nei cinema che Paranormal Activity ha ottenuto il Faramjr® Seal of Approval :nod:

Lars
9th February 2010, 01:24
conosco persone che non ci hanno dormito la notte.

x i soldi spesi ?! :sneer: :sneer:
ok... ' got the point



Mi allontano un attimo e guarda che troiaio...

Istaburnate tutti, questo film >>> voi.


Dovrebbero scriverlo nei cinema che Paranormal Activity ha ottenuto il Faramjr® Seal of Approval

domani che nn pago il cinema vado a vederlo on the big screen ...

no magari la versione di adesso e' meglio di quella del 2k7 .. cinema > del mio dolby ...

stento a crederci ma ...... a me continua a parere na troiata ...

Kinson
9th February 2010, 01:25
Lo candiderei per l'oscar *_* sce sce .

saltaproc
9th February 2010, 09:23
Dovrebbero scriverlo nei cinema che Paranormal Activity ha ottenuto il Faramjr® Seal of Approval :nod:
questa è un arma a doppio taglio :sneer:

:wife::wife::wife:

Ipnotik
9th February 2010, 12:27
+ che schifo : nn fa paura ...


ma secondo voi per fare paura un film deve più che altro SPAVENTARE? (del tipo visi di mostri che appaiono all'improvviso, il classico BUH! )

No perchè io definirei film di paura film come paranormal activity in cui non c'è molto SPAVENTO (che ti colpisce li per li e basta), ma tanta inquietudine e pesantezza e che te li porti dietro per diversi giorni.

E' come fare la differenza fra the grudge e shining.

The grudge cazzo se ti spaventa, però poi non ti lascia niente dentro.

Shining non spaventa, però è stupendo e ti inquieta non poco, così come nightmare o l'esorcista



Io preferisco questo genere di film rispetto a tutti gli horror di merda che ci sono stati ultimamente che miravano a spaventarti li per li per ogni minchiata (BUH BUH SETTETE!!!!!!!!!!) -_-

Lyuknet
9th February 2010, 12:54
Io preferisco questo genere di film rispetto a tutti gli horror di merda che ci sono stati ultimamente che miravano a spaventarti li per li per ogni minchiata (BUH BUH SETTETE!!!!!!!!!!) -_-

drag me to the hell docet :nod:

Randolk
9th February 2010, 13:07
No perchè io definirei film di paura film come paranormal activity in cui non c'è molto SPAVENTO (che ti colpisce li per li e basta), ma tanta inquietudine e pesantezza e che te li porti dietro per diversi giorni.

Non mi ci tirare dentro per i capelli in questo argomento pz!
Se non volete dormire per un tre-quattro notti basta chiedere, altro che subnormal activity :sneer:

ilsagola
9th February 2010, 13:24
No comunque io non ci trovo veramente niente in questi film, sarà perchè mi piace guardare un film per altre cose, vedi sceneggiatura e recitazione.

Kappa
9th February 2010, 13:26
Io feci l'errore di andare a vedere the blair witch project ergo stavolta non ci ricasco. :fuck:

ilsagola
9th February 2010, 13:29
Io feci l'errore di andare a vedere the blair witch project ergo stavolta non ci ricasco. :fuck:

Che tra l'altro the blair witch è meglio di questo, se proprio van giudicati.

saltaproc
9th February 2010, 13:30
Io feci l'errore di andare a vedere the blair witch project ergo stavolta non ci ricasco. :fuck:
io andati a vederlo in via 21 aprile a bologna cinema apollo
ero ancora studente e con la tessera di facoltà pagai la metà ...per fortuna :sneer:

Ipnotik
9th February 2010, 13:50
Non mi ci tirare dentro per i capelli in questo argomento pz!
Se non volete dormire per un tre-quattro notti basta chiedere, altro che subnormal activity :sneer:

beh allora consigliami te :dumbnod:

Randolk
9th February 2010, 14:29
beh allora consigliami te :dumbnod:

Men behind the sun 1 e 2
Schramm
Seul contre tous
Pulse
Tras el cristal

Fammi sapere :sneer:

Rayvaughan
9th February 2010, 14:36
Che tra l'altro the blair witch è meglio di questo, se proprio van giudicati.
sì in effetti metteva + "paura", anche se le riprese erano con telecamera troppo ma troppo mobile rispetto P.activity, il che faceva venire la nausea + che terrorizzare

saltaproc
9th February 2010, 14:38
Schramm

:bow::bow::bow::bow:

Tibù
9th February 2010, 14:53
Men behind the sun 1 e 2
Schramm
Seul contre tous
Pulse
Tras el cristal
Fammi sapere :sneer:

gli altri non so ma men behind the sun più che non dormire per la "paura" è per l'atrocità delle scene.:afraid:
E non sono troiate mezze splatter alla saw&c

Arthu
9th February 2010, 15:00
Di questa roba c'è solo army of darkness il resto è imbarazzante.
(perchè almeno è una trashata)

Randolk
9th February 2010, 15:40
gli altri non so ma men behind the sun più che non dormire per la "paura" è per l'atrocità delle scene.:afraid:
E non sono troiate mezze splatter alla saw&c

Al contrario, la sequenza del gatto e dei ratti sono animal snuff reali, purtroppo.
E quella della camera iperbarica utilizza un cadavere vero, non di gomma.
A tutto ciò è da aggiungere che sono fatti reali e documentati.

Randolk
9th February 2010, 15:42
Di questa roba c'è solo army of darkness il resto è imbarazzante.
(perchè almeno è una trashata)

Roba da inetti.

Il trash è solo Pink Flamingos :nod:

Arthu
9th February 2010, 15:43
Roba da inetti.
Il trash è solo Pink Flamingos :nod:
Ammetto che comunque non è il mio genere e dopo aver visto doomsday e il film sugli zombie credenti barboni non ricordo come si chiamava non ho paura di nulla :rotfl:

DiamondK
11th February 2010, 00:16
Ieri sera ho buttato via sti 4 euri per questa cagata di film :bored:
il film avrebbe avuto senso e magari avrebbe davvero fatto "paura" se la scena finale fosse stata a metà o 3/4 del film, le uniche 2 scene "degne" di nota sono quando lei viene trascinata nel corridoio e quella finale dove scaraventa il tipo, il resto è una cagata dopo l'altra :|
Sono più i soldi che hanno speso per la "mancia" a Spielberg e la pubblicità del tipo "il film che ha terrorizzato l'ammmerica"
Ma vaff.... :fuck:

Miave
11th February 2010, 01:09
pulse? -.-'

Shub
11th February 2010, 08:59
Mi immagino sia il classico film dove ti tengono a culo stretto per ore....sai che deve uscire il mostrillo o la cazzata per farti cacare addosso, ma non sai quando...fino a che...

BU!!!!!!!DI' ASSA!!!!

E fai un salto di 10metri sulla sedia...

A sto modo tutti i film fanno paura...ergo....preferisco rivedermi Alien con le sue atmosfere cachereccie ma almeno è un bel film.

Ciucciate!!!

Drako
11th February 2010, 09:39
alien metteva una strizza incredibile :metal:

holysmoke
11th February 2010, 10:29
alien metteva una strizza incredibile :metal:


tru stori bro :afraid:

Kolp
11th February 2010, 18:48
lost horizon :afraid::afraid::afraid:

Kinson
12th February 2010, 03:38
lost horizon :afraid::afraid::afraid:


oddio spe , quell era il film trashissimo di fantascienza con la nave Nello spazio con annessa storia assurda ?

peluche
12th February 2010, 03:44
oddio spe , quell era il film trashissimo di fantascienza con la nave Nello spazio con annessa storia assurda ?

mi sa intendeva Event Horizon :nod:

Ending
13th February 2010, 14:01
io me lo sono visto comodamente a casa , con la mia fida, in versione DIRECTOR's CUT ( pescato nel torrente), e devo ammettere che ci siamo adormentati dopo circa 30 minuti , ci siamo risvegliati alla fine dal urlo del tipo quando viene ammazzato dalla ragazza

a me quando vedo i trailer su coming soon ed i commenti tipo .. "il film piu pauroso della storia" , " meglio di blair witch cagaproject" .. mi viene da ridere ..

cmq mi assoccio ..con un LOLZ al Pulse di Randolk .. un film veramente inquietante che ti tiene con la cagarella sotto è " Shutter" la versione coreana xro non quella merdata americana

Goram
13th February 2010, 14:23
Mi ha detto un mio amico estremamente impressionabile che il film fa merda .Più di così....

Faramjr
14th February 2010, 13:54
Mi immagino sia il classico film dove ti tengono a culo stretto per ore....sai che deve uscire il mostrillo o la cazzata per farti cacare addosso, ma non sai quando...fino a che...
BU!!!!!!!DI' ASSA!!!!
E fai un salto di 10metri sulla sedia...
A sto modo tutti i film fanno paura...ergo....preferisco rivedermi Alien con le sue atmosfere cachereccie ma almeno è un bel film.
Ciucciate!!!

E' l'esatto contrario, e per questo è apprezzabile.