Suppa
7th February 2010, 13:57
Salve ragà... il titolo è fuorviante ma serve per attirare la vostra attenzione.
Premettendo che non mi intendo un cas di macchine e motori e probabilmente la portero' a far rivedere comunque (anche perchè dovrei rifare il tagliando ormai).
Sono curioso di sapere se mai qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Ho una Peugeot 307 Benzina da un anno e qualche mese ormai... sono sotto i 30k Km usandola solo in città.
Da una settimana a questa parte la macchina beve letteralmente benzina stando parcheggiata in giardino.
Mi spiego meglio in 2 casi : Martedi' ho messo i soliti 20€ settimanli che corrispondono a 3 tacche del contatore.
Giovedi' mattina era gia' ad una tacca... quella prima della riserva.
L'avro' usata per fare si e no 20km in 2gg...
Caso 2. Venerdi' ho messo 10€ a causa di cio'.. ieri sera sono uscito parcheggiando la macchina da un amico. Dalle 7 alle 2. Quando alle 2 sono tornato.. la tacca della benza era a metà riserva!!! wtf?!
Stamane sono andato a controllare... ed era ancora a metà riserva -.-''
Ho controllato... nessuna pozza di benza.. nessun odore di nafta.
Nessun scarico nero strano dalla marmiita.
Vi è mai capitato un caso simile? O siete a conoscenza di problemi simili?
Giusto per curiosità e prepararmi dal meccanico onde evitare inculate :D
Grazie per l'attenzione :banana:
Premettendo che non mi intendo un cas di macchine e motori e probabilmente la portero' a far rivedere comunque (anche perchè dovrei rifare il tagliando ormai).
Sono curioso di sapere se mai qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Ho una Peugeot 307 Benzina da un anno e qualche mese ormai... sono sotto i 30k Km usandola solo in città.
Da una settimana a questa parte la macchina beve letteralmente benzina stando parcheggiata in giardino.
Mi spiego meglio in 2 casi : Martedi' ho messo i soliti 20€ settimanli che corrispondono a 3 tacche del contatore.
Giovedi' mattina era gia' ad una tacca... quella prima della riserva.
L'avro' usata per fare si e no 20km in 2gg...
Caso 2. Venerdi' ho messo 10€ a causa di cio'.. ieri sera sono uscito parcheggiando la macchina da un amico. Dalle 7 alle 2. Quando alle 2 sono tornato.. la tacca della benza era a metà riserva!!! wtf?!
Stamane sono andato a controllare... ed era ancora a metà riserva -.-''
Ho controllato... nessuna pozza di benza.. nessun odore di nafta.
Nessun scarico nero strano dalla marmiita.
Vi è mai capitato un caso simile? O siete a conoscenza di problemi simili?
Giusto per curiosità e prepararmi dal meccanico onde evitare inculate :D
Grazie per l'attenzione :banana: