Log in

View Full Version : Stranamente voglioso...

Denny
7th February 2010, 12:33
è una vita che sono completamente fuori dall'ambito daoc e ogni tipologia di forum ad esso associato...tranne rari msg su msn che mi chiedevano di aprire 1 thread...
so che probabilmente questa non è la sezione adatta..(o forse si..boh..)ma sta tornando in me una strana voglia di ritornare a distruggere la mia vita per colpa di questo maledetto gioco...aldilà che NON ricordo minimamente i dati dei miei 2 acco usa...e ne ricordo a malapena uno di daoc-ita(verrò picchiato per aver citato goa lo so..:afraid:) secondo voi vale la pena tornare praticamente da NIUBBO (non che prima fossi forte x carità..) e senza nessun appoggio (se c'è ancora qualcuno con strane idee non cerco nessun tipo di appoggio carnale :look:) oppure meglio fingere e tornare nella tomba da cui sono emerso?

GreenKnight
7th February 2010, 12:58
Mah guarda...io ho con daoc ho chiuso parecchio tempo fa,causa impegni vari (lavoro,sport,ecc) ma anche perchè tutte le persone che conoscevo anche in rl hanno smesso pure loro.
Credimi che anch'io ho una nostalgia allucinante di quel tempo che fu, il daoc di Vortigern,l'exp a Mithra,le piane, Keltoi , e tutti quei ricordi che nessun altro gioco di oggi ha mai ricreato nemmeno per l'1% (e parlo anche dei vari XboX-ps3,ecc)
Sarà stata l'età, la vita che si viveva quando ero appena ventenne, le persone che si conoscevano online, ma sono tutte cose che imho non torneranno piu..

/nostalgia off

Dovendo iniziare da zero oggi, se conosci qualcuno a cui unirti è meglio, anche se l'equip è molto piu' fattibile a oggi.
Gente in rvr c'è sempre ora che hanno clusterato tutto,per cui problemi in front non ce ne sono, dipende poi che classe fai, se vuoi gankare o vuoi fare rvr puggando ..

Imho ti consiglio almeno un bot se decidi di girare in solo, o comunque senza gilda..

Denny
7th February 2010, 13:06
non è tanto per il tempo che "FU" anche se non nego che è stata un'esperienza bellissima...è piu che altro per trovare un modo dove sfogare un pò di rotture di palle,un distaccamento dal lavoro...il problema sta tutto nel ricordarsi gli acco usa..perchè come accennato prima in quelli italiani..i pg li ho fatti..ma dovrei regalare soldi a goa..e piuttosto che regalare soldi a goa cancello dal mio cervello ogni singolo ricordo :P

Rayvaughan
7th February 2010, 13:07
io sono stranamente voglioso di... scazzato thread, prestate più attenzione coi titoli!:wife:

Maddolino
7th February 2010, 14:11
Consiglio personale se lo vuoi usare come sfogo e distaccamento dal lavoro, non credo che con il daoc di oggi otterresti buoni risultati :confused:
L'equip non ci metti niente a fartelo oramai, i problemi sono altri.
Poi tutto dipende da come vuoi giocare...se sei in solo è probabile che in 2 ore di gioco 2 massimo 3 duellini puri senza add li riesci a fare ; se trovi un buon gruppo con cui fare 8vs8 ci sono buoni margini di divertimento, anche li' pero' ti snervi per gli add.
Se vuoi giocare easy senza snervarti e senza preoccuparti dell'etica videoludica, fatti un'ombra qualsiasi e campera ponti/keep sotto assedio, unisciti allo zerg all'occorrenza (quello non manca mai..!) e adda di tutto :lol:

Io per esempio, oltre ad amare l'8vs8, adoravo fare roba tipo small men, girare in 2-3...ma fino a quando ho giocato io su ywain era praticamente impossibile divertirsi cosi', l'add è d'obbligo

Denny
7th February 2010, 14:29
uhm...in teoria sono 1 amante dell 8vs8 o al max 1vs1 i classici duellini ^^
in realtà quando mi trovo difronte a gente scorretta son scorretto con essi :P
quindi sono 1 pò....incoerente sotto quest'aspetto...finchè giocavo sapevo chi dovevo lasciar duellare in pace o far girare solo e chi a costo di rimanere indietro dovevo segare o addare a tutti i costi..certo se lo zerg è composto da rank infimi il problema è poco..il peggio è se lo zerg è composto da rank alti e da gente capace di giocare^^

cmq ancora mi resta problematico capire cosa faranno degli unici pg di cui ricordo l'acco..quelli del .it
l'acco usa ho appena ricordato dove giocavo solo guardando i nomi dei server..figurati se mi vado a ricordare l'username o la mail..(magari disattiva)

krieg
7th February 2010, 15:18
Denny niubbo vai a farti ingroppare da un cavallo! :clap:
Cmq aspetta n'altra settimana che escono le info sul destino dei server e pg europei e poi decidi, imho per ora datti un pò di tempo e porta pazienza :p

Ipnotik
7th February 2010, 15:30
lascia che daoc rimanga solo un bel ricordo, non rovinare i ricordi tornando a giocare e vedendo che merda è diventato.

te lo dico per esperienza personale

Denny
7th February 2010, 15:30
Denny niubbo vai a farti ingroppare da un cavallo! :clap:
Cmq aspetta n'altra settimana che escono le info sul destino dei server e pg europei e poi decidi, imho per ora datti un pò di tempo e porta pazienza :p
krieg :love:
ma tu ancora giochi?
cmq dici di aspettare 7gg? mah..io dubito che visto che non rinnovo da 3anni passino i miei pg nel caso trasferissero..ahahahahahah
x il resto...ma xchè questa droga..ehm gioco torna ad attirarmi?-.-°°

lascia che daoc rimanga solo un bel ricordo, non rovinare i ricordi tornando a giocare e vedendo che merda è diventato.
inkia..ci sei andato duro :)
è diventato così merda?

bakunin
7th February 2010, 15:36
il server è pieno di niubbi, con o senza rank, si vedono 11L nello zerg e 3L nelle gank.. è un mondo un po strano :D

se non giochi da un po ci sono piacevoli novità, maggiore bilanciamento, meno tempi morti e meno pve. l'rvr non è cambato dal post nf in poi, c'è agramon bello ma abbandonato e il laby per un rvr piu frenetico, mentre si fa molto piu siege per chi piace

io son tornato da poco, gioco uno stealther ma non è appagante quanto un pg da gruppo, quindi quasi quasi rimetto in pista l'healer, il berz o la valk... per fare un'equip buona (ma non eccelsa) ci si mette da 3 giorni a 10 a seconda del pg/gilda/risorse iniziali a disposizione... è comunque un tempo accettabile se si fanno le nuove quest etc

tyruchi
7th February 2010, 15:53
sappi che se ne rientri non ne riesci più...

Denny
7th February 2010, 16:02
sappi che se ne rientri non ne riesci più...
no vabhè il tempo da dedicare è poco,ho turni di lavoro molto "HARD" e quindi il tempo sarebbe poco..se consideri la donna in aggro quando sto al pc...
quindi era solo 1 passatempo alternativo alla depilazione scrotale da grattata..

baba
7th February 2010, 16:16
L'equip si fa da 3 a 10 giorni??? bo.. io calcolando il tempo che ci metto a farmare le scaglie + i vari artefatti ml ecc cn i glass minimo minimo 2 settimane di nerdaggio pesante!!!! spiegatemi un po sti trucchi x farmi un equip da 0 in 3-10 gg xke sn proprio curioso.Contando che ho 1 necro + bot ...

bakunin
7th February 2010, 16:48
L'equip si fa da 3 a 10 giorni??? bo.. io calcolando il tempo che ci metto a farmare le scaglie + i vari artefatti ml ecc cn i glass minimo minimo 2 settimane di nerdaggio pesante!!!! spiegatemi un po sti trucchi x farmi un equip da 0 in 3-10 gg xke sn proprio curioso.Contando che ho 1 necro + bot ...

no aspe... se non ricordo male il pg in questione non è un neo 50, ha gia ml e artefatti, di sicuro ha gia i bp necessari in abbondanza (quindi platini liquidi da poter usare se servono)... mancano giusto item drago, quindi un 1500 scaglie ed è in pista

personalmente in gruppo pbaoe ho fatto 650 scaglie in un giorno, in quel caso sei in pista in 3 giorni... ma con la classe/gilda giusta

necro non so quanto farma, ma credo che vada stra bene in sola

tyruchi
7th February 2010, 17:11
no aspe... se non ricordo male il pg in questione non è un neo 50,

direi che è più un neo 11L :dumbnod:

bakunin
7th February 2010, 17:19
appunto -.-

baba
7th February 2010, 18:05
ok ma a sto punto mi interessava, come poter farmare scaglie! in gruppo li a dartmoor dite che si va bene?
Oppuremi consigliate di rimanere solo avendo un necro NEO 50 ( quindi cn equip scadente ) + bot?

bakunin
7th February 2010, 18:24
non ne ho idea su mid c'è il classico gruppo pbaoe tutto il resto è serie B, ma son sicuro he il necro non se la cava male...

ps: come cazzo si killa in rvr 1vs1? :D

Nizzy
8th February 2010, 00:18
con lo sham,valk(visto duel gg:sneer:) e con tutti i caster con ns se hanno spazio per correre penso :banana: