PDA

View Full Version : [LOST ] Da dove Ricomincio a vederlo ?

Kinson
7th February 2010, 18:50
Eccomi qua :D

Allora andiamo al sodo :

MI son visto le prime stagioni di lost fino alla fine della terza stagione mi pare .

io ho visto sino al finale di stagione dove

locke sparava a quella tipa paradacutista , cmq me pare di ricordare che l'ultima cosa che me ricordo sia stata vedere il dottore dire all aereoporto alla tipa mora che dovevano tornare sull isola.

Ora , visto che come potete notare non me ricordo piu un granchè - e chiaramente il soggetto di lost non aiuta manco per niente - mi chiedevo se potevate consigliarmi un sito dove leggere gli episodi che mi son visto SENZA CHE MI LEGGO DEGLI SPOILER DI QUEL CHE SUCCEDE DOPO :sneer: e dirmi da dove ripartire a vedere il tutto :D

Tnx ragazzi :D

Kali
7th February 2010, 18:52
la domanda è perche ricominciare? :sneer:

Kat
7th February 2010, 19:06
Su lostpedia penso ci siano delle pagine che descrivono ogni singolo episodio, se leggi solo il riassunto credo che non ci siano riferimenti a episodi successivi, ma non ne sono sicuro al 100%

La seconda domanda non l'ho capita, riprendi da dove sei arrivato no?

McLove.
7th February 2010, 19:07
Eccomi qua :D
Allora andiamo al sodo :
MI son visto le prime stagioni di lost fino alla fine della terza stagione mi pare .
io ho visto sino al finale di stagione dove
locke sparava a quella tipa paradacutista , cmq me pare di ricordare che l'ultima cosa che me ricordo sia stata vedere il dottore dire all aereoporto alla tipa mora che dovevano tornare sull isola.
Ora , visto che come potete notare non me ricordo piu un granchè - e chiaramente il soggetto di lost non aiuta manco per niente - mi chiedevo se potevate consigliarmi un sito dove leggere gli episodi che mi son visto SENZA CHE MI LEGGO DEGLI SPOILER DI QUEL CHE SUCCEDE DOPO :sneer: e dirmi da dove ripartire a vedere il tutto :D
Tnx ragazzi :D

per rinfrescarti la memoria puoi guardarti gli speciali che sono tutti recap (riassunti di quanto e' successo prima con particolare rilievo a quello su cui tenere conto per il proseguo della serie), chiaramente quelli della terza serie compresa che sono in ordine
Lost: Il viaggio (Season 1)
Destination Lost (Season 2)
Lost: Revelation (Season 2)
Lost: Riflessioni (Season 2)
Lost: I sopravvissuti (Season 3)
Manuale di sopravvivenza di Lost (Season 3)
Lost: Le risposte (Season 3)

non ti consiglio di vederli tutti perche sono appunto tutti riassunti via via sempre piu diluiti perche devono contenere sempre piu episodi, ma gia uno per stagione magari l'ultimo speciale della stagione va bene (una cosa tipo Il viaggio+riflessioni+le risposte dovrebbero bastare), oltretutto la 4 serie inizia con uno speciale riassuntivo, Lost: Passato, presente e futuro

L'altra cosa che posso consigliarti se non vuoi scaricarti gli speciali e leggerti la sinossi della singola stagione piu quello che succede nel singolo episodio su wikipedia ogni link che ti posto e' riferito ad una stagione e parla solo di quella non di quanto succede nelle successive quindi sono spoiler free

http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(season_1)
http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(season_2)
http://en.wikipedia.org/wiki/Lost_(season_3)

Kinson
7th February 2010, 20:33
Beh perchè ricominciare : so che è in fase finale e voglio vedere dove sono andati a parare :D Prevalentemente curiosità :D

Grazie per le risposte , volevo appunto sapere cosa e dove vedere per rispolverarmi la memoria :D

Quindi a quanto detto in spoiler , io ero arrivato al finale della stagione 3 :D

Kuroko
14th February 2010, 22:12
V5tFmGoWCJ8

Ecco il recap, dovesse servire a qualcun'altro almeno.. sapete dove cliccare.

-=Rho=-
15th February 2010, 02:51
Ti hanno gia fatto la domanda giusta , perche riniziare ?!?

Io reputo lost una cagata pazzesca , mi aveva molto preso le prime due stagioni , la terza in calo fino a quando non sono arrivato al punto dove

hanno fatto saltare in aria il sottomarino

e da li mi e' scesa completamente la catena , ho ovviamente continuato a guardarlo solo per vedere dove andavano a parare e la catena e' sempre piu' giu :sneer: . meno male che sta finendo .

Risparmiatelo :p

Kuroko
15th February 2010, 14:44
Ti hanno gia fatto la domanda giusta , perche riniziare ?!?
Io reputo lost una cagata pazzesca , mi aveva molto preso le prime due stagioni , la terza in calo fino a quando non sono arrivato al punto dove
hanno fatto saltare in aria il sottomarino
e da li mi e' scesa completamente la catena , ho ovviamente continuato a guardarlo solo per vedere dove andavano a parare e la catena e' sempre piu' giu :sneer: . meno male che sta finendo .
Risparmiatelo :p

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poveraccio.

Slurpix
15th February 2010, 21:11
vedo che nn son l'unico a pensare che lost sia una cagata immonda :nod:

Kuroko
15th February 2010, 22:27

Non sei l'unico ritardato infatti. :hidenod:

holysmoke
15th February 2010, 22:35

:point:

McLove.
15th February 2010, 22:49
Non sei l'unico ritardato infatti. :hidenod:
e' sempre un piacere ritirarla fuori quando posso:
http://img19.imageshack.us/img19/8458/motivator94131.jpg
:rotfl:

Kolp
15th February 2010, 22:50

tu pensi che tutto faccia cagare, non fai testo... :rain:

edit: never go full retard! (cit.)

Slurpix
16th February 2010, 14:10
quando finirà sta cagata e vedrete che sarà un finale del cazzo ne riparleremo :nod: