Log in

View Full Version : Conosciete qualche giochino in lan?

Sky
8th February 2010, 00:56
Cdt, stavo cercando un qualche gioco figo da giocare in lan(siamo in 2), non cerco alcun genere in particolare anche se un rpg stile diablo non sarebbe male

Signori Nerd di questa board io vi invoco!:metal:

Devon
8th February 2010, 00:59
Titan Quest
Sacred 2

:nod:

Hagnar
8th February 2010, 01:05
Cdt, stavo cercando un qualche gioco figo da giocare in lan(siamo in 2), non cerco alcun genere in particolare anche se un rpg stile diablo non sarebbe male
Signori Nerd di questa board io vi invoco!:metal:

Diablo 3.

:sneer:

GreenKnight
8th February 2010, 01:11
Diablo 3.
Quello esce dopo lo smau :D
Io consiglierei Torchlight , con gli addon hai un sacco di avventure , quest , e mondi in piu' rispetto alla versione originale.

Molto simile a Diablo e a mio parere davvero ben fatto.

Devon
8th February 2010, 01:23
si ma vuole giocarci in multi.

Drako
8th February 2010, 05:51
Quello esce dopo lo smau :D
Io consiglierei Torchlight , con gli addon hai un sacco di avventure , quest , e mondi in piu' rispetto alla versione originale.

Molto simile a Diablo e a mio parere davvero ben fatto.
e poi la marmotta che confezionava la cioccolata te lo fa diventare coop con tanta magia :sneer:

Eltarion
8th February 2010, 14:55
e poi la marmotta che confezionava la cioccolata te lo fa diventare coop con tanta magia :sneer:

C'è una mod per il multi ma non credo sia ancora stata completata.

imho giocati sacred2 che in multi rende. Poi c'è la quest con alla fine il concerto dei blind guardian :metal::metal: che vale tutto il gioco :bow:

Devon
8th February 2010, 15:13
C'è una mod per il multi ma non credo sia ancora stata completata.
imho giocati sacred2 che in multi rende. Poi c'è la quest con alla fine il concerto dei blind guardian :metal::metal: che vale tutto il gioco :bow:
quella quest è brutal win :bow:

Eltarion
8th February 2010, 15:16
5fakNlghOJY
:metal: :metal: :metal:

Sky
9th February 2010, 20:34
si in effetti sacred ce l'avevo già nella lista dei possibili games, il bello di quella quest è che poi ti danno anche gli strumenti musicali che potrai usare come armi :metal:

btw l'ho installato e posso selezionare solo la qualità minima delle texture, qualcuno mi sa dire come mai?oO

Rayvaughan
9th February 2010, 20:56
consigli su come speccare la serafina e armi da usare?:nod:

Devon
9th February 2010, 21:15
speccala cazzinculo e usa il pisello tonante come arma

io l'avevo fatta speccata aoe, colonna radiosa e cura + il coso ranged che oneshotta

Miave
9th February 2010, 21:23
cazzo sky l'italiano pd

Drako
9th February 2010, 21:25
conoscIete FAIL PD!

Milker
9th February 2010, 21:27
conoscIete FAIL PD!

mi hai anticipato di un minuto drakella :nono:

Vindicare
9th February 2010, 22:04
bravo bravo sky :rotfl:

Sky
9th February 2010, 22:53
porca troia che scassacazzo che siete:lol:

cmq me ne sono accorto 2 secondi dopo aver creato il thread e purtroppo non c'è tasto modifica per questo:(