PDA

View Full Version : Tcg



Razj
6th February 2010, 22:16
Qualcuno sa consigliarmi qualche bel TCG da giocare? Va bene sia con modalità online sia anche offline tanto per giocare a scazzo. L'unico requisito che vi chiedo di mantenere è che sia giocabile con il proprio client e non dal browser perché non posso (tipo urban rivals, ateil ecc.). Grazie :elfhat:

Kaluisurrr
6th February 2010, 22:19
Vuoi diventare un piccolo yugioh?

Tanto sei pippa sia ad Elements che a qualsiasi altro tcg, sorry. :nod:

Devon
6th February 2010, 22:52
avevamo un campione di IUGHIOH su frostmane, è uno del forum
non ricordo chi cmq

Kith
6th February 2010, 23:02
ma vi pesa così tanto a scrivere tutto per esteso, tutti con sti acronimi da falsi pro.

Devon
6th February 2010, 23:05
non si tratta di falsi pro
si tratta di veri noob, come te

Razj
6th February 2010, 23:27
uh? se dici a me l'unico acronimo che ho usato è TCG che significa trading cards game, pensavo che su un forum di nerd lo sapessero tutti :sneer:

Randolk
6th February 2010, 23:29
Battleforge?
E' un misto rts/tcg.

Kith
6th February 2010, 23:39
non si tratta di falsi pro
si tratta di veri noob, come te
specchio riflesso.

Razj
7th February 2010, 00:53
battleforge sembra interessante e credo che lo proverò; qualcosa di più classico invece?

Tanek
7th February 2010, 02:31
non si tratta di falsi pro
si tratta di veri noob, come te
:sneer::sneer::sneer:

Imho dai un occhio a Etherlords, non è nuovissimo ma è parecchio carino, c'ho giocato per un bel po' con un amico un annetto o più fa.

Battleforge lo vorrei provare (da mesi/anni), credo (e sottolineo credo, non avendolo mai provato) che sia molto simile a Etherlords, quindi non un TCG "standard" ma una sorta di TCG tramite creature e mostri.
Ci sarebbe anche Marvel VS ma il gioco che ne hanno fatto FA CAGARE ed è aggiornato a 5 anni fa o giù di lì, io ora è un bel po' che non seguo quindi non saprei.

ps: se trovi qualcosa di interessante lo posti qui che ti liccio le info :P

Tanek
7th February 2010, 03:27
Mi sono un po' ri-informato su Battleforge, mi sa che è una gran cagata (e poi usa il motto "play4free", beh free il cavolo, come al solito devi pagare per le carte più sgravie, etc)

Tanek
15th February 2010, 18:08
Razj, hai trovato qualcosa poi?
Noi (io e degli amici) abbiamo ricominciato a giocare ad Etherlords 2 anche se vecchiotto :P dagli un occhio perchè non è affatto male :P

Tacitus
15th February 2010, 18:13
confermo quanto detto il Thanakka qua sopra, etherlords era veramente carino, oddio ci ho giocato solo in single, non sapevo che ci si potesse giocare online.
Battleforge ci ho giocato un poco ma non è niente di eccezionale, per avere delle buone carte o farmi quest o le compri ^^.

Amiag
4th March 2010, 15:36
Se hai (tanti) soldi da buttare c'e PoxNora http://poxnora.station.sony.com/index.do

molto carino, solo che funziona alla magic : paghi per comprare dei pack con la possibilita di carte rare etc ...

Razj
4th March 2010, 17:44
soldi da buttare decisamente no... cmq non si trova veramente nulla di decente è incredibile lol, sti giochi li fanno solo per fotter soldi.